Prima parte: Chi c'è nella tua squadra? 1

Capitolo 1: Il team leader 3

Team Leader Atteggiamenti 3 Sviluppo team sano 4 Un modello di fedeltà e rispetto 7

Capitolo 2: Squadre: L'immagine più grande 9

Il team esteso 9 Il team ampliato 10 Consumer Input 12 al centro: il tuo team interno 12

 

Seconda parte: Costruire squadre forti 15

Capitolo 3: Costruire il tuo team 17

Reclutamento e assunzione 19 Positive Mindset 21 Skill Development 23 La curva di apprendimento 26 Stabilire le linee guida 28 stabilire canali appropriati 30

Capitolo 4: Risoluzione dei conflitti 33

Difficoltà tecniche 35 Personalità Cconesci 38 Blame Games 41 Concorso nei gradi 43 Gender Bias 46 Generazione Clashes 49 Discriminazione di qualsiasi tipo 52

Capitolo 5: Empowerment 55

Una questione di ingresso 56 Delegazione 58 Lasciando andare 60 Uno Spettacolo di Fiducia 62 Ascolto 64

Capitolo 6: Feedback 67

Coaching di lavoro 68

I membri del team valutano l'autovalutazione dei membri del team 71Team 74 Feedback tra i membri del team 77 Valutazioni del team Leader 79 Le piccole cose 81

Capitolo 7: Processo del team 83

Brainstorming 84 Pensiero creativo 86 Risoluzione dei problemi 89 Decision Making 91 Piani d'azione 94 Implementazione 96

Capitolo 8: Virtual Team Building 99

Leader del team fuori sede 100

Membro del team fuori sede 103

Il Team Virtuale 106

Tra i fusi orari 109

On-the-Clock vs. Ore di soli risultati 112

Capitolo 9: Vantaggi, vantaggi e ricompense 115

Metti in evidenza il tuo team 116 Il numero perile 118 Team-Building Rewards 120 Individual Recognition 122 Incentivi 124 The Healthy Team 126

 

Terza parte: Esercizi di team building 129

Capitolo 10: Esercizi di team building 131

Professionisti del team building 133 tipi di esercizi di team-building 135 Che cosa è giusto per la tua squadra? 138 Team-Building Follow-Through 140 Domande Icebreaker 142

File di risorse 144

Libri degli Esercizi 144 Ricerche online 145

Conclusione 146 Informazioni sull'autore 147

 

Prefazione

che tu stia costruendo una nuova squadra o rafforzando la tua squadra esistente, niente è più potente delle parole e delle azioni di un leader con una forte mentalità disquadra. Il fatto che tu stia tenendo questo libro è una testimonianza del tuo interesse per la creazionedi una squadraforte.

Team forti sono i prodotti di una forteleadership. Questo non significa assumere la posizione dell'onnisciente, lavorando 24 ore su 24, 7giorni su 7, responsabile di tutte le cose grandi epiccole.  Significa, invece, sviluppare un team forte e autonomo, con la conoscenza e l'autorità di prendere decisioni. Il leader forte crea fiducia e fiducia nel team. Il forte team leader non è minacciato dal talento dei membri del team, ma si rende conto che il potere di un leader è intensificato dal lavoro di membri del teamcapaci.

La natura essenziale dei team forti è la stessa, qualunque sia il tuo business, qualunque sia il tuosettore. Le tue parole e le tue mentalità ispirano il comportamento del team? Non sottovalutare mai la forza delle tue parole. Ispiri? Fai le domande giuste? Il tuo team ha la libertà di essere creativo? Hanno gli strumenti per raggiungere gli obiettivi desiderati? Tu, come caposquadra, devi porti queste domande mentre continui a costruire la tua squadra.

 

Chi può utilizzare questo libro?

Questo libro è stato progettato per i piccoli e grandi imprenditori, i lavoratori autonomi che si affidano ad altri (sia regolarmente che per ogni progetto), dirigenti, responsabili di reparto, e chiunque assuma il ruolo di costruire e valorizzare un team forte. Che tu gestisca una squadra, grande o piccola, un certo numero di squadre, una squadra in corso o squadre intermittenti, il successo dipende dalle capacitàdi leadership della tuasquadra.

La mentalità e le frasi del team possono essere utilizzate dai team leader in qualsiasi settore; e la maggior parte delle frasi mirate può essere facilmente adattata alle tue esigenze. Si prega di accettare l'ampio uso delle parole  clienti  e  clienti. Mi riferisco spesso a loro in modo intercambiabile.

Mappa del libro

Prima parte: Chi c'è nella tua squadra?

La prima sezione di Frasi perfette per la costruzione di squadre forti ti aiuta a chiarire chi fa parte della tua squadra. Chiunque abbia interesse per il successo del tuo team è collegato al tuoteam. Da clienti e clienti a opportunità di networking e consigli di consulenza, pensaa chi è e chi potrebbe essere nel tuoteam. Il passo successivo nella mentalità del team leader per la creazione di team forti è comprendere le fasi di sviluppo del team, che sono descritte qui.

Seconda parte: Costruire squadre forti

Questa sezione, il cuore di Perfect Phrases,  inizia con l'assemblaggio del tuo team e ti guida attraverso la risoluzione dei conflitti, la costruzione di fiducia e competenza, la creazione di processi di squadra efficaci e l'incoraggiamento alla creatività. Una forte rete di team, un leader ispiratore e il rinforzo positivo incoraggiato in queste mentalità e frasi motiva i membridel team a dare il meglio disé.  Ulteriori motivatori del team discussi includono vantaggi, vantaggi e ricompense. Il capitolo di team building virtuale è utile per i team che operano interamente o parzialmente online e nelle stesse vicinanze o tra fusi orari.

La seconda parte si conclude con un capitolo sui premi di squadra e include ricompense e riconoscimenti monetari ofisici. Ricompense e incentivi motivano i team a impegnarsi.  Naturalmente, anche gli altri elementi del team building. Il tuo team sarà motivato da processi di squadra stimolanti, un leader che ascolta e la miriade di idee incentrate sul team in questo libro, così come le idee che hai da solo e che troverai altrove.  Tuttavia, il potere aggiuntivo di vantaggi, premi e incentivi è che mostrano il tuo apprezzamento e danno ai membri del team meritevoli qualcosain più per il loro sforzo. Un team laborioso merita niente di meno.

Terza parte: Esercizi di team-building

Il tuo team trarrebbe beneficio dall'assunzione di un professionista di team building? La sezione finale del libro offre una panoramica di esercizi di team building più formali (einformali). Questa sezione offre anche domande e approfondimenti per aiutarti a decidere e, se è giusto per te, trovare il miglior professionista per le tue esigenze.  Scopri i diversi tipi di esercizi di team building e come puoi seguire e seguire dopo un esercizio o una serie di esercizi, integrando l'esperienza nei processi quotidiani del tuo team. Nello spirito di capovolgere le cose e guardarle in modo diverso, il libro si conclude con gli rompighiaccio, un suggerimentodi processo di squadra che incontrerai nellibro.

Inserisci qui

Frasi perfette per costruire squadre forti è una risorsa facile da trasportare e facilmente referenziabile per i costruttoriditeam. Qualunque sia il tuo business, qualunque siano i tuoi obiettivi, la tua leadership è la chiave per costruire una squadra potente. La vostra volontà di apprendere ed espandere la vostra esperienza e conoscenza dei team, raccogliendo questo e altri libri mirati al potenziamento delle competenze, è una testimonianza della vostra capacità di guidare un teamdi successo. Utilizzare o modificare le frasi in questo libro e considerare la mentalità dietrodi loro.  Se sei pronto a costruire i tuoi muscoli di leadership, entra qui.

 

Prima parte

Chi c'è nella tua squadra?

Chi c'è nella tua squadra? Diamo un'occhiata alla tua squadra. Hai le persone classificate come tuo "team di lavoro", sia che si tratti di dipendenti o di un team riuniti per un particolare progetto.  Pensate a loro come il vostro team principale, ma rendendosi conto che il vostro team è più espansiva di quello che ti dà accesso a maggiori risorse e più strade per il supporto e l'entusiasmo. Chi altro c'è nella tua squadra? Come puoi far sentire i tuoi clienti investiti nel tuo successo? Tu, come team leader, determini la portata, l'energia e l'entusiasmo della tua squadra.

 

Capitolo 1

Il caposquadra

"Un capo è un uomo che si assume la responsabilità. Dice:

'Sono stato picchiato. 'Non dice: 'I miei uomini sono stati picchiati. '"

Antoine de Saint-Exupery

Atteggiamenti dei leader del team

Il tuo atteggiamento e la comprensione dei processi di squadra fanno la differenza tra una squadra che "passa attraverso i movimenti" e quella cheprospera. Rispettate la vostra squadra? Sei investito nella crescita dei membri del team? Sei disponibile e stimolante? Sei responsabile quando sorgono problemi? Un grande team leader si assume la responsabilità e condivide il credito.

In qualità di leader, stabilisci il tono per la tuasquadra. Quali atteggiamenti proietti? Usi parole positive e incoraggianti?

Leader di squadre forti

o Vuole aiutare i membri del team a raggiungere il successo

o Crea la coesione del team

o Si preoccupa per il benessere dei membri del team

o Crea un'atmosfera positiva e stimolante

o Rispetta ogni membro del team

o Condivide la responsabilità del credito e delle spalle

o   Fornisce ai membri del team le competenze necessarie, quindi fa un passo indietro per farli prosperare

 

I leader del team si allineano con i loroteam. Si considerano parte della squadra, non leader che camminano davanti.  Incoraggiano e sono orgogliosi del successo del team e dei suoi singolimembri. Il successo dei membri del team si riflette bene nel team e le persone possono percepire un genuino interesse per il loro successo e il loro benessere. Un tale interesse da parte del team leader è un forte motivatore.

Creare un'atmosfera positiva per il giorno, il progetto, la visione, gli obiettivi e le prospettivegenerali. Questo coinvolgerebbe sia qualcosa di piccolo come l'amichevole "Buongiorno!" e potente come stabilire un'aspettativa per se le più grandi sfide del tuo team possono essere risolte.

Come team leader, è necessario comunicare con chiarezza e concisione, parlando meno e ascoltando di più. I grandi team leader non hanno bisogno di avere tutte le risposte; hanno solo bisogno di fare le domande giuste.  Il tuo ruolo a sostegno del team diminuirà man mano che i soci acquisiscono fiducia e affinano le competenzedelteam. Usa le tue energie creative per assemblare la migliore squadra possibile e per dare a tutti i metodi per brillare come una squadra.

Sviluppo di team sani

Il team passa attraverso fasi, più comunemente indicati come Forming, Storming, Norming, Performing,  and  Adjourning. Queste fasi sono state coniate da Bruce Tuckman nel 1965 e sono ancora l'illustrazione più comunemente utilizzata dello sviluppo del team.  Di seguito è riportata una breve panoramica delle fasi, che è possibile condividere o meno con il team. Che lo facciao o no, è utile per comprendere le fasi dello sviluppo delteam.

o     La formazione è la prima fase; la formazione della tua squadra, obiettivi, linee guida e dichiarazioni iniziali di aspettative e istituzione di ruoli. All'inizio i membri del team agiscono ancora in modoindipendente.  La leadership deve essere forte e coinvolta in questa fase.

o     L'assalto è la fase in cui i membri del team si stanno adattando l'uno all'altro e determinano i ruoli all'interno del team. Ci possono essere tensioni, lotte di potere o ruoli mutevoli; tutto questo fa parte del processodiTempesta.  Il team leader deve ancora essere l'ultima parola sulle decisioni fino a quando non viene stabilito e funzionato un processo decisionale.

Alcune squadre non lasciano mai questa fase, ma un leader forte può lavorare la squadra in questo momento difficile.

o     La normantura è la fase in cui le cose iniziano a stabilirsi ei membri del team stanno funzionando nei loro ruoli. In questo momento, le modifiche possono ancora essere apportate, ma i membri del team sanno cosa ci si aspetta da loro e come funziona il team, nel suo complesso.  Attenzione al team che lavora così duramente per rendere le cose senza intoppi che entrano in una fase di processo decisionaledi pensiero di gruppo. Disaccordi e dibattiti sono una parte sana dei processi di squadra.  In qualità di team leader, spesso puoi fare un passo indietro e consentire al teamdi funzionare con i proprimetodi.

o     Eseguire è il team che lavora a livelli ottimali. Molti dei nodi sono stati elaborati, e questa squadra ora funziona bene come un'unità. I canali di comunicazione e risoluzione dei problemi sono chiari e tutti stanno lavorando insieme per contribuire agli obiettivi complessivi delteam. Stai ancora partecipando, ma affidando al team maggiori responsabilità per il propriosuccesso.

o   L'aggiornamento è quando una squadra si scioglie o cambia al completamento di un progetto. Questa è una fase degna di nota. I membri del team si sentono apprezzati quando c'è la possibilità di festeggiare i risultati e, se necessario, di dire addio. Quando ci si concentra o si porta la chiusura a un progetto, ricordate sempre l'elemento umano.  Una parte dell'aggiornamento di un progetto può comportare la trasformazione in unonuovo. Se questa fase non si applica alla tua squadra, è particolarmente importante celebrare anche piccoli risultati durante tutto ilprocesso.

Un punto importante da notare su queste cinque fasi è che essi non possono progredire costantemente in una direzione senza mai ricadere. Il cambiamento di leadership o qualsiasi cambiamento imprevisto può riportare la squadra nell'assalto o persino nel ri-formare.  Ma una squadra forte non regrederà a lungo e progredirà fino a eseguire di nuovo con un po 'di guida, pazienza e fiducia nel processo.

Nel complesso, tenere a mente che questo è un processo, incline al flusso e al cambiamento dalla natura semplice di essere composto da persone, il più delle volte di età e background diversi. Anche coloro che sono simili sulla maggior parte dei frontali variano facilmente in stile.  Aggiungere al mix ego, obiettivi individuali, tipi di personalità, e agende personali. Pensate alle squadre come a organismi viventi e che cambiano.  Siete investiti nel nutrire questa creatura delicata e attingendo ai punti di forza individuali per costruire un team di persone che agiscono di concerto verso una particolare visione o obiettivo. Lo sviluppo sano del team non è un'impresa da poco; è un lavoro per un team leader esperto e motivato.

 

Un modello di lealtà e rispetto

Tua madre avevaragione. Trattare le persone nel modo in cui si vorrebbe essere trattati.  Dimenticate i giochi di potere, potete forzare qualche minimo di falso rispetto, ma non otterrete l'entusiasmo e la lealtà che derivano dall'essere rispettati e apprezzati. Essere un modello di lealtà e rispetto che i membri del team vorranno emu- in ritardo.  Portalo oltre la tua squadra immediata senza mancare di rispetto a nessuno  in presenza della tua squadra.

Puoi discutere un problema con un particolare cliente, affrontare un problema delicato con un membro del team o sezionare con il tuo team una situazione in cui tutto è andato storto, il tutto senza mostrare mancanza di rispetto. Sii un risolutore di problemi, ma non lamentarti, sminuire o mettere giù qualcuno.  Guadagna rispetto mostrando rispetto. Dimostrerai anche, per i membri del team, modi delicati di gestire questioni sensibili.

Mai rimproverare davanti allasquadra. Eventuali problemi dei membri del team, azioni disciplinari o feedback sullo sviluppo devono essere gestiti privatamente.  Se hai bisogno di discutere il problema con il tuo team, fallo nel modopiù discretopossibile.

Mostrare rispetto per il tuo team ti giova avere membri del team motivati e rispettosi di te, incambio. Un ulteriore vantaggio è che se mostri rispetto per la tua squadra, anche gli altri lo faranno, e questo si riflette sudi te.  Tuttavia, se si guarda a mostrare rispetto da quella prospettiva, da solo, vi imbatterete come falso e condiscendente. La risposta? Semplice: rispetta il tuoteam. Ogni membro del team porta qualcosa al tavolo o quella persona non cisarebbe.

 

Capitolo 2

Squadre: Il quadro generale

"Nessuno di noi è intelligente come tutti noi. "

Ken Blanchard

think grande. Anche se l'espansione non è il vostro obiettivo, pensate di espandere le vostre nozioni di squadra.  Questo atteggiamento inclusivo può creare un cambiamento in molti dei tuoi rapporti di lavoro: potresti lavorare con persone che non consideri il tuo team, chiedere consigli informali o sollecitare il feedback dei clienti o chiedere aiuto agli "estranei". Un piccolo cambiamento concettuale da parte tua cambia la tua lingua e come parte integrante del tuo successo fai sentire le persone.  I team forti sono supportati da una solida rete.

Il team esteso

Chi lavora con il tuo team? Avete canali di comunicazione chiari? Il tuo team sa chi dovrebbe avere un facile accesso alle informazioni? Brainstorm un elenco di tutti coloro che è o potrebbe essere collegato con i vostri sforzi. Raggiungere, quando appropriato, per conoscere i loro orari e informarli del vostro.  Se possibile, tenere riunioni periodiche per coordinare gliorari.

Appartieni a organizzazioni che estendono la tua copertura o offrono ulteriori opportunità? Prendi in considerazione l'idea di entrare a far parte di un'organizzazione che supporta i tuoi interessi e ti offrirà possibilità dinetworking. È possibile partecipare, se stessi, o si può chiedere ai membridel team di partecipare per creare contatti e rete per voi. Affidare un membro del team a rappresentarvi consente di raddoppiare i propri sforzi e di dimostrare a tale membro del team di avere la massima fiducia in lui o in lei. Un modo per includere l'intero team consiste nell'offrire un programma a rotazione chei membri del team rappresentino il team o partecipino aglieventi.

I gruppi di rete possono aiutarti a connetterti con altri team o con le persone giuste per assistere il tuoteam. Una varietà di gruppi di rete sono a vostra disposizione.  Alcuni offrono diritti esclusivi, dove il tuo team sarà l'unico del tuo settore, dandoti la migliore opportunità di essere il team che questo gruppo contatterà quando avrà bisogno della tua esperienza. Altri sono esclusivamente del vostro settore per offrire supporto, una condivisione di idee e opportunità per gli sforzi di collaborazione.

Il team ampliato

Un team leader èinclusivo. Ricordatevi di continuare ad ampliare la vostra definizione di team.  Chiunque lavori per un obiettivo comune fa parte di unasquadra. È possibile disporre di reparti e gruppi di lavoro specifici, pertanto sono presenti molti layer per un team. Pensa alla tua squadra come a un'increspatura in cerchi concentrici. Ad esempio, un team di vendita in una società tecnologica si estende ben oltre un team di venditori (anche se lo fanno, se stessi, comporre un team).  Il team si estende per includere tutti coloro che contribuiscono o hanno un interesse per il prodotto finale o la linea di fondo: sviluppatori di prodotti, il reparto marketing, servizio clienti, supporto tecnico, investitori, clienti, amministratori, personale, fornitori, anche il personale di pulizia (che creano un ambiente di lavoro pulito e si basano sul denaro proveniente dalle venditedei prodotti).

A chi puoi chiedere consigli al di là del tuo team immediato? Prendi in considerazione la possibilità di assemblare un comitato consultivo composto da persone di qualsiasi provenienzautile. Lo scopo del tuo comitato consultivo determina la quantità di informazioni sulla tua azienda accessibile al consigliodi amministrazione.  Se siete alla ricerca di un parere finanziario, per esempio, solo la piena divulgazione ai membri del consiglio consentirà un meritato sforzo.

Le riunioni del comitato consultivo possono essere convocate a fasi critiche o fissate a intervalli regolari, ad esempio mensilmente. Possono anche svolgersi di persona, per telefono o online (in un forum in cui tutti i membri sono online insieme o dove possono inviare idee in qualsiasi momento).  Trova un processo che si adatta alla tua tavola e ai tuoi scopi. Un forum di discussione online in corso ridurrebbe la necessità di riunioni formali, ma prima stabilirebbe ragionevoli aspettative per la frequenzacon cui i membri del consiglio effettuano il check-in.  Offrite qualcosa ai membri del consiglio consultivo in cambio dei loro sforzi, anche se è solo un riconoscimento e un ringraziamento. Dare loro credito per i loro sforzi per e la connessione alla vostra azienda.

Chi altro c'è nella tua squadra? Chi altro è influenzato dal tuo successo? C'è qualcun altro da cui puoi chiedere consiglio? Considerare anche l'assunzione di professionisti, anche su base limitata, per avere una comprensione e una mano nel vostro team. Dovresti avere contatti con un avvocato, un contabile e un rappresentante presso la tuabanca.  Chiedi a qualcuno che puoi chiamare in caso di incidente o emergenza inaspettata.

Input dei consumatori

Potresti avere un comitato consultivo informale di consumatori che offrono feedback attraverso un forum online. Porta i tuoi clienti o potenziali clienti a bordo chiedendoil loro feedback. Ottenere feedback da parte di clienti e consumatori non è mai stato così facile, soprattutto con Internet.

I metodi collaudati e veri per ottenere feedback sono ancora in uso, dai moduli cartacei ai sondaggitelefonici. Ma prendere in considerazione le opzioni high-tech che possono essere più invitanti e di vasta portata, a secondadi chi fa parte della vostra base di clienti.  Internet ospita una moltitudine di opzioni: aprire il blog per i commenti, pubblicare una bacheca, inviare messaggi di lavoro sondaggi dei clienti o pubblicarne uno sul sito Web. Si potrebbe desiderare di offrire un piccolo incentivo per la compilazionedi sondaggi.  Soprattutto, chiarisci che leggi tutti i messaggi e i sondaggi e prendi sul serioil feedback e i suggerimenti deiconsumatori. Alcuni team ricevono le loro idee più innovative (o almeno i semi per loro) dall'input del cliente o dalle richieste.

Di cosa hanno bisogno le persone? Cosa vogliono? Cosa funziona? Non funziona? Ispira la fidelizzazione dei clienti? Disattiva i clienti? Chi lo sa meglio dei tuoi clienti?

Al centro: il tuo team interno

Il vostro team interno è il cuore e l'anima della vostra operazione. Non sottovalutare mai la potenza cerebrale della tua squadra.  Che tu abbia o meno un comitato consultivo di fiducia, il tuo team è ancora al centro della tua operazione. Una domanda posta a un comitato consultivo può essere posta altrettanto facilmente al vostroteam.  Se non hai ancora dato ai membri del team l'opportunità di brillare, potresti essere sorpreso da quanto siano forti le abilità naturali della tua squadra. Mentre continui a rafforzare la tua squadra, usando le frasi e le mentalità perfette,i loro poteri di problem solving e di generazione di idee continueranno amigliorare.

Mentre questo libro si concentra sul tuo team o team interno, tieni presente che il tuo team è più grande di quello e sii sempre consapevole dei luoghi che tu o il tuo team potresteraggiungere. Coinvolgi il tuo team interno in questa mentalità.  I giocatori di squadra esterni non sono la tua arma segreta; sono risorse che possono essere coltivate e lavorate anche dalla tua squadra.

 

Seconda parte

Costruire squadre forti

I leader forti consentono ai loro team di familiarizzare con una varietà di processi di team e di operare senza problemi cometeam. Essi impartiscono queste competenze ai membri del team, guidandoli verso il successo e trasferendo tali capacità, se del caso, ad ambienti interculturali e virtuali.  Forniscono anche vantaggi, vantaggi e ricompense che motivano i team a eccellere.

Hai il talento per costruire una squadraforte. Le mentalità e le frasi che seguono non solo serviranno come facile riferimento, ma ti aiuteranno anche a consolidare la mentalità del team e affinare l'abilità di trasformare la frase perfetta per costruire squadre forti.

 

Capitolo 3

Costruire il tuo team

"Il lavoro di squadra non è un incidente. È il sottoprodotto di una buonaleadership. "

John Adair

potrebbeavere il talento di prendere quasi tutti i gruppi di persone e trasformarli in una squadra, garantendo un risultato positivo richiedela scelta delle persone giuste e la loro formazione.

Se la tua squadra è già assemblata, puoi iniziare da qualsiasi punto e trasformare un gruppo di individui in unasquadra. Se, tuttavia, si parte da zero, trovare i membri del team che hanno non solo le competenze per raggiungere gli obiettivi di squadra, ma anche la capacità e l'atteggiamento di operare come parte di una squadra.  Al di là dell'esperienza, considera la capacità di apprendere, l'affidabilità e le capacità di risoluzione dei conflitti.

Trovare le persone giuste è essenziale; avere familiarità con i concetti e i tipi di domanda che seguono in questa sezione in modo che, anche se il team è assemblato, si è pronti se è necessario assumere o assumere un membro del team aggiuntivo. Mentre continui a costruire la tua squadra, sii chiaro su ciò che stai cercando.  Se non sai cosa stai cercando, come lo troverai?

Una volta trovata la persona giusta, tu, come team leader, sei responsabile di nutrire i membri del team e aiutarli a sviluppare talenti, abilità e abilità e insegnare i metodi del team per stabilire procedure e canali.

Reclutamento e assunzione

Il Team Mindset

o Fare più aperto di domande chiuse. Le domande aperte portano a risposte dettagliate piuttosto che semplici  risposte  o  no .

o Domande ipotetiche sono utili e possono dare risposte interessanti, ma tieni presente che è più probabile ottenere una risposta basata su ciò che il candidato pensa di voler sentire piuttosto che trovare risposte che riflettano le prestazioni reali passate ofuture.

o Domande comportamentali (e. g.  "Che cosa hai fatto" o  "Come hai reagito, quando.. . ") dimostrano il comportamento passato come indicatore delle prestazioni future.

o Identificare le competenze.

o Discutere l'adattabilità al cambiamento.

o Trova gli indicatori di quanto bene il potenziale membro del team gestisce la pressione.

o Poni domande incentrate sulteam.

o Ascolta più di quanto parli.

o Dare al potenziale membro del team l'opportunità di porre domande alla fine.

o Prestare attenzione alla qualità e al tono delle domande del candidato.

Frasi

o "Qual è stata la cosa più importante che hai imparato dalla tua ultima esperienza di squadra?"

o "Quali caratteristiche possiedi che ritieni essere una risorsa per questa squadra?"

o "Quali competenze porti?"

o "Nella tua ultima squadra, come hai visto il tuo ruolo?"

o "Di quali risultati sei più orgoglioso nella tua carriera?"

o "Ti consideri un giocatore di squadra? Perché?"

o "Quali lamentele hai avuto su come funzionava la tua ultima squadra?"

o "Quali attributi di leadership possiedi?"

o "Se un membro del team fosse in crisi e ti chiedesse di aiutare, ma il tuo programma era serrato, cosa faresti?"

o "Se il tuo team leader ti chiedesse di organizzare una riunione, quali passi faresti per assicurarti che le idee di tutti siano ascoltate?"

o "Sei mai stato in una situazione che ti sei sentito sottoqualificato da gestire? Che cosa hai fatto?

o "Hai mai sentito che un membro del team si comportava in modo dannoso per il team? Che cosa, se non altro, hai detto o fatto?

o "Hai mai agito come team leader? Cosa puoi dirmi di quell'esperienza?"

o "Sei a tuo agio a lavorare con un team leader o un membro del team che lavorano da casa o da altre postazioni remote?"

o "Cosa sai del nostro team?"

o "Quali domande hai per me?"

 

La mentalità positiva

o Negatività pesa pesantemente e rende difficile per le persone a muoversi; realizzazione diventa inutilmente più difficile.

o Un membro negativo del team può danneggiare l'interaoperazione.

o Alcune persone negative possono essere influenzate da un'atmosfera positiva.

o Alcune persone troveranno sempre un giro negativo. Gli atteggiamenti negativi si sviluppano per motivi personali e spesso prendono duro lavoro a livello personale per superare.  Ispirare ed essere positivi, ma mantenere le vostre aspettative ragionevoli.

o Mantenere la postura positiva, anche in tempi difficili.

o Sorridi.

o Utilizzare un linguaggio positivo.

o Siate consapevoli di dare un rinforzo positivo e lode. Quando le cose vanno liscio, è facile dare per scontatoil buon lavoro di una squadra. Le persone vogliono che il loro duro lavoro sia riconosciuto anche se,soprattutto  se, sembrafacile.

o Lode ai membri del team per le loro prospettive positive; incoraggiare un comportamento positivo.

o In situazioni difficili, non c'è bisogno di sorridere o coprire; essere onesti, ma mantenere la capacità del team di guardare avanti e trovare soluzioni.

Frasi

o "Non abbiamo problemi, solo sfide. "

o "Risolviamo insieme i problemi. "

o "So che i tempi sono stretti, ma possiamo farlo. "

o "Questo è stato un momento stressante, ma oggi è un nuovo giorno. Facciamone una buona. "

o "Questa è una grande squadra e so che siamo in grado di affrontare qualsiasi sfida. "

o "Capisco che hai delle riserve. Discutiamone. "

o "Il team ha deciso di andare avanti con questo piano, quindi ho bisogno che tutti siano positivi e lavorino per

accadere. "

o "Ho fiducia in questasquadra. "

o "Se qualcuno ha preoccupazioni, parliamo di loro, problem-solve, e andare avanti. "

o "Non lasciare che la negatività di nessuno ti faccia cadere. Stai facendo un buon lavoro in circostanze molto difficili. "

o "Abbiamo avuto un trimestre difficile, ma con i cambiamenti positivi che abbiamo fatto, dovremmo essere sulla buona strada nei prossimimesi. "

o "Questa è stata una settimana fantastica. Grazie a tutti!"

o "Abbiamo fatto la scadenza appena sotto il filo, ma ce l'abbiamo fatta! Lavoro fantastico, tutti. Grazie!"

o "Abbiamo una giornata intensa davanti a noi, ma sarà una buona!"

o "Che settimana frenetica! Ma tutti voi dovreste avere un grande senso di realizzazione. Bel lavoro!

o "Posso vedere quanto pensiero è andato in questo disegno!"

o "Fai sembrare questo progetto senza sforzo, ma so quanto lavoro ci sta inmente. Stai facendo un lavoro meraviglioso!

o "So quanto sia difficile questo [conferenza, database, sessione di formazione, evento, ecc. ] è stato quello di mettere insieme, anche se hai fatto sembrare facile. Le piccole cose vanno sempre male lungo la strada, ma i nostri clienti non l'avrebbero mai saputo.  Sono molto impressionato!"

 

Sviluppo delle competenze

o     Fornire supporto o formazione per un membro del team che vuole imparare.

o     Quando si investe tempo, denaro o altre risorse nelle persone, il ritorno sull'investimento arriva attraverso dipendenti che dimostrano maggiori competenze, conoscenze e fiducia. Dimostri anche il tuo impegno nei loro confronti come membri stimati del team, che ispirerà il loro costante impegno verso il tuo team.

o     Offrire formazione al di là della posizione immediata di un membro del team può fornire approfondimenti e prospettive che aiuteranno il membro del team a contribuire in modo più completo, con una maggiore comprensione delprocesso. La familiarità con le esigenze, i processi e le aspettative degli altri reparti aiuterà un membro del team a lavorare più agevolmente con tale reparto.

o     Il cross-training aiuta anche i membri del team a comprendere le esigenze e le aspettative deiclienti. I reparti pubblicitarie e di assistenza clienti, ad esempio, dovrebbero sapere esattamente ciò che il team di vendita è incoraggiato a promettere.

o     Avere membri del team pronti ad avanzare è di solito un vantaggio rispetto all'inserimento di qualcuno dinuovo.

o     Alcune persone possono essere più abili in un tipo di abilità rispetto a un altro. Quando un'abilità è facoltativa o facilmente gestita da qualcun altro, non creare sentimenti di inadeguatezza in un grande membro del team perché tale abilità è troppo impegnativa o al di là del suo livello di comfort.

o     Fai tutto il possibile per offrire un rimborso completo o parziale delle tasseuniversitarie.

o Offrire il rimborso completo o parziale per seminari e conferenze.

o Incoraggiare l'istruzione.

o Portare esperti per insegnare le competenze critiche del team.

o Spesso i membri del team acquisiscono abilità sufficienti per funzionare nel lavoro, ma non hanno tempo o risorse per approfondire talicompetenze. Fornire il tempo e le risorse per la formazione andrà a beneficio del team.

Frasi

o "Quale formazione aggiuntiva sarebbe vantaggiosa per te?"

o "Le prossime opzioni di allenamento sono una grande opportunità per posizionarti per andareavanti. "

o "Saresti interessato a seguire corsi nel nostro programma di mobilità verso l'alto?"

o "Ho assunto un esperto di computer per formare il team in modo da ottenere i massimi benefici dal nostro nuovo software. "

o "Saresti interessato a ottenere la laurea? Ora offriamo il rimborso delle tasse universitarie. "

o "Vogliamo investire nei vostritalenti. Saresti interessato a seguire i corsi?"

o "Dal momento che si capisce il sistema così bene, si sarebbe disposti ad addestrare gli altri membri del team?"

o "Per dare a tutti una visione completa dell'operazione e per mostrarvi tutte le vie a vostra disposizione all'interno dell'azienda, offriamo una panoramica approfondita di ogni reparto alla prossimaconferenza. "

o "Si prega di partecipare ad alcuni dei seminari di "soft skill" alla conferenza. La comunicazione è essenziale quanto le nostre competenze più tecniche. "

o     "Sei molto abile sul computer e hai certamente tutte le competenze per fare il lavoro. Il software, però, ha capacità molto più ampie e vorrei inviarti a una classe per sapernedi più. "

o     "Sto mandando metà del team per laformazione. Quando tornano, vorrei che tutti coloro che hanno una formazione per collaborare con un membro del team che non ha avuto la formazione per insegnare ciò che hai imparato. "

o     "Se si prende la formazione aggiuntiva, si avrà diritto a una promozione. "

o     "Tutti coloro che parteciperanno alla nuova iniziativa di formazione riceveranno un bonusspeciale. "

o     "Ammiro il lavoro extra che hai messo nello studio dasolo. Ho intenzione di portare un consulente per lavorare con voi su tutte le domande che avete o competenze aggiuntive che si desidera imparare. "

o     "Ho costruito il tempo nel programma di tutti per prendere i tutorial online. "

o "Ulteriore formazione online è a disposizione di tutti.

Avrò accesso ai tuoi progressi e punteggi. Tutti devono essere completati con il primo modulo prima delle revisioni annuali. "

 

La curva di apprendimento

Il Team Mindset

o Ogni nuova abilità richiede tempo per imparare.

o Siate pazienti con le curve di apprendimento dei membri del team.

o Le persone imparano ai propri ritmi.

o Qualcuno che acquisisce informazioni rapidamente può sembrare davanti a qualcuno che prende le cose in più lentamente, ma tenere fuori il giudizio per vedere la conservazione e l'applicazione delle competenze.

o Non spingere per la velocità a costo di ritenzione.

o Le persone hanno stili di apprendimento diversi. Alcuni imparano meglio leggendo sul computer, alcuni leggendo offline, e gli studenti uditivi possono imparare meglio da essere detto o ascoltando nastri.

o La ripetizione e l'apprendimento pratico sono più efficaci di una semplice istruzione una tantera.

o Nessuno dovrebbe sentirsi giudicato per aver fatto domande.

o Incoraggiare e lasciare sempre il tempo per la pratica.

o Riconoscere il successo e il successo.

Frasi

o "Si prega di fare domande. "

o "Gli errori fanno parte dell'apprendimento. "

o "Prendetevi il tempo sufficiente per praticare. "

o "Nessuno è nato sapendo questo. Tutti abbiamo dovuto imparare. "

o "Questa non è un'abilità facile da imparare. State tutti molto bene. "

o "Vedo che sei indietro nei tuoi corsi online. Hai delle domande? Come posso aiutarti?"

o "Vedo che stai completando i tuoi corsi molto prima del previsto. È davvero impressionante! Ma sei sicuro

stai lasciando abbastanza tempo per praticare e assorbire ogni abilità? Non perderai alcun terreno se decidi di tornare indietro per ulterioripratiche. "

o "Voglio che vi sentate liberi di porvi domande a vicenda e di imparare gli uni daglialtri. "

o "Non c'è vergogna di essere indietro in una zona.

Tutti eccelleino in certe aree e altre sono piùimpegnative. "

o "Ho bisogno che questo sia appreso entro un lasso di tempo di duemesi. Se avete bisogno di più tempo, fatemelo sapere in modo che possiamo organizzare per ottenere il tempo di studio è necessario. "

o "Quali domande hai?"

o "Quali informazioni aggiuntive hai bisogno?"

o "Se avete bisogno di ulteriore formazione, vi preghiamo di approfittare dei seminari di apprendimento di gruppo. "

o "Tutti impariamo a ritmi diversi. Finché si sta rispettando le scadenze necessarie, il ritmo va bene. "

o "Questo è l'apprendimento autogestito. Si prega di non confrontare i vostri progressi.  Ognuno ha stili di apprendimento diversi, e alcuni preferiscono più tempo di pratica rispetto ad altri. "

 

Il Team Mindset

o Chiedi ai team di impostare o partecipare alla definizione delle proprie lineeguida.

o Determinare linee guida chiare per le riunioni per tenerli in pista e garantire che tutti siano (e si sentano) trattati in modo equo.

o Linee guida chiare impediscono ai membri del team di attraversare inavvertitamente linee che non sono state chiaramentetracciate.

o Far sapere alla gente cosa è o non è accettabile e quali misure saranno prese se non vengono seguite le linee guida.

o Assicurarsi che le regole si applichino ugualmente atutti.

o Non fare regole arbitrarie; quando le regole potrebbero essere percepite come arbitrarie, eseguirne il backup con motivi.

o Linee guida post-riunione.

o I nuovi membri del team devono essere incalzati verbalmente e per iscritto delle linee guida piùimportanti.

o I membri del team devono ricevere linee guida complete escritte.

Frasi

o "Stabiliamo le linee guida del team in modo che i membri del team sappiano cosa aspettarsi e cosa ci si aspetta daloro. "

o "Quali problemi abbiamo incontrato che sarebbero stati risolti da linee guida più chiare?"

o "Quali linee guida possiamo stabilire per rendere le riunioni più agevolmente?"

o "Quali linee guida possiamo stabilire per rafforzare la comunicazione del team?"

o "Ci siamo imbattuti in alcune difficoltà con sforziraddoppiati. Quali linee guida possiamo mettere in atto per risolvere questo problema?"

o "Creiamo alcune linee guida per le riunioni che ridurranno al minimo le interruzioni e daranno a tutti la possibilità diparlare. "

o "Queste linee guida sono in atto per aiutare il team a funzionare in modo ottimale, non per punire nessuno. "

o "Quali linee guida non dette pensi che stiamo già seguendo che funzionano bene?"

o "Irrompere in gruppi e pensare a quante più linee guida possibili che saranno utili al gruppo. Poi ci pare giù la lista a quelli che sono più essenziali. "

o "Creare troppe linee guida farà sì che le più importanti vengano perse e facilmentedimenticate. "

o "Alcune linee guida solide ed essenziali valgono più di poche pagine di quelleinutili. "

o "Abbiamo bisogno di tutte le linee guida documentate per essere pronti per i nuovi membri delteam. "

o "Hai avuto il tempo di imparare le nuove linee guida? Hai domande?

o "Hai domande sulle linee guida?"

o "Abbiamo subito molti cambiamenti da quando abbiamo scritto le linee guida. Si prega di rivederli per vedere se alcune aree hanno bisogno di revisione. "

 

 

Il Team Mindset

o Imporre canali adeguati per affrontare alcuni problemi o avere il team sviluppare canali per conto proprio.

o Le nuove persone che entrano nel team devono essere informate su quali canali sono statistabiliti.

o Ad essere onesti, se avete stabilito canali adeguati (per le richieste di vacanza, per esempio) assicurarsi che tutti seguono quei canali.

o Siate flessibili nel considerare le richieste speciali e le ragioni per loro, ma essere sempre onesti.

o Se un membro del team raggiunge un vicolo cieco quando utilizza canali appropriati, interviene per aiutare o affrontare direttamente

la questione.

o Se "canali appropriati" richiederà troppo tempo per una determinata situazione, accelerare il processo.

o Assicurarsi che i canali corretti siano equi e imparziali.

o I canali di molestie sessuali devono comportare indagini e azioni tempestive eapprofondite.

o Tutte le risposte alle accuse di discriminazione e molestie devono essere rapide edeque.

o Essere esperti in molestie sessuali e la legge sulla discriminazione. Anche se si dispone di altri che si occupano di tali reclami, imparare il più possibile ed essere consapevoli di ciò che è o non è accettabile.

Frasi

o "Si prega di passare attraverso i canali stabiliti dal team. Se si colpisce un vicolo cieco o si dispone di un problema di tempo sensibile, sentitevi liberi di venire da me.  In caso contrario, voglio rispettare il processo stabilito dal team. "

o "Se hai seguito canali adeguati e hai colpito un vicolo cieco, sono contento che tu sia venuto da me. "

o "Se ti senti bloccato nel sistema, vieni da me. Nessuno qui dovrebbe mai sentirsi intrappolato in un labirinto. "

o "Se i canali giusti non funzionano, dobbiamo rivedere tali canali. "

o "Capisco che non pensi che il tuo rapporto sulle molestie sessuali sia stato gestito abbastanza. Lo prendo molto sul serio e lo esaminerò immediatamente. "

o "Grazie per aver portato questo alla mia attenzione. Normalmente questo problema è segnalato direttamente alle risorse umane, ma lasciate che vi aiuti a portare questo avanti a loro. "

o "Capisco la complessità della vostra richiesta. Penso che dovremmo coinvolgere qualcuno del team legale in questa discussione. "

o "Vorrei poterti aiutare, ma questo non è il mio dipartimento. Ecco il numero che devi chiamare.  Se avete problemi a tutti andando avanti, per favore fatemelo sapere e vi aiuterò a spostare le cose lungo. "

o "Vorrei poter onorare la tua richiesta, ma questa richiesta di ferie dell'ultimo minuto influenzerà la pianificazione e il carico di lavoro di tutti a questo punto. Vorrei che tu avessi messo nella forma con il lead time necessario. "

o "Hai ragione in ritardo con questa richiesta, ma mi rendo conto che i vostri piani è venuto all'ultimo minuto. Fammi vedere cosa posso fare. "

o "Questa è una carica molto grave e deve essere documentata e investigata. Si prega di seguire i canali appropriati in modo che accadrà. "

o "Tutte le modifiche alla pianificazione devono essere apportate nelle riunioni delteam. Dovrai aspettare fino alla riunione di mercoledì a meno che tu non riesca a riunire l'intera squadra in anticipo. "

o "I territori sono già stati assegnati e non riassegniamo a metà anno; il processo è troppo ingombrante. È possibile modificare i territori se si riesce a trovare qualcuno che vuole passare. "

o "Dirmi non è sufficiente; abbiamo bisogno delle forme adeguate.

È meglio per registrare e informare tutte le parti interessate, e ti evita di fare affidamento sulla mia memoria!"

o "Tutti i membri del team sono responsabili del follow-up delle proprierichieste. Nulla è ufficiale fino a quando non si riceve una conferma. "

 

 

Capitolo 4

Risoluzione dei conflitti

"Il modo in cui una squadra gioca nel suo complesso determina il suo successo. Si può avere il più grande gruppo di stelle individuali del mondo, ma se non giocano insieme, il club non varrà un centesimo. "

Babe Ruth

conflict è un fatto inevitabile di continua interazione. Non ci sono due persone, per non parlare di un team di lavoro più grande, può lavorare insieme ed evitare di avere mai un disaccordo.  Il punto di conflitto può essere un errore di comunicazione, un errore o uno scontro di idee o desideri (voglio/credo/bisogno di questo e tu vuoi/credir/ hai bisogno che). La risoluzione dei conflitti comporta la ricerca della via di mezzo, la calma di situazioni di riscaldamento e la cancellazione delle incomprensioni.  Un leader di squadra forte sa ascoltare e mediare soluzionipositive.

Alcuni conflitti possono essere causati dalle tecnologie che hanno lo scopo di aiutarci a comunicare più agevolmente. Per esempio, i telefoni cellulari e le e-mail, mantenendoci più in contatto, portano le proprie sfide di comunicazione: il telefono cellulare si interrompe e una persona non lo sa; l'e-mail non ha ottenuto attraverso; il tono della e-mail è mal letto; la segreteria telefonica suona ostile a causa della grida altoparlante attraverso una cattiva connessione.  Quando si lavora in conflitto sulle difficoltà tecniche, tenere sempre a mente che incomprensioni e tensioni sui fallimenti tecnici possono iniziare conflitti in corso, ma una corretta mediazione manterrà i risentimenti dalla costruzione.

Stabilisci linee guida che scoraggiano i conflitti di personalità sugli scontri di personalità, i giochi di colpa e lacompetitività. Quando sorgono problemi, una corretta mediazione dovrebbe essere tempestiva per teneresotto controllo i processi di squadra e i risentimenti dall'escalation.  Ancora più importante, i pregiudizi e i pregiudizi dovrebbero essere chiaramente definiti e dissuasi. Nessuno nella tua squadra deve essere sottoposto a un trattamento sleale basato sul sesso, sulla razza o sull'età.

 

 

Difficoltà tecniche

o Le difficoltà tecniche possono farci perdere scadenze importanti, ma non disperate: richiamate il vostroteam. Spesso, una soluzione creativa verrà da qualcuno del team.

o Ci può essere un tempo per chiedere aiuto esterno. Non esitate quando il tempo e la reputazione sono in gioco.

o Utilizzare la ricerca della soluzione come esercizio di squadra.

o Mantenere la tua squadra il più attrezzata possibile.

o Se hai continuamente a che fare con emergenze, correzioni rapide e problemi, considera i costi in tempo, energia di squadra e reputazione. Misurare tali costi rispetto alle spese di aggiornamento.

o Non promettete nuove attrezzature a meno che non si prevede di consegnare.

o Se le difficoltà tecniche sono radicate nei problemi di compatibilità, chiamare un esperto. Le probabilità sono che questo problema si risorgerà.  Essere equipaggiati e pronti per evitare di avere il riemergere problema.

o Non consentire a un reparto di fare promesse che un altro non può soddisfare. Assicurarsi che i reparti trasversali comprendano le capacità reciproche e che, quando incerti, i membri del team siano addestrati a trovare risposte, non a indovinare.

o Una squadra ben attrezzata hafiducia. Mettono le loro energie verso gli obiettivi del team senza preoccupazioni quotidiane sul fatto che le loro attrezzature li sosterranno.

o Le difficoltà tecniche sono una parte inevitabile della vitaaziendale. Pianificare per loro.  Compilare in tempo per il problema, la ripartizione e il messaggiodi errore che non ha senso.

o Assicurarsi che qualcuno del team è responsabile per il controllo delle forniture (anche con il personale di supporto, qualcuno del team dovrebbe ricontrollare). Non sottovalutate mai il valore di avere le piccole cose in magazzino, come l'inchiostro della stampante, i caricabatterie e i cavi di alimentazione.

Frasi

o "Sappiamo che questo guasto potrebbe farci perdere tempocritico. Chi ha una soluzione creativa?"

o "Erin dice che ha e-mail e Paulo dice che non ha mai ricevuto l'e-mail. Concentriamoci ora su come aiutare Paulo a rispettare la sua scadenza.  " (Domanda di follow-up: "Cosa possiamo fare per evitare questi problemi in futuro?")

o "Dobbiamo aggiornare le nostreattrezzature. Quali sono i vostri consigli e perché?"

o "Chi può assumersi la responsabilità di controllare le forniture? Abbiamo grandi attrezzature. Non lasciateci fermare da un filo mancante!"

o "Il team ha l'attrezzatura di cui ha bisogno per funzionare in modo ottimale?"

o "Mi rendo conto che il livello di stress si sta facendo alto perché le attrezzature sembrano funzionare contro di noi, ma questo è ancora più motivo per cui dobbiamo lavorare insieme!"

o "Sappiamo tutti che la tecnologia non è perfetta e non possiamo garantire tutti quando saremo online, quindi quando un messaggio è urgente, non solo e-mail o lasciare una segreteria telefonica, fare entrambe lecose . "

o "Se non si riceve una risposta alla posta elettronica, provare un'altra via di comunicazione. "

o "Abbiamo un guasto e una tempisticastretta. C'è    una soluzione qui. Prendiamo dieci minuti e un respiro profondo, e poi scacciare alcune idee. "

o "Troppo tempo è sprecato con problemi di compatibilità.

Chiamo un esperto per aiutarci a correre più agevolmente. "

o "Sto aggiornando i nostri sistemi. "

o "Mi rendo conto che alcuni di voi esitano a passare al nostro nuovo software, ma opereremo più agevolmente se stiamo lavorando tutti insieme in questo. Di cosa hanno bisogno tutti da me per facilitare un passaggio completo entro il prossimo mese?"

o "Cosa ne pensi delle nuove more? Li abbiamo portati a semplificare le operazioni, ma finora stanno solo complicando il problema. Possiamo ancora scambiare o fare un'altra chiamata di supporto.  Quali sono i tuoi pensieri?

o "Che cosa è / non funziona con la nostra tecnologia attuale?" "La tecnologia dovrebbe aiutare la comunicazione; se si mette in mezzo, utilizzare un altro metodo. Lo scopo è la  comunicazione. "

 

 

Scontri di personalità

o Gli scontri di personalità, ad un certo punto, sonoinevitabili.

o Gli scontri derivano da qualsiasi stile di lavoro, abitudini, stili di parlare, tipi di umorismo, credenze o abitudini che differiscono tra i compagni disquadra.

o Diverse personalità possono stimolare nuove direzioni, ma il conflitto in corso è controproducente.

o I consulenti che possono lavorare con scontri di personalità sono ben vale l'investimento.

o Alcuni scontri di personalità possono esistere come una leggera corrente sotterranea senza danneggiare la squadra.

o Il più delle volte, i problemi interpersonali danneggiano la squadra e la maggior parte può essere risolta.

o Problemi seri e rivalità richiedono un intervento professionale.

o Fai ogni sforzo per fare in modo che i membri del team risolvano i problemi interpersonali prima che avvelenano ilteam.

o Le persone cambiano raramente, ma gli stili di comunicazione sono abitudini che possono essere praticate esviluppate.

o Un membro del team che è davanti alla curva in un'area essenziale può essere una risorsa e un'ispirazione, se è in grado di condividere la conoscenza senza sminuire gli altri.

Frasi

o "Stili diversi portano nuove prospettive. "

o "Ognuno qui è una parte importante di questa squadra e merita il nostrorispetto. "

o     "Mi rendo conto che hai stili diversi. Invece di essere frustrati e cercare di cambiarsi a vicenda, cercate di vedere la combinazione di stili come una risorsa. "

o     "So che i tuoi stili sembrano scontrarsi: Ben, tu lavori velocemente e, Tracy, sei più metodico. Se si può rispettare gli stili l'un l'altro e concedere un po 'qua e là, Ben avrà il vantaggio di essere rallentato per ridurre gli errori commessi in fretta e Tracy avrà il vantaggio di essere più consapevoli del ritmo. "

o     "Un problema con lo stile o la personalità di un membro del team è una buona opportunità per affinare le capacità di comunicazione in condizionidifficili. Alcuni clienti sono tenuti a strofinare nel modo sbagliato, troppo. "

o     "Concentriamoci su ciò che deve essere fatto, non sulle personalità. "

o     "Mi rendo conto che voi due avete problemi tra di voi, ma cosa potete dirmi che ammirate o apprezzate l'uno dell'altro?"

o     "Chiaramente, abbiamo un problema tra di voi. Rhea, cosa chiederesti a Vince di fare che migliorerebbe il tuo rapporto di lavoro? Vince, cosa chiederesti di Rhea?

o     "Che cosa è al centro di questo problema? Come possiamo risolverlo?

o     "Siete grandi persone e membri del teamforti. Questo conflitto ti sta intralciando.  Interferisce con la squadra e vi terrà entrambi indietro. "

o     "Sto portando un consulente per lavorare con le questioni interpersonali del team. "

o     "Si prega di essere aperti e onesti con il nostro consulente di squadra. Non siamo qui per impressionarlo e lui può aiutare solo se siamo aperti sulle questioni. "

o     "Sei sempre in vantaggio sulla curva, ma i membri del tuo team si sentono come si può essere condiscendente, a volte. Sarebbe vantaggioso il morale  e gli obiettivi del team se si potesse condividere conoscenze e competenze in modo di supporto. "

o     "Mi rendo conto che abbiamo alcuni risentimenti di lunga data tra i membri del team. È il momento di risolverli e andare avanti. "

o     "La sfida più grande di questo team è la sinergia. Siete tutti risolutori di problemi.  Come affronteresti questo problema?"

 

 

Giochi di colpa

o I giochi di colpa non hanno vincitori.

o Mentre trovare l'origine di un problema o di un errore è di solito un passo essenziale per apportare la correzione e garantire il successo futuro, la colpa non è mai utile.

o Incoraggia i membri del tuo team ad aiutarsi avicenda.

o Molti membri del team provengono da background competitivi di vincitori e perdenti, con la sensazione che un segno contro un compagno di squadra aggiungerà alla propria azione. Sconsiglia queste nozioni a favore degli atteggiamenti del lavoro di squadra.

o Mai rimproverare nessuno pubblicamente.

o Non incoraggiare i membri del team che giocano il gioco della colpa. Non permettere ai membri del team di castigarsi a vicenda.

o Fai attenzione ai membri del team che sono pronti a incolpare gli altri o a individuare continuamente gli altri membri delteam. Può essere una rivalità che non è salutare per la squadra.

o La gente commette errori. Riconoscere che va bene.  Altrimenti si creerà un clima di negazione e la colpa in cui tutti hanno così paura di sbagliare che nessuno sta imparando dagli errori.

o Alcuni non possono assumersi la responsabilità. La paura di essere "sbagliato" tocca questioni più profonde di quanto si voglia discutere.  Lavorare con le persone per creare un clima in cui l'essere sbagliato va bene e assumersi la responsabilità è ricompensato, ma non spingere troppo forte quando qualcuno semplicemente non può ammetterlo per paura di perderela faccia.

o Ammetti i tuoierrori.

 

Frasi

o "Non preoccupiamoci di chi è in colpa; concentriamo i nostri sforzi sulla risoluzione del problema. "

o "Questo è stato un errore. Stiamo tutti facendo del nostro meglio qui. "

o "Gli errori sono una parte inevitabile della vita e delbusiness. "

o "Ciò che è importante è la creazione di fail-safe in modo che questi errori avranno un impatto minore. "

o "Per favore non abbiate paura di fare domande; che ci aiuterà a evitare errori. "

o "Condividere informazioni e conoscenze èfondamentale. "

o "Impariamo dagli errori degli altri in modo che tutti possiamo essere più forti come una squadra e come risorse individuali per la squadra. "

o "Mi assumo la piena responsabilità di questo problema. Il mio lavoro è essere accessibile al team quando sorgono questi problemi.  Riprogettiamo la nostra strutturadel team in modo da avere una comunicazione più chiara estretta. "

o "C'è una grande differenza tra responsabilità e colpa. Assumersi la responsabilità dimostra la forza individuale; un individuo tenuto "a colpa" mostra debolezzadi squadra. "

o "Voglio ringraziare Evan per la cattura dell'errore in modo da poter risolvere il problema prima di introdurre il nuovo prodotto ai clienti. "

o "Grazie a tutti per aver messo nello sforzo supplementare per risolvere questo problema. Ottimo lavoro!"

 

Concorrenza nelle classifiche

Il Team Mindset

o Guardando dall'altra parte quando i membri del team rubano clienti o clienti costruiranno risentimenti e, in ultima analisi, feriranno ilteam.

o Le competizioni amichevoli per alzare l'asticella vanno bene, ma incoraggiare il comportamento spietato tra i membri della squadra ti farà sconfiggere il tuoscopo.

o Una squadra che non ha tolleranza zero per il sabotaggio e lo scoraggiamento imploderà.

o Quando un membro del team corre per battere un altro, entrambi i membri del team coinvolti potrebbero finire per commettere errori inutili.

o Un membro del team che mette un altro giù per non sapere qualcosa fa male alla squadra.

o I membri del team che conoscono più di altri in un'area essenziale dovrebbero portare gli altri al passo con i tempi, per il bene delteam.

o Se qualcuno sta accumulando informazioni per apparire più indispensabile di altri, intervenire con un promemoria sul lavoro di squadra e gli obiettivi del team.

o Se si esegue una competizione tra i membri del team, assicurarsi che nessuno compete in modo spietato.

o Stabilire una competizione con un'altra squadra rafforzerà il senso dellasquadra.

o Lodevoli sforzi di collaborazione.

o I concorsi all'interno del team dovrebbero dare a tutti la stessapossibilità.

o Parlare di "vincitori" ma mai "perdenti" "

o Stabilisci ricompense per tutti coloro che superano un determinato obiettivo; non limitare i premi a una sola persona in prima persona.

o Se un membro del team afferma di essere stato trattato ingiustamente da un altro membro del team, ignorando la situazione danneggerà la fiducia e lo spirito disquadra.

o Stabilire protocolli di fair play.

o Lavorare per trovare le soluzioni; se non è possibile concedere una risoluzione richiesta da un membro del team, spiegare il motivo.

Frasi

o "Siamo qui per lavorare insieme, non l'uno contro l'altro. "

o "Si prega di condividere le proprie conoscenze con il team. "

o "Abbiamo una squadra forte e ora possiamo mostrare la nostra forza [sul campo da baseball, all'alleato del bowling, nella competizione, ecc. ].  "

o "Poiché avete lavorato insieme, vi ricompenseròentrambi. "

o "Anche se questa è una competizione, ho ancora bisogno che vi sostenete avicenda. Siamo ancora una squadra. "

o "Capisco che si sente che Nadia ha rubato il vostro cliente. Voglio sentire entrambi i lati della storia. "

o "Nadia, abbiamo certi protocolli di fairplay. Dobbiamo trovare una soluzione equa. "

o "Dobbiamo stare attenti quando si considera se è possibile riassegnare un cliente. Potremmo dover trovare un'altra alternativa su questo fine.  Non possiamo compromettere il servizio clienti agevole o avvisare i clienti dei nostri problemi interni. "

o "Stabiliamo, come una squadra, un protocollo formale Fair Play. "

o "A volte la linea viene attraversata involontariamente. Dai ai membri del tuo team il beneficio del dubbio. "

o "Vorrei rompere la tradizione e offrirti un incarico collaborativo diclienti. "

o "Sono contento di vederti che hai scelto di lavorare insieme su questo. "

o "Sebbene apprezzi la tua vasta esperienza, non puoi paragonarti a un altro membro del team, specialmente di fronte a uncliente. "

o "Tutti i membri di questo team hanno un background e un inputpreziosi. "

o "I team forti dispongono di solidi sistemidi supporto. "

 

 

Bias di genere

o Promuovere un clima di uguaglianza.

o Consentire alle attività dei membri del team di superare i limiti in genere assegnati a uomini odonne.

o Avere una rigorosa politica di molestie sessuali e canali chiari per lasegnalazione .

o Farlo conoscere: scherzi di genere non sono appropriati in ufficio. Nessuno sa cosa potrebbe offendere qualcun altro; spesso la linea tra appropriato e inappropriato è troppo sfocata per la maggior parte delle persone per riconoscere prima di attraversarlo.

o Fai attenzione ai pregiudizi di genere: molte donne lo affrontano ancora sotto forma di soffitti in vetro e divari salariali, guadagnando in media 76 centesimi per ogni dollaro guadagnato da un uomo che fa lo stesso lavoro.

o Le donne non devono essere chiamate "ragazze. "

o Non soggetti gli uomini a invertire la discriminazione nel tentativo di essere equi nei confronti delle donne.

o Sia gli uomini che le donne sono inclini ad avere certi pregiudizi e stereotipi sul sesso opposto. Modellare e promuovere un atteggiamento imparziale.

o Consiglia alle persone ciò che è accettabile e di certe parole o formulazioni che mettono gli altri a disagio. Ad esempio, alcuni uomini hanno l'abitudine di chiamare le donne "miele" o "caro. "Un uomo del sud che lavora in

un ufficio nel nord può essere sorpreso da una reazione negativa al suo uso di queste sostituzioni di nome.

o Incoraggiare la pazienza con coloro che apportano modifiche.

o  

Frasi

o "Tutti in questa squadra meritano rispetto e parità ditrattamento. "

o "Se ti senti discriminato, segnala l'incidente. È importante che tutti i membri del team si sentano a proprio agio e apprezzati e che tutti abbiano opportunità qui. "

o "Se qualcuno ti mette a disagio, dillo a quella persona e digli l'opportunità di cambiare ilcomportamento. "

o "Mi rendo conto che alcune delle donne di questa squadra hanno avuto precedenti difficoltà con molestie e soffitti di vetro. Gli uomini di questa squadra non si comportano in questo modo e meritano rispetto e cooperazione, proprio come fanno le donne. "

o "Tutti i membri di questa squadra dovrebbero avere le stesseopportunità. "

o "La discriminazione sessuale è inaccettabile. "

o "E 'inaccettabile per raccontare barzellette offensive in ufficio o inoltrare e-mail offensive. "

o "Se non siete sicuri di ciò che costituisce un linguaggio o un comportamento offensivo, erratevi dalla parte dellacautela. "

o "Solo perché una donna sorride o gioca insieme, che non dà il permesso di infrangere le nostre regole di comportamento rispettoso. Alcune persone sono imbarazzate o temono ripercussioni se dicono qualcosa. "

o "Nessuno in questa squadra dovrebbe temere ripercussioni per parlare quando si sente una lingua offensiva o dichiarazioni. "

o "Tutte le regole di condotta si applicano sia agli uomini che alledonne. "

o "Una squadra è forte solo quanto il livello di rispetto che i membri del team si mostranol'un l'altro. "

o "Stiamo attualmente indagando su un reclamo.   Vogliamo essere chiari sul fatto che le denunce di molestie da partedegli uomini sono prese sul serio come quelle delle donne. "

o "Nessuno dovrebbe mai soffrire di fare una denuncia. "

o "Potresti considerare quello che hai detto un complimento, ma essere chiaro che i commenti sessuali sono inappropriati qui. Rileggi le nostre linee guida sulle molestie sessuali. "

 

 

Scontri generazionali

o     Quattro generazioni condividono il posto di lavoro: la generazione silenziosa (nata 1925-1945), Baby Boomers

(nato nel 1946-1964), Generation X (nato nel 1961-1981), e Generation Next (nato nel 1981-2003). (Fonti diverse variano leggermente negli anni e ogni generazione è conosciuta da più di un nome; questa lista rapida offre una panoramica di base. )

o     I pregiudizi e i pregiudizi generazionali sono controproducenti.

o     All'interno di tutte le generazioni ci sono coloro che sfidano gli stereotipi di quellagenerazione. Evitare di creare stereotipinegativi.

o     Alcune persone sono ancora abituati all'idea che le promozioni dovrebbero essere basate sull'anzianità e si sentono a disagio quando i membri del team più giovani avanzano rapidamente o arrivano a livelli più alti. Fai in modo che un membro del team più giovane che ha ricevuto una promozione abbia le competenze necessarie e contribuisca a stabilire un tono generale di rispetto per lui o per lei.

o     Assicurarsi che tutti i membri del team, indipendentemente dall'età, mostrino rispetto l'uno per l'altro.

o     Scoraggiare le risposte dei pat delle generazioni superiori, come "Abbiamo provato che. Non ha funzionato prima.  " Un'idea potrebbe essere stato prima del suo tempo, ma non c'è stato il clima, la conoscenzadel team e la tecnologia possono consentire una vecchia idea nuove possibilità.

o     Scoraggiare l'inclinazione delle giovani generazioni a sfatare palesemente i processi di lavoro attuali a favore di nuoviprocessi.

o Capire che i risentimenti sottili possono esistere ed essere sensibili a loro, ma prendere le decisioni che sono migliori per la squadra; spiegare la vostra logica.

o Rispetta e impara dalla fonte dell'esperienza che i membri più anziani del team hanno da offrire; anche se i tempi e la tecnologia sono cambiati, c'è molto da imparare dall'esperienza.

o Incoraggia i membri del team a imparare dalle lorodifferenze.

Frasi

o "Non sottovalutare mail'esperienza. "

o "Non sottovalutare mai una nuovaprospettiva. "

o "Potremmo averci provato prima, ma questo è un nuovo giorno e una squadra con nuove prospettive. "

o "Mi rendo conto che non hai avuto gli stessi vantaggi quando hai iniziato in questo business, ma i tempi sono cambiati e i giovani dipendenti stanno entrando in questo campo con un più alto livello di competenza specificata. Le nostre offerte ai neoassunti devono essere competitive per ottenere le persone migliori per il nostro team. "

o "Non sottovalutare nessuno in base all'età. "

o "Anche se Kyle è giovane, la sua esperienza e la sua intuizione gli hanno fatto guadagnare la sua posizione nellasquadra. "

o "Ava ha lavorato qui prima che ci informati. La sua esperienza e la sua storia con l'azienda sono estremamente preziose.  Se ha bisogno di ulteriore assistenza con i nostri sistemi informatici, ne vale la pena. "

o "Se Leon non è a suo agio con PowerPoint, lasciagli usare i suoi metodi di presentazione. Dal momento che tale abilità è utile solo per le presentazioni interne, il suo tempo sarebbe meglio speso per preparare le informazioni e imparare le competenze informatiche più essenziali. "

o "Prima di decidere come gestire questo, esaminiamo come il problema è stato gestito in passato e considerare cosa ha funzionato e cosa no. "

o "Prima di decidere come gestire questo, cerchiamo di ottenere nuove prospettive. "

o "Tutti noi abbiamo il nostro gergo generazionale, ma proviamo a parlare la stessa lingua. "

o "Apprezzo la difficoltà di avere qualcuno così giovane nel programma di leadership a rotazione del nostro team, ma ha forti capacità e grandecomprensione. Darle la stessa possibilità che faresti con chiunque altro. "

o "Mi rendo conto che hai un sacco di idee entusiasmanti, ma fai attenzione a non denigrare il duro lavoro che ti è statoprima. "

o "Essere esposti a molteplici prospettive dalla varietà di età del nostro team è un grandevantaggio. "

 

 

Discriminazione di qualsiasi tipo

Il Team Mindset

o Non tollerare mai la discriminazione basata sulla cultura, sulla razza o sulla religione.

o Essere esperti in molestie sessuali e la legge sulla discriminazione. Anche se altri si occupano di tali reclami, imparano il più possibile ed essere consapevoli di ciò che è o

non è accettabile.

o Agire sulle rivendicazioni di discriminazione immediatamente.

o Non permettere mai insulti razziali.

o Non permettete scherzi razziali.

o Non incoraggiare, anche tacitamente, scherzi razziali.

o Scoraggiare i dibattiti su dove viene tracciata la linea. Indicare ai membri del team di sbagliare sul lato dell'estrema cautela e di andare avanti.

o Stabilire canali chiari ed efficaci per lasegnalazione .

o Non lasciare mai che qualcuno venga "punito" per aver segnalato unincidente.

Frasi

o "Non tolleriamo la discriminazione. "

o "A causa della tua violazione del nostro codice di discriminazione,

Ti mando all'allenamento disensibilità. "

o "Sto introducendo un esperto di sensibilità culturale per aiutare questo team diversificato a lavorare più agevolmenteinsieme. "

o "Le insulti razziali non sono tollerate.   Ti stai avvisando.   Il secondo incidente significa terminazione. "

o "Le battute razziali non sono ammesse e sono una violazione delle nostre regole. "

o "Si prega di leggere le leggi sulla discriminazione del team. "

o "Non mi interessa se sei  [ebreo, irlandese, siriano, ecc. ].

Nessuno racconta barzellette razziali qui. "

o "Nessuno dovrebbe essere perseguitato per le credenze politiche qui. La politica non fa parte del nostro business e non dovrebbe essere discussa in ufficio.  Se si sceglie di partecipare a un dibattito, farlo dopo ore. "

o "Nessuno dovrebbe essere perseguitato per le credenze religiose. "

o "Abbiamo tolleranza zero per l'intolleranza!"

o "Grazie per aver segnalato questo incidente. Presenterò immediatamente questa relazione. "

o "Grazie per aver segnalato questo incidente. Ho bisogno che lei presenterà una relazione con le risorse umane e seguirò più tardi oggi per far loro sapere che la questione dovrebbe essere trattata immediatamente. "

 

Capitolo 5

Emancipazione

"Quando un team dotato si dedica alla fiducia altruistica e combina istinto e audacia e fatica, è pronto ascalare. "

Patanjali

un team lavora a pieno regime solo una volta che i suoi membri, e il team nel suo complesso, sono autorizzati a prenderedecisioni. L'empowerment è un processo e le aspettative non devono superarela formazione. Anche semplici domande che suscitano input da parte del team li potenziano e li fanno sentire apprezzati e responsabili di risultati positiviper ilteam.

La delega è un atto di potere solo se l'utente, in qualità di delegato,segue.   La delega è un processo e consiste nell'aiutare i membri del team ad acquisire le competenze e la fiducia necessarie per svolgere il lavoro, a cedirvi le responsabilità,a seguire i progressi e a lasciarsiandare.

L'ascolto fa parte dell'atto di suscitare input e delegare efficacemente. Uno degli atti più potenti, al di là di invitare input e delega, è quellodi ascoltare.  I team forti condividono idee, innovazioni, domande e preoccupazioni, ma solo quando sentono che qualcuno sta ascoltando.

Una questione di ingresso

o Invitare l'input.

o Il successo del team dipende dalla vostra capacità di ascoltare.

o I membri del tuo team sono all'interno, ogni giorno, e hanno conoscenze e idee che potrebbero non contribuirefacilmente.

o Crea strade aperte per i membri del team per contribuire e condividereidee. Ripartire l'orario delle riunioni per nuove idee; creare bacheche online e prendere in considerazione gruppi di discussione online, in cui le persone possono accedere a una discussione in qualsiasi momento.

o Non cadere nella trappola di pregiudicare chi sono le "personeidea".   Quando ascolti apertamente, sentirai idee breakout da fonti che avresti considerato il meno probabile.

o La sfida di inserimento del team: i membri del team trattengono i contributi per una serie di motivi: ritengono che non ci siano canali; pensano che il caposquadra sia già consapevole dei problemi; pensano che qualcuno deve aver pensato a un'idea già; credono che nessuno si preoccupa o è interessato alle loro opinioni.   La soluzione: Chiedi. Ascoltate.

o Ringraziare sempre il team o il membro del team per l'input, anche se non è possibile utilizzare l'idea.

o Porre domande aperte per l'input illecito. Invece di chiedere", chiedete: "Quali pensieri potete aggiungere?" o "Quali modifiche avresti apportato al piano?"

o Creare una casella di suggerimento (virtuale oreale).

o Prendere l'abitudine di porre e suscitare domande.

Frasi

o "Quali sono i tuoi pensieri?"

o "Come si potrebbe presentare questa idea?"

o "Apprezzo il tuo contributo. Si prega di sentirsi liberi di carillon in qualsiasi momento. "

o "Ho rivisto la presentazione in base ai commenti delteam. E 'più forte ora.  Grazie per il vostro contributo. "

o "Hai fatto un ottimo punto sulla posizione della conferenza. Gli accordi sono già stati presi per quest'anno, ma questi commenti ci aiuteranno a selezionare una sede migliore per l'anno prossimo. "

o "Si prega di sentirsi liberi di rivedere questo metodo. Il provato e vero non è sempre l'opzione migliore. "

o "Non esitate a interrogarmi. "

o "Le domande possono essere utili quanto lerisposte. "

o "Andiamo in giro per la stanza in modo che tutti abbiano la possibilità di offrire input. "

o "Quali informazioni ha bisogno il team per prendere questa decisione?"

o "Questa decisione influenzerà il futuro dell'azienda, quindi vorrei il contributo del team. "

o "Si tratta di una decisione importante, quindi vorrei che il team pensasse a tutti gli scenaripossibili. "

o "Sto trattenendo la mia decisione fino a quando non sento opinioni dal team. "

o "Quali cambiamenti avresti apportato? Perché?"

o "Cosa [aggiunte, modifiche, caratteristiche, raccomandazioni, ecc. ] vuoi aggiungere?"

 

 

Delegazione

o Non si può faretutto.

o Qualcun altro, ben addestrato, può non solo rivelarsi abile, ma anche dimostrare una creatività che aggiunge incommensurabilmente al processo.

o La delega, sia all'intero team che agli individui, è unprocesso.

o Le persone adeguatamente addestrate avranno più successo di quelle che sono spinte in avanti in nuove responsabilità stile "sink-or-swim".

o Permettere al tuo team di offrire maggiori contributi permette loro di partecipare in modi importanti e li fa sentire che i loro risultati fanno la differenza.

o Più responsabilità dai, maggiore è il successo che il tuo team puòraggiungere.

o Non far seguire i tuoi sistemi alle persone se preferiscono i propri, che sono anche efficaci.

o Fornire esempi, modelli e riferimenti precedenti come opzioni.

o Assicurare ai membri del team che ora "possiedono" l'attività.

o Le persone riusciranno con la fiducia di avere i propri stili, ma potrebbero anche essere più a loro agio seguendo le linee guida stabilite.

Offrire una scelta.

o Se un membro del team si sente superato dalle tue scelte di delega, spiega la tua logica e pronuncia quali requisiti [competenze, tempi,ecc. ] sono necessari per il lavoro.

Frasi

o "Ho fede nelle vostrecapacità. "

o "So che si può gestire questo. "

o "Se avete domande, non esitate a chiedere; questo è un processo di apprendimento. "

o "Sono fiducioso nel talento e nelle capacità di questasquadra. "

o "Fissiamo obiettivi e parametri di riferimentoinsieme. "

o "Hai bisogno di ulteriore formazione?"

o "Questo è un processo. Seguirò i vostri progressi e fare un passo indietro come si cresce nel ruolo. "

o "Dovrò ancora approvare le decisioni nelle prossime settimane mentre stai ancora imparando. "

o "Mi rendo conto che sei ansioso di assumere il ruolo e so che sei la persona giusta per questo lavoro, ma ho bisogno di rimanere coinvolto fino a quando la tua formazione è completa. "

o "Hai fatto meravigliosamente in questo ruolo. Ho intenzione di fare un passo indietro completamente.  Sarò ancora qui se avete domande, ma siete responsabili del [team, progetto, reparto, ecc. ] ora. "

o "Voglio che questo cliente per arrivare a conoscerti. Andiamo tutti a pranzo così posso presentarvi e passare la torcia in modo rilassato che le permetterà di conoscervi. "

o "Mi sento fiducioso di affidarviquesto. "

o "Questo progetto [progettazione, presentazione, proposta, ecc. ] ha bisogno del tuo tocco speciale. "

o "Vorrei che tu prendessi questo in consegna. Conosco la vostra esperienza [prospettiva, talenti, ecc. ] farà volare questa . "

o "Mi rendo conto che speravi in questo [piombo, incarico, ruolo, ecc. ], ma Josie era la prossima in linea. Questo sistema è il modo migliore per essere onesti con tutti. "

o Recluta persone buone, addestratele, poi fidati diloro.

o Non delegare quindi continuare a eseguire l'attività.

o Una volta che hai delegato, lascia andare. Continuare a tenere su mina il membro del team quando si dovrebbe, invece, costruire fiducia e competenze e mostrando fiducia.

o Va bene per il check-in per assicurarsi che il lavoro è fatto correttamente, ma non guardare sopra le spalle.

o Come sempre, lodare un lavoro ben fatto. Non lasciarti andare senza voltarti indietro per dire: "Hai fatto un ottimo lavoro!"

o Facilita i membri del team in un cambiamento e consegna i clienti in un modo che mantiene il comfort e la sicurezza deiclienti.

o Verificare che il membro del team sia pronto per essere lasciato andare.

o Se un membro del team che pensavi fosse pronto manca di fiducia, chiedi perché. Potrebbe essere necessario offrire ulteriore assistenza o formazione.

o Riconciliatevi con il fatto che nessuno è (o dovrebbe essere) una copia carbone di voi.

o Se il tuo ego è in mezzo, lascialo andare.

Frasi

o "Sei pronto a uscire da solo?"

o "Credo che tu sia pronto a uscire da solo. "

o "Sono impressionato da quello che ho visto. Mi sento pienamente fiducioso nelle vostre capacità. "

o "Se avete domande, non esitate a chiedere. Questo è un processo; non ci si aspetta di sapere tutto nell'istante in cui si assume questo ruolo. "

o "Questo è tutto tuo. "

o "Un cliente del tuo nuovo territorio mi ha chiamatooggi.

Ho ribadito che si sta gestendo il suo caso ora e gli ha assicurato che sei la persona migliore per il lavoro. "

o "Non sono sicuro di dove sei diretto con questo concetto, ma è la tua visione ora. Ti lascio finire primadi commentare.

Sarei felice di dare il mio contributo se volete, ma mi fido del vostro giudizio. "

o "Ho avuto questo look per molto tempo, ma sono pronto a lasciare che questa squadra faccia qualche cambiamento. Crea un nuovo look che rifletta la personalità del team.  "

o "Questo è il progetto di Christie ora. Si prega di parlare direttamente con lei. "

o "Charles è responsabile di tutte le questioni relative alla nuova iniziativa divendita. Se avete domande, lui è l'esperto residente ora. "

o "Mi dispiace di aver inviato quella e-mail alla scheda fuori abitudine. Hai ragione.   Questo è il tuo ruolo ora e non avrei dovuto mandarlo senza parlare con te prima. "

o "Jackson continua a chiamarmi direttamente perché andiamo così indietro. Fatemi mettere insieme voi due così che possa sentirsi a vostro agio con voi e vedere che è in buone mani. "

o "Se senti che sto superando l'area assegnata a te, per favore indicamelo. Non è mia intenzione. "

o "Hai ragione. Te l'ho assegnato e ho problemia lasciarperdere.  Non è una riflessione sul tuotalento. E 'solo difficile lasciar andare per le mie ragioni.  Mi dispiace. Mi tirerò indietro.  "  Oppure  concludi dicendo: "Mi dispiace, ma dobbiamo affinare il nostro accordo. "

o "Farò un passo indietro per lasciare che questa squadra funzioni dasola. Sarò qui se hai bisogno di me, ma conosci i tuoi obiettivi, le tempistiche e i processidisquadra.  Ill check-in con i vostri progressi in due settimane. "

 

 

Una dimostrazione di fiducia

Il Team Mindset

o Offri ai membri del team l'opportunità di mostrare cosa possonofare.

o Se puoi lasciare che un membro del team sia il tuo rappresentante, presenta il membro del team in un modo che dimostri la tua fiducia.

o Se un membro del team non sta andando bene, offrire una dimostrazione di fiducia.

o La fiducia genera fiducia.

o Un membro del team che si sente sminuito avrà difficoltà a guadagnare fiducia.

o Dai al tuo team una quantità crescente di autorità.

o Parla sempre molto del tuo team.

o Dimostrare un atteggiamento positivo.

o Non giocare "avvocato del diavolo" per quanto riguarda il successo di una squadra o di un membro dellasquadra.

o Allena la tua squadra, poi dai loro la libertà di acquisire fiducia nelle loroabilità.

Frasi

o "Vorrei che ci rappresentaste allaconferenza. "

o "Dovresti mostrare questa presentazione.   Hai una forte conoscenza dei concetti e uno stile di presentazione forte echiaro. "

o "Ho già detto a Marshall che stavo portando una delle mie personemigliori. Ti porterò alla prossima riunione per presentarvi. "

o "Lascio che questo sia il team adecidere. "

o "La tua decisione saràdefinitiva. "

o "So che  avrai successo. "

o "Ho una buona sensazione sul tuo successo. "

o "Non hai motivo di sentirti nervoso. Siete altamente qualificati e ben informato. "

o "Praticare il tuo discorso ti aiuterà a sentirti più sicuro di te? Questa squadra è un buon pubblico, se vuoi uno. "

o "Si può fare!"

o "Le tue qualifiche sono eccezionali! Nessuno metterà in dubbio la tuaesperienza. "

o "Perché non fai la chiamata?"

o "Stai facendo un lavoro fantastico!"

o "Non avrei potuto chiedere una squadramigliore. "

o "Questo è tutto tuo. Correre con esso!

 

 

Ascolto

o Istruire e ispirare i membri del team ad ascoltarsi l'un l'altro.

o Se sei troppo occupato per ascoltare, dillo e impostare un'ora in cui è possibile.

o Il team non può funzionare in modo ottimale se non ha forti capacità di ascolto.

o Come team leader, esercita continuamente a migliorare le tue capacità di ascolto e a trasmettere conoscenze al tuoteam.

o Non lasciare che i tuoi pregiudizi personali interferiscano con l'ascolto.

o Incoraggiare i membri del team ad andare avanti; far loro sapere che stai ascoltando.

o Non interrompere.

o Non finire le frasi di qualcunaltro.

o Prestare attenzione quando i membri del team parlano con te. Ridurre al minimo le distrazioni in modo da poter mettere a fuoco.

o Incoraggiare le note in cui aiuterà l'ascolto e la conservazione.

o Scopri di più sull'importanza dell'ascolto visitando il sito Web dell'International Listening Association all'indirizzo Listen. org o visitando ListenersUnite.  com.

Frasi

o "Andiamo in giro per il tavolo e diamo a tutti la possibilità di parlare. "

o "Sono di fretta ora, ma voglio sentire quello che hai da dire. Possiamo parlare questo pomeriggio quando torno dalla mia riunione?

o "Cosa ne pensi?"

o "Quali pensieri aggiuntivi hai?"

o "Ti ho visto camminare dal mio ufficio prima. Volevi parlare con me?

o "Facciamo tutti, come squadra, provare a contare a tre prima di rispondere a un altro membro del team. Ci darà il tempo di ascoltare veramente ciò che viene detto ed essere più premuroso con le nostre risposte. "

o "Sto ascoltando. "

o "Vai avanti. "

o "Non finire le frasi l'un l'altro. "

o "Quando un membro del team parla in una riunione, nessun cellulare, computer o parlare, ascolta. "

o "Sentitevi liberi di prendere appunti. "

o "Il modo più efficace per mostrare il nostro rispetto l'uno per l'altro è ascoltare. "

o "Mi rendo conto che sei entusiasta delle tue idee, ma per favore ascolta prima. "

o "Voglio ascoltare tutti, quindi non possiamo parlare tutti in unavolta. "

o "Ascolta. "

Capitolo 6

Valutazione

"È letteralmente vero che si può avere successo meglio e più velocemente aiutando gli altri ad avere successo. "

Collina di Napoleone

ilfeedback, è impossibile per i membri del team sapere che stanno soddisfacendo le aspettative. Dare feedback, sia positivo che di sviluppo, è uno dei compiti più importanti del teamleader.  Il feedback positivo mantiene il team motivato, mentre il feedback dello sviluppo mantiene tutti in pista e indiziati esattamente ciò che ci si aspetta.

Il feedback deve essere incoraggiato da ogni direzione: dai team leader, dall'autovalutazione, dai membri del team, dai clienti e daiclienti. Infatti, è possibile modificare la propria visione di un membro del team ascoltando le frustrazioni e le lodi di coloro che sono all'interno del team e di quelli sul lato consumer, utente o cliente.

Le vie di feedback possono includere sia moduli formali, scritti (con sistemi di classificazione e/o domande aperte); discussioni di feedback, sia come gruppo che/o privatamente con il team leader; e domande informali di riunione.

 

 

 

Coaching di lavoro

o Fornire orientamento e incoraggiamento è essenziale per il ruolo del team leader.

o Il coaching di lavoro dovrebbe essere un processo continuo, non una riunione una tantera.

o Le valutazioni delle prestazioni sono solo una parte del coaching del lavoro, che dovrebbe essere un ciclo infinito di feedback e follow-up.

o Nessuno può fare un buon lavoro se le aspettative e gli obiettivi non sono chiaramente definiti.

o Un feedback specifico e tempestivo ottiene risultati; dichiarazioni vaghe fatte una settimana dopo non avranno lo stesso impatto.

o Guarda la tua lingua e il tono. Non mettere inutilmente qualcuno in una modalità difensiva.  La difensiva spegne l'ascolto.

o Non esitate a dare un feedback sullo sviluppo quando necessario. Alla fine, aiuta sia l'individuo che il team.

o Non ignorare comportamenti preoccupanti o errori nel tentativo di essere "bello", quindi rimproverare quando il problema continua. I problemi non si risolvono da soli e i membri del team non sapranno che mancano il segno se non glielo dici.

o E 'facile dare buon lavoro per scontato. Prenditi il tempo per un feedback specifico, tempestivo epositivo.

o Quando si presenta un comportamento che deve essere modificato, non utilizzare la posizione "perché l'ho detto"; chiaramente indicare l'impatto che il comportamento ha sul team.

o Il feedback che richiede un cambiamento deve sempre essere seguito da incoraggiamento, lode, suggerimenti aggiuntivi e chiedere al destinatario del feedback la propria valutazione del cambiamento. Invitare domande relative al processodi modifica.

Frasi

o "Mi piace il modo in cui hai gestito che [situazione, problema, conto, ecc. ].  "

o "Sono impressionato dalla creatività che hai mostrato in questoprogetto. Vuoi condividere le tue intuizioni con il team?"

o "Quando sei sul campo, è importante che tu siaraggiungibile. Quando Jay e Hanna avevano bisogno della tua approvazione ieri e non sono riusciti a raggiungerti, l'intero lavoro era legato. "

o "Ho ricevuto un'e-mail del cliente incandescente sul tuo servizio al di sopra e al dilà. L'ho inoltrato a voi  e  alla società. Continuate il grande lavoro!"

o "Mi rendo conto che sei stato bombardato di lamentele e posso vedere che sarebbe impossibile per te mantenere tutti felici con il tuo carico di lavoro. Mi dispiace che tu abbia dovuto prendere il peso delle frustrazioni dei clienti.  Ho intenzione di apportare modifiche e assumere un altro membro del team. "

o "Abbiamo ricevuto una serie di lamentele sull'efficienza. Gli ordini sono lenti e i telefoni non hanno risposta.  Avete idee su come eseguire le cose più agevolmente?

o "Questa mattina, ho visto un cliente tempesta via con rabbia. Che cosa è successo?

o "Festeggiamo ciò che è buono, ciò che funziona, e diamo anche un'occhiata ad alcune aree che potremmo doverrafforzare. "

o     "Si prega di segnalare eventuali cattiva condotta che colpisce il processo dei membri del team o morale. "

o     "Mi rendo conto che sei abituato al tuo modo di fare le cose, ma apprezzerei se si dà questo nuovo sistema una prova. Oltre alla curva di apprendimento, che non richiederà molto tempo per te, gli altri membri del team stanno segnalando una maggiore efficienza. "

o     "So che vuoi aiutare la squadra, ma le dure critiche agli altri membri del team fanno male al morale. Si prega di seguire le nostre linee guida di feedback.  Sii specifico nel tuo fraseggio, sappi quando lasciare andare i punti meno importanti e aggiungi qualcosa di positivo. "

o     "Vorrei consigliarvi per la formazione nel nuovo sistema software durante il nostro periodo di prova. Penso che tu abbia grandi capacità, in modo da poter essere il nostro pioniere in questo settore e lasciare che il resto di noi sapere se si pensa che vale la pena l'investimento. "

o "Come suggeriresti di gestire queste lamentele?"

o     "Questa squadra sembra essere in disparte. Abbiamo molti progetti in corso, ma nessuno ha raggiunto il completamento dal programma che abbiamo fissato all'inizio di quest'anno.  Quale pensi che sia il problema? Quali rimedi suggerisci?

o     "Incontriamoci per rivedere i tuoi progressi nelle aree che abbiamo discusso. Da quello che posso vedere, si sta facendo abbastanza bene!

o     "Quanto bene siete in grado di implementare i cambiamenti di cui abbiamo parlato? Avete domande o dubbi?

 

 

Il Team Mindset

o    Le valutazioni del team devono essere condotte in modo strutturato epositivo.

o    Fare attenzione a non creare un ambiente in cui le valutazioni sono associate a critiche.

o    I membri del team non devono essere ammoniti da altri membri delteam.

o    Il feedback è più efficace se fornito in un'atmosfera disupporto.

o    Le interazioni dei membri del team, ad esempio i messaggi di posta elettronica e le registrazioni telefoniche, devono essere condivise solo con le conoscenze e le autorizzazioni precedenti di tale membrodel team.

o    Creare un sistema in base al quale i suggerimenti di un membro del team a un altro sono accompagnati da una specifica dichiarazione di lode o apprezzamento.

o    Incoraggiare lode.

o    Se un membro del team viene da te con un reclamo su un altro membro del team, ascolta l'altra parte privatamente e poi parla con entrambe le persone insieme per risolvere il problema.

o    Poni ai membri del team domande specifiche, ma chiedi loro anche di valutare il teamcomplessivo.

o    Come sempre, seguire per assicurarsi che le critiche e i suggerimenti dei membri del team siano presi inconsiderazione. Risolvere i reclami e quindi verificare con i membri del team per assicurarsi che la soluzione soddisfi le loro esigenze.  Inoltre, le idee accettate dovrebbero essere implementate e diventare parte del processo diteam.

o Se queste idee cadono attraverso le fessure, così sarà morale. Inoltre, qualsiasi tentativo futuro di suscitare suggerimenti da parte del team sarà visto come falsi sforzi e vuote promesse.  Costruisci sui buoni suggerimenti che ricevi; trova il tempo per seguire.

Frasi

o "Su una scala da 1 a 10, come daresti un tasso allo spirito di questa squadra? Che cosa suggeriresti di aumentare tale rating?

o "Valutiamo cosa è andato storto in questo caso.   Poi, voglio sentire le idee da voi su come evitare questi problemi la prossima volta. "

o "L'apporto di tutti è incoraggiato e rispettato?"

o "Qual è il processo per la risoluzione dei conflitti? Sta funzionando?"

o "Il team segue le strutture consolidate?"

o "C'è qualche problema ricorrente o continuo con i processi del team? Hai qualche suggerimento? Mettiamo questo problema al team per scambiare soluzioni. "

o "Ogni ruolo necessario è coperto? Quali problemi [problemi, situazioni, ecc. ] cadere attraverso le fessure?

o "C'è una sovrapposizione di responsabilità? Se è così, funziona come un sistema di backup o causa confusione e sforzi duplicati?"

o "Qual è, secondo lei, la più grande risorsa del team?"

o "Qual è, secondo lei, la sfida più grande del team?"

o "La squadra si muove costantemente verso obiettivi prefissati?"

o "Ritiene che questo team disponga di sistemi di supporto adeguati?"

o "Cosa sta funzionando bene nel team? Che cosa non è?

o "I tuoi talenti sono pienamente utilizzati dal team?"

o "Ti senti fiducioso nella tua posizione in squadra?"

o "Ti senti rispettato dai membri del tuo team?"

o     "Tu e i membri del tuo team gestite i conflitti in modo costruttivo e professionale?"

Il Team Mindset

o     L'autovalutazione dei membri del team sono esercizipreziosi.

o     L'autovalutazione dei membri del team fornisce informazioni interessanti, soprattutto se confrontate con le valutazioni degli altri dello stesso membro delteam. Quali partite? Cosa non lo fa? Quali percezioni possono essere contaminate da eventi passati o influenze esterne?

o     Le persone sono spesso reticenti a toot le loro corna; incoraggiare un'autovalutazione onesta e positiva, che può fornire conoscenze utili quando si assegnano compiti. Incoraggiare il "bragging" quando sono stati guadagnati "diritti di vantarsi".

o     Porre le domande giuste ricorderà ai membri del team l'importanza dei comportamenti del team, come entrare quando un membro del team ha bisogno diaiuto.

o     Una domanda può essere suggestiva in modo positivo, ad esempio: "Se non hai tempo per aiutare un membro del team, ti prendi un momento per indirizzare qualcun altro che potrebbe aiutarti?"

o     Le domande con risposte integrate possono essere utili per autovalutazioni rapide, semplici ericorrenti. Ma idealmente, porre domande aperte che consentono al membro del team di esplorare il comportamento passato o trovare le proprie soluzioni.

o     L'autovalutazione può essere fornita in un gruppo o ai membri del team da compilare da soli, entro un determinato periodo ditempo. Le valutazioni possono essere riviste con il team leader e gli aspetti pertinenti esaminati con il team.

o      Le risposte sensibili all'autovalutazione devono rimanereprivate. Assicurare i membri del team che la loro privacy sarà rispettata e far loro sapere che nessuna rispostadi autovalutazione sarà condivisa senza permesso.

o Porre domande relative sia alle risorse che alle carenze relative alle competenze tecniche e comunicative.

o Follow-up.

Frasi

o "Come valutale le tue prestazioni?"

o "Come valuta la tua capacità di adempiere il tuo ruolo nel team?"

o "Quali risorse porti al team?"

o "Quali cambiamenti vorresti apportare che rafforzerebbero il tuo ruolo nella squadra?"

o "Quali talenti hai che non stai usando e che ritieni sarebbe benefico per la squadra?"

o "Come immaginate che i membri del team vi descriverebbero? Vuoi essere d'accordo?

o "So che sei modesto, ma per favore non esitate a parlare dei vostri punti di forza, troppo.   Ci possono essere cose che non vedo e, quando sorgono altre opportunità, dovrei sapere tutto quello che posso sulle vostre capacità e realizzazioni. "

o "Elenca tre dei tuoi attributi positivi che sono asset per il team. "

o "Quali competenze vorresti migliorare che ti aiuteranno nel tuo ruolo di squadra?"

o "Quali sfide trovi? Che idee avete per superarli? Cosa ti serve da me? Cosa ti serve dal team?"

o "Pensate a un incidente che si è rivelato bene. Cos'hai fatto bene? Avresti fatto qualcosa di diverso se l'avessi fatto di nuovo?"

o "Pensate a un incidente che non è andata bene. Cos'è andato storto? Qual è stato il suo ruolo nel problema? Cosa faresti in modo diverso la prossima volta?

o "Ti consideri un giocatore di squadra? Quali critiche avete sentito dalla squadra? C'è qualche validità per le rivendicazioni?

o "Quali cambiamenti puoi apportare per diventare un giocatore di squadra più forte?"

o "Come si risponde in genere quando un membro del team ha bisogno della propria assistenza?"

o "Se un membro del team richiede assistenza quando non hai tempo per ricevere assistenza, ti prendi un momento per dare suggerimenti su dove trovare soluzioni o chi altro potrebbe essere in grado di aiutarti?"

o "Ti consideri un buon ascoltatore? Perché o perché no?

 

 

Feedback tra i membri del team

Il Team Mindset

o Incoraggiare i membri del team a usare un linguaggiopositivo.

o Impostare uno standard per il feedback dei membri del team che richiede di indicare il motivo del feedback o del vantaggio del team dietro ilsuggerimento.

o Le squadre devono comprendere i principi dell'uso di un linguaggio descrittivo piuttosto che di critiche vaghe.

Insegnare e modellare questa importante abilità dicomunicazione.

o I membri del team che hanno l'opportunità di valutare le prestazioni degli altri membri del team e il team nel suo complesso avranno una comprensione più forte del processo di squadra e dei ruoli ditutti.

o Mentre il feedback positivo dovrebbe essere il benvenuto in ogni momento in tutti i moduli, tenere i membri del team a condurre linee guida di feedback quando sono coinvolte questioni delicate. Il feedback deve essere tempestivo e basato sui fatti, non sulle generalizzazioni.

o Generare feedback positivi tra i membri del team alimenterà la fiducia deisingoli.

o Gli scontri di personalità non dovrebbero avere alcuna influenza sulle prestazioni critiche.

o Lo scopo di criticare i membri del team è quello di rafforzare il team e aiutare i membri del team a raggiungere il loro pieno potenziale.

o Le critiche devono essere specifiche  e  tempestive.

o Incoraggiare lode,sempre.

Frasi

o "Questo feedback del team dovrebbe essere fatto con un occhio verso la costruzione della squadra, non abbattendo nessuno. "

o "Capisco che si sente Kim non collabora, ma si può dirle come? Sono sicuro che lei vuole essere cooperativa, e possiamo migliorare noi stessi solo se abbiamo una chiara comprensione del problema. Si prega di utilizzare esempi specifici. "

o "Il nome che chiama è peggio che inutile; è dannoso per lo spirito della squadra. "

o "Mai dire a qualcuno che non hai mai  o  si sempre. Nessuno dei due è sempre vero. "

o "Se hai un problema con l'azione di un altro membro del team, parla con quella persona privatamente. "

o "Un cliente non dovrebbe mai sentire un membro del team criticare un altro. "

o "Se un membro della squadra mina la tua immagine con un cliente, non diventare difensivo oaggressivo. Lascialo andare fino a quando non puoi parlare in privato, quindi offri un semplice promemoria che sottoquotare la tua immagine fa male alla squadra. "

o "Uno dei grandi beni di una squadra è che possiamo imparare gli uni daglialtri. "

o "Dare e accettare feedback nello spirito di apprendimento e di aiutarsi a vicenda a raggiungere un maggiore successo. "

o "Vorrei che tutti qui dicessi qualcosa di positivo sulla persona seduta alla tuadestra. "

o "Il feedback del team è una fonte di supporto e crescita, non dicritiche. "

o "Resistete al bisogno di esseredifensivi. "

o "Ascoltate attentamente le critiche dei membri del team. "

o "Capire che tutte le critiche sono offerte nello spirito di rafforzare la squadra e aiutare i membri del team a crescere e avere successo. "

o "Possiamo tutti usare un po' di prospettivaesterna. "

 

 

Valutazioni del Team Leader

Il Team Mindset

o Nessuno è perfetto, nemmeno leader di squadra eccezionalmente talentuosi e ben intenzionati, quindi incoraggia il feedback del tuoteam.

o Incoraggiando il tuo team a criticare il tuo lavoro e dare apertamente feedback e suggerimenti, dimostrerai che rispetti le loro opinioni.

o Quando arriva un buon suggerimento, prendilo. Almeno fare lo sforzo e dimostrare che sei.

o Si potrebbe essere sempre nel modo di progresso senza rendersene conto.

o Si potrebbe essere involontariamente demotivare qualcuno con parole o azioni che si pensava motivano.

o Essere pubblici circa i vostri obiettivi per il cambiamento. È sempre incoraggiante vedere qualcuno assumere pianidi miglioramento personale o professionale.  In questo modo si ispirerài membri del team che stanno lavorando per apportare modifiche in base al feedback sullo sviluppo.

o Se si apporta una modifica, accreditare e ringraziare la fonte.

o Imparerai inevitabilmente qualcosa su di te ascoltando apertamente altreprospettive.

o Condividi la tua autovalutazione ed essere disponibile su modi che si intende migliorare per aiutare il team (e. g.  , migliore servizio di telefonia cellulare ed essere in anticipo

per le riunioni).

o Protocolli di feedback anonimi aprono un canale per le critiche crude e oneste del team leader.

 

Frasi

o "Come sto facendo? Si prega di essere onesti. Non ci saranno ripercussioni. "

o "Che cosa ti serve da me che non si ottiene?"

o "Che cosa faccio che è positivo e incoraggiante?"

o "Cosa faccio che si sente come se stia rallentando il progresso?"

o "Senti che il tuo talento è apprezzato?"

o "Cosa posso fare per far sì che tutti i membri di questa squadra si sentano apprezzati?"

o "Senti che le tue abilità e abilità vengono usate?"

o "Cosa cambieresti della tua situazione lavorativa?"

o "Se tu fossi nella mia posizione, cosa faresti in modo diverso?"

o "Le vostre preoccupazioni sono rivolte alla vostra soddisfazione? Perché o perché no?

o "La mia scarsa memoria sembra causare un sacco di corsa agitato dell'ultimo minuto. Mi rendo conto di questo, e ci stolavorando.  Se qualcuno ha un suggerimento organizzativo o di memoria, sono aperto a suggerimenti. "

o "Come tutti gli altri in questa squadra, voglio dare il mio tutto e fare del mio meglio che posso. Prendo molto sul serio il tuo feedback. "

o "Rispetto le tue opinioni e apprezzo il tuofeedback. "

o "Mi aspetto di essere ritenuto responsabile come chiunque altro per apportare cambiamenti positivi. "

o "Hai ragione. Grazie per averlo sottolineato. "

 

Le piccole cose

o Alcune piccole cose hanno un impatto tremendo, come le piccole frasi in questa sezione.

o Piccole frasi, che possono sembrare banali a prima vista, sono potenti e spesso sottoutilizzate.

o Rendi queste frasi essenziali una parte del tuo vocabolario e usali senza esitazione.

o Gesti apparentemente piccoli, come incoraggiare le e-mail, anche una linea o due, mostrano apprezzamento.

o Una nota scritta a mano è una rarità che ti mostra uno sforzo in più per dimostrare il tuo veroapprezzamento.

o Ammettere quando ti sbagli mostra forza e comprensione, non debolezza.

o Chiedi le opinioni delle persone, anche quando pensi di aver capitotutto.

o Siate grati per le brave persone che vi circondano e fateglielosapere. È il loro lavoro che ti fa sembrare buono.

o Un allegro, saluto di buon umore imposta un tono allegro per il giorno.

o Le aspettative che hai di qualcuno che fa sempre un buon lavoro, ha sempre le spalle e rotola insieme a raramente un cigoloso, possono impedirti di verbalizzare il tuo apprezzamento, non lasciarli.   Sicuramente non vuoi che un membro del team così prezioso si senta non apprezzato.

Frasi

o "Buongiorno!"

o "Come è stato il tuo fine settimana?"

o "Avevi ragione. "

o "Mi sbagliavo. "

o "Mi dispiace. "

o "Cosa ne pensi?"

o "Perché?"

o "Che cosa ti serve da me?"

o "Ottimo lavoro!"

o "Bello fatto!"

o "Tu sei sempre  lì,  sempre  con ciò che è necessario! Grazie!"

o "Non so cosa farei senza di te. "

o "Questo è il mio dream team, non avrei potuto chiedere di meglio!"

o "Non avrei potuto farlo senza di te. "

o "Grazie. "

o L'ultimo che porta a ripetere, come dovrebbe essere ripetuto spesso: "Grazie. "

 

 

Capitolo 7

Processo di team

"Se dai alle persone strumenti, [e usano] la loro capacità naturale e la loro curiosità, svilupperanno le cose in un modo che ti sorprenderà molto al di là di quello che ti saresti potutoaspettare. "

- Bill Gates (Porte di Bill)

strong team lavorano con una serie di strumenti. Utilizzando una varietà di processi bene e di essere aperto a provare gli altri, il team continua a pensare in modo creativo.  Brainstorming, pensiero creativo e problem solving sono tutti processi di team essenziali, che possono essere implementati in vari modi e utilizzati per portare a vita una serie di processi più complessi. Tuttavia, anche con solo questi semplici strumenti, un team forte può raggiungere un grande successo.

Tutti i processi che suscitano idee dovrebbero essere seguiti da piani d'azione. L'ultima sezione di questo capitolo suggerisce alcuni pensieri perla pianificazione delleazioni.  Utilizzare uno o una combinazione dei seguenti processi, costruire su di essi, e utilizzare una qualche forma di pianificazione dell'azione per garantire che le buone idee non si perdano. Il tuo team si sentirà depotenziato se lavora sodo per trovare idee o soluzioni che vengono cancellate da una lavagna e dimenticate.  Aiuta il tuo team con processi e follow-through che li aiuteranno ad avere successo.

 

Brainstorming

o Il brainstorming si inserisce in una serie di processi creativi.

o Anche i membri del team che lavorano in fusi orari diversi possono partecipare al brainstormingonline.

o Il brainstorming può essere fatto in una stanza o online, ma i due metodi avranno un'energia molto diversa. Optare per avere la tua squadra in una stanza, se possibile.

o Il processo di brainstorming è più che buttare fuori idee. Il team deve registrare, rivedere, assegnare priorità e inserire tali idee in un piano d'azione.

o Le idee che sono preziose ma non immediatamente vitali dovrebbero essere depositate in modo tale che possano essere facilmente recuperate e nondimenticate.

o I gruppi di discussione online creano una sessione di brainstorming insequenza. Essere chiaro che nessun altro argomento dovrebbe essere discusso all'interno dello stesso titolo dell'argomento; altri argomenti devono essere inviati separatamente con le proprie righe specifiche dell'argomento.

o Continua il brainstorming per altri cinque o dieci minuti dopo che tutti hanno finito le idee, c'è sempre di più a venire.

o Non scontare immediatamente nulla.

o Tutte le idee devono essere registrate.

o Il brainstorming è efficace solo quando porta a un piano d'azione creato dal team e incorniciatonel tempo.

Frasi

o "Non ci sono risposte sbagliate. "

o "Tutte le idee sonobenvenute. "

o "Per favore, nessuna critica o reazione alle idee in questa fase. Stiamo solo cercando di ottenere un flusso di idee. "

o "Spesso, le idee più interessanti vengono quando pensiamo di aver esaurito tutte le possibilità ragionevoli. "

o "Ora che abbiamo una serie di grandi idee, cerchiamo di restringerle. Che cosa è fattibile?

o "Come suggeriresti, come squadra, dare una priorità?"

o "Creiamo un piano d'azione basato su questa sessione.

Non vogliamo perdere nessuna di queste idee. "

o "È importante stabilire tempi realistici per i piani d'azione e attenersi a loro. Dimmi: cosa è possibile?"

o "La nostra scadenza è il 3 agosto, ma stabiliamo una scadenza interna del 15 luglio. Sappiamo tutti come sorgono i problemi dell'ultimo minuto. "

o "Grande pianificazione. Mettiamolo in moto!"

o "Facciamo irruzione in squadre per questo esercizio. Quanti usi si può pensare per una penna a sfera? Hai dieci minuti. Quando pensi di aver pensato a tutto, continua.  La squadra con il maggior numero di utilizzi alla fine vince lapartita. "

o "Qui abbiamo delle grandiidee. Ora cerchiamo di determinare quali sono più praticabili nel clima attuale. "

o "Ora è il momento di creare un piano d'azione con quadritemporale. "

o "Abbiamo raccolto, nelle nostre valutazioni del team, la visione di tutti della sfida più grande delteam. Diamo un'occhiata a ciascuna e brainstorm soluzioni. "

o "Delle soluzioni del team che abbiamo pensato, cosa funziona? Cosa non lo fa? Lavora come un team per creare nuovi sistemi e piani d'azione per risolvere questi problemi e rendere questo team ancora più forte. "

 

Pensiero Creativo

o Non tutti hanno lo stesso processo creativo. Consentire una varietà di stili di processo creativi.

o Lasciare il tempo per il pensiero creativo.

o Mettere fuori un problema e dare alla gente il tempo di pensarci. Le idee spesso saltano fuori nei momenti più strani, di solito quando abbiamo smesso di concentrarci.

o Suggerisci alle persone di prendersi una breve pausa perricaricarsi.

o Offri suggerimenti per la ricarica, come la meditazione, le immagini creative, la camminata o lostretching.

o Invitare le persone a non utilizzare la loro pausa di ricarica per essere al telefono o controllare le e-mail, ma davvero di fare un passo indietro dal giorno per tornare aggiornato.

o Eseguire una sessione di stretching di gruppo di metà mattina.

o Organizza riunioni con il solo scopo di generare ideecreative. Sia chiaro che l'attuazione può

non essere immediati, ma non lasciare che le buone idee scompaiano. Tieni traccia delle nozioni creative che sorgono durante questi incontri.

o Consentire alle persone di esprimere i propri stili creativi nell'area di lavoro e nel lavorostesso.

o Dare brevi esercizi di pensiero all'apertura di una riunione, un giorno, o una settimana, solo per ottenere il cervello della gente facile e pronto ad andare.

o Invertire un processo per allentare il pensiero. Rompere la struttura lascia perdere il pensiero creativo.

o Prova a mettere due oggetti o idee apparentemente non correlati fianco a fianco (fisicamente o figurativamente) e fai in modo che il team troviconnessioni.

 

Frasi

o "Anche i miglioramenti più innovativi possono essere costruiti su. "

o "Non abbiate mai paura di parlare con un'idea 'pazza'.

Questa squadra favorisce la non conformità rispetto alla conformità. "

o "Non essere trattenuto dalla paura del fallimento. Anche gli esperimenti falliti ci insegnano qualcosa.  Per lo meno, ci insegnano ciò che non funziona. "

o "Per quanto ne sappiamo, c'è una quantità infinita che noi non facciamo, e la curiosità porta allacreatività. "

o "Anche se qualcosa funziona, nuovi livelli possono essere raggiunti da nuove idee. "

o "Facciamo una pausa di dieci minuti per ricaricare. "

o "Possiamo imparare dai processi creativireciproci. Qualcuno ha un suggerimento o un metodo da condividere?"

o "Ho intenzione di prendere risposte e idee ora, poi incontrare di nuovo la mattina per vedere quali idee aggiuntive venire dopo che abbiamo tutti avuto una notte per dormire su di esso. "

o "Suggerisco di utilizzare la pausa pomeridiana per la meditazione, le immagini creative, l'aria fresca, tutto ciò che ricarica la batteriacreativa. "

o "Vi esorto a non lavorare attraverso la pausa; tornerai più forte e il tempo che metti sarà più produttivo. "

o "Si prega di unirsi a noi per il tratto di metà mattina. "

o "Facciamo capovolgere il nostro programma di riunioni e correre all'indietro oggi. "

o "Quali connessioni puoi trovare tra la nostra iniziativa di servizio clienti e le regole di base del nostro team?" "Pensate ai prodotti che avete visto nella vostra vita. Qual è stata la strategia di marketing creativa più indimenticabile? Perché?"

o     "Abbiamo lavorato sodo sulla nostra ultimaproposta. Chi altro potrebbe essere interessato alla stessa proposta con il minor numero di modifiche? Facciamo brainstorming una lista di destinazione. "

 

 

Risoluzione dei problemi

o Prova ed errore è un processo di problem-solving. A seconda dell'ambito e delle questioni pratiche, è possibile eseguire un processo dall'inizio alla fine sia nella pratica che teoricamente.

o L'esame delle cause è spesso necessario per individuare e implementare soluzioni e prevenire il ripetersi delproblema. Tuttavia, ci sono casi in cui la causa non è importante e la ricerca di cause sminuisce l'obiettivo.  In questi casi, scegliere la risoluzione dei problemi orientata alla soluzione.

o Quando il tempo è un fattore, la risoluzione dei problemi dovrà andare avanti quando il team potrebbe altrimenti dedicare più tempo alla generazione di soluzioni. Modificare i processi in base al tempo e alle risorse disponibili.

o Identificare e contestare i presupposti.

o Esaminare scenari alternativi.

o Raccogliere il maggior numero di prospettive diverse che è possibile.

o Un problema complesso può essere la propria soluzione se il team impiega tempo per sezionare e comprenderlo.

o Il problema centrale, di per sé, può essere mascherato da sintomi o altri problemi. Scavare giù e arrivare al vero problema.

o Riconoscere che il team non ha già la soluzione migliore è il passo più significativo verso la suaricerca.

o Valutare possibili soluzioni complesse con un'analisi costi/benefici.

 

Frasi

o "Ogni problema viene fornito con alcune soluzioni. Dobbiamo solo trovarli. "

o "Inizia te a pensare alle sfide comeopportunità. "

o "Se iniziamo a guardare ai problemi come ostacoli, non li ciopereremo. È il pensiero creativo che ci aiuterà a trovare un altro modo e abbiamo pensatori estremamente creativi qui. "

o "Quali presupposti abbiamo andando in? Sono validi? Quali obiezioni sollevano e quali possibili soluzioni possiamo trovare?"

o "Quanti scenari alternativi possiamo immaginare?"

o "Possiamo arrivare ad accordi più tardi. Ma, per ora, voglio sentire quante più prospettive divergenti che possiamo trovare. "

o "Immergersi per comprendere il problema con più attenzione potrebbe semplicemente rivelare la soluzione. "

o "I problemi contengono sempre opportunitànascoste. "

o "La qualità delle domande che ci poniamo determinerà la qualità delle nostresoluzioni. "

o "Facciamo attenzione a risolvere il problema, non solo alleviare i sintomi. "

o "Ammettere che non conosciamo la risposta è il primo passo verso la ricerca di una valida. "

o "Ora, eseguiamo ognuna di queste possibili soluzioni attraverso un'analisi costi/benefici. "

o "Ora che abbiamo una serie di soluzioni possibili, quali sono le più praticabili? Abbiamo trovato la soluzione migliore?"

o "Stiamo esaurendo il tempo. Quale di queste possibili soluzioni è l'opzione migliore?"

o "Quale sarebbe la soluzione semplice? E 'davvero troppo  semplice, o stiamo complicando troppo il problema?

 

 

Decisionale

o     Il processo decisionale del team è più impegnativo che prendere decisioniindividuali.

o     Il processo decisionale del team richiede che tutti i membri del team affinino le capacità di negoziazione, ascolto ecompromesso.

o     La qualità di una decisione non può essere determinata unicamente dall'esito. Una buona decisione può incontrare eventi imprevedibili.

o     Le buone decisioni non garantiscono il successo; aumentano la probabilità.

o     I programmi informatici possono aiutare nel processo decisionale con la visualizzazione tridimensionale ad alta potenza e visualizzare grafica e tecniche disimulazione.

o     Il processo decisionale richiede informazioni accurate eaggiornate.

o     Se una decisione porta a un processo a lungo termine, impostare i punti di controllo per la rivalutazione e possibili cambiamenti di direzione.

o     Cosa succede se tutto va storto? Per le decisioni importanti, chiedere al team di considerare lo scenariopeggiore. In questo modo sarà loro di valutare al meglio i rischi ed eventualmente prendere misure più audaci se determina che lo scenario peggiore non è così male come inizialmente pensato.

o     Per le decisioni importanti, cercare di raggiungere un consenso tra i membri del team. Se non si può raggiungere facilmente, considerare come la decisione può essere modificata in modo da mantenere la sua integrità complessiva, ma portare il resto della squadra a bordo.

o Prova ad assegnare alcuni membri della squadra per giocare "avvocato del diavolo", mettendo in discussione ogni aspetto di una decisioneproposta.   Questo è un esercizio importante. Anche se i membri del team sono d'accordo, devono fare la loro parte per far emergere i potenziali punti negativi in modo che il team possa considerarli, discuterli e potenzialmente superarli.

Frasi

o "Quali membri della squadra vorrebbero giocare all'avvocato del diavolo? Avremo bisogno che tu sollevi ogni possibile obiezione. Si prega di non trattenere, anche se si sostiene la decisione.  Questo processo ci aiuterà a trovare e rafforzare le debolezze. "

o "Non possiamo prendere una decisione senza stabilire che stiamo lavorando con i dati piùrecenti. Qualcuno ha confermato che stiamo lavorando con i dati più aggiornati?"

o "Il risultato non è andato bene, ma è stata comunque una decisione buona e solida sulla base dei fatti che avevamo e delle previsioniragionevoli. "

o "Qual è lo scenario peggiore?"

o "Che cosa ci vorrà per raggiungere un consenso su questo?"

o "Per questa decisione, dovremo andare con il voto a maggioranza. "

o "Quali programmi per computer abbiamo che aiuteranno in questo processo?"

o "Possiamo esaminare alcuni scenari "what-if"?"

o "Consente di impostare una simulazione virtuale per visualizzare i possibili risultati. "

o "È importante per il team ottenere l'input ditutti. "

o "Andiamo con questa decisione, ma stabiliamo alcuni punti di controllo lungo la strada. Vogliamo rimanere flessibili. "

o "Quali sono i professionisti?"

o "Quali sono i contro?"

o "Qualcuno ha preoccupazioni per il futuro?"

o "Nessuno può garantire la correttezza di una decisione perché nessuno può vedere nel futuro. "

o "Che cosa ha funzionato bene nel processo decisionale che abbiamo usato oggi?"

 

 

Piani d'azione

o Le squadre svilupperanno nuovi obiettivi come risultato delbrainstorming.

o Il team deve elaborare questi obiettivi nel quadro delletempistiche.

o Un team che sviluppa piani d'azione sarà più investito nel processo di un team che ha piani d'azione consegnati a loro.

o Ribadire l'obiettivo, per iscritto, che il team veda mentre sviluppa piani d'azione.

o I molteplici piani d'azione di un team non devono interferire traloro.

o Se un nuovo piano d'azione è in conflitto con uno vecchio, è consigliabile rivedere il vecchio con la stesso modo di perfezionare il nuovo.

o Il team deve determinare chi è responsabile di quali azioni.

o I tempi stabiliti sono essenziali per piani d'azionesolidi.

o I membri del team devono trovare un certo consenso sulle priorità al fine di creare ed attuare piani d'azione.

o Assicurarsi che il piano d'azione sia chiaro a tutti.

Frasi

o "Come risultato del nostro brainstorming, abbiamo stabilito nuovi obiettivi.   Dobbiamo sviluppare piani d'azione e mettere tali obiettivi nel contesto del resto del nostro lavoro. "

o "Di quelli che abbiamo deciso di perseguire, qual è il più importante?"

o "Che cosa deve essere fatto?"

o "Chi, nel team, prenderà queste azioni?"

o "Come sarebbe il successo?"

o "Quali fonti o informazioni esterne sono necessarie per raggiungere questi obiettivi?"

o "Chi qui ha accesso alle fonti e alle informazioni necessarie per raggiungere questi obiettivi?"

o "Qual è l'intervallo di tempo per l'obiettivo generale?"

o "Stabiliamo gli intervalli di tempo per ciascuna delle fasi intermedieidentificate. "

o "Quale resistenza potremmo incontrare nell'attuazione di questo piano d'azione?"

o "Cosa possiamo fare per ridurre al minimo gli ostacoli?"

o "Chi altro deve conoscere il piano?"

o "Questo piano d'azione è chiaro a tutti?"

 

 

Implementazione

o Se i piani non vengono implementati, il brainstorming, l'impostazione degli obiettivi e la pianificazione delle azioni non avranno altro che sprechi ditempo. È anche demoralizzante per una squadra lavorare verso una fine che viene improvvisamente lasciata cadere.  Non fare turni direzionali alla leggera, soprattutto una volta che la squadra ha lavorato sodo.

o L'implementazione può sembrare semplice, ma l'integrazione di nuove decisioni e obiettivi in un piano a lungo termine è un processocomplesso.

o L'implementazione è dove il tuo team ha davvero bisogno di riunirsi.

o L'attuazione di grandi idee e iniziative può avvenire nel tempo e coinvolgere un'intensa sinergia disquadra.

o L'implementazione è trattata nella maggior parte di tutte le sezioni di questo libro; è il lavoro quotidiano del tuo team.

o Il team deve fare riferimento ai piani d'azione durante tutto il processo diimplementazione. I piani non devono essere tenuti in un cassetto o pubblicati in un luogo dimenticato con messaggi telefonici scarabocchiati su di loro.

o I membri del team devono lavorare il piano, ma non essere così associati da non essere disposti o in grado di modificare le direzioni, senecessario.

o Una volta che una decisione è stata presa, il team ha bisogno di andare oltre il dibattito e riunirsi come una squadra per andare avanti con il piano.

Frasi

o "Siamo nei tempi previsti?"

o "Quali sfide dobbiamo affrontare mentre andiamo avanti?"

o "Qualcuno ha domande, ora che abbiamo iniziato il processo?"

o "È il momento di rivalutare. Stiamo andando nella giusta direzione?"

o "Cosa è cambiato dall'attuazione del piano che avrebbe avuto un impatto sul risultato previsto?"

o "Qualcuno sta colpendo intoppi nel processo di implementazione? Che cosa può fare il team per aiutare?"

o "Mi rendo conto che non eri dietro questa decisione, ma siamo nel processo ora e il nostro successo si basa sui vostri sforzi tanto quanto su quelli di chiunque altro nel team. "

o "Avrò bisogno del rapporto sui progressi di tutti per garantire che il team sia all'obiettivo e andareavanti. "

o "Si prega di includere una sezione 'Sfide' nel report per far sapere al team quali sfide si affrontano nel vostro ruolo, in modo che possiamo aiutare. "

o "I report possono essere brevi e dolci, ma devono coprire tutti i punti rilevanti delle nostre rubrichestandard. "

o "Il processo sta funzionando senza intoppi come speravamo?"

o "Guardando indietro, abbiamo preso la decisione giusta?"

o "Giochiamo 'lunedì quarterback del mattino' in modo da poter valutare il processo e considerare dove avremmo potuto vedere alcuni di questi ostacoli in una fase precedente. "

o "Ottimo lavoro, tutti! Il processo è in pieno svolgimento e siamo tutti sul bersaglio. "

 

Capitolo 8

Virtual Team Building

"Sono molto orgoglioso del mioteam. Se stai con piacere che sono da qualche altra parte (perché sono in mutande). "

Ray Villarosa

working da casa ha i suoi vantaggi. Ma se il tuo team è interamente o parzialmente virtuale,il successo del team può dipendere dalla tua familiarità e comfort con una serie di metodi e opzioni di comunicazione.  Anche se il tuo team lavora interamente in uno spazio, comprendere queste opzioni può aiutarti a fornire incentivi o apportare una modifica necessaria per mantenere un membro del team di valore a bordo. Tenete a mente che qualsiasi cosa si impara questo mese può essere diverso il mese prossimo e chei metodi per il team building virtuale si stanno espandendo al ritmo di tecnologia.

Se non sei un esperto, assumene uno. Non essere preso nel tenere il passo, ma tenere un orecchio fuori o check-in di tantoin tanto per vedere se qualche opzione disponibile potrebbe aiutare la tua squadra.  Come si costruisce e migliorare i team virtuali, tenere a mente che team building non dovrebbe mai cadere via per essere perso da qualche parte nel cyberspazio. Se mai un team ha bisogno di costruzione e sforzi supplementari volti alla coesione, è una squadra che lavora a distanza.

Leader del team fuori sede

o Anche se non si è nel prossimo ufficio, essere il più accessibile possibile.

o Siate raggiungibili.   I membri del team devono sapere come raggiungertial meglio in diversi momenti dellagiornata.

o Ricevere chiamate o controllare le e-mail il più spesso e il più rapidamentepossibile.

o Renditi disponibile tramite messaggisticaistantanea.

Se si ritiene che la modalità di archiviazione immatisia, è possibile indicare alcuni orari in cui si è disponibili o che sianoonline.

o Essere tempestivi nel ritorno richieste dei membri del team.

o La tecnologia consente una forte gestione fuori sede, che è utile quando si stabilisce più di un ufficio fisico, ma non sottovalutare il tempo del viso.

Anche se assumi un manager in loco, visita i singoli uffici epersone.

o In qualità di responsabile del team fuori sede, effettuare il check-in ed essere disponibile utilizzando più di un metodo di comunicazione.

o La videoconferenza può "metterti nella stanza.   "La tua presenza avrà un impatto maggiore di una telefonata.

o Utilizzare le aree di discussione e di discussione, il software per conferenze e i telefoni cellulari per rimanere in contatto con ilteam.

o Chiedere un feedback sul processo ed essere aperti ad apportare modifiche.

Frasi

o "Per favore non esitate a chiamarmi se avete domande. "

o "Sarò online ogni mattina dalle nove alle dieci. "

o "Se avete una domanda e io non sono disponibile per telefono cellulare, si prega di lasciare un messaggio. Ho il check-in regolarmente. "

o "Mi rendo conto che la nostra situazione può esseredifficile.

Lavoriamo insieme per mantenere questa operazione senza intoppi. "

o "Entro in ufficio per due riunioni al mese, ma organizzeremo anche regolari conferenzetelefoniche. Si prega di non esitare a chiamare o scrivere con tutte le domande nel frattempo. "

o "Posso essere fuori sede, ma io sono solo una telefonata di distanza. "

o "Sto fornendo apparecchiature di videoconferenza per discussioni provvisorie, ma continuerò a volare per i nostri incontriprogrammati. Se, per qualche motivo, non posso essere qui, useremo questo sistema come backup. "

o "Ho creato un'area discussioni online in modo da poter avere conversazioni in corso con ilteam. "

o "Se hai bisogno di prendere una decisione per andare avanti su qualcosa che normalmente chiaro con me, lascia messaggi dettagliati e usa il tuo miglior giudizio se

Non rispondo in tempo. "

o "Avrò il mio programma di viaggio, la disponibilità e le visite in ufficio pubblicate sul mio calendarioonline. "

o "Si prega di mantenere aggiornato il calendario del team. Anche se il team è a conoscenza di piccole modifiche, vorrei sapere cosa sta succedendo. "

o "Effettua il check-in con l'area discussioni e le e-mail all'inizio e alla fine di ognigiorno. Se avete bisogno di contattarmi nel frattempo, si pregadi chiamare il mio cellulare. "

o "Sono fortunato ad avere una squadra così grande! Rende il mio lavoro molto più facile sapere che il team può funzionare senza problemi quando non sono qui. "

o "Questo accordo non funzionerebbe se non avessimo una squadra cosìforte.   Grazie per la vostra dedizione e flessibilità!"

o "Se una parte di questo processo di team virtuale non funziona bene per te, ti preghiamo di portare che alla mia attenzione e vedremo quali regolazioni possiamo apportare. "

o "In mia assenza, voglio creare un sistema di leadershiprotante.   Il leader ad interim rimarrà in contatto con me e sarà responsabile quando non sarò raggiungibile. "

Il Team Mindset

o Quando la maggior parte del tuo team è in loco, ricorda che anche coloro che lavorano fuori sede fanno parte del team ed è importante che si sentanocosì.

o Assicurarsi che i membri del team in loco considerino i membri del team fuori sede come parte delteam.

o Anche se è uno sforzo in più per tenere informati i dipendenti fuori sede, prendilo sul serio, per le cose grandi epiccole.

o Invitare i membri fuori sede agli eventi in loco; se la partecipazione non è possibile, tali membri devono comunque essereinformati.

o Mantenere i membri del team fuori sede al corrente tecnologicamente, fornendo attrezzature che li aiuteranno a fare il loro lavoro.

o Siate chiari su ciò che è importante per voi: essere accessibile durante l'orario di lavoro, tempi di consegna dei messaggi, ecc.

o Ricordare i membri del team fuori sede per vantaggi o assegnazioni speciali. Attenzione di adottare un "fuori sede", mentalità fuori dalla mente.

o Invia oggetti con loghi aziendali per dare un'atmosfera in ufficio a chi lavora a casa o in posizionisatellitari.

o Predisporre, se possibile, che i membri del team fuori sede vengano a partecipare a visite ed eventi periodici inufficio.

o Includere i dipendenti fuori sede nelle riunioni tramite conferenze telefoniche.

Frasi

o "Di cosa hai bisogno che ti aiuti a fare meglio il tuo lavoro?"

o "Tu sei una parte importante del team. Si prega di far saperea me e agli altri membri del team cosa possiamo fare per contribuire a rendere questo lavoro per voi. "

o "Sandra non è meno una parte del nostro team perché lavora al di fuori dell'ufficio. "

o "Chi vorrebbe essere il collegamento di Paolo in ufficio?

Abbiamo bisogno di una persona per essere responsabile per l'inoltro di informazioni al di là dei rapporti pubblicati online. "

o "Si prega di partecipare alle nostre riunioni del lunedì mattina. Se non puoi entrare, possiamo prelestire una teleconferenza. "

o "Quando pubblichi la foto di Jenna online come Dipendente

del mese, si prega di pubblicare anche l'immagine sulla nostra bacheca dell'ufficio, il modo in cui avremmo per qualsiasi membro del team. Possiamo inviare un'istantanea via e-mail per mostrarle che ottiene gli stessi onori di ogni altro vincitore. "

o "Attaccato è il nostro logo, nel caso in cui si desidera utilizzarlo come sfondo per il vostro ufficio di cyber-home. "

o "Abbiamo appena aggiornato il nostro software in ufficio.

Allegato è l'aggiornamento. Si prega di chiamare se avete problemi di installazione.  Penso che ti piaceranno le nuove funzionalità!"

o "Ho notato che non stai chiming in sulle aree discussioni. Spero che ti rendi conto che la squadra apprezza la tua opinione.   L'ultimo elemento discusso ha portato a un'indagine informale. Vorremmo tutti conoscere le vostre opinioni. "

o "Stai ricevendo tutto ciò di cui hai bisogno dal team?"

o "Stai ricevendo tutto ciò di cui hai bisogno da me?"

o "Sono contento che abbiamo provato questo accordo virtuale. Non volevamo perderti quando ti sei trasferito!"

o "Se preferisci lavorare nei fine settimana e prendere i giorni feriali fuori, va bene. Sono più interessato con l'output di tempi.  Tuttavia, ho bisogno che tu sia accessibile tramite telefono cellulare durante l'orario di lavoro. "

o     "Come sta andando a lavorare da casa? Mi rendo conto che è una grande transizione. È un cambiamento per tuttinoi.  Fateci sapere come possiamo aiutare questo correre nel modo più agevole possibile per voi. "

o     "Se una parte di questo processo di lavoro a distanza non funziona bene per voi, si prega di portare che alla mia attenzione e vedremo quali regolazioni possiamo fare. "

 

 

Il team virtuale

o Non mantenere gli standard e i processi di un team all'altro. Ciò che ha funzionato per un team virtuale potrebbe non funzionare per un altro.

o Tenere presente che alcuni processi in ufficio funzionano per il team virtuale, mentre altri no. Ascolta il tuo team per scoprire cosa funziona o non funziona.

o Approfitta di tutte le vie tecniche che aumenteranno la comunicazione.

o Creare linee guida e aspettative chiare per l'utilizzo e le risposte a aree discussioni, messaggi di posta elettronica, messaggi vocali epagine.

o Fai tutto il possibile per aggiungere personalità alle comunicazionitecniche. Icone personalizzate, fotografie, voce e video aggiungono tutti un elemento personale.

o In caso di transizione da un team in loco a un team

uno virtuale, prendere in considerazione la transizione dei processi di squadra che lavorano nella sala riunioni fisica e modificarli per ospitare le comunicazioni virtuali.

o I metodi di comunicazione del team virtuale vengono continuamenteperfezionati.

o Unisciti alle organizzazioni e trova risorse online per i responsabili del teamvirtuale.

o Anche la terminologia sta emergendo. Un imprenditore work-at-home ha coniato il titolo di CHO, Chief Home Officer.  È possibile trovare i suoi articoli e blog su squadre virtuali a Chief Home Officer. com.

o Tenersi aggiornati sul software di collaborazione emergente. I team possono condividere desktop e file a distanza eil software continua a emergere emigliorare.

 

Frasi

o "E-mail, messaggi istantanei e telefono e segreteria telefonica hanno tutti i propri vantaggi. Scegliere il supporto migliore per il messaggio. "

o "Con tutte le opzioni tecnologiche, non trascurare l'importanza di sentire una voce di tanto intanto. Molto può essere detto da un tono di voce e guadagnato da una connessione più umana. "

o "Il nostro nuovo software ci permetterà nuove funzionalità di condivisione di file e di editing inteam. "

o "Voglio che le foto di tutti vengano pubblicate in modo da poter vedere con chi stiamo "parlando". "

o "Lavorare online rende particolarmente importanti le nostre comunicazioniscritte. Ho ordinato un seminariodi scrittura aziendale online per tutti i membri del team. "

o "Ho bisogno che tutti siano aggiornati sul nuovo softwarecollaborativo. "

o "Non vedo lo stesso livello di lavoro che ho visto quando eri in ufficio.   Cosa possiamo fare per far funzionare tutto questo senza intoppi?"

o "Quali problemi stai incontrando con i nostri sistemi di comunicazione virtuale? Come potremmo eseguire questa operazione più agevolmente?"

o "Abbiamo un nuovo addetto alla reception virtuale per semplificare le chiamate in arrivo per i membri delteam. Ho inviato via e-mail a tutti le istruzioni su come controllare i messaggi insieme a un resoconto dettagliato di come l'azienda è stata istruita a rispondere alle nostre chiamate. "

o "Abbiamo un nuovo addetto alla reception virtuale che può rispondere a semplici domande prima di inoltrare le chiamate a noi. Lavoriamo insieme per determinare quali informazioni dovremmo mettere a disposizione dei potenziali clienti attraverso questo sistema. "

o "Prima di provare il sistema di conferenze online con i clienti, teniamo una riunione online per vedere come funziona il sistema. "

o "Il tono è difficile da leggere nelle e-mail. Assumere le migliori intenzioni dei compagni di squadra. "

o "Riceviamo tutti un sacco di e-mail e spesso salviamo le informazioni chiave nei file di posta elettronica. Rendiamolo facile l'uno per l'altro con specifiche linee oggetto. "

o "La messaggistica istantanea è utile, ma un uso eccessivo causa distrazioni per molti di noi. Si prega di astenersi dal soprallarlo. "

o "Utilizzare i protocolli di messaggistica istantanea. Inizia chiedendo se il destinatario è occupato o ha un minuto per uno scambio rapido. "

o "Se sei messaggistica istantanea e ricevi una telefonata, segnala che tornerai subito. Seguire le cortesie di base. "

 

 

Tra i fusi orari

o Lavorare in fusi orari ha le sue sfide, ma è diventato così comune che non c'è carenza di risorse disponibili per assistere te e il tuo team nazionale oglobale.

o L'accesso online consente alle persone di lavorare insieme su orarirotanti.

o Le bacheche di discussione creano quella che è conosciuta come una "discussione continua", dove le persone possono partecipare allo scambio e pubblicare pensieri nel propriotempo.

o Tieni a mente tutti gli orologi e i calendari dei membri del team quando pianici e imposti lescadenze.

o Se si dispone di team che lavorano in un ufficio fisico, tenere gli orologi sul muro impostati su tutte le sedi dei membri delteam.

o Dove possibile, costruire in un cuscino supplementare di tempo è particolarmenteimportante.

o Quando si avvia il progetto o l'attività, organizzare, se possibile, che i membri del team si incontrino in un unico luogo in modo che le persone possano incontrarsi faccia afaccia.

o I calendari delle squadre devono includere festivitàinterculturali. Incoraggia i membri del team a mettere queste date speciali o festività nei propri calendari in modo che possano essere rispettosi degli altri e aggirare date importanti.

o Quando i membri del team fanno richieste basate sul tempo o fissano scadenze, chiedi loro di essere chiari nello specificare "il tuo tempo" o "il nostro tempo. "

o Porta uno specialista culturale/linguistico per dare approfondimenti culturali e rispondere alledomande.

 

Frasi

o     "Tenete a mente che abbiamo solo fino alle due, il nostro tempo, per ottenere questo al resto della squadra in modo che lo avranno prima della fine della loro giornata lavorativa. "

o     "Costruire in tempo supplementare per la pianificazione perché, con la differenza di orario, c'è più spazio per qualcosa di andare storto su un'estremità mentre l'altra estremità sta dormendo. "

o     "Quella e-mail potrebbe essere sembrato [rude, eccessivamente cordiale, poco professionale, ecc. ] a voi, ma la ragione dietro che non è cattiva intenzione o mancanza di rispetto; è semplicemente una differenza culturale. "

o     "Ho organizzato l'introduzione di uno specialista linguistico e culturale sulle differenze culturali per aiutarci a capire e comunicare meglio con i membri del team e iclienti. "

o     "Il nostro esperto culturale sta arrivando dinuovo. Vorrei che tutti pensassi a domande o situazioni difficili in anticipo. "

o     "Durante la programmazione, prendere in considerazione tutti i fusi orari dei membri delteam. "

o     "Raggiungere prima l'account manager del cliente quando si pianifica la conferenza telefonica. Poiché lei è all'estero, dovremo tutti lavorare intorno al suo programma. "

o     "Si prega di controllare attentamente le date per evitare di programmare qualcosa in una data che viola le festività importanti di chiunque. "

o     "Stiamo volando contro i membri del tuo team europeo per celebrare questo successo e lanciare la prossimainiziativa. "

o     "Ruoteremo il nostro "team meet" annuale tra qui e la California in modo che tutti i membri del team debbano viaggiare solo una volta ogni dueanni. "

o     "Il seminario sarà alle 10. m.  il nostro tempo. Si prega di pubblicare l'ora per entrambi i fusi orari nell'invito alla riunione. "

o     "Prima di completare la nostra campagna spagnola, gestita da un espertoculturale. Non sappiamo se la traduzione diretta o simboli che usiamo hanno qualche altro significato lì. "

o     "Basta guardare il calendario ebraico non vi dirà quali vacanze sono importanti per i giorni di riposo. Molte delle festività minori non sono in genere giorni di riposo.  Rivolsci un membro del team per assicurarti di lavorare per festivitàimportanti. "

o     "Capisco che non ti sei reso conto che era Venerdì Santo quando hai programmato la riunione. Dovremo scusarci per l'errore e riprogrammare. "

o     "A volte prendiamo lo stile di un membro del team come scortese o brusco quando è più di uno stile culturale. Assumere sempre le migliori intenzioni dei membri del team e cercaredi capire gli stili culturali comuni. "

 

 

On-the-Clock vs. Ore di soli risultati

Il Team Mindset

o Ad alcuni team leader non importa quanto tempo i singoli membri del team mettono in carico, purché si otturino risultati moltospecifici. La gestione dei soli risultati funziona bene finché la qualità e la quantità di lavoro sono costantemente all'accresciuta.

o Alcuni team leader sentono fortemente che i membri del team lavorino per un numero concordato di ore, ma lascianoai singoli i tempi (giorno o sera, giorno della settimana o fine settimana).

o Anche se le ore specifiche non sono importanti, potrebbe essere importante che i membri del team siano disponibili durante le orespecificate. Crea un sistema adatto a te, al tuo team e ai tuoi clienti.

o Alcuni team operano meglio quando tutti lavorano contemporaneamente, senza problemi diaccessibilità.

o In qualità di team leader, pensa a quale tipo di programma funziona meglio per la tuasquadra. Nessuna opzione è sbagliata.

Considera sia la natura del tuo lavoro, le esigenze dei tuoi clienti e collaboratori, sia come credi che tu e i membri del tuo team funzionete in modoottimale.

o Invece di scegliere ciò che è più familiare, scegliere ciò che funzionerà bene per e motivare il vostro team.

o Molte persone sono altamente motivate da orari flessibili.

o Stipendio e bonus possono essere meno importanti della libertà offerta da un programma flessibile.

o I membri del team, a seconda dei loro ruoli, possono mettere in ore diverse o essere necessari per essere disponibili in determinati orari. Assicurarsi che i membri del team conoscano gli orari degli altri e siano chiari che tali pianificazioni siano determinate dalle funzioni del team, non dal trattamento preferenziale.

o Se sei d'accordo su un sistema che non funziona bene, incontra il membro del team o i membri del team per rivedere il sistema; dargli tempo. Se un accordo non funziona e deve essere modificato, dare un avvertimento adeguato e membridel team ampie opportunità per farlo funzionare.

Frasi

o "Finché il lavoro viene fatto, non importa quante orelavori. "

o "Non mi interessa quali ore si lavora, fino a quando si sta mettendo in quelle quaranta ore a settimana e mantenere il grande lavoro che hai fatto. "

o "Ho bisogno che tutti i membri del team siano disponibilicontemporaneamente. "

o "È essenziale che tu sia disponibile per i clienti durante l'orario diufficio. "

o "Smettiamola di tenere ore ma concentriamoci su un semplice contratto per il lavorofornito.   Lo stiamo facendo su una base di prova per ora.

Dobbiamo vedere come funziona il sistema per il team. "

o "Abbiamo lavorato 'off the clock' per tre settimaneormai . È il momento di rivalutare e determinare quanto bene funziona, cosa deve essere modificato, e se questo sembra fattibile a lungo termine. "

o "Abbiamo orari diversi per soddisfare esigenze diverse, ma tutti qui stanno lavorando sodo e ottenere il lavoro fatto. "

o "Che cosa ti serve da me in termini di orari flessibili?"

o "Fino a quando i membri del team organizzano i propri programmi per la collaborazione, rispettano le scadenze e portare a termine il lavoro,

Ho solo bisogno di vederti una volta alla settimana per la nostra riunione di videoconferenza. "

o "Il nostro gruppo di discussione online ci permette di contribuire a conversazioni non urgenti e sessioni di pianificazione a lungo termine nel nostro tempo. "

o "Ho bisogno di attenersi al numero specificato di ore di accesso e riunioni con i clienti. Oltre a questo, il tuo programma è tuo finché soddisfi gli standarddelteam. "

o "Fino a quando si compongono le ore di log-in la prossima settimana, è possibile prendere mercoledì fuori. "

o "Finché produci risultati, il resto del tuo tempo è il tuo.   Puoi sempre mettere in più tempo per superare le aspettative e aumentare le tue entrate, ma questa è la tua decisione. "

o "Non tutti funzionano bene con un programma così flessibile, ma è una grande risorsa per coloro che lo fanno. I tuoi compagni di squadra sono ottimi modelli di autodisciplina e sono risorse per imparare a sfruttare al meglio questa opportunità. "

o "Siamo flessibili sulle nostre soluzioni flex-time, quindi cerchiamo di trovare un piano che funziona bene per voi. "

 

 

Capitolo 9

Vantaggi, vantaggi e ricompense

"Se potessi risolvere tutti i problemi da solo, lo farei. "

Thomas Edison

(spiegando perché aveva una squadra di ventuno assistenti)

i vantaggi, i vantaggi e i premi mostrano apprezzamento e fanno sentire i membri del team apprezzati. Crea un sistema che premi i team e gli individui.  Condividi il tuo successo con i membri del team e metti in evidenza il loro. Un piccolo riconoscimento va un lungo cammino verso la costruzionedi un forte, squadra sicura di sé.

Cosa puoi fare per mettere in evidenza il tuo team? Trova opportunità per offrire premi eincentivi. Un team motivato è un team forte e vantaggi, benefici e ricompense sono potenti motivatori.

 

 

Metti in evidenza il tuo team

o Supporta i membri del tuo team nel raggiungimento del riconoscimento.

o Dare sempre credito dove il credito è dovuto.

o Condividi il credito per il tuo successo con il tuo team.

o Un comunicato stampa positivo sul tuo team o sui singoli membri del team è una buona stampa perte.

o Non sentirti minacciato dal successo di un membro del team; si riflette bene su di voi, e il vostro sostegno come team leader è motivazionale.

o Creare un sistema normale per il riconoscimento, ad esempio un "Team Member Spotlight" nel blog aziendale o nellanewsletter.

o Incoraggiare i blog dei membri del team e i contatti dei media. Stabilire linee guida, in team, per rappresentare il team.

o Non accettare mai un premio senza ringraziare prima la tuasquadra.

o Se la tua squadra è piccola, ringraziali per nome quando parli pubblicamente.

o Mostra il tuo apprezzamento e motiva il team includendoli nelle tue opportunitàfotografiche.

o Cerca le opportunità per mostrare i talenti della tuasquadra.

Frasi

o "In primo luogo, vorrei ringraziare la miasquadra. . . "

o "Ho nominato il team per un premio per il pensieroinnovativo. "

o "Questo premio è un riflesso della mia squadra eccezionale e appartiene a loro tanto quanto lo fa per me. "

o "Congratulazioni per il tuo ultimo risultato!

Chi vorrebbe scrivere il comunicato stampa?"

o "Siamo lieti che un nuovo membro del team si unisca a noioggi.   Questa è una grande opportunità per ottenere un comunicato stampa. "

o "Penso che un blog sia una grandeidea. Mi piacerebbe vedere uno che dà a tutta la squadra la possibilità di commentare, con voci a rotazione. "

o "Faremo una foto del team per il nostro sito Web. "

o "Voglio che i nostri clienti conoscano il nostroteam.   Inizieremo una serie 'Team Member Spotlight'. "

o "Sono stato intervistato domani mattina. Vorrei che tutti nella foto con me. "

o "Sono stato ricompensato per gli sforzi di questa squadra e vorrei condividere quella ricompensa con voi. "

o "La ricompensa che ho ricevuto è grazie a voi. Vorrei trattare ognuno di voi e un ospite per una cena speciale. "

o "Preferisco avere la voce di un membro del team suipodcast.   Chi vorrebbe essere la prima voce del nostro team?"

o "Vorrei che il team collaborasse a una pagina di biografia del team per il sitoWeb. Si prega di includere una foto di gruppo. "

o "Avremo la possibilità di mostrare il tuo talento nel prossimo [spettacolo tecnico, competizione, ecc. ].  "

o "Voglio vedere il bios individuale con le foto sulla pagina bio delteam. Includere una dichiarazione personale, se si desidera.  Lascia che i clienti vedano chi siamo e di cosa stiamo. "

o Quali sono i vantaggi di far parte della tua squadra?

o Cosa puoi offrire a tutti?

o I membri del team saranno orgogliosi di mostrare ciò che hanno guadagnato essendo membri del tuoteam.

o I vantaggi sono incentivi per invogliare i potenziali membri delteam.

o Il riconoscimento è un vantaggio. Non sottovalutare l'importanza di mettere in evidenza i membri del team o il team nel suo complesso.

o Quando si assegna un nome al team nel suo complesso, anche nominare i singoli membri quando possibile.

o I vantaggi non sono ricompense e non devono essere trattenuti da alcun membro delteam.   In genere sono offerti in anticipo e un leaderdi squadra è buono solo come la sua parola.

Frasi

o "Tutti i membri di questo team ricevono sconti speciali su [software, formazione, servizi online, ecc. ].  "

o "Tutti i membri di questa squadra ricevono l'iscrizione gratuita in [club VIP, aree a pagamento online, associazioni professionali, ecc. ].  "

o "Tutti voi ricevete pass speciali come membri di questasquadra. "

o "Tutti i membri del team stanno ottenendo il nuovo prodotto per il loro duro lavoro nelteam. "

o "Come membro di questo team, ti è consentito l'invio anticipato all'editor deldiario. "

o "Tutti i nomi dei membri del team sono elencati nel nuovo libro "Chi èchi". "

o "Tutti i membri del team possono scegliere se accettare il prodotto dello scorso anno come regalo gratuito o sconto su quest'anno. "

o "Poiché le estati sono lente qui, abbiamo chiusure anticipate il venerdì di luglio e agosto. Naturalmente, se sorgono emergenze, dobbiamo lavorare attraverso. "

o "Tutti in questa squadra riceve una carta sconto mensile a Starbucks. "

o "Tutti i membri del team ricevono sconti per idipendenti. "

 

 

Ricompense per il team building

Il Team Mindset

o Le ricompense della squadra che coinvolgono le attività della squadra servono non solo a premiare, ma anche ad avvicinare lasquadra.

o I premi della squadra possono includere un ritiro, una cena fuori o unevento.

o Le ricompense della squadra offerte la sera o nei fine settimana dovrebbero includere i coniugi e gli altrisignificativi.

o Quando i coniugi e gli altri significativi sono inclusi, anche le persone sole dovrebbero essere invitate a portare qualcuno.

o Non richiedere mai la frequenza per eventuali premi che devono essere riscattati durante il tempo personale deldestinatario.

o Dare la stessa ricompensa a tutti, da utilizzare a modoproprio. Una ricompensa di squadra potrebbe essere una mattinata fuori, presa dai membri del team a orari scaglionati.

o Il pranzo in un bel ristorante è una ricompensa di squadra che lega la squadra in un ambiente più sociale senza tagliare nel tempo personale.

o I premi individuali possono essere assegnati in uno stile di rotazione disquadra.

o Non premiare la squadra con un evento senza eseguire prima le date della tuasquadra.

o Prendere in considerazione la possibilità di fornire certificati di team e premi.

Frasi

o "Congratulazioni! Comprerò i biglietti della squadra per [una partita, uno spettacolo, un evento,ecc. ] per mostrare il mio apprezzamento. "

o "Ho organizzato un ritiro sulla spiaggia del fine settimana per premiare il team e aiutarci a prendere un po' d'aria fresca e ideefresche. Per favore fatemelo sapere entro la fine della settimana se potete partecipare. "

o "Lavoro eccezionale! Porterò tutti fuori a pranzo perfesteggiare. Come va Venerdì?

o "Come ricompensa per le vostre intuizioni e la gestione creativa di questo difficile progetto, iniziamo la nostra giornata alle nove di domani invece di otto. "

o "Ogni membro sarà presentato con un certificato di squadra di congratulazioni. "

o "Sono entrato in un programma di incentivionline. Fatemi sapere quale gruppo vi premia, come squadra, preferirebbe. "

o "Grande lavoro! Andiamo tutti a pranzo per festeggiare. "

o "Tutti sono invitati a portare un ospite alla cena difesta. "

o "Portate le vostre famiglie in modo che possano festeggiare convoi. "

o "Il nostro nuovo sistema di ricompensa online è inatto.   Riceverai

una ricompensa per ogni nuovo livello che la squadraraggiunge.   L'intero team sarà lo shopping dallo stesso livello, in modo da tirare insieme per continuare a portare una tacca. "

o "Tutti voi avete fatto così tanti straordinari per raggiungere questo obiettivo. Prendere i prossimi due venerdì fuori come ricompensa. "

o "Ognuno riceve un bonus comericompensa. Vorrei che potesse essere più.   Grazie ancora per il vostro lavoro eccezionale. "

o "Questa è una squadra eccezionale e sono felice di presentarvi questaricompensa. "

o "Ho nominato il team per un premio, quindi vi preghiamo di partecipare alla cena di premiazione e sentitevi liberi di portare un ospite. "

o "Anche se questa volta non abbiamo vinto il premio, questa è una squadra di vincitori e sono onorato di lavorare convoi. "

 

Riconoscimento individuale

Il Team Mindset

o Squadre forti sono costituite da persone forti con forticompetenze. Premiare le squadre, ma anche premiare gli individui che compongono la squadra.

o Il riconoscimento individuale impedisce alle persone di sentirsi come ingranaggi usa e getta.

o Se un membro del team svolge un lavoro di salto, riconoscete la persona pubblicamente.

o Incoraggia i membri del team a riconoscere i risultati dei compagni disquadra.

o Organizza una celebrazione per il traguardo di un membro del team o vedi che qualcuno lofa.

o Utilizza un sistema di punti e un catalogo di premi online che seguiranno i punti e offriranno i premi appropriati ai team e/o agliindividui.

o Non sottovalutare il valore di un titolo, ma fai attenzione a quanto si conferirà lo stato degli altri membri delteam.

o Trova piccoli modi per ringraziare gli individui.

o Congratulazioni per iscritto.

o Evitare favoritismi.

o Non offrire una ricompensa a un membro del team fino a quando non si conosce il livello di coinvolgimento messo in altri membri del team.

Frasi

o "Abbiamo lavorato tutti duramente e ringrazio tutto ilteam. Inoltre, voglio riconoscere Jeff per le ore extra ele sue eccezionali capacità di problem-solving. "

o "Al di là della ricompensa del team, presento questo premio speciale a Brenda per il suo ruolo di caposquadratemporaneo. Brenda, hai fatto un lavoro fantastico!"

o "Josh era in prima linea per garantire il nostro più grande contratto di quest'anno. Voglio offrirgli una ricompensa speciale al nostro pranzo in squadra. "

o "Tutti i membri del team hanno accesso a premi selezionati in base al nostro nuovo sistema dipunti. "

o "Ora offriamo ricompense individuali e digruppo. "

o "Il cesto regalo è quello di ringraziarvi per il lavoro extra che avete messo in quando due membri del team erano improvvisamente fuori malati. "

o "Un ringraziamento speciale a Val per aver accometo questoprogetto. Offro questa ricompensa a tutta la squadra per avertirandola alle spalle per renderla unsuccesso. "

o "Congratulazioni! Sei una risorsa per il team!"

o "Non avremmo potuto farcela senza i contatti e l'iniziativa di due membri del team, Louise e Karthik. Grazie!"

o "Grazie al tuo lavoro eccezionale, ti metto a capo del prossimoprogetto. "

o "Come ricompensa, voglio mandarti per la formazione manageriale. "

o "Voglio investire nel vostro futuro qui e vorrei offrirvi il rimborso delle tasse universitarie. "

o "Abbiamo due nuove opportunità che si aprono.

A causa della vostra dedizione al team e dei vostri risultati individuali, voglio offrirvi la prima scelta. "

 

 

Incentivi

o I programmi di incentivazione possono consentire ai team o agli individui di scegliere i propripremi.

o Molti programmi di incentivazione funzionano su un sistema a punti, rendendo i premi disponibili attraverso un catalogoonline.

o Offrire incentivi per attività a vantaggio delteam.

o Gli incentivi dovrebbero essere offerti atutti.

o I programmi di incentivazione possono essere informali o formali, basati su sistemi a punti.

o Alcune azioni degne di ricompensa potrebbero non rientrare in un sistema dipunti. Alcuni programmi basati su sistemi a punti possono essere utilizzati in combinazione con altri programmi di incentivi/ricompense formali o informali.

o I sistemi a punti devono essere chiaramente definiti, con punti ugualmente accessibili a tutti i membri delteam.

o Utilizzare gli incentivi anche per le piccole attività quotidiane quando il team sta diventando lento.

o Trova ulteriori idee di incentivazione in questo capitolo e opzioni più specifiche del programma di incentivi nella sezione successiva: "Il team sano. "

Frasi

o "Il nuovo programma di incentivi offre diversi livelli di premi in modo che ogni contributo venga ricompensato, e così è uno sforzo supplementare. "

o "Tutti i membri del team riceveranno il nuovoprodotto. Grazie per aver fatto accadere tutto!"

o "Il programma di incentivi è progettato non solo per premiare il vostro duro lavoro, ma per essere marcatori miglio lungo la strada. "

o "Ognuno ha lo stesso accesso per guadagnare punti. "

o "Offro tre scelte di ricompense in modo che tutti ricevano una ricompensaadeguata. "

o "Offro tre scelte di ricompensa di squadra; Vorrei che la squadra scegliesse insieme. "

o "Se tutti siamo in grado di completare questo disegno per la soddisfazione del cliente entro giovedì mattina, possiamo prendere giovedì pomeriggio off. "

o "Se completiamo il progetto entro marzo, ricompenserò la squadra con un giorno in più per giocare alla conferenzaestiva. "

o "Se riusciamo a risolvere questo problema, a questo team verranno assegnati alcuni dei progetti piùricercati. "

o "Se riusciamo a superare tutte queste chiamate entro mezzogiorno, il pranzo è su di me. "

o "Se raggiungiamo la nostra quota questo mese, tutti possono scegliere qualcosa dal primo livello del nostro programma diincentivi. "

o "Questo team ha fatto un sacco di lavoro extra-pesante arrivando presto e lavorando fino a tardi. Se riusciamo a raggiungere questo obiettivo, avrò massaggisedia istituito per tutta la prossima settimana. "

o "Se riusciamo a battere il nostro record questo mese, ognuno ottiene un certificato regalo per [un negozio di elettronica, un bel ristorante, un negozio popolare, ecc. ].  "

 

 

La squadra sana

Il Team Mindset

o Solo una squadra sana può essere una squadraforte.

o Fornire incentivi per il benessere.

o Fornire ciò che è possibile per l'assicurazione sanitaria.

o Fornire incentivi di benessere al team nel suo complesso, ma essere consapevoli del fatto che il risultato può essere ingiusto per alcuni e cercare di compensare.

o Promuovere le azioni e la mentalità del team è importante, ma il benessere è una scelta individuale e gli incentivi sono, per la maggior parte, meglio offerti agliindividui.

o È probabile che si sviluppi un sistema di sostegno al benessere anche se si impartitano incentivi ai singoliindividui.

o Se l'obiettivo è collettivo, un ulteriore incentivo al benessere ispirerà lo spirito disquadra.

o Gli incentivi al benessere possono essere piccoli, a seconda dellerisorse.

o I programmi di perdita di peso di squadra possono monitorare la perdita di peso del team per un grande numero divertente e stimolante. Naturalmente, avrete bisogno del consenso di tutti su questo e dovete essere certi che tutti i partecipanti sono pienamente a proprio agio con l'idea.

Frasi

o "Offriamo incentivi per il benessere a tutti coloro che frequentano uno dei nostri nuoviseminari. "

o "Scegli un compagno o due per partecipare a seminari dibenessere.

Si dispone già di un sistema di supportoattendibile. Usalo per la tua salute. "

o "Congratulazioni! Questa squadra ha perso un totale di 102 libbre!"

o "Quando il tempo totale in palestra della squadra raggiunge le 100 ore, festeggeremo con una chiusura anticipata. "

o "Il programma senza fumo è disponibile per tutti i membri delteam. Vi esorto ad approfittare di questo programma gratuito altamente efficace. "

o "I nostri seminari nutrizionali guadagneranno 4 punti per sessione verso il totale individuale [o ilteam]. "

o Come ricompensa per il raggiungimento dell'obiettivo dei punti di squadra, chiuderemo presto venerdì per un picnicaziendale.

Spero che voi e le vostre famiglie potrete partecipare per l'aria fresca, il divertimento e il cibo sanoe buono. "

o "Per chi sceglie di partecipare alla passeggiata benessere, abbiamo un pacchetto per la passeggiata benessere, che include una maglietta, una bottiglia d'acqua e un buono regalo al juice bar in fondo allastrada. "

o "Tutti coloro che partecipano a due passeggiate nel wellness riceveranno un nuovoiPod. "

o "Preferirei che i membri sani del team si anostassero.

Se i membri del team devono sacrificare la salute e la vita familiare, allora stiamo facendo qualcosa di sbagliato. "

o "Si prega di leggere le polizze assicurative in modo da non perdere le prestazioni non seguendo le procedure necessarie. "

o "La salute dei membri del team fa bene alla salute delteam. "

Terza parte

Esercizi di team building

Cosa sai degli esercizi di team building? Sei a conoscenza delle tue opzioni? Hai considerato l'assunzione di un professionista? Se avete, sapete quali domande da fare? Gli esercizi di team building possono avere un impatto positivo; tuttavia, gli esercizi che non hanno un impatto positivo e perdere tempo frustrano la squadra e li fanno perdere fiducia in te e nelprocesso. Conoscere tutto quello che puoi sulle opzioni in modo che il tuo team ottenga il massimo beneficio dagli sforzidi teambuilding.

 

Capitolo 10

Esercizi di team building

"Impegno individuale per uno sforzo di gruppo, questo è ciò che fa lavorare un team, un lavoro aziendale, una società, un lavoro diciviltà. "

Vince Lombardi

o modo in cui i membri delteam mostrano il loro impegno è partecipando, con tutto il cuore, alle esercitazionidisquadra. I team che vogliono imparare e crescere cogliono ogni opportunità.  Essi, tuttavia, devono avere i benefici chiaramente spiegati. Se così facendo prima di un esercizio avrebbe preso vapore fuori dall'esercizio stesso, assicurare i membri del team che l'esercizio sarà utile.  Dopo aver costruito la fiducia e condotto esercizi utili, il team darà per scontato che, il più delle volte, gli esercizi saranno utili. I team dedicati non vogliono che il loro tempo venga sprecato quando potrebbero lavorare per raggiungere gli obiettivi finali del team.

Le tecniche di squadra possono essere semplici come usare le domande sui rompighiaccio, alcune delle quali si trovano più avanti in questo capitolo. Lasciate che il team si conosca a livello personale, ma insegni loro a superare i confini di "troppo personale. "

Man mano che le relazioni all'interno del team si trasformano in amicizie, i confini cambieranno per quegli individui; ma al di là di questo, all'interno del team, questioni eccessivamente personali inutilmente creano un sentimento di invasione della privacy.

Professionisti del Team Building

Il Team Mindset

o Si può fare molto per costruire e rafforzare il vostro team, ma si consiglia di prendere in considerazione l'assunzione di un professionista di team-building.

o Guardarsi intorno prima di fare un investimento.

o Consulenti e team builder utilizzano diversi metodi; considerare le vostre esigenze.

o Poni domande sui metodi e sul trasferimento delle competenze apprese nell'ambiente di lavoro del tuoteam.

o Alcuni costruttori di team lavorano con i team su competenze di squadra pratiche e immediatamenteapplicabili.

o Alcuni costruttori di team e consulenti utilizzano l'aiuto di profili psicologici. Questi possono essere particolarmente utili se il tuo team ha problemi interpersonali difficili.

o Non scontare esercizi di team-building o programmi se non sembrano immediatamente applicabili. Chiedere invece al team builder come intende aiutare la tua squadra a trasferire e integrare le competenze apprese.

o Diversi team builder e consulenti di team offrono diversi livelli dipersonalizzazione. Ancora una volta, decidi cosa è importante per te e fai acquisti con attenzione.

o Avere il professionista vi consiglio su cosa aspettarsi e come follow-up. La persona o il team che assumi dovrebbe anche avere il follow-up come parte del programma.

o Chiedere riferimenti.

Frasi

(Domande da chiedere ai Team Builders)

o "Sei assicurato per questo tipo di esercizio fuori sede?"

o "Qual è il tuo processo?"

o "Cosa ti servirebbe da me o dal mio team prima dell'allenamento?"

o "Hai riferimenti che posso contattare?"

o "Come si misura il successo?"

o "Ho due membri del team che hanno difficoltà ad andare d'accordo. Quale particolare attenzione si può dare a questa situazione?

o "Su quali competenze di team building ti concentri?"

o "Come si fa a determinare su quali competenze concentrarsi?"

o "Qual è il mio ruolo nel processo?"

o "Usi la profilazione psicologica?"

o "Ho particolari questioniinterculturali. Come si fa a gestire questo?

o "Come si usano le informazioni dei profili psicologici?"

o "Che cosa comporta il processo di follow-up?"

o "Hai opzioni on- e off-site?"

o "Quali risultati puoi condividere con me da team con cui hai lavorato in passato?"

 

Tipi di esercizi di team building

Il Team Mindset

o Gli esercizi di team building possono essere condotti sia in loco che fuorisede.

o L'utente, in qualità di team leader, può eseguire esercizi di team building o scegliere di assumere un team builderprofessionista.

o Gli esercizi basati su scenari consentono al team di risolvere i problemi in situazioni complesse senza uscire dalla salariunioni.

o Team building in stile avventura è meglio lasciare a professionisti qualificati equalificati.

o Approfitta delle opportunità per fare in modo che il tuo team si minsi o risolva iproblemi.

o Il brainstorming e le sessioni di risoluzione dei problemi fanno parte di molti processi di teambuilding.

o Il team building va oltre gli esercizi formali alle normali attività lavorate dalteam.

o Lascia che i membri del tuo team sviluppino i propri esercizi di teambuilding.

o Crea esercizi di team building da soli o approfondisci la ricchezza di esercizi di team building fai da te disponibili nei libri eonline.

o Qualsiasi metodo o attività che motiva, istruisce, ispira o riunisce i membri del team fa parte del teambuilding.

o Il gioco di ruolo è un esercizio di squadrainteressante. Tutti dovrebbero essere coinvolti in qualche modo. Chiedi a coloro che non partecipano al giocodi ruolo di partecipare a feedback e commenti inseguito.

o L'integrazione di esercizi di team building nel tuo programma aiuterà il team a rafforzare continuamente le sue capacità di comunicazione e disquadra.

o Alcuni esercizi di team building altamente efficaci costano poco o niente, e molti sono anche piccoli investimenti di tempo.

Frasi

o "Vorrei che ognuno di voi elaborasse un esercizio di teambuilding. "

o "Lavorerai, come team, per ideare i prossimi esercizi di teambuilding. "

o "Lavorare, come un team, per risolvere questo problema. "

o "Ho assunto un esperto di team building per mantenerci eccitati e lavorare in modo ottimale cometeam. "

o "Ho inviato un messaggio di posta elettronica al sito Web della nostra nuova società di team building in modo che tutti possano vedere con chi stiamo lavorando e dare un'occhiata al loro stile e alla lorofilosofia. "

o "Ho in programma un'entusiasmante serie di esercizi di teambuilding. So che questa squadra eccellerà. "

o "Gli esercizi di team building ci aiuteranno a continuare a conoscere noi stessi e gli altri e come possiamo funzionare al meglio come unasquadra. "

o "Mi rendo conto che potresti non vedere immediatamente lo scopo dietro alcuni dei nostri esercizi di team building, ma ti prego di aggrapparti e parteciparepienamente. Tutto diventerà chiaro più tardi, e penso che troverete i risultati interessanti. "

o     "Si prega di prendere sul serio il proprio ruolo in questo scenario. È un esercizio che si tradurrà in abilità critiche di funzionamento di squadra. "

o     "Siete stati tutti molto gradevoli e positivi riguardo al nostro nuovo pianopromozionale. Vorrei che tutti, proprio come un esercizio, a venire con tre difetti o possibili inconvenienti.  Quindi, lavorare in squadra per decidere cosa, semmai, deve essere perfezionato per rafforzare il piano. "

o     "Voglio che tutti si spezzino in team e assano un ruolo assegnato nella discussione: ottimista o pessimista. Quindi, cambiare lato.  Condivideremo approfondimenti e risposte in seguito. "[Spesso, un ottimista di tutto cuore troverà una fessura che potrebbe essere riparata, e un pessimista imparerà dal trovare un angolo positivo. ]

o "Ho ideato questi esercizi con questa squadra in mente. "

o     "Il professionista del team building sarà qui perintervistarci. Si prega di essere schietto e onesto.  Solo presentandoci onestamente, problemi e tutto il resto, approfitteremo appieno di questo programma. "

 

 

Cos'è giusto per la tua squadra?

Il Team Mindset

o Conosci la tua squadra; scoprire di cosa hanno bisogno.

o Che tipo di team building è giusto per la tua squadra?

Non tutti i metodi sono adatti a ognisquadra.

o Ricordare ai membri del team che la modifica è un processo.

o Gli esercizi di team building rendono una squadra forte piùforte.

o Se il tuo team è sottoposto a forti pressioni temporali, usa esercizi di teambuilding che possono essere applicati al lavoro che deve esserefatto.

o Se i problemi della tua squadra derivano da una battaglia di due testamenti, chiedi a qualcuno di lavorare esclusivamente con queste due persone, almeno come inizio.

o Utilizzare profili di personalità solo con l'aiuto di un esperto.

Non è il tuo ruolo psicoanalizzare, e potrebbe complicare il tuo ruolo con la squadra.

o Un cambio di scenario sarebbe un forte vantaggio?

o Hai molti membri del team orientato allo sport?

In tal caso, prendere in considerazione l'idea di fondare una squadra sportiva. Ricordate che per costruire lo spirito di squadra, una squadra sportiva dovrebbe essere appropriato e inclusivo di tutti.

Frasi

o "Cosa speri di ottenere da questo esercizio?"

o "Elenca due cose che speri cambieranno a seguito di un'escursione di teambuilding. "

o "Rendersi conto che i cambiamenti non avvengono da un giorno all'altro. "

o "Qualcuno del team ha una raccomandazione per un'azienda di team building?"

o "Qualcuno nel team ha provato un particolare esercizio di teambuilding che è stato particolarmente utile?"

o "Quali esperienze di team-building hai avuto che non sono state utili e ti hanno lasciato la sensazione di aver sprecato il tuo tempo? Si prega di rispondere senza nomi di nome. Vogliamo solo imparare da quelle esperienze. "

o "Mi rendo conto che questa squadra si sta ancora formando e che tutti voi stiate ancora affinando i vostriruoli. Questa è una tappa difficile, ma non ho dubbi che supereremo questa fase come una squadra forte e solidale.  Penso che un'escursionedi team building potrebbe aiutarci ad avvicinarci alla funzione disquadra. "

o "Inizierò a lavorare con gli esercizi di team building nelle nostreriunioni. Gli esercizi saranno brevi, ma efficaci. "

o "Sì, abbiamo visto qualche cambiamento positivo dopo i nostri esercizi di team building. Non scoraggiatevi da avere qualche difficoltà di nuovo.  Il cambiamento è un processo. "

o "Sto avendo un esperto di team-building incontrarsi con noi per determinare esattamente quale tipo di processo di team-building sarebbe più vantaggioso per noi. "

o "Si prega di inviare le vostre preoccupazioni circa il team e le aree che si desidera indirizzare con i nostri sforzi di team-building. "

o "Pensi che ci sia fiducia tra i membri del team?"

o "Diresti che i membri del team sono chiari sui loro ruoli e a loro a proprio agio?"

o "C'è risentimento o competizione all'interno del team?"

o "Vorrei che tutti leggessero libri e ascoltassero i documenti della miabiblioteca. Una volta alla settimana, condivideremo ciò che abbiamo imparato l'uno con l'altro. "

 

 

Follow-through di Team Building

Il Team Mindset

o Il follow-through è essenziale per qualsiasi esercizio di team-building.

o Dopo aver completato un esercizio, ottenere opinioni da parte dei membri del team. In molti casi, è utile esaminare nuovamente i membridel team dopo un mese.

o Se si lavora con un professionista di team building, costruire il follow-up nel processo.

o Il follow-up è motivante per il team perché fa loro sapere che nessun tempo o energia è stata sprecata. I vantaggi del processo vengono pesati prima di essere ripetuti nello stesso stile.

o Determinare, prima di fare esercizi, come sarebbe il successo. Valutare in termini di risultati misurabili.

o Essere consapevoli di risultati sottili che vanno oltre quelli oggettivi e misurabili. Soprattutto dove sono coinvolti problemi interpersonali, anche i cambiamenti sottili possono avere un forte impatto sulteam.

o Sono disponibili una serie di vie per ilfollow-up. Utilizzare quelli più appropriati, sia verbalmente che per iscritto, individualmente o come squadra.

Frasi

o "Che cosa ha funzionato bene?"

o "Che cosa non ha funzionato bene?"

o "Quali cambiamenti hai visto nel team dall'ultimo esercizio di team building?"

o "Che cosa hai imparato?"

o "Quali modifiche avresti apportato al processo?"

o "Hai creduto nel processo in corso?"

o "Consiglieresti questo processo ad altri team?"

o "Si tratta di un processo che ritieni sia utile per questa squadra ripetere?"

o "Cosa ne pensi del capo esercizio?"

o "Come valutail il modo in cui è stato condotto l'esercizio?"

o "Che cosa hai imparato su di te nel processo?"

o "Che cosa hai imparato sulla squadra?"

o "Che risultato ti sarebbe piaciuto che non hai visto?"

o "Che cosa ti ha sorpreso?"

o "Useresti questa [società di team building, processo, esercizio, formato, ecc. ] di nuovo?"

 

 

Domande sull'interruttore di ghiaccio

o Le domande degli rompighiaccio sono un esercizio di legame di squadra moltosemplificato.

o Utilizzare i rompighiaccio all'inizio di un'iniziativa, quando i membri del team si incontrano e, di tanto in tanto, per aprire le riunioni. In questo modo i membri del team potranno imparare un po ' di più l'uno sull'altro.

o Anche se i rompighiaccio possono alleggerire l'umore, non cercare di forzare il problema o continuare a usarli se la tua squadra non li sta godendo.

o Non cercare di inserire rompighiaccio in quando non si ha tempo. In questo modo si ritorceranno contro e si aggiungeranno alletensioni.

o A seconda di quante domande hai in serbo, fai una domanda a tutta la squadra o lascia che scelgano le domande da uncappello.

o Rompere il gruppo in due o tre o andare in giro per l'intero gruppo e lasciare che la gente risponda. Consentire alla gente di dire: "Puoi tornare da me?" o "Preferisco non dire. "

Dovrebbe essere tutto amichevole e rilassato.

o Fare molta attenzione a non fare domande che sono troppo personali.

o Evitate la politica, la religione e latragedia. Ricorda il tuo obiettivo nell'usare il rompighiaccio è quello di creare un'atmosfera amichevoledisquadra.  Concentrati sulle domande che riuniscono le persone; non rischiano di usare domande che potrebbero facilmente mettere le persone in disaccordo.

o Assicurarsi che il team che i rompighiaccio sono destinati ad essere divertente e destinato ad essere leggero. Se qualsiasi domanda tocca un'area a cui non vogliono rispondere, va bene.  È solo un amichevole rompighiaccio.

Domande sull'interruttore di ghiaccio

o "Qual è stato l'anno migliore della tua vita? Perché?"

o "Che cosa ti ha portato in questo campo?"

o "Qual è stato il tuo migliore ricordo d'infanzia?"

o "Quali domande sei più stanco di essere chiesto?"

o "Quale domanda vorresti che ti verrà chiesto di più?"

o "Qual è il tuo film preferito di tutti i tempi?"

o "Qual è il peggior film che tu abbia mai visto?"

o "Qual è stato il miglior libro che tu abbia mai letto?"

o "Qual è stato il libro più ispiratore che tu abbia mai letto?"

o "Qual è stato il momento recente più ispiratore che ricordi?"

o "Che cosa ti ispira?"

o "Qual è la tua forma d'arte preferita?"

o "A che canzone conosci tutti i testi?" [In caso contrario, "Quale canzone vorresti?"]

o "Se potessi andare da qualche parte per il fine settimana, dove sarebbe?"

o "Se tu potessi essere un qualsiasi supereroe, quale saresti e perché?"

o "Chi è la persona più ispiratrice che conosci?"