Prima parte I motivi e la saggezza della motivazione: il manager come motivatore 1

Capitolo 1: Perché motivare? 3

Motivazione contro la demotivazione 3 scuse per non motivare i dipendenti 3 Motivi per motivare i dipendenti 4

Capitolo 2: Il saggio motivatore 7

Mantenere l'automotivazione 7 Definire il tuo stile 7 Essere un agente di cambiamento 8 impostazione di chiare aspettative 10  Leading by Example 10  motivare i dipendenti 12


Due frasi perfette per motivare i dipendenti 13

Capitolo 3: Un ambiente motivante positiva15

Un ambiente di lavoro positivo 17 Rispetto 19

L'atteggiamento "Tutti conta" Atteggiamento 22 Stress Meno 24 Team Spirit 27 Incontri produttivi 30

Capitolo 4: Gestione delle prestazioni in corso 33

Feedback positivo in corso 35 Feedback sullo sviluppo in corso 37 Revisione delle prestazioni Valutazione della riunione Preparazione 40 La valutazione delle prestazioni Riunione 42 Obiettivi dei dipendenti e Crescita 47

Capitolo 5: Communication Essentials 51

Comunicazione chiara 52 Ascolto per comunicazione chiara 54 Chiare scelte di comunicazione 56

Capitolo 6: Prestazioni di picco 59

Creatività 60 Iniziativa 62 Pensiero Critico 64

Flessibilità 67 Time Management 69 Organizzazione 71 Capacità di presentazione 74

Capitolo 7: Social networking per il successo delle imprese 77

Una prospettiva di social networking 78 incoraggiante coinvolgimento 81 Social Media Training 84 Linee guida e politiche 86

Capitolo 8: Sfide motivazionali 91

Una forza lavoro culturalmente diversificata 92 generazioni al lavoro 95 Il underachiever 98 Il Powerhouse Overachiever 103 Il dipendente part-time 108 Il pendolare virtuale 110 Il Naysayer 112 reclami circa le regole 114 Conflitti dei dipendenti 116

Capitolo 9: Aumentare il morale in tempi difficili 119

Transizioni 121

Condizioni economiche difficili 123 Bad Company Pubblicità 126 Team Doldrums 127

Parte 3 Ricompense motivazionali: vantaggi, vantaggi e ricompense perfette 131

Capitolo 10: Vantaggi perfetti 133

Assicurazione sanitaria 134 Programmi di benessere 136 Piani di pensionamento 139

Giorni personali, giorni di malattia e giorni di ferie 141 tempo flessibile 143

Casella di testo: 147Capitolo 11: Vantaggi e ricompense perfetti

Riconoscimento pubblico e premia 148 Bonus, Incentivi e Tuition Reimbursement 150 Concorsi e Concorsi 153 Regali e Occasioni Speciali 155

Conclusione 159


Riconoscimenti

O

la vostra sincera gratitudine ai dirigenti, dirigenti, supervisori e dipendenti delle aziende che hanno aperto le loro porte ai nostri servizi di formazione e consulenza negli ultimi due decenni. Queste aziende abbracciano il settore farmaceutico, sanitario, dei trasporti, del commercio al dettaglio, bancario, manifatturiero e dei servizi pubblici, nonché le agenzie governative. Apprezziamo in particolare le migliaia di dipendenti che hanno partecipato ai seminari di Diamond Associates. Tutti impariamo con l'insegnamento, e se noi o uno dei nostri formatori abbiamo condotto il corso, nessuno è tornato senza aver imparato a conoscere i comportamenti, le frasi e le azioni (grandi e piccole) che modellano la forza lavoro di un'azienda.

In diverse pagine di apertura dei capitoli nelle parti due e tre sono inclusi i commenti delle persone che ricoprono posizioni di leadership attuali. Ringraziamo questi motivanti per aver condiviso con noi le loro intuizioni: Maria Bordas, responsabile della politica strategica e della pianificazione, Dipartimento dell'aviazione, Autorità Portuale di New York e New Jersey (New York); Susan Brenner, Ph.D., Vicepresidente senior, Bright Horizons Family Solutions (Massachusetts); Marcie Gorman, ex presidente e CEO, Weight Watchers della Contea di Palm Beach, Inc., e l'ex presidente della W.W. Franchisee Association, Inc. (Florida); Roger Hillman, manager, Litigation Practice, studio legale di Garvey Schubert Barer (Washington); Armand Pasquini, direttore di area di Human Resources, Starwood Hotels (New Jersey); Denise Rounds, proprietaria dei saloni DiBellezza presso Caesars e Bally's Park Place (New Jersey); e Monica Smiley, editore di Enterprising Women  (Carolina del Nord). Siamo anche grati a Ellen Diamond per le sue intuizioni dal punto di vista del dipendente motivato.

Siamo grati a Peter Tomolonis per aver letto una prima bozza della prima edizione di questo libro e per aver formulato suggerimenti che lo hanno rafforzato. Peter ha lavorato in posizioni dirigenziali nei dipartimenti delle risorse umane e dell'aviazione della Port Authority di New York e del New Jersey per quasi tre decenni prima di andare in pensione. Ha direttamente motivato o sviluppato programmi e/o sistemi per aiutare gli altri a motivare e premiare migliaia di dipendenti.

Infine, riconosciamo il nostro editore, Brian Foster, che è un modello di motivazione, per la sua assistenza ed entusiasmo in tutto questo progetto, Grace Freedson, il nostro agente, per averci presentato McGraw-Hill e per i suoi continui sforzi energetici a nostro nome, e Charles Fisher, il nostro redattore di questa seconda edizione, che ci ha dato l'opportunità di condividere nuove idee per motivare e premiare i dipendenti.


Introduzione

M

l'otivazione è la forza che ci guida tutti in ogni aspetto della nostra vita. Senza motivazione, non lavoreremmo, dieta, faremmo esercizio fisico, inseguire hobby o persino alzarci dal letto la mattina. Nel mondo degli affari, la motivazione è il seme al centro di ogni successo. Nelle parole durature di Thomas Edison, "Genius è l'uno per cento di ispirazione e il 59 per cento di sudore". Senza motivazione, saremmo tutti ridotti a quella mentalità dell'uno per cento, sognando ad occhi aperti mentre guardiamo attraverso una finestra, chiedendoci perché non sembra mai accadere nulla di interessante.

Fortunatamente, la motivazione è tutto intorno a noi, e la maggior parte di noi hanno impulsi naturali verso la soddisfazione e il successo. Purtroppo, anche le forze demotivanti e le persone demotivanti ci circondano. La negatività è come una malattia contagiosa (ed è  la causa di molto disagio). La buona notizia è che una mentalità motivazionale è anche contagiosa, ma diffondendo ci vuole più che appendere poster "felici". Per diventare una forza motivante, devi credere a quegli slogan ispiratori e abbracciare un atteggiamento positivamente motivante.

Quando abbiamo detto per la prima volta alle persone che stavamo scrivendo un libro sulle frasi motivazionali, il primo suggerimento che ci è stato dato è stato: "Che ne dici di 'I tuoi soldi o la tua vita'?" Abbiamo dovuto ammettere che è una frase piuttosto motivante! Ovviamente, è stato detto per scherzo, ma le minacce sembrano avere un alto rapporto di risultati. La motivazione dei dipendenti basata sulla paura è facile. Un manager dà ordini, forse li grida, poi va in un ufficio e chiude la porta. Se disturbi il direttore, faresti meglio ad avere una dannata buona ragione. Se fai un casino, sei nei guai, e tutti sanno cosa significa "grande problema". Motivazione negativa come le minacce di essere licenziato, retrocesso, o altrimenti perdere opportunità o privilegi può sembrare  funzionare, ma qualsiasi guadagno sarà compensato da dipendenti sentirsi meno dedicati


e, molto probabilmente, risentito. Basato sulla paura, o la motivazione di tipo else non sviluppa auto-iniziatori leali con atteggiamenti positivi.

La motivazione attraverso l'ispirazione, la comunicazione aperta e il feedback orientato ai risultati (sia positivi che di sviluppo) richiede più pensiero e sensibilità. Richiede un manager che ha una mentalità motivazionale e utilizza un linguaggio motivazionale. Naturalmente, la sfida più grande è l'implementazione di tali competenze nei momenti di difficoltà. Il manager motivazionale è colui che mantiene una mentalità positiva anche in circostanze difficili.

L'ambiente di lavoro di oggi non è così sicuro come quello di decenni fa, quando i lavoratori hanno ricevuto orologi d'oro per aver trascorso un quarto di secolo con le loro aziende. I datori di lavoro devono affrontare la sfida di motivare i dipendenti a rimanere, a diventare e rimanere produttivi di fronte ai cambiamenti interni ed esterni e a garantire la continua soddisfazione dei clienti in un mercato globale e virtuale sempre più competitivo.

Tutti vogliamo sapere che i nostri sforzi, di successo o meno, sono notati e apprezzati. Vogliamo sapere cosa si aspettano i datori di lavoro, se stiamo soddisfacendo queste aspettative e perché o perché no. "Parlami" è spesso un grido silenzioso degli immotivati e dei disillusi. Frasi perfette per motivare e premiare i dipendenti dà a coloro che gestiscono o supervisionano gli altri un punto di partenza nel pensare a come comunicare in una varietà di situazioni di lavoro. Queste frasi dovrebbero aiutare coloro che devono motivare gli altri a integrare feedback positivi e di sviluppo nelle loro interazioni quotidiane.

La motivazione più efficace è l'automotivazione. Scegliere di raggiungere un obiettivo per le proprie ragioni è molto più stimolante che sforzarsi di raggiungerlo per quello di qualcun altro. In questo libro troverai frasi perfette, non solo per motivare esternamente, ma anche per aiutare le persone a identificare quei trigger che li spingeranno a ottenere risultati maggiori per le loro ragioni e per le tue, creando una strategia di successo win-win.

Chi può utilizzare questo libro?

Questo libro è progettato per chiunque in qualsiasi settore che voglia sviluppare una mentalità motivazionale e utilizzare frasi motivazionali per ispirare i dipendenti. Può essere utilizzato in uffici, hotel, ristoranti, assistenza sanitaria, trasporti, produzione, vendita al dettaglio e ambienti aziendali basati sul Web, nonché in ambienti educativi, governativi e senza scopo di lucro. Macellai, panettieri e sì, anche i produttori di candele, purché abbiano dipendenti da motivare, troveranno frasi perfette per soddisfare le loro esigenze.

Si prega di accettare il nostro ampio uso delle parole clienti  e  clienti, che usiamo spesso in modo intercambiabile. Per l'assistenza sanitaria o gli esempi specifici dell'ospitalità, utilizziamo  pazienti  o  ospiti. Naturalmente, non possiamo fare riferimento a pazienti/ospiti/clienti/clienti per tutti gli esempi generali che possono applicarsi. Come potete vedere, se elencassimo ogni sostituzione, questo non sarebbe più un  piccolo libro a portata di mano.

Mappa del libro

      La prima parte di questo libro getta le basi per una gestione motivazionale di successo. Esplora la motivazione e la demotivazione, spiega perché la motivazione fa la differenza e ti dà l'opportunità di esaminare la tua automotivazione e il tuo stile. Ti incoraggia a considerare l'importanza di alcune caratteristiche fondamentali del manager motivazionale: essere un agente del cambiamento, dare chiare aspettative e dare l'esempio.

      La seconda parte offre frasi per motivare i dipendenti in varie situazioni. Molte di queste frasi si applicheranno direttamente alle vostre circostanze; altri vi darà un quadro in cui è possibile sostituire i termini pertinenti o si attiverà un'idea per affrontare un caso particolare. Per ogni tipo di situazione, troverete elenchi di "Mindsets motivazionali" (per il motivatore) e "Frasi motivazionali" (frasi per motivare i dipendenti).

Le mentalità sono importanti quanto le frasi. Una mentalità motivazionale dà fondamento e contesto alle frasi e ti aiuta a creare un ambiente in cui i dipendenti prosperano. I manager di successo sanno che la migliore motivazione è una comunicazione aperta e onesta.

      La terza parte si concentra su vantaggi, vantaggi e ricompense. Le prestazioni, una componente critica di qualsiasi pacchetto di lavoro, possono includere assicurazioni, programmi di benessere, piani pensionistici e orario flessibile. In questa sezione vengono illustrati i vantaggi che consentono diversi stili, energie ed esigenze dei dipendenti. Ad esempio, la possibilità di un orario di lavoro flessibile è una motivazione per molti. Più si può personalizzare il lavoro per l'individuo, più riconoscente e soddisfatto che la persona si sente venire a lavorare. Vantaggi e premi includono il riconoscimento pubblico, regali e altro ancora. Il "qualcosa in più" non solo motiva e ispira, ma invia un chiaro messaggio di apprezzamento.

Inserisci qui

Frasi perfette per motivare e premiare i dipendenti è progettato per aiutarti a rafforzare la tua forza motivazionale. Utilizzato come riferimento, guida, compagno o punto di partenza, questo libro offre una solida base per i manager motivazionali, ma la struttura che costruisci rifletterà sempre la tua visione e il tuo stile. Se il tuo stile attuale ha bisogno di qualche ritocco, non è mai troppo tardi. Se alcune delle frasi di questo libro ti sembrano estranee, provale. Se vi trovate rapidamente a dire: "Non funzionerà", fermatevi a pensare al motivo per cui sentite tanta resistenza. Forse non funzionerà, ma forse lo farà; forse funzionerà con alcune piccole modifiche. Mettete il concetto con le vostre parole; adattarlo al tuo stile.

Sei stato motivato a prendere questo libro e sei motivato a motivare, ispirato a ispirare. Quindi lasciatevi prendere alcuni rischi calcolati per consentire il maggior payoff. Anche le situazioni difficili sono opportunità per motivare o modellare la grazia sotto il fuoco. Se siete alla ricerca di frasi per situazioni specifiche o alla ricerca di più contesto che circonda la mente del gestore motivazionale, come la maggior parte dei libri di auto-aiuto, Perfect Phrases  offre l'opportunità per voi di saperne di più su di te. Inserire qui.


Prima parte

I motivi e la saggezza della motivazione: il manager come motivatore

Il manager svolge un ruolo cruciale quando si tratta di motivazione. In questa sezione, esplorerai il tuo stile manageriale e i modi per stabilire un ambiente motivante. Tale ambiente è favorito da un manager positivo e solidale, che dà un buon esempio, chiarisce le aspettative ed è flessibile di fronte al cambiamento. Fondamentale anche per creare un ambiente motivazionale è la comprensione che i dipendenti sono individui con varie unità, sogni e obiettivi personali.

La motivazione è molto più di uno strumento per energizzare i demotivati; mette una molla aggiunta nel passo di chiunque. I manager possono trascurare gli esecutori ad alto potenziale che stanno facendo di più con meno e lo fanno bene. Per quanto sia essenziale per aiutare i dipendenti meno produttivi a migliorare, è altrettanto importante aiutare i dipendenti più produttivi a continuare a prosperare e a sentirsi a proprio bene riguardo ai loro contributi al successo della tua azienda.


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Capitolo 1

Perché motivare?

"Se vuoi costruire una nave, non radunare le persone per raccogliere legna e non assegnare loro compiti e lavoro, ma piuttosto insegnare loro a desiderare l'infinita immensità del mare."

Antoine de Saint-Exupery

Un

s si legge di frasi motivazionali e comportamenti, si noterà un modello di comunicazione aperta e rispetto. Questa è la base per la motivazione, e molte delle parole e delle azioni da motivare sono piccole e semplici, soprattutto data la loro potenza.

Motivazione contro la demotivazione

La maggior parte delle persone capisce i vantaggi di motivare i dipendenti. Siamo stati tutti demotivati e ci siamo sentiti sottovalutati. Ricordate le persone che vi hanno motivato di più e coloro che hanno avuto l'effetto opposto.

Le ragioni per  motivare sono molto più convincenti delle scuse per  non  motivare.

Scuse per non motivare i dipendenti

      "Come datore di lavoro o manager, ho la possibilità di andare in bicicletta per le persone perché non riescono a soddisfare le mie aspettative". Costante


il fatturato non solo sottolinea i "sopravvissuti", ma influisce anche seriamente sui profitti.

"Nessuno mi ha motivato. Mi sono motivato." Davvero? Come? Qualche influenza esterna ha avuto un ruolo? Questa potrebbe essere un'auto-esplorazione utile.

"Lo stipendio è la motivazione sufficiente." Nell'economia di oggi, uno stipendio da solo è raramente sufficiente per mantenere dipendenti di qualità.

"Ogni dipendente è stato assunto per fare il miglior lavoro possibile e dovrebbe farlo." Questa è la variante sul posto di lavoro di "Non devo dirle che la amo; L'ho sposata, non è vero?

Questo stile di "gestione motiva-te" fa poco per promuovere l'auto-motivazione, che, se nutrita, è una forza potente. La prima scusa costa tempo e denaro, per non parlare della perdita di fiducia dei clienti, mentre gli ultimi tre ovviamente non tengono conto della natura umana.

La motivazione include sia incentivi che rinforzi positivi e fornisce un motivo che va oltre lo stipendio per i dipendenti di preoccuparsi dell'azienda. I dipendenti che hanno a cuore la loro azienda e i suoi clienti influenzano positivamente il successo dell'azienda. Coloro a cui non interessa hanno l'effetto opposto.

Motivi per motivare i dipendenti

Dipendenti motivati

        Contribuire a un ambiente di lavoro positivo

        Influenza il morale di coloro che li circondano

        Sono giocatori di squadra

        Sono disposti (se in grado) di andare il miglio supplementare in una crisi

        Motivare clienti e clienti a restituire

        Metti un viso amichevole al tuo buon nome

        Cura dell'immagine e del successo della loro azienda, e mostra

        È più probabile che siano auto-iniziatori e innovatori

        Avere obiettivi personali forti


Perché motivare?

Vuoi mantenere il loro lavoro o muoversi all'interno dell'azienda

Avere una sana etica del lavoro

Si impegnano a risolvere i problemi

Sono buoni per gli affari

Dipendenti non motivati

Non attirare o fidelizzare clienti o clienti

Influenza negativamente il morale di coloro che li circondano

Spesso si smettono o si licenziano a spese dell'azienda

Non importa l'immagine e il successo dell'azienda, e mostra

Chiamare i malati più spesso di dipendenti soddisfatti per fare qualsiasi altra cosa (e può anche ammalarsi dall'ansia di andare in un ambiente di lavoro dove si sentono non apprezzati, anche maltrattati)

Sarà "punch out" nel bel mezzo di una crisi

Può fare ciò che viene loro chiesto, ma raramente farà di più

Grandi allenatori sanno come motivare. Sanno di cosa hanno bisogno le persone per far partire i motori interni. Quindi vi inviamo avanti con le parole di Vince Lombardi: "La differenza tra una persona di successo e gli altri non è una mancanza di forza, non una mancanza di conoscenza, ma piuttosto una mancanza di volontà".


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Capitolo 2

Il saggio motivatore

"L'esempio non è la cosa principale nell'influenzare gli altri; è l'unica cosa.

Albert Schweitzer

H

ow motivato sei a fare il vostro lavoro? Pensa a un quadro generale e  a progetti o attività specifici. Un leader altamente motivato manterrà gli altri motivati. Vuoi dipendenti ad alta energia, produttivi, concentrati e motivati. Chi non lo fa?

Mantenere l'automotivazione

L'automotivazione si riduce a clienti interni ed esterni, crea un ambiente di lavoro positivo, contribuisce al profitto finanziario e alla realizzazione personale e porta al successo del team. Il manager o imprenditore che trasuda alta energia e una prospettiva positiva è motivazionale prima ancora di provare. Come disse Ralph Waldo Emerson: "L'entusiasmo è contagioso".

Definizione dello stile

Pensa ai leader che ammiri (personaggi pubblici o persone con o per cui hai lavorato). Quali atteggiamenti, comportamenti e parole attribuisce a quei motivatori e demotivatori? E il primo manager che ti ha motivato? L'insegnante che ha fatto


senti di poter avere successo quando hai dubitato di te stesso? Un familiare ispiratore? Scegli una o due di queste persone e annota alcune caratteristiche che le definiscono (come entusiasmo, energia, calma sotto il fuoco, onestà, determinazione, messa a fuoco, flessibilità, buone capacità di ascolto). Potresti anche includere alcune azioni che hai scattato che ammiri (ad esempio, restituire alla comunità, trovare opzioni di finanziamento creative per evitare licenziamenti, mai gridare in ufficio). Sottolinea le caratteristiche e le azioni che hai come ideali. Quanti descrivono il tuo  stile? Se si abbinano in tutte o la maggior parte delle aree, grande! In caso contrario, mantenere l'elenco come promemoria di obiettivi utili.

Ora guardate quei comportamenti che sminuiscono la vostra efficacia come leader. Cosa devi cambiare? In genere sei in ritardo per le riunioni? Sei conosciuto come un urlatore? Anche se tutti mormorano, "Questo è solo il suo stile", nessuno lo apprezza o non vede l'ora di essere sul lato ricevente. Si sta anche impostando uno standard. Modella il comportamento che vorresti vedere. Concentrati e costruisci su quei comportamenti che definiscono un leader forte. Anche se ci vuole tempo, regolo. Tutti abbiamo la capacità di cambiare.

Essere un agente di cambiamento

La maggior parte delle persone teme o si sente intimidita dal cambiamento; anche un cambiamento positivo può scoraggiare le persone fuori dal kilter. Un supervisore le cui piume sono facilmente arruffate dai venti del cambiamento non farà che aumentare la tensione. D'altra parte, un supervisore che si aspetta l'inaspettato e non si agita non è solo una forza calmante, ma anche un modello per gestire il cambiamento.

Come manager, supervisore, caposquadra o caposquadra, senti i venti del cambiamento mentre soffiano da molte direzioni. È necessario introdurre modifiche aziendali o aziendali al personale o al team. Spesso, si svolge il ruolo di venditore, convincendo gli altri dei meriti di un cambiamento e dei benefici per loro, l'azienda, i clienti o i clienti, e il vostro prodotto o servizio. Potrebbe essere necessario vendere un cambiamento in cui non credi. Anche se stai combattendo il cambiamento su un unico livello, essere favorevole al processo con coloro che devono eseguirlo. Se siete contrari a un cambiamento necessario e non riesce a trovare nulla di positivo da dire su di esso, i dipendenti troveranno il processo più difficile, confuso, e scoraggiante.

L'impulso al cambiamento può venire anche da coloro che vi riferiscono. Potresti essere colui che può implementare il cambiamento o l'unico collegamento tra i tuoi rapporti diretti e i responsabili delle decisioni. Il cambiamento potrebbe anche essere ispirato dal feedback dei clienti, dalle notizie del settore o dalle tue intuizioni. La tua prossima idea di grande business potrebbe venire dal sentire qualcuno per strada dire, "Ehi, vorrei che qualcuno avrebbe fatto / scrivere /

insegnare/creare!" L'idea è di non aspettare che gli affari

è vacillante o stantio, ma sempre  di essere in ascolto, guardare, e aperto alla prossima idea.

Se sei un imprenditore, ricevi anche motivazioni per il cambiamento da molte direzioni: variazioni nei mercati e nella domanda, richieste dei clienti, economia, coloro che ti fanno rapporto e la tua innovazione, per citarne alcuni. Un cambiamento positivo può derivare da un evento apparentemente negativo. Si perde un contratto; si perde un dipendente stella; il tuo prodotto di base diventa obsoleto: sembra l'ora più buia. Poi rivaluta come hai perso il contratto e trovi modi per rafforzare la tua presentazione e metterti in una posizione migliore con prospettive future; un nuovo dipendente ha contatti e competenze che fanno salire il tuo business; si porta su un nuovo prodotto che è più richiesto rispetto al vecchio era stato in vent'anni. Quando ti senti accecato da cambiamenti inaspettati, non disperate; pensare - e ottenere le persone migliori pensando con voi.

Il cambiamento è inevitabile e necessario per il processo di avanzamento. Non solo coloro che riassumono ruoli di leadership hanno bisogno della capacità di gestire i cambiamenti man mano che si presentano, ma la grande leadership non resisterà mai al cambiamento semplicemente perché "non è il modo in cui facciamo le cose". Se vuoi ispirare gli innovatori, innova. L'innovazione non deriva da rigide nozioni di "Dovremmo  farlo; dovremmo    farlo, e con tutti i mezzi, non dovremmo fare l'altra cosa. Rilassarsi. Allunga i tuoi doveri. È bene che tu  e la tua azienda siate flessibili e aperti a nuove idee.

Impostazione di aspettative chiare

La regola numero uno per ottenere ciò che si vuole è quello di chiedere chiaramente. Molti dipendenti mancano il segno a causa di incomprensioni o, come credono, i manager si aspettano che "siano lettori di mente". Coloro che segnalano a voi vogliono sapere cosa vi aspettate, come si desidera che fatto, e quando.

Le aspettative chiare creano un quadro solido per uno scopo comune. Che tu stia impostando il tono per il tuo ambiente di lavoro o assegnando una singola attività o un progetto importante, risparmia tempo a tutti indicando chiaramente le tue aspettative. Siate chiari su quali comportamenti sono o non sono accettabili. Impostare scadenze esatte; scadenze chiare sono risparmiatori di relazioni, salvavolti faccia e risparmiatori di clienti.

Utilizzare un linguaggio inequivocabile, poiché le parole più semplici possono essere fraintese. Non dare per scontato che la comprensione di tutti della prima bozza, dell'assistenza clienti  o  della prima cosa sia la stessa. Una comunicazione chiara va oltre il dare informazioni. Esso incorpora porre domande e ascoltare,davvero  ascoltare.

Interlinea con l'esempio

Pensa a tutti i comportamenti che vuoi che i tuoi dipendenti dimostrino. Li dimostri? Ad esempio, si desidera che i dipendenti siano disponibili occasionalmente per lo straordinario quando le scadenze sono urgenti, le circostanze impreviste hanno interferito o le cose richiedono solo più tempo del previsto. Stai correndo fuori dalla porta alle 5:00 o anche alle 5:15, ringraziando gli altri per aver portato avanti il lavoro? Questo non sarà accettato gentilmente troppo spesso. Naturalmente, se hai un obbligo che impedisce il tuo soggiorno, spiegalo umilmente; tuttavia, non presupporre che la tua partecipazione, o presenza, non sia importante. Troppi scricchiolii a tarda notte per i tuoi dipendenti mentre si testa fuori in tempo sabotare qualsiasi altro sforzo che si fanno per motivare.

Vuoi che i dipendenti si accendono e si aiutino a vicenda in base alle esigenze, quindi rimboccati le maniche. Pensate alla seguente situazione che


si è verificato poco prima di una fiorente start-up ristorante chiuso. Un cameriere non si presentò, e il posto è stato assalito. Mentre il personale si affrettava e i clienti aspettavano, il proprietario/maitre d'ha mantenuto il suo ruolo di accogliere gli ospiti e passeggiare, sorridendo e chiacchierando. Come spiegò un diner scontento: "Non ha eseguito un pasto o ha sgombrato un tavolo. Erano chiaramente a corto di personale. I clienti hanno aspettato troppo a lungo per le loro cene; i camerieri erano confusi; e ha appena passeggiato in giro. Al contrario, durante una corsa insolita in un altro ristorante, il direttore stava prendendo ordini prima della prossima ondata di clienti ha colpito. I commensali sono rimasti colpiti nel vedere che hanno valutato tale cura, e immaginare come il personale era grato.

Pensa alle crisi nel tuo ambiente di lavoro e ai modi in cui puoi entrare e aiutare. In una crisi, nessuno dovrebbe essere al di sopra di digitare, fascicolare, lavorare un registro, cancellare una tabella o trovare un file.

Il rispetto è un'altra opportunità di esempio. Ti aspetti che ogni dipendente tratti ogni cliente o cliente con rispetto. Dopo tutto, i clienti sono la linfa vitale della tua organizzazione. Non bad-bocca i clienti duri come lasciano o scherzando su di loro in presenza di altri clienti. Trattare i clienti nel modo desiderato per il trattamento dei dipendenti dovrebbe essere in cima alla tua lista, insieme a trattare i dipendenti nel modo desiderato per trattare i clienti. Come il ristorante fallito descritto in precedenza, nessuno è rimasto sorpreso quando un negozio locale tranquillamente chiuso le sue porte. Era tipico per i clienti che navigavano nei navate sentire il proprietario e il personale di vendita lamentarsi di persone che hanno sprecato il loro tempo e non hanno comprato nulla o per snicker su un cliente di fronte a un altro. Il negozio ha sfunzionalito entro due mesi.

Ricordate sempre che il vostro comportamento imposta uno standard per il comportamento degli altri. Se il vostro dipartimento deve lavorare a stretto contatto con un altro, prevenire le guerre di tappeto erboso e l'attrito interdipartimentale impostando il tono per la diplomazia. Guarda nel tuo specchio interno di tanto in tanto. Vedete un leader che comunica bene, mostra rispetto per gli altri, si assume la responsabilità per le sue azioni, condivide la ribalta e dimostra una forte etica del lavoro? Se è così, queste caratteristiche sono più probabili da essere riflesse in coloro che segnalano a voi. Il comportamento che modellate, qualunque sia la vostra intenzione, è il comportamento che gli altri vedranno come accettabile.

Motivare i dipendenti

Forse sapete cosa vi motiva, ma cosa motiva gli altri? Naturalmente, non tutti si adattano allo stesso stampo e non tutti gli approcci motivazionali funzionano per tutti i dipendenti. È facile dire che qualcuno dovrebbe essere motivato da un manager che dà cioccolatini speciali, ma sai se stai dando una scatola di cioccolatini a un diabetico, qualcuno che è allergico al cioccolato, o qualcuno che - ci credi o no - semplicemente non piace? Dimentica quello che pensi che la gente dovrebbe  volere e scopri cosa    vogliono. I grandi motivatori non sono egocentrici; sono altri centrati. Comprendono la differenza tra un dipendente che è motivato dallo "spazio al lavoro" e uno che lavora meglio con la supervisione periodica. Proprio come a tutti non piace il cioccolato, a tutti non piace lo spazio o la mancanza di esso. Alcune persone sono più creative lavorando da sole; altri sono stimolati da una dinamica di gruppo.

Il tuo ruolo di motivatore inizia con la tua mentalità. Nella seconda parte di questo libro, troverai mentalità motivazionali e campionare frasi motivazionali che li supportano.

Seconda parte

Frasi perfette per motivare i dipendenti

Le parole hanno un potere immenso. Possono motivare, incoraggiare, promettere speranza e far sentire le persone parte di qualcosa di speciale; al contrario, possono demotivare, scoraggiare e far sentire le persone alienate o date per scontate. Nelle mani sbagliate (o bocca), le parole possono essere armi, anche quando questo non è l'intento. Alcune persone credono semplicemente che altri sarebbero imbarazzati dalla lode o che un piccolo grido o nome-chiamata è parte del processo e nessuno prende davvero jabs alla loro competenza a cuore. La cosa migliore è presumere che le persone prendano parole al valore nominale e che possano essere più sensibili di quanto pensi. Ricordate anche che nessuno è mai stato ferito da meritate e sincere lodi.

Quindi scegliete attentamente le vostre parole, quelle che usate ad alta voce, così come quelle che usate nel vostro dialogo interiore. La vostra vita, si dice, è un riflesso dei vostri pensieri. Come supervisore o imprenditore, il tuo ambiente di lavoro è anche un riflesso molto dei tuoi pensieri. Le vostre parole contribuiscono all'esperienza di coloro che vi circondano. Tutti hanno giorni di riposo, ma se hai creato un ambiente veramente motivazionale, tu o un dipendente che avete un giorno di riposo sarà supportato, forse anche sollevato, invece di tirare tutti gli altri giù con voi. Gli ambienti positivi esonerano una carica positiva; il primo passo nella motivazione è la creazione di quell'ambiente.


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Capitolo 3

Un ambiente stimolante

"La vita è ciò che facciamo. Lo è sempre stato, sempre sarà.

Nonna Mosè

M

l'attività prospera sotto i dirigenti e i supervisori che creano un'atmosfera positiva in cui le persone si sentono sostenute, apprezzate e rispettate. Un ambiente di lavoro motivazionale è carico di energia. Lavorare in un ambiente senza motivazione è simile allo slogging attraverso il fango. Puoi avere tutte le riunioni della rah-rah e usare tutti gli slogan positivi che vuoi, ma se permetti a un dipendente di essere molestato o trattato imrispettosamente, i tuoi sforzi positivi appariranno ipocriti. Fare qualsiasi lavoro mentre si spinge attraverso la negatività richiede più sforzo di quanto ci vorrebbe alimentato da incoraggiamento, linguaggio positivo e feedback, apprezzamento, e un senso generale di spirito di squadra.

Un ambiente positivo incoraggia l'assunzione di rischi e lascia spazio a errori nell'ambito del processo. Armand Pasquini, vicepresidente regionale di Starwood Hotels, ha dichiarato così: "Tanti manager sono preoccupati per zero errori o per aver fatto le cose con la lettera che soffocano la creatività e l'iniziativa. All'inizio della mia carriera, un manager mi ha detto qualcosa che ha avuto un profondo impatto e ha rilasciato la mia creatività. Riconoscendo che la mia attenzione a non commettere errori mi stava trattenendo, mi ha detto: 'Ti sfido a commettere un errore che non posso correggere'.

Frasi perfette per motivare i dipendenti

Mi ritrovo a dire la stessa cosa a coloro che gestisco oggi". Marcie Gorman, ex presidente e CEO di Weight Watchers della Contea di Palm Beach, Inc., e l'ex presidente della W.W. Franchisee Association, Inc., ha trasferito un mantra di due parole che ha usato con successo con il programma di perdita di peso numero uno della nazione a qualsiasi lavoro situazione: "Basta smettere! Se scopri di aver commesso un errore, non sentirti in colpa, non soffercapisulo, non coprirlo, non peggiorarlo, smettila. Quindi, raggruppatevi, imparate e fate avanti."


Un luogo di lavoro positivo

La mentalità motivazionale

         I risultati positivi derivano dal pensiero positivo.

         L'ambiente che motiva positivamente è quello in cui i dipendenti si sentono benvenuti, a loro agio e apprezzati.

         Inizia la giornata con un saluto amichevole. Mostraun sincero interesse per i dipendenti.

         Le frasi positive possono spesso sostituire quelle negative. Invece di dire: "Non sopporto questo progetto", prova "Questo progetto è davvero impegnativo!" Le parole positive cambiano il tuo tono.

                                                                                                                              è più stimolante di  no,  anche se si tratta di un "Sì, ma" Se

non si può dire di sì a causa del tempismo, dire: "Sì, ma non subito". Invece di respingere completamente una nuova idea, c'è una parte di quell'idea su cui lei può essere d'accordo? Accetterebbe l'idea con certe revisioni? Se  è una possibilità ma non una certezza, allora  forse  è appropriato.

         (con qualifiche) o  forse è solo più amichevole di  no quando la possibilità esiste veramente. Se sai che la risposta è  no,  dillo; non far aspettare qualcuno e sperare in una risposta, una decisione o un'azione che non arriverà mai.

         No è, ovviamente, una necessità. Senza  no,  faresti tutto per tutti, ti uniresti a innumerevoli commissioni e crociate e ti assumereste la responsabilità di ogni organizzazione che vi tende. I no  possono essere educati e persino solidali e incoraggianti. Più importante, possono essere fondamentali per l'autoconservazione e la conservazione dei dipendenti.

         Sostenere le politiche per famiglie senza creare un ambiente in cui le persone singole sono penalizzate con lavoro supplementare e ore di ritardo per accogliere le persone con le famiglie.

         Riconoscete il diritto dei vostri dipendenti ad avere una vita al di fuori del lavoro.

Capire che quando le persone hanno fatto piani che sono difficili da cambiare, questo non significa che non vogliono contribuire e non sarebbe rimanere in ritardo in altre circostanze.

Sempre più aziende per famiglie offrono assistenza diurna in loco. Il dipendente che sa che suo figlio si trova in un ambiente sicuro e premuroso che è a pochi passi si concentra sul lavoro piuttosto che sulla preoccupazione.

Creare un ambiente fisico positivo. Considera la vernice fresca, la temperatura, l'ergonomia, la pulizia e l'illuminazione.

Tieni una biblioteca di libri motivazionali che i dipendenti possono prendere in prestito. Incoraggia le persone a condividere risorse utili che trovano da sole.

Frasi motivazionali

"Buongiorno!"

"Come stai oggi?"

"Sì!"

                                                                                                                                             "Sì, non appena ho completato questo(progetto, telefono

chiamata, lettera . . .)." o "Sì, se mi potete aiutare da

(ricerca di un aspetto, fare qualche telefonata, rimanere mezz'ora di ritardo . . .)."

"Forse. Vediamo per quanto tempo questo (rapporto,

riconciliazione, inventario, telefonata) ci vorrà.

                                                                                                                                             "Che bella foto di tuo (figlio, figlia,

marito, moglie . . .).".

"So che sei preoccupato per te (madre,

marito, figlio. . .). Se vuoi andartene presto oggi, fammelo sapere."

"Sarà una giornata impegnativa. Incontriamoci per una sessione di check-in veloce alle 2:00 per vedere dove siamo tutti nel processo e se possiamo aiutarci a vicenda in modo da poter rispettare questa scadenza di scadenza."

"Sono contento che abbiamo un equipaggio così forte qui. Siamo a corto di personale, e sarà una giornata intensa."

"Apprezzo il vostro (aiutare Sally, coprendo per

Joe, arrivando presto, stare tardi . . .)."

"Hai ragione ad essere sconvolto per quello che   

(cliente, cliente, collega, supervisore . . . fatto, ma cosa possiamo fare per tornare in pista o mantenere un focus positivo? C'è qualcosa che possiamo imparare da questa interazione?"

"Sono entusiasta di questo nuovo progetto e non vedo l'ora di sentire le tue idee."

"Vorrei vederti partire presto per la partita di calcio di tuo figlio, ma abbiamo molto da fare. Si può venire in un'ora presto domani?

"Ora offriamo programmi prescolastici e post-scolastici, nonché assistenza all'infanzia per tutto il giorno. Tutti i dipendenti che sono genitori sono invitati a partecipare a uno degli orientamenti programmati."

"Che grande giorno! Grazie per tutto il vostro duro lavoro.

Rispetto

La mentalità motivazionale

Rispettato non è sinonimo di  temuto. Guadagnerai più rispetto genuino essendo altro centrato, aperto, comunicativo e amichevole di quanto tu voglia essere autocratico. Il leader di supporto non è meno in grado di portare a termine il lavoro di quello temuto. Infatti, i tuoi dipendenti saranno più motivati e più fedeli. La paura è una motivazione miope e a breve termine con rendimenti limitati.

Proprio come il personale di supporto è lì per sostenervi, siete lì per sostenerli. Quando un manager perde di vista il dare e prendere richiesto, i dipendenti sono più propensi a dare solo il minimo. Da parte del manager, "dare" può significare qualsiasi cosa, dal coaching o formazione per lode per un buon lavoro.

           Sii coerente con tutti. Siate flessibili e fate eccezioni, se del caso, ma non sempre per una persona o

sul favoritismo. Gli altri dipendenti saranno risentiti sia da te che dalla persona che riceve i tuoi favori.

           Non tutti si sentono positivi su ogni dipendente tutto il tempo. Mostrare rispetto è particolarmente importante quando un dipendente ti delude o preme i pulsanti. A volte quello che hai in testa non dovrebbe uscire dalla tua bocca. Qualsiasi buona volontà o atto di rispetto che hai sviluppato sarà immediatamente demolito da frasi come "Quanto stupido puoi essere?" "Hai fatto cosa  di nuovo?" "Non ho tempo per queste sciocchezze" o "Per gridare ad alta voce!" Affronta i problemi a testa alta e ricordati di mantenere sempre il rispetto per gli altri e l'autocontrollo, anche nelle situazioni più difficili.

           Non guadagnerai rispetto se non segui le promesse. Se non riesci a seguire, dillo, spiega perché e suggerisci alternative.

           Prenditi la responsabilità. In alcune culture aziendali, è quasi un'arte perduta e sarà molto rispettata.

           Ammetti di sbagliare. Guadagnerai più rispetto di quanto potresti perdere insistendo che eri proprio di fronte a tutte le prove ragionevoli.

           Ammetti di non sapere qualcosa. Non si può sapere tutto; nessuno lo fa. Supponiamo che lo scoprirai, indirizza il dipendente alla persona giusta per chiedere o chiedi al dipendente di rintracciare la risposta.

           Tutti i dipendenti meritano rispetto e cortesia comune, indipendentemente dal loro ruolo nell'organizzazione. I dipendenti devono anche sentirsi rispettati da altri dipendenti, sentirsi al sicuro sul posto di lavoro e sapere che tutti i reclami sono presi sul serio.

           Un chiaro messaggio che molestie o discriminazioni di qualsiasi tipo è inaccettabile crea un ambiente positivo.

Frasi motivazionali

"Per favore" e "Grazie".

"Anche i grandi giocatori di palla non colpiscono i fuoricampo ogni volta, ma i loro tifosi continuano a credere in loro. Hai fatto del tuo meglio, e io credo in te.

"So che ho promesso di fare il tempo per questo 

(riunione, presentazione, discussione . . .) il Venerdì, ma ho a che fare con un problema che è appena venuto alla mia attenzione. Possiamo rimandare a lunedi' mattina? Come è 10:00 a.m.?

"È chiaro che non vediamo occhio per occhio su questo problema, ma rispetto il tuo punto di vista."

"Ho fede nelle tue capacità".

"Non so la risposta a questa domanda. Lasciate che lo scopra per voi.

"Le nostre politiche hanno lo scopo di proteggere i tuoi diritti."

"Devi essere stato sconvolto da quel commento. Parlerò con Jack immediatamente.

"Le molestie sono inaccettabili." (Anche qualsiasi altro rimprovero per non mostrare rispetto per gli altri e qualsiasi azione che faccia sì che i dipendenti vittime di persecuzioni o molestie sappiano di trovarsi in un ambiente sicuro e rispettoso.)

"Le battute sessuali, razziali o etniche o qualsiasi commento che possa compromettere il senso della dignità di qualcuno non ha posto in questo ufficio."

"Non mi aspetto che accetti un comportamento irrispettoso da parte di nessuno. Vi incoraggio a dire chiaramente a Lisa che potrebbe non parlarvi in questo modo. Se il problema persiste, per favore fatemelo sapere e parlerò con lei.

"So che il cliente si è sbagliato e capisco quanto ti senti insultato, ma non puoi parlare con i clienti in questo modo. Puoi sempre chiamare un manager se hai bisogno di aiuto con un cliente difficile."

"Hai incontrato William? Lui è lo scrittore,

ricercatore, persona punto . . . . ) che mi fa sembrare così bravo alle riunioni di gestione.

"Avevi ragione."

"Mi sbagliavo. Mi dispiace.

L'atteggiamento "Tutti contano"

La mentalità motivazionale

Nessuno è "solo un" La frase più demoralizzante in

business è "solo a (segretario, assistente,

addetto alla manutenzione, addetto alle vendite, addetto alla reception, acquirente d'ordine, responsabile del negozio, caposquadra . . .)."

Se qualcuno dice: "Sono solo un", risponde: "Non sei solo

Nulla! Ecco perché quello che fai è importante"

Chiedi ai lavoratori ottimizzati cosa stanno facendo mentre stringono i bulloni. Alcuni di questi impiegati ti diranno che stanno solo stringendo i bulloni, ma quelli motivati ti diranno che stanno costruendo un'auto.

La gente ha bisogno di credere che il lavoro che fanno è prezioso, ed è o non li avrebbe assunti. Far loro sapere quanto sono importanti per l'azienda, il processo e il risultato.

I dipendenti che naturalmente sono orgogliosi del loro lavoro perderanno interesse quando sentono di essere stati abbattuti un piolo o due.

L'autostima è motivazionale e sentirsi apprezzati da supervisori e colleghi rafforza l'autostima.

Che i dipendenti entrino sul posto di lavoro con una forte autostima o meno, sentirsi apprezzati sul posto di lavoro è importante

e rafforzerà la fiducia, l'impegno e il senso di appartenenza.

I dipendenti che fanno sentire gli altri piccoli non possono essere tollerati in un ambiente motivazionale.

Alcuni impiegati si sono messi giù. Assicurati di dare loro esempi specifici del perché non dovrebbero.

Un manager che fa sentire un dipendente piccolo ottiene meno di un dipendente.

Frasi motivazionali

"Tu sei quello davanti. Per un cliente al tuo registratore di cassa, sei il volto di questa azienda."

"Il modo in cui affronti i reclami dei clienti aumenta la fidelizzazione dei clienti, e quei clienti stanno dicendo agli altri di noi e di quanto bene la nostra azienda li ha trattati."

"Non sei solo un (paralegale, assistente di ricerca,

fact checker . . .). Il vostro lavoro è fondamentale per        

(accuratezza, successo, sostanza . . .) del prodotto finale."

"Se non avessimo avuto la correzione delle bozze, pensa a tutti gli errori che avrebbero lasciato questo ufficio sulla carta intestata della nostra azienda.

Fai la tua parte per sostenere la nostra immagine aziendale."

"Quando rispondi a quel telefono, sei la voce di questa azienda, e il modo in cui fai sentire le persone a proprio agio dice loro che questa azienda si preoccupa."

"Come receptionist, sei tu che ricevi tutti i clienti e clienti. In molti casi, sei la loro prima impressione della nostra azienda."

"Non stai solo squillando le vendite. L'interazione del cliente con te modella l'esperienza di quella persona con il nostro negozio, e il tuo senso dell'umorismo mantiene certamente questo luogo luminoso e allegro."

"Le relazioni con i clienti sono il cuore di questo business."

"Non sei 'solo un autista.' L'utente è responsabile di garantire

sicurezza e comfort dei nostri (clienti, dirigenti,

passeggeri . . .)."

"L'imballaggio è un ultimo anello critico nel processo di vendita. Quando i clienti ricevono merci danneggiate, può rischiare la vendita e la relazione."

"Il tuo lavoro è essenziale per tutto ciò che facciamo. Se le provviste non sono rifornite, tutti devono rimescolare. Contiamo su di voi per mantenere le cose senza intoppi.

"Se gli scaffali non sono riforniti, i clienti andranno altrove alla ricerca di articoli che abbiamo proprio sul retro. La tua efficienza influisce sull'intero processo di vendita."

"Mantenendo questo (hotel, ristorante, spa . . .) pulito è

importante come ogni altro servizio che offriamo. Se la gente viene

in e vedere sporco (pavimenti, tappeti, piatti . . . ).

probabilità di girare intorno e lasciare.

"Mi rendo conto che questa posizione è un trampolino di lancio per voi. Qualsiasi esperienza si guadagna qui vi aiuterà in futuro. Nel frattempo, il lavoro che fate è prezioso, e tutti noi apprezziamo la vostra competenza ed entusiasmo."

"La vostra posizione è importante per la_________

(linea di fondo, processo di vendita, produzione, fidelizzazione dei clienti, prodotto finito . . . ) Perché.

Stress Meno

La mentalità motivazionale

Nessuno vuole vivere in uno stato costante di alto stress. Lo stress eccessivo abbassa il morale, causa la malattia e crea una tale sensazione di terrore che la maggior parte degli attacchi di cuore si verificano lunedì mattina presto.

           Le tue decisioni, i tuoi comportamenti e la tua capacità di gestire lo stress hanno un impatto diretto sullo stress dei dipendenti che ti segnalano. Conoscere i propri livelli di stress e prendere il comando delle vostre reazioni. Nei tempi frenetici, il tuo stato aggiungerà al problema o sarà parte della soluzione.

           Stai estendendo troppo il tuo dipartimento? Stai estendendo te stesso e, per estensione, i tuoi dipendenti? Valuta cosa puoi fare per cambiare lo stato del tuo ufficio.

           Un no ben posizionato potrebbe impedirti di attraversare la linea da un luogo di lavoro vivace a un ambiente fuori controllo in cui gli errori frenetici e il burnout sono la norma. Prima di dire sì, considerare l'importanza della richiesta e delle risorse disponibili. Va bene dire "Ci penserò", "Fammi controllare il nostro carico di lavoro" o "Può aspettare fino alla prossima settimana?"

           Bruciare il tuo staff non ti aiuterà a costruire slancio. Se possiedi la tua attività e sta crescendo troppo velocemente, potresti volerti estendere per soddisfare le esigenze. (Assumi una o due persone in più se si dovrebbe lavorare tutto il giorno per soddisfarti.) Di solito, l'output finanziario aggiuntivo ritorna in multipli. Se questo non funziona per te, rallenta fino a quando non sei pronto a prendere in considerazione l'espansione.

           Non ogni fuoco è un fuoco; non ogni tragedia è una tragedia. Essere selettivi nelle risposte di emergenza aiuta le emergenze reali a ottenere l'attenzione immediata che meritano. Cosa accadrebbe ai sistemi di risposta alle emergenze se le persone chiamassero il 911 ogni volta che un gatto era bloccato su un albero o volessero fare una domanda generale?

           Una breve pausa, una per l'aria fresca, una telefonata, la meditazione, lo stretching o forse anche solo il solo pensare (o non pensare) - può cambiare il tenore di un giorno.

           Qualsiasi investimento nell'insegnamento delle tecniche di gestione dello stress vale la pena di gestire sia gli stress a lungo che a breve termine. La reazione di combattimento o di volo è un meccanismo di difesa che ci ingranaggi fisicamente a reagire in natura. In ufficio, l'impulso

combattere o fuggire spesso porta all'esplosione (conflitto) o all'implosione (dubbio di sé, depressione e ansia).

         Hai il senso dell'umorismo? Incoraggiate l'apertura all'umorismo (che non si rivolge a nessuna persona o gruppo ed è appropriata e di buon gusto)? La risata è meravigliosa per alleviare lo stress.

         Divertirsi al lavoro è produttivo, non controproducente. Le persone che possono ridere durante la giornata lavorativa si godono di più i loro ambienti di lavoro e hanno maggiori probabilità di rimanere al loro lavoro e fare bene.

Frasi motivazionali

         "L'ambito di questa proposta cresce con ogni conversazione con i clienti. Fermiamoci e valutiamo ciò che possiamo fare realisticamente entro la nostra scadenza."

"So che tutti hanno già un'agenda fitta, ma il contratto XO è una grande opportunità per noi, e David ha bisogno di aiuto per prepararsi per l'incontro di domani. Cerchiamo di capire come possiamo mettere in comune le nostre risorse per lanciare in ".

         "Le macchine si rompono, di solito nel momento peggiore. Fai un respiro profondo ed esplora le tue opzioni per completare questo progetto."

         "Quel cliente era totalmente fuori linea. Apprezzo la sua diplomazia nel modo in cui hai gestito la situazione. Perché non ti prendi una pausa di cinque minuti?

         "Non puoi controllare tutto ciò che accade. Puoi controllare il modo in cui le cose ti influenzano. Fai tre respiri lenti e profondi. Aiuta davvero."

                                                    "Perdere che(vendita, cliente, file del computer . . . ) deve essere

Sconvolgente. Ci siamo passati tutti. A quali passi stai pensando per il recupero o per andare avanti?"

         "Gli errori fanno parte del processo di apprendimento. Diamo un'occhiata alle lezioni che questa situazione presenta.

"Non ti sto incolpando per quello che è successo. Capisco cosa l'ha portato a prendere questa decisione. Affrontiamo questa causa e vediamo come possiamo evitare che lo stesso errore accada di nuovo a te o a qualcun altro."

"Non puoi controllare il modo in cui i clienti ti parlano, ma puoi mantenere basso il tuo livello di stress controllando la tua reazione."

"Non prendere la rabbia di un cliente personalmente. Le probabilità sono che la rabbia non ha nulla a che fare con te ed è semplicemente frustrazione con la situazione. Stai calmo e cerca di aiutare. La tua preoccupazione di solito trasforma l'umore di quel cliente in giro."

"Abbiamo spinto duramente per quella scadenza, ma ce l'abbiamo fatta! Apprezzo i vostri sforzi."

"Sei sicuro di voler assumere questa responsabilità aggiunta? Sembra che tu sia già in overload. Non voglio vederti bruciare.

"So quanto hai lavorato duramente a questo progetto, ed è frustrante che il suo successo sia nelle mani di qualcun altro ora. Ma puoi rilassarti sapendo di aver fatto la tua parte e, qualunque sia il risultato, hai fatto un ottimo lavoro".

"Facciamo una pausa di dieci minuti per allungare e ottenere un po 'd'aria fresca."

Spirito di squadra

La mentalità motivazionale

Ognuno ha idee, e prospettive diverse sono sempre utili.

Ogni membro del team deve essere considerato uguale. Nessuno dovrebbe essere contestato da un manager o da altri membri del team.

Se stai creando più squadre e hai personalità contrastanti tra il tuo staff, mettile su squadre separate.

Le prove interpersonali sorgono all'interno di qualsiasi squadra, ma non è necessario impostare il terreno inutilmente. Il vostro obiettivo non è quello di mettere alla prova le loro capacità di trattare l'uno con l'altro; il vostro obiettivo è quello di creare una squadra che otterrà il lavoro fatto.

Il membro del team più talentuoso non è necessariamente la scelta migliore per il team leader. Cerca qualcuno che sia onesto, abbia buone capacità organizzative ed sia rispettoso degli altri membri del team.

Nessuna attività all'interno di un progetto team è piccola o lieve. Tutti i contributi fanno parte del risultato finale.

Instilla uno spirito di squadra incentrato sul cliente nel tuo staff.

Gerarchia in cui il

team leader . . . ) si assume tutte le responsabilità e si prende tutto il merito è meno probabile creare buy-in e dedizione tra i membri del team.

Tutti meritano credito quando la squadra fa bene.

Gli individui che consumano tempo ed energia in più o agiscono al di là della chiamata del dovere meritano un riconoscimento individuale e vengono riconosciuti come parte di un team di successo.

Frasi motivazionali

"Non voglio che nessuno si senta isolato. Siamo tutti parte di una squadra."

"Ogni membro di questo dipartimento è prezioso."

"Siamo qui per sostenerci a vicenda, non per giudicare. Se qualcuno è bloccato da un problema, abbiamo bisogno che il team si unisca e offra soluzioni".

"Il tuo team ha fatto un lavoro eccezionale."

"Il tuo team ha fatto molto bene, e il tuo lavoro all'interno del team è stato eccezionale."

"Il tuo team ha avuto alcuni problemi con questo progetto, ma apprezzo il tuo duro lavoro e la tua leadership."

"Le personalità entrano sempre in gioco in situazioni di squadra, ma dobbiamo tutti stare attenti a non prendere le cose personalmente o fare critiche personali. Il feedback dovrebbe essere rilevante per il successo del team."

           "Sei un forte gruppo di individui, e prevedo che guadagnerai ancora più forza come squadra."

           "Anche i pensatori più creativi non possono accedere al livello di prospettiva che un gruppo di persone con punti di vista diversi può generare. Mi aspetto che il risultato della vostra collaborazione sia particolarmente interessante, dal momento che siete tutti pensatori creativi da soli."

           "Voi siete dipendenti l'uno dall'altro, quindi la fiducia è importante. Se avete avuto problemi interpersonali che vi daranno inizio con il piede sbagliato, vi suggerisco di affrontarli presto".

           "Il team deve assumersi la responsabilità senza incolpare gli individui; allo stesso tempo, gli individui devono assumersi la responsabilità se vogliamo imparare dagli errori e rafforzare la squadra".

"Suggerisco di brainstorming (idee, soluzioni,

modi per raccogliere fondi, soluzioni di marketing a basso costo . . .) da soli, poi il brainstorming come una squadra. Potresti essere sorpreso di vedere quante possibilità si presentano dopo aver pensato di aver esaurito ogni strada."

           "Le personalità forti che lavorano insieme sono destinate ad avere disaccordi, ma il processo di risoluzione di tali differenze aprirà nuove strade che potrebbero non essere state esplorate altrimenti."

           "Si prega di condividere le proprie conoscenze e competenze. Non diminuirai il tuo valore aiutando a rafforzare gli altri; infatti, la direzione vi apprezzerà ancora di più."

"Ho una grande sensazione su ciò che questa squadra può realizzare."

Riunioni produttive

La mentalità motivazionale

Iniziare in tempo.

Condividi e segui un ordine del giorno e mantieni la discussione focalizzata e andare avanti.

Incoraggiare le persone a condividere idee e strategie. Consentire al gruppo di cercare soluzioni ai problemi.

Controllare il flusso, rallentando quando sorgono problemi critici.

Evitare di mettere le persone sul posto a meno che non sia inevitabile.

Se vuoi che qualcuno presenti un'idea o spieghi pubblicamente un problema, chiedilo in anticipo.

Parlare di successi e dare complimenti e grazie a coloro che li hanno guadagnati.

Parlate delle sfide dal punto di vista della ricerca di soluzioni.

Condividi le recensioni positive del servizio clienti dell'azienda e delle persone per nome. Quando si condividono commenti negativi, non assegnare nomi. Parlate con quei dipendenti in privato.

Scoraggiare il groupthink,  che può essere esibito da un accordo generale coerente. Un manager che incoraggia l'individualità e si sente a proprio agio con il dissenso può impedire il pensiero di gruppo perpetuo.

Terminare puntualmente e concludere con una direzione chiara sulle aspettative in base alla riunione e, se del caso, un follow-up pianificato.

Frasi motivazionali

"Grazie a tutti per essere venuti. So che questo incontro è stato convocato all'ultimo minuto, ma ho avuto un intoppo e ho bisogno del pensiero creativo di tutti su questo."

"Le nostre (relazioni con gli ospiti, le iniziative di vendita,

produzione . . .) ha fatto bene. Come possiamo passare da buono a grande?

"Daniel e Christie, dicci come sta andando il tuo progetto. Hai incontrato tutte le aree in cui hai domande o hai bisogno del supporto del team?"

"Sonya è venuta da me con un'idea interessante. Sonya, potresti condividere la tua idea con tutti?"

"Di recente abbiamo ricevuto molte lamentele dei clienti

______________ (il nostro nuovo prodotto, i tempi di consegna, il servizio

tempo di attesa, qualità del servizio . . .). Ho convocato questa riunione per generare

idee sui modi in cui possiamo essere (più utili,

più veloce, più reattivo . . .)."

"Siamo in programma con la maggior parte dei nostri progetti, ma questo sembra essere in ritardo. Si prega di condividere le vostre idee su ciò che potrebbe essere trattenere i suoi progressi e ciò che possiamo fare per farlo fino a velocità."

"Il nostro nuovo sito web ha suscitato molto interesse. Il team di progettazione deve essere lodato. Ora abbiamo bisogno di qualcuno che si assuma la responsabilità di valutare il traffico e le vendite. Tale relazione sarà un contributo significativo alla nostra riunione mensile. Chi può offrirsi volontario?"

"Abbiamo presentato un sacco di nuove iniziative di recente. Esaminiamo come stiamo facendo finora.

"I nostri collaboratori abituali offrono sempre ottimi suggerimenti.

I    sospetto che abbiamo altre buone idee al tavolo. Vorrei che tutti abbiano la possibilità di parlare.

"Vorrei tornare alla dichiarazione di Gordon"

"Vi ha ricevuto un premio da (società

quartier generale, XYz Charities, la gilda . . . . . . Per  

(contributi innovativi, programma di sensibilizzazione più efficace, risultati eccezionali da parte di un nuovo membro . . .). Diamo tutti un applauso.

"Gloria, come sempre, apprezzo i vostri molti suggerimenti. Tuttavia, abbiamo solo mezz'ora per questa riunione e un ordine del giorno rigoroso. Possiamo entrare più in dettaglio più tardi?"

"Riassumiamo le nostre decisioni e rivediamo chi ha accettato di completare quali attività entro quando."

"Faremo circolare un riepilogo di questo incontro via e-mail interufficio. Si prega di rivedere e reagire entro tre giorni dalla ricezione."

"Questa volta funziona per tutti? Buono. Ci vediamo la prossima settimana. Grazie."


Capitolo 4

Gestione delle prestazioni in corso

"Lo sforzo continuo, non la forza o l'intelligenza, è la chiave per sbloccare il nostro potenziale".

Winston Churchill

P

gestione dell'erformità è molto più di una riunione di revisione annuale o semestrale isolata. Si tratta di un processo che si basa sul feedback continuo, sia positivo che di sviluppo. Il processo include la definizione di aspettative e obiettivi chiari; osservare il comportamento; fornire feedback, supporto e azioni correttive; e tenendo la riunione di valutazione delle prestazioni a intervalli regolari. La gestione continua delle prestazioni dovrebbe comunicare e rafforzare la missione, la visione e i valori dell'organizzazione. I dipendenti hanno bisogno e hanno il diritto di conoscere le aspettative, le priorità e le misure di successo a cui le imtenete, nonché il loro status nel soddisfare tali aspettative.

Chiaramente, la comunicazione in corso è la chiave per un processo di successo. Roger Hillman, Esq., manager di Litigation Practice for Garvey Schubert Barer, sostiene l'apertura del dialogo continuo: "Non basta dire: 'La mia porta è sempre aperta'. Devi alzarti e camminarlo."

Anche lo sviluppo delle competenze è una parte importante del processo di gestione delle prestazioni. Incoraggiare i dipendenti ad attingere a programmi di formazione interni o esterni, corsi online, opportunità di

Frasi perfette per motivare i dipendenti

formazione sul posto di lavoro. Non dimenticare di aiutare i tuoi artisti ad alto potenziale a continuare a crescere.

La seguente citazione reale è anonima, per ovvie ragioni: "Ovviamente, non puoi ricevere una valutazione eccellente  sulla tua recensione. Sei solo una segretaria e non contribuiscono alla linea di fondo della società. Mentre la negatività è positivamente velenosa per la motivazione, il feedback sullo sviluppo è necessario per la crescita e il feedback positivo crea fiducia, competenza e spirito di squadra.


Feedback positivo costante

La mentalità motivazionale

Il feedback positivo crea autostima, fiducia e buona volontà.

         Pensate alla frase "Catturarli facendo qualcosa di giusto," coniato da Ken Blanchard in The One Minute Manager,  per ricordare a voi stessi di dare la pacca sempre apprezzato sulla schiena.

         I complimenti non hanno bisogno di occasioni speciali. I risultati minori sono ancora realizzazioni e tutte  le abilità e i comportamenti positivi aggiungono valore.

         Il dipendente che raramente eccelle ha bisogno della spinta di un occasionale "Way to go!" più di chiunque altro. Trova qualcosa da lodare.

         Anche i tuoi migliori artisti hanno bisogno di sapere che sei consapevole dei loro sforzi e successi. Senza feedback positivi, alla fine potrebbero chiedersi: "Perché preoccuparsi?" o decidere di passare a un ambiente più costruttivo.

         I grandi risultati meritano grandi lodi.

         Il miglior feedback positivo è specifico e va oltre vaghi riconoscimenti per lodare comportamenti specifici. Ecco un esempio di feedback così positivo: "Sei stato grande in quella riunione". (Va bene, ma è necessario dire perché o come.) L'utile versione di feedback positivo: "Il tuo rapporto tattile ha rimesso in pista il nostro rapporto con i clienti. Apprezzo la vostra iniziativa.

         Inizia te a notare quanto spesso dai un feedback positivo e a chi.

         La lode è un feedback positivo per un lavoro ben fatto, ma il feedback positivo incoraggia i buoni sforzi di coloro che stanno lottando pure. Anche se è solo una piccola parte di uno sforzo che non è andato bene, lodare duro lavoro come qualcosa su cui costruire.

         La lode può essere data privatamente, pubblicamente, per iscritto, online e in lettere o e-mail copiate a persone appropriate.


Frasi motivazionali

"Ottimo lavoro!"

"Hai davvero un talento per

Casella di testo: così venire te."Vorrei poter_________

"Sono così felice che abbiamo qui per

Casella di testo: (elmisma che"Ho notato il modo in cui si    


 


Casella di testo: (fino un ritardo,situazione difficile, incoraggiato qualcuno, ha lavorato attraverso un problema . . .). Buon lavoro!"

"Apprezzo il vostro

arrivando presto, andando fuori dal vostro modo di rendere questo progetto un successo . . .)."

Casella di testo: (cone, ingegno,"Sono rimasto colpito dal vostro

impegno, voglia di imparare, creatività, profondità di conoscenza, modo di trattare con il reclamo del cliente . . .)."

"So che hai colpito alcuni intoppi, ma questo è tutto parte del processo di apprendimento. Nel complesso, sono impressionato dal modo in cui hai gestito questo compito. Buon lavoro!"

"Hai migliorato significativamente il mio (scrittura,

suggerimento, progettazione, piano di marketing . . .)."

"Ti dispiacerebbe condividere questa idea alla nostra prossima riunione del personale? Penso che tutti potrebbero trarne beneficio."

"So quanto hai lottato con la scrittura di quel rapporto. I risultati sono eccellenti, chiari e concisi".

"Il tuo andare fuori del tuo modo di assistere gli ospiti con le indicazioni e di rispondere alle domande contribuisce all'ambiente che vogliamo."

"Le modifiche a che(ricetta, metodo, programma,

display . . . ) ci hanno fatto recensioni entusiastiche."

"Grazie per aver assunto quel lavoro e averlo fatto così bene. So che i nostri clienti hanno apprezzato la tua completezza e disponibilità in tutto".

"Bello fatto! Il tuo comando di controllo della folla durante quella corsa improvvisa dei clienti era incredibile. Sei rimasto calmo e diretto.

Feedback continuo sullo sviluppo

La mentalità motivazionale

         Il feedback sullo sviluppo potrebbe non sembrare motivazionale in superficie. Tuttavia, un feedback specifico e di supporto allo sviluppo è. Dice a ogni dipendente in modo specifico cosa si desidera e perché, così come come diventare un più forte, membro più apprezzato del team.

         Senza feedback sullo sviluppo, le persone pensano di fare esattamente quello che ti aspetti da loro quando non lo sono, e continueranno sullo stesso corso, pensando di fare un buon lavoro. Essi saranno molto meno efficaci di quanto sarebbero con un po' di guida.

         Dare ai dipendenti la responsabilità di determinare le soluzioni ai loro problemi comportamentali li motiva a seguire. Dettando una soluzione, è possibile aggiungere al problema.

         Mai dire sempre  e mai dire  mai. I dipendenti che viene detto che non rispondono mai al telefono sono suscettibili di sentire che ogni volta che hanno  fatto rispondere al telefono era totalmente inapprezzato. Cominciano a chiedersi: "Qual è il punto?" piuttosto che continuare (o cercare) di migliorare.

         Non costruire uno scrigno di guerra di "hai fatto". Affrontare i problemi quando li vedi; dopo che sono stati risolti, lasciali andare. Naturalmente, se il problema fa parte di un modello, può essere importante risollevarlo e, in caso di gravi violazioni, intraprendere azioni correttive. Tieni traccia delle tue discussioni di feedback con tutti i dipendenti.

         Quando si dà un feedback sullo sviluppo, concentrarsi sui comportamenti, non giudizi. Il feedback negativo o infiammatorio sarebbe "Non stai collaborando" o "Non sei un giocatore di squadra". Il feedback specifico sullo sviluppo è migliore: "Quando Richard era sotto tiro e ti ha chiesto aiuto per preparare la sua presentazione, hai detto che non era compito tuo. Questo comportamento va contro il forte ambiente di squadra che avvantaggia tutti noi."

         Frasi da colpire dal tuo vocabolario: "Sei così stupido/ stupido / incompetente." "Cosa c'è che non va in te?" "Non sei lo strumento più affilato nel capannone, la lampadina più luminosa" e così via. "Beh, questo è il tuo  problema, non è vero?" "Stai zitto!" Evitare anche di imprescire (in qualsiasi forma o contesto) e di gridare.

         Spiegare quali saranno le conseguenze (e perché) se il comportamento dannoso continua.

         Se esiste un problema grave, descrivere il problema e la relativa cronologia al dipendente. Se sono stati forniti avvertimenti precedenti in merito a questo problema, ricordarglielo. Informarlo che il mancato miglioramento potrebbe comportare un altro avviso, declassamento o terminazione. Documenta questa discussione. Segui la politica di disciplina progressiva della tua azienda.

         Se un comportamento negativo sembra fuori dal carattere, dire che si riconosce questo e offrire l'opportunità di parlare. Potrebbe essere necessario raccomandare o richiedere che il dipendente partecipi a programmi come la gestione della rabbia, la formazione sulla sensibilità o la consulenza.

Frasi motivazionali

         "Ho notato che sei veloce a dire, 'Sono troppo occupato' o 'Non posso aiutarti' ai colleghi. Tutti abbiamo bisogno di sostenerci a vicenda e mantenere un tono positivo. Se sei troppo occupato, potresti dire, 'Posso guardarlo in un'ora. Spero che vada bene, o 'sto spingendo una scadenza. Il domani funzionerà? Oppure potresti suggerire qualcun altro che potrebbe essere più disponibile".

         "Lo snap ai colleghi è fuori dal tuo carattere. Vuoi parlare di ciò che non va?"

         "Perdere le staffe al telefono con quel cliente è stato inappropriato. Cosa puoi fare per ribaltare questa situazione e non perdere la calma la prossima volta?"

         "Mi rendo conto che la malattia di tua madre non ti ha permesso il tempo di cui hai bisogno per questo incarico. Cosa posso fare per aiutarti ad accedere alle risorse e all'assistenza di cui hai bisogno per completarlo?"

           "Ecco che arriva il cliente che ha quasi ispirato la frase 'nessuna sostituzione' nel nostro menu. L'ultima volta, ti ha davvero arruffato le piume. So che puoi destreggiarti tra le sue richieste e i confini del nostro chef, anche se è una bella sfida."

           "Non si entra in contatto visivo con o salutare i clienti al vostro registro. Siamo qui per rendere piacevole la loro esperienza di shopping. Queste piccole cose lo fanno. Scoprirai anche che le persone saranno più amichevoli con te, e ti piacerà di più il tuo lavoro."

           "Hai mai entrato in un negozio e hai sentito che stavi interrompendo una riunione richiedendo assistenza? L'abbiamo fatto tutti. Non vogliamo che i nostri clienti si sentano così."

           "Mary Simms è frustrata perché ha lasciato un numero di telefono corretto con il nostro ufficio due volte. Per favore, controlli questo numero con il nostro database? Impediamo a chiunque di noi di chiamare di nuovo il numero sbagliato. Grazie."

           "Ho notato errori nella digitazione dal momento che hai dovuto coprire i telefoni. È difficile continuare a raccogliere il filo se si è dentro e fuori un documento. So che la responsabilità supplementare sta interferendo, ma si prega di utilizzare il controllo ortografico e la prova con attenzione prima di rilasciare qualsiasi cosa. Avete qualche idea per mantenere il vostro posto di fronte alle interruzioni in corso?

           "Le riunioni mattutine sono produttive, ma regolarmente fanno gli straordinari. Esaminiamo il protocollo per le riunioni mattutine in modo da poter vedere come una procedura semplificata potrebbe spostare le cose in modo più efficiente."

           "Non abbiamo posto in questo ufficio per gridare o imprecando. Possiamo risolvere i nostri problemi comunicando ragionevolmente".

           "I colleghi hanno bisogno del vostro sostegno, proprio come avete bisogno del loro. Non siamo qui per abbatterci l'un l'altro; siamo qui per costruire un'azienda forte. So che posso contare su di te.

           "Non ti vedo spesso sorridere quando saluti la gente. Sei concentrato sul fare un buon lavoro, ma un saluto amichevole è importante per mantenere buone relazioni con i clienti e colleghi. Queste buone relazioni renderanno il vostro lavoro più facile e più piacevole.

"Ci piace tutti il tuo atteggiamento amichevole. Tuttavia, la continua chat durante il lavoro aumenta le pressioni di fine giornata di tutti. Saremo tutti più rilassati se risparmieremo conversazioni personali per il tempo personale."

"In ufficio, Internet è utilizzato per le imprese. Si prega di salvare i messaggi istantanei personali e cybershopping per la casa o le vostre pause. Popping on per una rapida occhiata richiede sempre più tempo di quanto ci rendiamo conto.

Preparazione riunione revisione delle prestazioni

La mentalità motivazionale

Comunicare i meccanismi di processo ai dipendenti.

Pianifica le revisioni annuali o semestrali delle prestazioni e assicurati di mantenere gli appuntamenti che hai impostato. Niente è più inquietante che aspettare la recensione sempre rinviata.

Pianifica le riunioni in anticipo per consentire a te e ai dipendenti di prepararsi.

Avvicinatevi al processo in vista dell'"immagine totale". Non concentrarti sugli eventi più recenti, positivi o  negativi.

Rivedere le note riguardanti le prestazioni del dipendente, nonché eventuali discussioni di coaching e feedback e i loro risultati.

Determinare le modifiche specifiche che si desidera visualizzare come risultato della discussione e pianificare domande aperte per concentrarsi su tali modifiche.

Una revisione delle prestazioni ben pianificata e ben condotta ispirerà, non sgonfiare. L'obiettivo è quello di aiutare i dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale e fornire guida e supporto in modo che possano.

Chiedetevi: "In che modo questa sessione manterrà o migliorerà l'autostima e l'immagine di sé di questo dipendente?" e "In che modo questa sessione aiuterà il dipendente a diventare più efficace?"

Evita queste insidie comuni: confrontando un dipendente con l'altro, concentrandoti su un aspetto delle prestazioni e generalizzando, supponendo che qualcuno che ha il tuo stile di lavoro debba fare tutto bene o attribuire motivi senza fatti.

Quando scrivi recensioni, ricorda che il modulo è una guida. Seguendolo, si mantiene l'obiettività e si esaminano tutti secondo le stesse linee guida.

Se la tua azienda non dispone di un modulo di revisione standard, hai alcune opzioni:

    Un certo numero di buoni libri sul mercato includono moduli di revisione delle prestazioni.

    Acquistare sul Web per valutazioni delle prestazioni o moduli di valutazione scaricabili.

    Puoi cimentarti nella scrittura di un modulo che abbia senso per la tua azienda, ma non reinventare la ruota. Utilizzare le risorse. Riutilizzare ciò che funziona, quindi aggiungere o modificare per rendere le istruzioni più pertinenti.

Frasi motivazionali

"Le recensioni delle prestazioni mi aiutano a rimanere in contatto con il tuo modo di fare e con le tue esigenze".

"La revisione delle prestazioni è prevista per martedì 3 marzo alle ore 9:00.  Si prega di portare domande o commenti.

"La revisione è il momento di discutere i tuoi obiettivi di prestazioni e come li stai soddisfacendo. Si prega di venire preparati a condividere le vostre idee specifiche su come stai facendo.

"La revisione delle prestazioni non è nulla di cui essere nervosi. Si tratta di un punto di riferimento che sarà utile a entrambi."

"Pensate ai contributi che hai fatto di cui potrei non essere a conoscenza. Voglio saperne di più alla riunione.

"Non abbiate paura di toot il vostro corno."

"Gli aumenti salariali sono/non sono direttamente legati alle valutazioni di revisione delle prestazioni."

"Pensate ai passi che vorrete prendere per il vostro piano di miglioramento personale. Ci sono corsi a cui potresti voler frequentare o progetti che ti aiuteranno ad ampliare le tue abilità?"

"Guarda indietro alla tua recensione precedente in modo da essere a conoscenza dei miglioramenti che hai apportato e dei modi in cui hai raggiunto i tuoi obiettivi."

"Pensa ai modi in cui hai superato le aspettative che abbiamo impostato l'ultima volta."

"Siate pronti a dirmi come le politiche organizzative, senior management, o ho aiutato a raggiungere i vostri obiettivi o ottenuto nel vostro senso. Vogliamo assicurarci di fare del nostro meglio per supportarvi."

La riunione di revisione delle prestazioni

La mentalità motivazionale

Nel momento in cui tu e il dipendente sedete per "il discorso", non ci dovrebbero essere sorprese. Questo incontro dovrebbe essere parte di un dialogo continuo in un luogo di lavoro con chiare comunicazioni e feedback; il dipendente dovrebbe avere un buon senso di quali problemi sorgeranno.

Non consentire interruzioni. Il tuo dipendente conta sul tuo feedback e attenzione indivisa.

Concentrarsi su comportamenti specifici anziché su generalizzazioni. Parole e frasi descrittive come eccezionale, bel lavoro,  e ha bisogno di miglioramento vanno bene per riassumere, ma non raccontare la storia. Identificare azioni specifiche e fornire dettagli.

Non parafrasare le dichiarazioni generali sul modulo. Utilizzare esempi specifici.

         I commenti devono riflettere il lavoro dei dipendenti in relazione alle descrizioni delle mansioni. Filtra i sentimenti e concentrati sulle azioni. Discutere i punti di forza e le esigenze di sviluppo nelle principali aree di performance. Obiettivi di riferimento e piani d'azione precedenti. Concentrati sul comportamento correlato al lavoro e sulle aspettative in termini di prestazioni.

         Il feedback sullo sviluppo è più efficace quando coinvolge le cause e le correzioni del problema; il suo effetto sugli altri all'interno del luogo di lavoro; e, se applicabile, il suo impatto sugli obiettivi aziendali, sull'immagine o sulle relazioni con il cliente/cliente.

         Cercare di identificare le aree per lo sviluppo di nuove competenze e/o una maggiore responsabilità. Aiuta i tuoi potenziali esecutori a raggiungere obiettivi maggiori.

         Sviluppare un piano d'azione con il dipendente e pianificare riunioni di follow-up intermedie. Il follow-up è fondamentale. Rivedere gli obiettivi in base alle esigenze.

         I dipendenti devono lasciare per iscritto la riunione di revisione delle prestazioni con i commenti.

         Concludi con una nota positiva ed esprimi il tuo interesse per il successo del dipendente. Pianificare una riunione di follow-up per esaminare i progressi compiuti verso le decisioni di sviluppo e di crescita.

Frasi motivazionali - Generale

         "Sei soddisfatto delle tue prestazioni complessive? Perché/Perché no?"

         "Cosa vorresti cambiare? Perché? Come?"

         "Quali cambiamenti vorresti vedere, nell'organizzazione, nel reparto, nella divisione, in te stesso, che ti aiuterebbero a fare il tuo lavoro? Come suggerirebbe di attuare questi cambiamenti?"

         "Riesci a pensare a qualcosa di specifico che ho fatto che ha aiutato o ostacolato la tua performance?"

         "So che hai lavorato per apportare modifiche di cui abbiamo discusso nell'ultima riunione. Stai avendo problemi con questo?

"Ho notato che stai implementando quei cambiamenti di cui abbiamo parlato. Mantenere il buon lavoro.

"Hai qualche preoccupazione?"

"Hai qualche suggerimento?"

"Come ti sentiresti ad assumerti maggiori responsabilità?"

"Vorrei che sviluppaste un piano d'azione basato sugli obiettivi che abbiamo identificato in questo incontro. Rivediamolo la prossima settimana."

"Capisco di averti dato molto a cui pensare in termini di scelta di una direzione. Organizziamo una riunione di follow-up in modo da poterprendere un po' di tempo per prendere in considerazione le opzioni."

"Ho fiducia nella vostra capacità di avviare i cambiamenti che abbiamo discusso. Per favore fatemi sapere se avete problemi, e cerchiamo di rivedere i vostri progressi il mese prossimo.

"Sono molto soddisfatto del tuo miglioramento dalla nostra ultima discussione. Spero che tu sia troppo.

"Una volta avviato (rielaborando quel sistema,        

utilizzando alcune delle competenze del servizio clienti che abbiamo discusso, lavorando nel nuovo team di progetto, rivedendo il vostro programma . . .), incontriamoci per rivedere i progressi. Mettilo giù per due settimane da oggi.

"C'è qualcos'altro che vorresti discutere con me?"

Frasi motivazionali: affrontare i problemi

Per altre frasi che affrontano i problemi, fare riferimento alla

in questo capitolo intitolato "Sviluppo continuo

Feedback."

"Spesso sembri frustrato. Cominci a dire qualcosa e ti allontani. Apprezzo te e il tuo lavoro. Parliamo di ciò che ti ha dato fastidio.

"Aiutami a capire perché vuoi un trasferimento. Sei il nostro migliore artista. I clienti ti amano; colleghi ti rispettano. Non voglio perderti. Che cosa ha portato a questa decisione?

"Siamo stati tutti in sovraccarico, ma quando non si tiene il passo, si aggiunge al peso di tutti gli altri. La settimana scorsa, come sapete,

abbiamo quasi perso uno dei tuoi clienti che era frustrato da ritardi continui. Cosa possiamo fare per porre rimedio a questa situazione?"

"Il vostro rifiuto di salutare un cliente

arrivare a incontrare qualcun altro, controllare regolarmente le e-mail, accendere il telefono cellulare . . .) frustra i clienti e mette sotto pressione il resto del team."

"A volte ti sembra di andare avanti senza seguire le indicazioni. Apprezzo la tua iniziativa, ma è importante che i membri del nostro team lavorino insieme e seguano alcuni corsi comprovati".

"So che questo processo è fonte di confusione. Padroneggiarlo è essenziale per il tuo lavoro. Quali ausili o strumenti ti aiuteranno?"

"Quando arrivi tardi, gli altri devono interrompere il loro lavoro per coprirti. Cosa si può fare per arrivare qui in tempo?

"Secondo il piano d'azione che abbiamo creato nell'ultima riunione,

si stava andando aHo notato che si

non hanno iniziato. Che cosa sta ottenendo in mezzo?

"Abbiamo parlato di quali sono i problemi. Quali soluzioni vedete? Come faresti ad andare avanti da qui?

"Ho notato che si suona brusco al telefono. Siete consapevoli di questo?

"Abbiamo ricevuto una serie di lamentele da persone che ti descrivono come maleducate. Mi dispiace dirti che non ho i dettagli.

Siete consapevoli delle azioni o del tono di voce che porterebbero le persone a dirlo? Cosa sono? Come pensi di

potrebbe modificare il tuo (tono, azioni, comportamenti . . . ) per

risolvere questo problema?"

"Non hai fatto la transizione al tuo nuovo ruolo. So che non ti senti ancora pienamente fiducioso in questo ruolo, ma ho bisogno che il lavoro sia fatto. Sono qui per sostenerti, e credo che tu possa farcela. Sei con me? Avete riserve che dovrei sapere?

"Ti rendi conto che ci saranno gravi conseguenze se continui a raccontare barzellette razziali in ufficio? Esaminiamo


la definizione dell'azienda di linguaggio offensivo e le conseguenze per il suo utilizzo."

"Quando perdi una vendita, ti sento gridare fino in fondo qui. Sai che è un gioco di numeri. Devi solo andare avanti. L'urlo influisce sul morale di tutti. Dovrete trovare un altro sperminare per questa frustrazione."

"Apprezzo la vostra accettazione di alcuni forti feedback sullo sviluppo. Sappiate che il mio ruolo è quello di aiutarvi ad avere successo".

"Abbiamo coperto una serie di punti difficili, ma voglio sottolineare che, nel complesso, il tuo lavoro è migliorato in modo significativo."

Frasi motivazionali: lode

Per ulteriori frasi relative alle lodi, fare riferimento alla sezione precedente

questo capitolo intitolato "Feedback positivo in corso".

"Hai avviato tre nuovi progetti negli ultimi due trimestri. È impressionante. Che cosa hai in mente andando avanti?

"Apprezzo la tua franchezza quando le indicazioni non sono chiare. Ci risparmi un sacco di tempo."

"I vostri contributi alle nostre aree discussioni hanno aumentato il livello delle interazioni, creato un prezioso rapporto online con i clienti e contribuito a rimodellare la nostra immagine online. Grazie per aver assunto e assunto questo importante ruolo".

"La tua capacità di saltare con soluzioni creative ha permesso di risparmiare molto tempo e denaro. L'ho condiviso con la direzione superiore."

"Il tuo lavoro è eccezionale. Sei orientato ai dettagli ma non ti impantana in minuzie. Superate continuamente le aspettative."

"Non sei fermato nelle tue tracce da problemi; creare soluzioni."

"Sono impressionato dalla tua idea di nuovi progetti."

"Apprezzo il tuo desiderio di assistere i colleghi e di entrare senza che gli venga chiesto".

         "Dalla nostra discussione di alcuni mesi fa, noto che sei più paziente con il servizio clienti. Questo ci aiuta a mantenere le cose senza intoppi. Grazie ."

         "Sei un chiaro comunicatore, e apprezzo che tu sia pronto a richiedere spiegazioni quando non sono così chiaro come potrei essere."

         "Hai mostrato un enorme miglioramento nella tua capacità di destreggiarti tra più compiti. Mantenere il buon lavoro!

         "Il tuo atteggiamento positivo è fonte di ispirazione per coloro che ti circondano. Continua a sorridere!

         "Credo che tu sia pronto per una maggiore responsabilità. Come ti sentiresti ad essere il team leader del nostro prossimo progetto?"

         "Ho appena ricevuto un'altra lettera del cliente che lodava la tua iniziativa di problem solving. Se stai convocando questo cliente, è stato molto riconoscente che, quando doveva parlare con qualcun altro, l'hai consegnata personalmente e poi ha fatto di tutto per dare un seguito. Sono orgoglioso di averti nella nostra squadra. Ecco una copia della lettera.

         "Spesso passo davanti quando parli con un cliente e ascolto quanto sei orientato al servizio. La tua costante capacità di mantenere il tuo comportamento amichevole anche nelle circostanze più difficili è impressionante."

Obiettivi e crescita dei dipendenti

La mentalità motivazionale

         Capire che lo sviluppo delle competenze è un investimento utile di tempo e denaro, e pianificare per esso. Lo sviluppo delle competenze ha una varietà di approcci: formazione in aula, formazione computerizzata, formazione sul posto di lavoro, formazione incrociata, mentoring, ombreggiatura e salto con entrambi i piedi. Dipendenti diversi con competenze diverse richiedono il metodo più adatto a loro.

           Quando si fissano obiettivi con i dipendenti, guardare oltre oggi o quest'anno. Dove vogliono andare i dipendenti all'interno dell'organizzazione? Come possono arrivarci?

           Gli obiettivi fissati con  i dipendenti sono più efficaci degli obiettivi fissati  per i dipendenti. Utilizzare il processo di valutazione delle prestazioni come un'opportunità per aiutare i dipendenti a creare piani di sviluppo. Stabilire un metodo chiaro per tenere traccia dello stato di avanzamento.

           Gli obiettivi di prestazioni dei dipendenti devono essere specifici e supportare gli obiettivi di reparto e azienda.

           Alcune persone vogliono salire il più in alto possibile; alcune persone sono felici più vicino al terreno e vogliono solo sentirsi al sicuro nel loro lavoro, fare un buon lavoro e andare a casa senza preoccupazioni. Tutti i tipi di personalità e i livelli di aspirazione offrono valore e hanno bisogno di sentirsi sostenuti nei loro obiettivi individuali.

           I dipendenti che resistono a salire non dovrebbero essere spinti solo perché qualcun altro crede che i loro talenti vengano "sprecati". Esprimi il tuo apprezzamento e ammirazione per le loro prestazioni e abilità. Puoi (o non puoi) ispirarli a nuove altezze. La lode è motivante, ma i dipendenti devono anche credere che il loro lavoro è importante, e trattare un lavoro come "meniale" è demoralizzante.

           Sia la paura del successo che la paura del fallimento possono spesso essere superate in un'atmosfera solidale.

           Aiuta i dipendenti a guardare al passo successivo nel percorso di carriera. Anche se una parte di voi può egoisticamente voler aggrapparsi a persone che fanno il loro lavoro particolarmente bene, sappiamo tutti che concentrarsi su ciò che è meglio per il dipendente è in definitiva meglio per tutti.

           Scopri i sogni del dipendente. Se si dispone o si può creare una posizione che in qualche modo si allinea con i sogni di qualcuno, non c'è motivatore più grande e nessun limite al potenziale di successo.

           Rendere chiara la disponibilità e i parametri di riferimento per le promozioni. Se c'è un vero potenziale, usa le notizie per ispirare, ma se le probabilità sono marginali, non cercare di ispirare costruendo falsi

Speranze. I dipendenti che sentono di essere stati guidati da una carota finta saranno completamente demotivati.

Frasi motivazionali

"Che cosa vuoi ottenere (come individuo) o noi (come reparto, team o azienda)? Quando vogliamo raggiungere questo obiettivo? Come possiamo raggiungere questo obiettivo?"

"Quali obiettivi puoi impostare per te che supportano il nostro reparto e gli obiettivi aziendali?"

"Dove vuoi andare all'interno dell'organizzazione? Quali obiettivi e azioni specifici ti aiuteranno a raggiungere tali obiettivi? Di quale sostegno avrai bisogno da me e dagli altri?"

"Si prega di sviluppare una linea temporale realistica che possiamo rivedere."

"Quali competenze hai per raggiungere gli obiettivi che hai fissato? Di quale formazione e/o supporto hai bisogno?"

"Come puoi aiutare gli altri a raggiungere obiettivi reciproci rimanendo in pista e di proposito?"

"Hai spostato piuttosto rapidamente con consigli incandescenti lungo la strada. Quale percorso di carriera immaginate?"

"Il tuo forte background contabile ti ha portato a finanziare, ma le tue abilità di persone sono eccezionali. Avete considerato di trasferire alle risorse umane?"

"Dove ti vedi in cinque anni? Dieci anni?

"Hai un talento naturale perHai

considerato affinare che l'abilità?

                                                                                                                                   "Se impari a, sarai in un più forte

posizione per ottenere una promozione.

"Non molte persone in questo reparto sanno come

toSarebbe una preziosa abilità per voi di      

sviluppare ".

"I tempi stanno cambiando, ed è importante per qualcuno nel vostro

posizione per sapere come se si aggiunge

questo al vostro già forte set di abilità, si ulteriorituliscile opportunità di avanzamento."

           "Hai chiaramente il comando degli aspetti tecnici del lavoro. Con una migliore abilità di scrittura, potresti essere idoneo per una promozione."

           "Non potrei essere più soddisfatto del tuo lavoro. Come puoi vedere, hai superato le aspettative in ogni area. Cosa posso fare per assicurarvi di continuare a sfidarvi?"


Capitolo 5

Nozioni di base sulla comunicazione

"Chi ha un perché può sopportare qualsiasi modo."

Friedrich Nietzsche

C

le capacità di ommunication, sia faccia a faccia che attraverso la tecnologia, sono fondamentali per il successo di qualsiasi azienda. Ironia della sorte, in molti casi, il progresso della tecnologia ha aumentato l'importanza delle competenze delle persone. Con così tanti modi di comunicazione, ognuno di noi deve essere particolarmente attento quando comunica informazioni importanti. Alcune persone controllano i messaggi vocali, i messaggi di testo, le bacheche e le e-mail in modo costante e coerente; altri no. Qual è lo stile di comunicazione del destinatario? Il messaggio è arrivato? Era comprensibile? È una situazione che richiede una voce o una presenza umana? Le persone che lavorano insieme hanno stili, aspettative e temperamenti diversi e devono capirsi esplicitamente per portare a termine il lavoro.

Nel 1967, Marshall McLuhan coniò la frase "Il mezzo è il messaggio", sottolineando che l'impatto  di  cosa. Oggi, con così tanti media a nostra disposizione, e scricchiolii di tempo reali e percepiti che ci tirano addosso, scegliere il mezzo che meglio si adatta al messaggio e al pubblico, rendendo la scelta di comunicazione chiara, è più importante che mai.

Comunicazione chiara

La mentalità motivazionale

        Pensate alle conseguenze della cattiva comunicazione: gli errori; disinformazione; mancanza di impegno; potenziale non sfruttato; mancata attuazione della modifica; e perso tempo, denaro e risorse.

        Sii in discussione. Alcune persone si circondano di muri invisibili che dicono: "Non disturbare". Essi scoraggiano le domande che, se risolte, fornirebbe chiarimenti che consentono di risparmiare tempo.

        Capire che tutti non elaborano le informazioni allo stesso modo. Alcune persone rispondono meglio alle istruzioni verbali o alle informazioni, altre a scritte, e altre ancora potrebbero aver bisogno di una dimostrazione pratica. Gli stili di comunicazione possono includere parafrasi, esempi, empatici o riflettenti.

        Sii chiaro sulle tue aspettative, esigenze e stile di comunicazione.

        Spiegare i nuovi compiti in modo chiaro, passo dopo passo, dimostrando (se appropriato) e fermandosi lungo la strada per garantire la comprensione. Istruzioni complesse possono essere meglio spiegate per iscritto e verbalmente. Si consiglia di scrivere i punti chiave o chiedere al dipendente di prendere appunti. Se l'istruzione verrà ripetuta, il documento diventerà un utile strumento per la formazione o il riferimento.

        Chiarire le scadenze ed essere specifici. Fino a che punto si desidera che il compito entro quale scadenza? Vuoi un rapporto di stato prima della scadenza finale? Quando si chiede a qualcuno di fare gli straordinari, essere precisi su orari e date.

        Ognuno elabora le informazioni nel quadro delle proprie priorità, a meno che non vengano date chiare aspettative e tempi esatti.

Coinvolgere le persone nel quadro generale. Più informazioni condividi, più è facile per tutti avere successo nella loro parte del tutto.

Non usare il gergo con chiunque sia nuovo nel settore o meno nel tuo settore. Incoraggiare i dipendenti a fare lo stesso.

Cerca attivamente un feedback sulle tue prestazioni. Usa liberalmente la frase "Dimmi di più". Chiedere chiarimenti su punti che sembrano poco chiari o infondati. Valutare attentamente l'accuratezza e il valore potenziale di ciò che si sente.

Frasi motivazionali

"La nostra scadenza interna è il 24 febbraio per permetterci il tempo di incorporare i contributi di altri dipartimenti e di avere una revisione finale. Il nostro obiettivo è inviare il pacchetto completato entro l'8 marzo."

"Ci abituiamo così tanto a usare queste parole ogni giorno che dimentichiamo che sono gergo. Ti ho sentito dire a un cliente di [frase gergo] e voglio ricordarti che i clienti possono sentirsi intimiditi da termini che non conoscono. Quale sarebbe un modo amichevole per dire questo?

"Quali problemi stai avendo con il nuovo_________

(computer, checkout, registrazione, inventario . . . . ) Sistema? Come pensi che possiamo affrontarli?

"Come possiamo rivedere la segnaletica per chiarire le indicazioni e limitare la frustrazione dei viaggiatori?"

"Sarò in vacanza la prossima settimana, quindi se volete il mio contributo, per favore contattate me entro giovedì."

"Non voglio sprecare il vostro tempo. Perché non darmi una breve descrizione o riassunto prima di tuffarti nella scrittura di quel rapporto.

"Non avevo idea di come questa responsabilità aggiuntiva avrebbe avuto un impatto sul carico di lavoro corrente. Esaminiamo alcune opzioni. In primo luogo, cosa suggeriresti?

"Mi scuso per aver trasposto quel numero di telefono. Devi essere impazzito.

"Grazie per aver portato il problema alla mia attenzione. Deve essere affrontato immediatamente. Farò sapere alla dirigenza e dirò loro che l'hai preso. Bel lavoro."

"Non diamo nulla per scontato. So che non dovresti avere problemi a prendere gli accordi che abbiamo discusso, ma per favore chiamami o inviami un'e-mail per confermare che tutti i dettagli di pianificazione sono stati completati."

"Controllare online per le procedure passo-passo. È molto da ricordare fino a quando non si ha familiarità con ogni processo."

"So che stai spingendo una scadenza, ma devo spiegare questo prima di partire. Si può prendere qualche minuto ora?

Ascolto per una comunicazione chiara

La mentalità motivazionale

Dimostra che stai ascoltando: fai un contatto visivo, rispondi e concentrati sulla persona che ti parla.

Poni domande aperte, che incoraggiano più di risposte di una parola. In genere iniziano con cosa, dove, come  o perché, o frasi come  dirmi  o per favore spiegare.

Riassumi per essere certo di capire e/o di essere compreso.

Rendere il chiarimento uno stile di vita. Chiedere ai dipendenti di ripetere informazioni importanti a voi e fare lo stesso per loro.

Identificare le persone che hanno buone idee, ma possono essere timidi di esprimerle. Incoraggiali a condividere.

Non interrompere, completare le frasi degli altri, o saltare alle conclusioni.

Utilizzare un linguaggio del corpo aperto e attento. Sporgente in avanti, facendo contatto visivo, e mantenendo le braccia non incrociate sono tutte espressioni di interesse e attenzione.

Quando le persone iniziano a parlare con te nei momenti in cui non puoi concentrarti o ascoltare, è importante dire che sei occupato ma interessato e suggerire un tempo (o lasso di tempo) in cui puoi ascoltare.

Non dare per scontato che qualcuno ti abbia sentito solo perché hai mormorato qualcosa mentre passavi mentre quella persona era altrimenti impegnata. Fare contatto visivo e, se necessario, pianificare un momento migliore per parlare.

Il tono di voce, la scelta delle parole e il linguaggio del corpo sono tutti segnali importanti che possono essere facilmente fraintesi. Attenzione a saltare alle conclusioni riguardanti questi spunti di ascolto. In caso di dubbio, chiedere.

Frasi motivazionali

"Parliamo qui, dove non saremo interrotti. So che hai cercato di raggiungere con me.

"Se ti capisco bene, quello che stai dicendo è

"Hai fatto un sacco di punti interessanti. Mi piacerebbe riassumere per essere certo che ho capito.

"Mi dispiace se ti ho frainteso. Torniamo indietro in modo da poter chiarire e andare avanti da un chiaro punto di partenza.

"Tutti lasciamoci condividere idee senza commenti né critiche. Più tardi, valuteremo più attentamente, ma vorrei che tutti si sentiscano liberi di lasciare che le idee scorra."

"Come funzionerebbe?"

"Perché preferisci questo metodo?"

"Si prega di spiegare il vostro pensiero su questo."

"Mi dispiace non ho tempo di darvi la mia piena attenzione in questo momento. Possiamo parlare più tardi questo pomeriggio? (Se possibile, pianificare un orario.)

"Sembri sconvolto quando ho chiamato questa mattina. Ti ho frainteso, o c'è qualcosa che non va?

"Ho appena sfocato queste informazioni sulla riunione, ma vedo che sei concentrato su qualcos'altro. Dal momento che sto finendo e non sarà disponibile, si prega di annotare in modo da sapere che ce l'hai.

"Questa è una grande idea, ma non sono sicuro che sia giusto per noi in questo momento

perchéPuò il piano essere modificato per soddisfare

le nostre esigenze in modo più preciso?

"Mi piace questa idea. Dimmi di più.

"Questa è un'idea interessante. Esploriamolo alla nostra prossima riunione."

"Ho impostato le mie chiamate per andare direttamente alla segreteria telefonica in modo da poter parlare senza interruzioni."

Scelte di comunicazione chiare

La mentalità motivazionale

Tutte le scelte di comunicazione non sono uguali. Utilizzare il supporto giusto per il messaggio. Ad esempio, un messaggio inviato tramite  posta elettronica alle 15:00. per quanto riguarda le 17:00   riunione o inviato via e-mail in tarda giornata per quanto riguarda le 8:00   riunione, può essere facilmente persa. Non fare affidamento esclusivamente sulla posta elettronica per questioni sensibili al tempo.

Alcune persone ricevono centinaia di e-mail ogni giorno e semplicemente non possono guadare attraverso di loro tutti, o possono essere fuori ufficio o in riunioni tutto il giorno. Se un messaggio è critico, provare la posta elettronica e la segreteria telefonica; meglio ancora, rintracciare le persone di persona, se possibile.

Non tutti hanno lo stesso livello di comfort con la tecnologia. Conosci il tuo pubblico.

Mai supporre che l'intero messaggio è passato mentre un telefono cellulare è stato tagliato fuori.

Creare un messaggio vocale breve e chiaro per coloro che ti chiamano e lasciare messaggi brevi e chiari quando si chiamano altri.

         Lasciare informazioni chiave come ciò che è necessario sapere e quando, la disponibilità e le informazioni di contatto eliminano o riducono notevolmente il tag del telefono.

         Utilizzare righe specifiche dell'oggetto nelle e-mail.

         Non scrivere e-mail misteriose in cui il punto più importante è sepolto nel mezzo o salvato per la fine. Metti in primo piano le informazioni più importanti.

         A volte, invece di messaggistica istantanea, e-mail, chiamata o abilitando le apparecchiature di videoconferenza, si potrebbe semplicemente camminare lungo il corridoio e parlare faccia a faccia.

         Sii chiaro su quali metodi funzionano meglio per te ed essere paziente con coloro che in genere comunicano in modo diverso. Se il tuo stile è quello di prendere il telefono e stai lavorando con qualcuno che preferisce la messaggistica istantanea e di testo (o viceversa), dovrai raggiungere alcuni compromessi che funzionano per entrambi.

         Il tuo volto e il linguaggio del corpo sono anche mezzi di comunicazione. Combattono con il tuo messaggio? Essere consapevoli dei segnali visivi che si danno.

Frasi motivazionali

         "So che sei scoraggiato dal non ricevere una richiamata, e so che hai detto che hai chiamato tutto il giorno ieri, ma hai anche detto che non hai lasciato un messaggio. Spesso è difficile catturare le persone, ma fanno il check-in. Risparmierai tempo e frustrazione lasciando messaggi specifici."

         "Se non riesci a raggiungere qualcuno tramite messaggi di testo, prova un altro metodo. Potresti inviare SMS a una persona che non usa o non controlla i messaggi di testo."

         "Se le e-mail non ricevono una risposta, prova un altro metodo. I server vanno giù, i programmi di posta elettronica possono avere difetti e il tuo nome potrebbe accidentalmente essere impostato per cadere nel file spazzatura. Fare

una chiamata e, quando ci si connette con una persona dal vivo, confermare che

hai l'indirizzo giusto e spiega i tuoi problemi a farpassare".

"Comunicare con quel dipartimento è oltre il frustramento. Ammiro la tua pazienza.

"Se non puoi essere lì per unirti a noi per la riunione, puoi essere lì via telefono o in videoconferenza?"

"E-mail non è sempre la mia priorità assoluta, e non posso arrivare ad esso il giorno in cui viene inviato. Contrassegnare tutte le richieste urgenti 'time sensitive' nella riga dell'oggetto."

"Messaggistica istantanea non  significa che il destinatario è disponibile a rispondere istantaneamente."

"Prima di inviare un'e-mail, chiediti se ti andrebbe bene il contenuto che viene visualizzato su un cartellone pubblicitario."

"Non dare per scontato che tutti conoscano le abbreviazioni di messaggi istantanei e di posta elettronica."

"Anche se non hai ancora tutte le informazioni, per favore lasciami un messaggio che mi riempie il più possibile prima delle 14:00. Questa sarà la mia ultima occasione per fare il check-in oggi.

"Grazie mille per aver pensato di inviare i contratti per posta durante la notte. Non ci avevo pensato e avrei avuto un vero problema se non l'avessi fatto."

"Le righe specifiche dell'oggetto della posta elettronica sono utili. Ad esempio: l'Agenda della riunione di giovedì; Venerdì sono le 10:00.  conferenza telefonica riprogrammata; Grazie a coloro che hanno contribuito con l'evento di marzo; Nuova politica sanitaria; Concorso di questo mese; Società All-Stars; Complimenti."

"Il controllo ortografico non è un'attività senza intesa. Leggi le scelte.

Controlla sempre e non fare mai affidamento su controlli ortografici o grammaticali senza coinvolgere la tua banca di conoscenze."

"Mi piace molto il tuo suggerimento. Mi è stato detto che ho 'quella faccia'. Non lasciare che la mia espressione ti getti. La tua idea è superba."

Capitolo 6

Prestazioni di picco

"Qualunque cosa tu sia, sii una buona."

Abraham Lincoln

W

odiare il vostro campo, alcune abilità di vita si traducono in buone pratiche commerciali. Alcuni di questi vengono naturalmente a molte persone, e altri sono coltivati con un po 'di guida e un buon modello di ruolo o due. La creatività, l'iniziativa, le capacità di pensiero critico e una mentalità flessibile fanno riflettere, contribuendo e muovendo un'azienda. Le competenze di presentazione migliorano la condivisione delle informazioni a un pubblico di grandi e piccole dimensioni. La gestione del tempo e le competenze organizzative mantengono il flusso di lavoro, le relazioni commerciali e il flusso di lavoro senza intoppi. Il manager motivazionale incoraggia delicatamente la costruzione o l'affinamento di queste abilità critiche per prestazioni di picco.

Lo sviluppo delle competenze richiede tempo e impegno, sia per il tuo e per i tuoi dipendenti. Quando quell'investimento sembra irragionevole, pensa alle parole di Thomas Jefferson: "Sono un grande credente nella fortuna, e trovo più duro lavoro, più ne ho".

Creatività

La mentalità motivazionale

La creatività può richiedere tempo tranquillo per pensare. Non aspettarti sempre una risposta creativa sul posto.

Le persone sono spesso più creative di quanto si rendano conto. Dare alle persone la possibilità di accedere alla loro creatività spesso aumenterà la loro autostima.

Incoraggiare la ricerca di nuove soluzioni ai problemi persistenti.

Se i dipendenti hanno interessi creativi al di fuori del lavoro, attingendo alle stesse competenze in ufficio potrebbe suscitare il loro spirito creativo. Prima di assumere un'azienda per progettare la copertina della brochure, considera il talento nel tuo ufficio.

Si consideri un caucus di creatività mensile (o trimestrale) per incoraggiare e ascoltare le idee dei dipendenti.

Incoraggia il brainstorming, permettendo al maggior numero possibile di idee di venire in superficie per essere presi in considerazione. La regola numero uno del brainstorming: tutte le idee sono benvenute, e nulla viene ridicolizzato o messo giù. Nessuna idea è sbagliata.

Complimenti alla creatività quando la vedi.

Quand'e' stata l'ultima volta che hai controllato i curriculum del tuo staff? Stai trascurando competenze e talenti che non si applicavano due o tre anni fa, ma ti aiuterebbe e darebbe al tuo dipendente una nuova opportunità ora?

Pareti Stark, luci fluorescenti e cubi disadorni non ispirano creatività.

Avere una biblioteca disponibile per i dipendenti che include brevi meditazioni o tecniche di rilassamento. Utilizzati nelle pause, questi possono portare a una mentalità rinnovata e creativa.

Frasi motivazionali

"Hai un suggerimento per un nuovo_______

(prodotto, iniziativa, promozione . . . )?"

"In che tipo di ambiente fai il tuo pensiero più creativo?"

"Togli e smettete la mente dal problema per un po', forse a pranzo. A volte la creatività scorre non appena si smette di cercare consapevolmente."

"Perché sembravi tieante su questo piano? Apprezzo la tua opinione e vorrei conoscere i tuoi pensieri su di esso. Ti dispiacerebbe condividere?"

"Scegli un partner con cui scambiarsi le soluzioni. Anche le idee selvagge sono ammesse qui. Qualunque squadra ottenga la lista più lunga, senza ripetizioni, vince un pranzo gratuito".

"Immagino che troverai una soluzione creativa."

"Ho bisogno di alcuni succhi creativi su questo progetto. Posso avere il tuo contributo?"

"Quanti nuovi approcci si possono trovare per affrontare questo problema?"

"Quali pensieri avete su come possiamo trasformare questo problema in un'opportunità?"

"Abbiamo bisogno della tua scintilla creativa nella riunione di domani."

"Qual è il tuo istinto su questo? Hai una grande intuizione."

"Puoi trovare una nuova angolazione per affrontare questo problema?"

"Come ti avvicineresti a un nuovo cliente sulla nostra linea di prodotti?"

"Abbiamo utilizzato lo stesso formato per il nostro programma di premi aziendali per cinque anni. Il comitato di pianificazione chiede suggerimenti per le modifiche."

"Stiamo avendo un concorso per rinominare la newsletter. Il dipendente che invia il titolo vincente riceverà un buono regalo da 100 dollari."

Iniziativa

La mentalità motivazionale

         L'iniziativa non è sempre andare avanti. Può anche significare intervenire per aiutare un membro del team, qualsiasi membro del team, nel bisogno. In una crisi, tutti si lanciano, incluso il manager. Se i cassieri, i rappresentanti del servizio clienti o i camerieri sono in sovraccarico, danneggia i clienti e non sembra buono per nessuno.

Se l'assistente amministrativo non riesce a rispettare la scadenza, è anche un tuo problema.

         L'intrapreneurship è diventata una parola d'ordine nelle aziende di successo. Il concetto porta il fuoco e la passione dell'imprenditore ai dipendenti in ambienti di lavoro più grandi. Crea un senso di proprietà tra i dipendenti per il successo del tuo reparto o della tua azienda, e lo spirito intrapreneuriale li motiverà.

         Due grandi ostacoli all'iniziativa sono l'indifferenza e il rafforzamento negativo.

         Mostrare apprezzamento e rispetto per un dipendente che tenta di tracciare un nuovo territorio, indipendentemente dal fatto che il tentativo abbia o meno successo, ispira il dipendente e gli altri a pensare fuori dagli schemi.

         I dipendenti che sono incoraggiati a prendere l'iniziativa e che possono vedere i risultati della loro iniziativa in azione hanno maggiori probabilità di essere motivati e interessarsi al successo dell'azienda.

         Dimentica il vecchio adagio "Se vuoi che qualcosa sia fatto bene, devi farlo da solo". Ricordate, invece, questo nuovo adagio: "Se volete che qualcosa sia fatto bene, delegate alla persona giusta".

         La delega non è il dumping. Delegare un lavoro alla persona appropriata, quindi essere disponibile a rispondere alle domande e fornire supporto e guida.

         Delegare le responsabilità che manterranno il lavoro senza intoppi. Non promuovere un ambiente in cui nessuno prenda

l'iniziativa e, ad esempio, le forniture si esauriscono, causando fretta, panico o lamentele. Piccole cose, anche le forniture, significano molto.

Il tempo investito nello spiegare, dimostrare e rispondere alle domande pagherà in seguito, quando un dipendente ha la fiducia e la competenza per assumere il ruolo.

Offrendo piccole finestre per il grande pensiero, si incoraggia il personale a raggiungere oltre la loro portata.

Frasi motivazionali

"Ho bisogno di qualcuno di abile per assumere questo incarico. Sarò qui per sostenerti e addestrarti. Vorresti essere a tuo agio con la responsabilità aggiunta?

"Come stai andando su quel progetto? Sapevo che sarebbe stato in grado di correre con esso da soli.

"Si prega di verificare con me come si prende le vostre nuove responsabilità. Devo approvare le decisioni durante questa fase di apprendimento, ma so che sarai veloce a prenderlo e a fare un ottimo lavoro".

"Dimmi come miglioreresti il tempo di risposta tra infermiere e pazienti. Sembra di essere in grado di essere in tre posti in una volta.

"Sono fiducioso nelle tue capacità, ma sentiti libero di fare domande in qualsiasi momento."

"Sono sempre aperto a nuove idee. Riesci a pensare a un altro

approccio per(check-out degli ospiti, paziente

follow-up del cliente, elaborazione degli ordini di lavoro . . . )?"

"Che idea fantastica! Sono al 100 per cento dietro di te. Come posso sostenerti?"

"Quali sono le tue idee per risolvere questo problema (o risolvere questo problema)?"

"Ho lavorato a stretto contatto con la direzione per rivedere il nostro piano strategico per i prossimi cinque anni. Vorrei condividere alcune idee con voi e ottenere la vostra opinione. Sei davvero in contatto con le operazioni quotidiane."

"Sai che tutti credevamo che il nuovo approccio che hai iniziato avrebbe avuto successo, e tutti condividiamo la tua delusione.

Prova quei pochi cambiamenti di cui abbiamo parlato nell'ultima riunione. La tua creatività ci ha già fatto avanzare qualche passo. Il tuo prossimo tentativo ci aiuterà a saltare in avanti.

"Il nostro nuovo manuale sulle relazioni con gli ospiti è quasi pronto per la stampa. Hai apportato eccellenti modifiche ad altri progetti. Ti dispiacerebbe rivedere questo?

"Hai idee così grandi, ma sembri tifante a condividerle. Penso che sarebbe a beneficio di tutti se si potesse diventare sicuri su quanto si ha da offrire.

"Conoscete questo progetto. Il mio programma di viaggio interferisce con il mio ruolo di project manager. Mi piacerebbe che tu prenda il sopravvento.

"Grazie per aver preso l'iniziativa in quella difficile situazione. Sapevo che potevo contare su di te!

"Sarò fuori dal paese il mese prossimo. Sono fiducioso che lei possa presentare le nostre recenti iniziative alla riunione interdipartimentale. Mettiamoci insieme così posso spiegare come lo faccio di solito."

"Non c'è nemmeno bisogno di correre (le modifiche,

le tue idee, le tue modifiche, la proposta . . .) da parte mia. Tutto quello che fai è così sul bersaglio."

Pensiero critico

La mentalità motivazionale

Il pensiero critico è il processo di analisi, valutazione e problem solving attraverso l'osservazione, l'esperienza, il ragionamento e la comunicazione. Incoraggiare il pensiero critico

individui e gruppi rafforza la tua squadra e aiuta il tuo team ad affinare il tuo vantaggio competitivo.

  I pensatori critici non credono ciecamente a tutto o niente. Vedono tutti gli spettri di colori e sfumature, non solo in bianco e nero.

  Lo scetticismo non è necessariamente negativo. Lo scetticismo sano solleva le questioni necessarie.

  Il brainstorming può continuare anche dopo aver pensato di aver toccato l'idea migliore. Potrebbe essere solo l'idea migliore ancora. Potrebbero anche essere necessari piani di backup.

  Lunedi-mattina quarterbacking non dovrebbe essere giocato come

un gioco di rimpianti, ma usato come catalizzatore per la crescita. Può essere utile riprodurre un incidente che non è andato bene per prepararsi a risultati futuri di successo.

  Evitare di saltare a semplici conclusioni causa-effetto. Ad esempio, Bob ha versato il suo caffè durante la presentazione. Il cliente ha scelto di stipulare un contratto con un concorrente. Di tutti i possibili motivi per cui un cliente può scegliere un concorrente, non decidere che era perché Bob versato il suo caffè.

  Incoraggiare i dipendenti a considerare altri punti di vista, anche quelli che suonano scandalosi.

  Esaminare le esperienze precedenti e considerare la loro rilevanza per la situazione attuale.

  Usa e insegna una semplice strategia di risoluzione dei problemi:

1.   Identificare il problema.

2.   Analizzare il problema e considerare le possibili cause.

3.   Generare possibili soluzioni e selezionarne una.

4.   Implementare la soluzione.

5.   Segui valutando i risultati.

  Condurre sessioni di problem-solving che consentono a tutti di partecipare. Consentire ulteriori domande e creatività per ampliare l'esperienza.

Frasi motivazionali

"Come possiamo definire questo problema? Quali sono le possibili cause di questo problema?"

"Cosa sappiamo per esperienza precedente? Quanto è rilevante questa precedente esperienza in questa situazione?"

"Quante soluzioni possibili possiamo trovare? Quali soluzioni ci aiuteranno a raggiungere il risultato desiderato?"

"Come dovremmo dare priorità alle soluzioni?"

"Quali soluzioni affrontano la causa?"

"È necessario che la nostra soluzione affronti la causa, o è chiaramente un problema una tantera?"

"Come implementeremo questa soluzione?"

"Quale processo misurerà il successo della soluzione o ne valuta l'efficacia?"

"Quali nuove idee possiamo generare?"

"Quali possibili risultati possiamo immaginare?"

"Non è importante in questo momento che si è dimenticato di confermare l'hotel. Ciò che è importante è il modo in cui trasferiamo una conferenza di cinquecento persone in tre settimane".

"Ci troviamo di fronte a una sfida difficile: soddisfare clienti, azionisti e agenzie di regolamentazione. Esaminiamo i requisiti comuni degli stakeholder e iniziamo con questi."

"Questo incidente è stato un imbarazzo per tutti noi. Esploriamo quello che è successo in modo da non trovarci in una situazione simile in futuro."

"Statistiche, intuizioni, numeri, esperienze passate e logica sono tutti strumenti utili, ma affidarsi esclusivamente a uno di essi può essere un errore."

"Non sottovalutare mai il tuo istinto. Fattore in ".

Flessibilità

La mentalità motivazionale

Il cambiamento è vita; è lo stato naturale di tutte le cose. Un ambiente di lavoro che non cambia ristagna.

Lamentarsi del cambiamento dà un tono controproducente. Determinare invece i modi per utilizzare la modifica.

Abbracciare il cambiamento con entusiasmo e incoraggiare gli altri a riconoscere le opportunità intrinseche.

La paura del cambiamento è una risposta appresa, ma anche le risposte apprese possono essere cambiate. Modellare una risposta positiva.

Ogni volta che un nuovo dipendente entra a far parte di una società o di un reparto, la dinamica cambia leggermente. Rimani in sintonia con questi cambiamenti per aiutare i tuoi dipendenti a mantenere una direzione positiva.

Essere flessibili significa rimanere aperti ai suggerimenti ed essere disposti a cambiare il tuo piano o la tua direzione se il cambiamento è meglio, indipendentemente dal fatto che sia comodo o meno.

Il cambiamento, anche positivo, può essere una delle principali cause di stress per molte persone. Le nostre reazioni al cambiamento, non il cambiamento, ci causano stress. Siate aperti a nuove idee e approcci. Incoraggiate questa apertura negli altri.

Stressare o stufare su un problema non porta a cambiamento. Esplora le opzioni ed essere proattivo.

Non abbiate fretta di giudizio, bene o male; valutare la situazione e prendere in considerazione possibili vie d'azione. Tutti abbiamo sperimentato le cosiddette benedizioni sotto mentite spoglie.

Una volta che un cambiamento di politica è in atto e si conosce il tempo per lo interrogatorio è finita, aiutare coloro che segnalano a voi accettarlo e andare avanti.

Frasi motivazionali

"Capisco che il cambiamento può essere stressante, ma questa riorganizzazione alla fine sarà positiva."

"La nuova tecnologia può essere scoraggiante, ma dobbiamo rimanere aggiornati. La formazione di gruppo è disponibile  ogni mattina alle 7:30 e la formazione individuale è disponibile su richiesta."

"Questi sono tempi entusiasmanti per l'azienda, e sappiamo che siete tutti dietro il nostro successo. L'apertura di un nuovo negozio estrae le risorse da quelle esistenti. Si prega di portare con noi durante questa fase.

"Il nuovo ufficio sarà diverso, ma possiamo aspettarci di

___________________ (più finestre, essendo in centro,

avere una sala conferenze . . .)."

"Il nuovo ramo sarà un luogo per opportunità ampliate."

"La nuova gestione fa le cose in modo diverso. Potrebbero piacerti alcuni dei loro metodi e non piacerti agli altri, ma ti chiediamo di riservarti il giudizio durante la transizione".

"So che non è così che abbiamo fatto in passato, ma consideriamo se è il metodo migliore per il futuro."

"Quali vantaggi si può vedere da questo cambiamento?"

"Mi piace la tua nuova idea. Non abbiamo mai provato questo prima, quindi abbiamo molti risultati possibili. Eseguiamo alcuni scenari per vedere come potrebbe funzionare."

"Questo non funziona come avevamo pianificato, ma i risultati sono interessanti; Rimaniamo la rotta. Non si sa mai cosa si può scoprire. Gli inventori di Post-it stavano cercando di fare la colla.

"L'unica costante è il cambiamento. Se possiamo sentirci a nostro agio con il cambiamento e aspettarci l'inaspettato, non ci sentiremo buttati fuori rotta quando si tratta."

"Quali aggiornamenti del computer renderebbero questo progetto più agevole?"

"Facciamo una pausa per valutare i nostri progressi. Siamo sulla buona strada? È ancora "in pista" dove vogliamo essere, o dovremmo considerare una nuova direzione?"

"Sono molto a mio agio con i progressi attuali, ma il tuo suggerimento è interessante. Proviamo per un quarto.

"Mi rendo conto che la promozione che stai considerando è un passo importante, ma credo che tu abbia le qualità per avere successo a quel livello. Parliamo di quali sarebbero le vostre nuove responsabilità."

Gestione del tempo

La mentalità motivazionale

Il tempo è denaro: per voi, la vostra azienda, i vostri clienti e i vostri dipendenti.

Tempo compresso, tempo gestito in modo inadeguato e tempo insufficiente causano errori, opportunità perse e stress.

La velocità e l'accessibilità della comunicazione creano un senso di urgenza che non è sempre accurato o utile. Non abbandonare tutto per ogni chiamata, e-mail e messaggio di testo che arriva o pensare che ogni comunicazione deve essere restituito nel secondo che si apre attraverso. Gestisci i tuoi messaggi.

La pianificazione consente di risparmiare tempo, ovvero la propria e quella di altri. Pianificare e aiutare gli altri a pianificare per raggiungere obiettivi a lungo e breve termine e talvolta solo per ottenere attraverso la giornata.

Gli strumenti di gestione del tempo non sono nella cassetta degli attrezzi di tutti. Non dare per scontato che tutti i dipendenti sappiano come pianificare in modo efficace. Offrire guida, seminari e risorse.

Aiuta i dipendenti ad anticipare l'inaspettato. Stabilisci una mentalità in cui l'imprevisto non avrà il potere di devastare.

Il controllo delle interruzioni è fondamentale per la gestione del tempo. Rispetta il tempo ininterrotto degli altri e richiedi il tuo.

L'impostazione e la sincronizzazione delle priorità sono essenziali per una buona gestione del tempo.

Capite la crisi di cui è la vostra crisi.

         Aiuta i supervisori che segnalano a te a imparare a delegare in modo appropriato. Delegare significa scegliere la persona giusta per il lavoro giusto, non spingere compiti indesiderati sugli altri.

Frasi motivazionali

         "So che i recenti licenziamenti hanno aumentato il carico di lavoro di tutti. Pensa a queste domande mentre rivedi i compiti che affronti ora: è necessario? Può essere consolidata? Può essere eliminato? Può essere delegato?"

         "So che il monitoraggio del tempo sembra un altro lavoro, ma ti aiuta a valutare come trascorri il tuo tempo. Lo facciamo solo per una settimana."

         "Mi rendo conto che sei concentrato e in una crisi temporale, e odio interrompere, ma abbiamo appena avuto una battuta d'arresto su un'altra scadenza e potremmo dover concentrarsi di nuovo."

         "Apprezzo la tua copertura telefono di Sam mentre lui è alla conferenza. So che è un'interruzione costante. Perché non lasciare che le sue chiamate vadano alla sua segreteria telefonica e controllarla ogni ora in modo da poter rimanere concentrati sul tuo lavoro?"

         "Myrna dal marketing sembra pensare che il nostro reparto è il suo obbligo sociale ogni volta che passa attraverso. Non è scortese sorridere a lei e tornare subito al lavoro.

         "Solo perché una richiesta è arrivata via e-mail non significa che la tua risposta sia necessaria in pochi minuti. Le vostre priorità sono importanti. A meno che il messaggio non sia urgente, pianifica il momento migliore per   rispondere".

         "Ho notato che verso la fine della giornata, si sta giocando grande catch-up. Ho lottato con la gestione delle priorità, ma poi ho fatto questo grande corso. Vuoi alcuni suggerimenti di gestione del tempo da parte dei professionisti?

         "Rimbalzare tra le priorità può rallentare. Avete considerato di concedervi una fascia oraria senza telefono?

         "Joseph può tenerti al telefono fino alla prossima settimana. Ho imparato a non fargli mai una domanda aperta. Inoltre, inizio la mia chiamata dicendo: 'Ho solo pochi minuti, ma volevo restituire la tua chiamata rapidamente'".

"La targhetta richiede molto tempo. Più specifico è il tuo messaggio, maggiori sono le probabilità di ottenere una richiamata quando sei disponibile o di ricevere un messaggio dettagliato che termina il gioco."

"So che hai il progetto A come priorità, ma Ali ha incontrato alcune battute d'arresto con il progetto B e ha bisogno di aiuto in più. Dove sei con il progetto A? Puoi permetterti di prenderti qualche ora ad aiutare Ali? Dobbiamo rispettare anche questa scadenza".

"So che gestisci le lamentele dei clienti con grande diplomazia. Eva ha uno stile simile. Potresti liberare del tempo prezioso addestrandola a condividere quel ruolo".

"Questa proposta è appena arrivata e dovrebbe tra pochi giorni. Cosa possiamo cancellare dal vostro programma in modo da poter correre con questo?

"Ho bisogno di questi dati entro venerdì mattina. Puoi darmi questo e rispettare le altre scadenze? In caso contrario, dobbiamo trovare ulteriore aiuto o effettuare alcune chiamate."

"Stabilire una linea temporale con tutte le persone coinvolte farà risparmiare tempo in seguito."

Organizzazione

La mentalità motivazionale

Nonostante l'occasionale dipendente che può raggiungere una frana apparentemente disorganizzata di carte e tirare fuori l'elemento appropriato, la maggior parte delle persone funziona meglio quando sono organizzate.

Un business ben organizzato, sistema di archiviazione (copia cartacea e computer), e spazio di lavoro risparmiare tempo, denaro e angoscia.

         Il tuo ufficio deve essere organizzato in modo che tutti possano capire. Nessuno dovrebbe essere l'unico che può trovare qualcosa.

         Anche le persone che possono tenere tutto in testa senza mai scrivere nulla si ammalano, fanno vacanze e vanno avanti. Una buona organizzazione è qualcosa che qualcun altro può prendere quando necessario.

         Scrambling per trovare le cose perde tempo e, a seconda dell'urgenza dell'elemento, può aumentare il livello di stress di tutti nelle vicinanze. Migliorare le capacità organizzative migliora la gestione del tempo e riduce lo stress.

         Buone capacità organizzative riducono il rischio di scadenze mancate o corse dell'ultimo minuto.

         Le persone con forti capacità organizzative fanno le cose. Altri sono così impegnati nell'organizzare che trascorrono più tempo a organizzare i pianificatori che a fare il lavoro effettivo. Impara a riconoscere la differenza in modo da poter supportare le persone e portarle sulla strada giusta.

         Alcune persone sono molto brave nel loro lavoro, ma sono ostacolate dalla mancanza di organizzazione. Non soffocare le persone creative sellandole a sistemi organizzativi rigorosi, ma incoraggia tutti a utilizzare un sistema che funziona per loro.

         Essere aperti a una nuova tecnologia in grado di organizzare, sincronizzare i calendari ed eseguire il backup dei file del computer. Se i tuoi dipendenti sono più a loro agio con nuovi metodi che sarebbero miglioramenti sul vecchio, lascia che ti addestrinano.

         Per i dati critici, eseguire il backup del backup.

Frasi motivazionali

                                                                                                       "Mi piace il modo in cui hai organizzato il (ufficio, deposito

sistema, dati, assegnazioni di team . . .). Grazie."

         "Sono sempre impressionato da come si mantiene le cose in esecuzione così agevolmente da queste parti."

"Sono sicuro che il tuo nuovo sistema organizzativo è più snello del nostro vecchio, ma tutti dobbiamo capire come funziona. Teniamo una riunione in modo da poter spiegare il nuovo sistema."

"Molte persone del nostro team hanno difficoltà a trovare file sul computer. Ognuno sembra utilizzare il proprio sistema, lasciando i file sparsi e difficili da trovare. Lavoriamo insieme per creare un sistema che tutti possiamo usare."

"Il business è cresciuto così velocemente. Penso che sia per questo che certe cose sono scivolate attraverso le fessure. Quali idee avete per ricreare i sistemi organizzativi?"

"Vuoi frequentare una lezione di organizzazione per imparare come puoi portare il nostro ufficio alla luce della nostra recente espansione? Controlla il catalogo di formazione per vedere cosa è disponibile."

"Quale sistema organizzativo funziona meglio per te? Sarete più inclini a stare con uno che si adatta al vostro stile.

"Tenere il passo con tutte le scartoffie qui intorno può essere

Schiacciante. Diverse persone hanno trovato questo(corso,

sistema, processo . . . ) Utile. Cosa ne pensi?

"Sembra che tu abbia il dito sul polso della priorità di un dato momento. Quale sistema utilizzate per mantenere le priorità in ordine?"

"Mi rendo conto che questo progetto non è sulla Lista A perché non è sensibile al tempo, ma è importante. Avete idee su come programmare questo nel giorno lavorativo / settimana nei prossimi mesi?

"Si prega di mettere le date importanti sul calendario principale. Dipendiamo tutti l'uno dall'altro in un momento o nell'altro, quindi è sempre utile sapere chi sarà qui quando e quando gli altri potrebbero o potrebbero non essere disponibili a offrire supporto".

"Devi essere stato frustrato di aver perso quella riunione a causa di un guasto al computer. Troviamo un software migliore per mantenere i nostri calendari aggiornati e sincronizzati."

"Si prega di essere sicuri di tenere tutti i membri del reparto pubblicati quando le informazioni di contatto cambiano. Vogliamo che clienti e clienti sappiano di avere il forte sistema di supporto che meritano".

"Chi vorrebbe essere responsabile del backup del database principale? Nessuno di noi può permettersi il tempo necessario per rintracciare i dati persi."

"Ognuno ha un processo diverso per organizzare i lead per il follow-up. Condividiamo in modo da poter imparare gli uni dagli altri".

Abilità di presentazione

La mentalità motivazionale

Molti dipendenti devono presentare nuove idee ai loro coetanei o alla loro direzione; piani, proposte o risultati ad altre parti dell'azienda; o iniziative aziendali a clienti esistenti o potenziali.

Le capacità di presentazione non sono naturali per tutti.

Comfort e conoscenza svolgono un ruolo chiave in presentazioni efficaci.

Assicurati che i dipendenti sappiano di essere stati selezionati per presentare o pubblicare in un pannello a causa delle loro conoscenze. Lodare il loro background e la comprensione di argomenti e problemi specifici, sottolineando che è per questo che hai chiesto loro di essere davanti.

Costruisci fiducia offrendo corsi e/o opportunità per presentazioni di piccoli gruppi con feedback di supporto.

Fornire le attrezzature necessarie e suggerimenti sui modi più efficaci per usarlo.

Incoraggia i dipendenti a guardare altoparlanti efficaci ed efficaci in TV, nei video o di persona.

Avere un video didattico disponibile e offrire suggerimenti di base online o in versione cartacea.

Assicura ai potenziali oratori che possono imparare a rilassarsi, parlare, parlare lentamente e chiaramente, entrare in contatto visivo e connettersi con il loro pubblico.

Fornire feedback positivi e suggerimenti di supporto per il miglioramento.

Incoraggiare la pratica.

Frasi motivazionali

"Vorrei che presentaste il nostro piano di marketing al team di gestione. Puoi preparare una presentazione entro giovedì prossimo?"

"Conosci le caratteristiche e i vantaggi di questo prodotto meglio di chiunque altro. Abbiamo bisogno di un altro rep presso il nostro stand alla conferenza nazionale. Vuoi un po 'di coaching di abilità di presentazione prima che venga fuori?

"La tua presentazione la scorsa settimana è stata forte. Ho alcuni suggerimenti per renderti un oratore ancora più efficace."

"Hai una consegna potente che può essere ancora più forte se decidi di integrare alcuni gesti mirati e dinamici e pause tempestive."

"Di solito scelgo diversi volti amichevoli in tutto il pubblico e faccio contatto visivo con loro."

"Ricordate, tutti partecipano a questa riunione per

circa il vostro (approccio, sviluppo, iniziativa,

risultati, recente incontro con XY . . .), per non criticare la tua presentazione."

"Saresti sorpreso di come un sorriso scaldi un pubblico."

"Sono rimasto molto colpito dalla gestione della sessione di domande e risposte. Le tue risposte sono state concise e al punto. Chiaramente, tu eri l'esperto nella stanza.

"Quando rivedi il tuo discorso, elimina le parole, le frasi, il gergo e i dettagli irrilevanti."

"Il tuo modo di parlare dolce tende a far sentire le persone a proprio agio in discussioni one-to-one, ma dovrai

pratica di proiezione quando si fanno presentazioni, anche alle nostre riunioni di commissione."

"Ho notato che la tua voce si stringe quando parli alle riunioni. Prova a bere tè caldo o caffè invece di acqua fredda."

"Le tue presentazioni sono diventate piuttosto raffinate. Il mio unico suggerimento è che si lavora sull'inflessione.

"Ieri sera ho visto un discorso molto motivazionale in TV. L'ho registrato per chiunque voglia usarlo per ottenere puntatori sullo stile di presentazione." (Non usare figure religiose o politiche.

Non importa quanto motivazionale possano essere, quando le emozioni vengono coinvolte, i punti che speri di fare andranno persi.)

"È stata una dura sessione di domande e risposte. Un modo per controllare il 'bullo della domanda' è quello di utilizzare il contatto visivo e il linguaggio del corpo. Non appena completi la tua risposta, girati e riconosci qualcuno in un'altra parte della stanza".

"Wow! Eri dinamico, esperto e succinto. Non siamo riusciti a trovare una posizione accurata.


Capitolo 7

Il social networking per il successo delle aziende

"La tecnologia dell'informazione e il business stanno diventando inestricabilmente intrecciati. Non credo che nessuno possa parlare in modo significativo di uno senza parlare dell'altro."

- Bill Gates (Porte di Bill)

F

Media tradizionali per le aziende governative e Fortune 100, tutti pubblicano aggiornamenti, twittano, collegano, collegano e trovano continuamente nuovi modi per connettersi: raccogliendo seguaci, fan, amici e così via. I social media forniscono un modo immediato per aggiornare, annunciare, consigliare, pubblicizzare o raccogliere feedback e approfondimenti.

Le aziende progressiste si appercono ai social network. Si potrebbe scegliere di essere l'unico rappresentante online per mantenere il massimo controllo possibile. Ma solo rinunciando al controllo scopri i talenti e la capacità creativa degli altri. Incoraggiare i dipendenti a rappresentare la tua azienda sui siti di social networking può non solo aumentare l'esposizione e le interazioni con i clienti, ma può anche essere un bene per il morale dei dipendenti. Il social networking è un modo semplice e divertente per i dipendenti di sentirsi più connessi all'immagine, alla crescita e al successo dell'azienda.

Una prospettiva di social network

La mentalità motivazionale

        Le aziende sono passate dal vietare i siti di social networking in ufficio per incoraggiare una certa quantità di interazione incentrata sul business.

        I social network sono un modo per connettersi, e questo è meglio farlo con un tocco umano e una voce genuina. Chi ti rappresenta? Alcune persone assumono aiuto esterno per creare e mantenere siti di social networking; altri usano talenti interni.

        Quanto tempo ci vuole? Questo dipende da una combinazione unica delle tue esigenze, dimensioni dell'azienda, il numero di sedi che usi, la persona che scegli e il livello di interazione e disponibilità che desideri offrire.

        Mentre portare i social network in ufficio presenta alcune sfide, sono spesso gestibili e superati dai frutti. Basta andare online e guardare la popolarità travolgente di questi siti.

        Prenditi un po' di tempo per approfondire e vedere cosa funziona e cosa no. Alcune aziende stanno trovando più successo in rete rispetto ad altre, e molte di successo sono desiderose di condividere le loro storie online.

        Mentre alcune aziende assumono persone per rappresentarle e molti CEO si impegnano nella partecipazione pratica, vedere ciò che i dipendenti stanno facendo con i social media ora e cosa potrebbero essere in grado di fare per voi.

        Se il tuo social networking è guidato dai dipendenti o ha diversi livelli di coinvolgimento dei dipendenti, trova il sistema che funziona meglio per te ed essere sempre aperto a modificarlo.

        I grandi siti di social networking possono essere ottimi per una grande esposizione, ma a seconda del tuo business, alcuni siti mirati potrebbero essere altrettanto utili o più per i tuoi scopi.

        I clienti possono trarre vantaggio dalla ricerca di risposte alle loro domande online. Se si dispone di un call center occupato, è possibile che

i clienti che sono entusiasti di discutere il vostro prodotto sarà effettivamente aiutare l'un l'altro e ridurre il volume delle chiamate.

         Considera come la tua azienda può utilizzare al meglio i social network. Le aziende progressiste utilizzano queste funzionalità di rete per il marketing, il networking e la condivisione dei lead, per migliorare le relazioni con i clienti e persino per scoprire nuovi modi di fare business.

         Considera il costo di non utilizzare i social media quando i tuoi concorrenti sono.

         Oltre a una maggiore esposizione, i potenziali vantaggi includono un migliore servizio clienti e una maggiore fidelizzazione dei clienti. Rimanere in contatto con i clienti online consente nuovi livelli di ascolto, condivisione e creazione di fiducia.

         I siti di rete possono essere modi meravigliosi per mantenere il team connesso e migliorare le funzionalità di condivisione dei progetti.

Frasi motivazionali

         "Il social networking non è più l'onda del futuro. È il presente. Lavoriamo insieme per scoprire quali siti saranno più vantaggiosi per noi."

         "Quali aziende ti hanno colpito online e quali ti hanno dato una cattiva impressione? Veniamo insieme lunedì alle 8:30 e condividiamo le nostre esperienze in modo da poter creare un piano di social networking gratificante per la nostra attività."

         "Possiamo assumere una società esterna per occuparci dei nostri social network, ma preferiremmo che la voce della nostra organizzazione venisse dall'interno".

         "Abbiamo in programma di espandere la nostra presenza online. Accogliamo con favore il coinvolgimento di chiunque sia interessato a far parte dei nostri blog, forum, chat e brevi video."

         "Mentre creiamo la nostra piattaforma online interattiva per i clienti, vogliamo che tutti qui capiscano ciò che offriamo e si sentano liberi di contribuire con competenza, creatività o un tocco personale. Unisciti a noi per una riunione panoramica (dettagli da seguire) e per aggiornamenti settimanali e forum di domande e risposte."

           "Poiché c'è così tanto tempo in un giorno, stiamo usando una società esterna per rappresentarci online. Tuttavia, incoraggiamo il vostro contributo e la vostra creatività e speriamo di espandere i ruoli interni in futuro."

           "Passiamo tutti un po 'di tempo questa settimana a studiare alcuni dei siti di social networking più mirati. Possiamo fissare un orario all'inizio della prossima settimana per discutere le nostre opzioni."

           "Incontriamoci per valutare la risposta ai nostri sforzi di social networking e determinare se perfezionare i metodi o il tempo trascorso".

           "Mi rendo conto che c'è una certa frustrazione per non essere in grado di misurare l'impatto dei nostri sforzi di social networking. Questo è

un regno al di là di una semplice analisi costi-benefici. Manteniamo i nostri sforzi mirati e le nostre menti aperte. Come ogni iniziativa di networking, stiamo piantando semi per il futuro."

           "Stiamo avendo un vertice sull'innovazione! Come possiamo sfruttare le nuove tecnologie non solo per aumentare il marketing, ma per cambiare il nostro modo di fare business? Cosa offrono altre aziende competitive online? Come possiamo utilizzare le funzionalità di social networking per servire meglio i nostri clienti? Chiediamo a tutti di mettere un po 'di tempo e l'energia creativa nella ricerca del Web, e sarete invitati a fare una presentazione dei risultati."

           "Il nostro profilo non è solo per il social networking e il marketing.

È stato creato un gruppo per soli dipendenti per i team di progetto. Si prega di utilizzare questo gruppo per lo stato e pianificare gli aggiornamenti e la condivisione di presentazioni in corso. Se trovi un nuovo modo di utilizzare gli strumenti del sito, condividilo nel Forum delle nuove idee."

Incoraggiare il coinvolgimento

La mentalità motivazionale

         Sia che tu configuri il tuo sistema di rete o ne usi uno esistente, incoraggia i dipendenti a farne parte.

         I dipendenti sono suscettibili di avere esperienza con almeno un sito di social networking, forse molti. Chiedi loro cosa pensano sarà più efficace e perché. Chiedi idee e input.

         Anche se non formalmente coinvolti nella vostra iniziativa di social networking, i dipendenti felici probabilmente lasciare commenti positivi relativi alle vostre notizie di business, vendite speciali, o tutto ciò che accade sul lavoro che contribuisce a una buona giornata.

         Quando i dipendenti pubblicizzano la tua azienda da soli attraverso sedi di social marketing, aggiungono un tocco personale alla tua immagine e ti forniscono anche fantastiche pubblicità gratuita.

         Se stai cercando di attirare nuovi talenti, ricorda che i dipendenti felici e motivati attirano dipendenti felici e motivati. I cercatori di carriera si intravedono quando vedono dipendenti che lasciano sinceri lodi, mostrano entusiasmo e condividono buone notizie sulle loro aziende.

         Ricorda ai dipendenti che aggiungere un tocco umano non significa essere poco professionali, ma incoraggiali a far risplendere la loro personalità.

         Facilita la partecipazione delle persone.

         Invia aggiornamenti, promemoria e persino suggerimenti per gli articoli che i dipendenti potrebbero voler pubblicare.

         Questi siti aiutano a tenere tutti informati su ciò che gli altri nel vostro settore stanno facendo. Incoraggia i dipendenti a collegarsi, effettuare il check-in e condividere ciò che apprendono con gli altri membri della tua azienda.

         Incoraggia chiunque nel tuo team che sia coinvolto nel servizio clienti o nello sviluppo a dedicare un po' di tempo ad "ascoltare" ciò che le persone dicono sul tuo prodotto,

servizio o settore, in particolare il feedback che parla direttamente alla vostra azienda.

Impostare un gruppo per l'aggiunta dei dipendenti. Impostare nomi coerenti per i profili e gli account dei dipendenti. Ad esempio, se la maniglia ufficiale dell'azienda è Bookbiz, chiedere ai dipendenti di utilizzare una combinazione dei loro nomi e del nome della società come farebbero con gli indirizzi e-mail; ad esempio, TBurton_Bookbiz.

Frasi motivazionali

"Quali siti di social networking hai provato? Ciò che sembrava più efficace?

"Stiamo creando una presenza di social networking per aiutarti a connetterti e rimanere in contatto con i tuoi clienti. Se avete domande sul processo o le capacità, non esitate a chiedere. Forniamo anche una vasta pagina FAQ e un link al tutorial del sito."

"Vuoi divertirti, aumentare le vendite e far parte del nostro crescente successo? Partecipa al nostro programma di networking online."

"Hai già un profilo? I nostri link di sito di social networking alla tua pagina, in modo che la tua pagina possa essere di base o divertente e creativa. Lasciate che la vostra personalità risplendere.

"Calcialo sopra il palo della porta! Il nostro obiettivo per la pubblicazione è dieci a settimana. Se pubblichi più di dieci questa settimana, ti tratteremo con un buono regalo Starbucks."

"Speriamo che tu scelga di aiutarci a diffondere la parola su

la nostra (vendita speciale, buone notizie, premio . . .).

Di seguito è riportato il nostro annuncio, che potete ripubblicare così com'è o riscrivere per soddisfare il vostro stile."

"Aggiornamento: Il nostro magazzino è ai massimi storici! Diamo tutti diffondere la buona notizia e ringraziare i nostri clienti!

"Aggiornamento: il nostro presidente dell'azienda sarà intervistato

Ore 10.00 EST su WXY. Diffondiamo la notizia e incoraggiamo le persone a sintonizzarsi".

           "Ascolta online i commenti dei clienti, le tendenze del settore e le idee innovative."

           "Passa solo da dieci a quindici minuti al giorno ad ascoltare quello che la gente dice. L'ascolto è il modo migliore per imparare ciò che rende felici i nostri clienti."

           "Divertiamoci online, ma dobbiamo rimanere professionali. Si prega di rendere il vostro 'gestire' il vostro 'gestire' il vostro primo, cognome, sottolineatura, poi il nome della nostra azienda. Questo aiuterà anche le persone a identificarti e a sapere che hanno a che fare con una persona reale".

           "Approfittiamo di ogni opportunità offerta dai social network per la condivisione dei lead, migliorare le relazioni con i clienti e persino scoprire nuovi modi di fare business".

"Leggi i nostri fatti divertenti settimanali e per favore condividili online!"

           "Manteniamo le persone interessate a domande e sondaggi. Si prega di inviare le vostre idee per domande relative al settore e sondaggi

o quelli che ci daranno un'idea migliore di ciò che il pubblico sta cercando.

           "Ci auguriamo che la tua esperienza online scrilifera a nuove idee e intuizioni. Vieni a condividerli nei nostri forum sull'innovazione e il servizio! L'innovazione nasce dall'ascolto. Se ascoltiamo ciò che i clienti e i potenziali clienti stanno dicendo, non solo saremo in grado di offrire un servizio clienti migliore, ma sapremo più che mai su ciò che le persone stanno cercando, cosa li eccita, ciò che li frustra. Alcuni commenti possono anche suscitare nuove idee."

           "Grazie per aver partecipato, innovato e giocato un ruolo vitale nella nostra evoluzione continua!"

Formazione sui social media

La mentalità motivazionale

         Mentre molte persone sono fluenti nel computer e nella lingua e nelle pratiche di social networking, non presupporre che tutti lo siano.

         Non dare nemmeno per scontato che tutti sappiano esattamente cos'è un blog o come funziona.

         Non dire ai dipendenti che hai creato una "piattaforma per le comunicazioni sincrone". Dite loro che avete creato "un'area nel nostro sito per la comunicazione in tempo reale, che include la videoconferenza". Offrire tour e tutorial per garantire che tutti comprendano il funzionamento e i vantaggi di queste nuove opzioni.

         Se vedi che qualcuno ha familiarità con i blog, non presupporre che quella persona abbia anche familiarità con tutto ciò che riguarda loro o ogni termine correlato, come la blogosfera  (la sfera totale dei blog online) o il blogroll  (un elenco collegato di blogger nella barra laterale di un blog).

         Invia link a tutorial o offri sessioni di formazione. Non commettere l'errore di coinvolgere solo coloro che hanno già una conoscenza di lavoro dei sistemi di rete online. La maggior parte delle persone imparerà rapidamente con un po 'di pratica, e qualcuno con la minima conoscenza può facilmente sorprenderti e diventare una forte, efficace presenza online.

         Anche coloro che sanno come utilizzare il sistema tecnologicamente avranno domande su galateo e processo. Mantenere un dialogo aperto.

Frasi motivazionali

         "Sai cos'è un troll e come gestirne uno? Sai che un lurker non è necessariamente una cosa negativa? Se questi termini evocano immagini di figure d'ombra sotto i ponti e dietro gli alberi, o se queste domande sembrano completamente

luogo, si prega di unirsi a noi per il nostro prossimo seminario di mezzogiorno: Una guida ai forum online."

"Si prega di prendere un po 'di tempo per passare attraverso i tutorial online di questa settimana, e sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda."

"Il simbolo qui sopra è il nostro nuovo avatar. Per quelli di voi che non hanno familiarità con il termine, un avatar  è una piccola immagine che apparirà accanto a tutti i commenti che facciamo sul nuovo sito di social networking. Il nostro logo è troppo grande per essere chiaro a quelle dimensioni, quindi questa nuova immagine è progettata per completare il nostro logo e rappresentarci online."

"Prenditi qualche ora questa settimana per scorrere, pubblicare e giocare.

Vogliamo che tutti abbiano familiarità con le nostre connessioni online."

"Dopo che tutti hanno completato i tutorial, si prega di trascorrere un po 'di tempo sentendo fuori il sito. Tra qualche settimana, vedremo dove sono tutti, e sarò felice di tenere un seminario per rispondere a qualsiasi domanda e portarci tutti al livello successivo."

"Se qualcuno vuole un addestramento aggiuntivo, per favore fammelo sapere.

Sarò felice di esplorare ulteriori opzioni di formazione."

"I social network sono un modo divertente, emozionante ed efficace per mettere in rete il nostro business, ma con così tanto flash e distrazione online, dobbiamo ricordare per cosa siamo lì."

"Alcune interazioni tra clienti e colleghi si snodano sulle tangenti.

Vogliamo essere educati, ma abbiamo solo così tanto tempo. Se senti di essere tolto dalla pista e non riesci a vedere un educato fuori, chiedi un'altra opinione. Sosteniamoci a vicenda nella creazione di una pagina utile ma sempre focalizzata ed educata".

"Dove tracciamo la linea online? Quando deve essere eliminato un post o un utente bloccato? Queste cose non sono sempre chiare e talvolta sono meglio decise dal consenso. Manteniamo un dialogo aperto."

Linee guida e politiche

La mentalità motivazionale

         Tutti i dipendenti devono avere linee guida per la pubblicazione per quanto riguarda la tua attività, anche sui siti personali durante il periodo personale. Assicurati che siano linee guida, non istruzioni. Le linee guida assicurano che le persone sappiano cosa non dovrebbe essere detto e perché; istruzioni assicurano che il distacco si sentirà come il lavoro, e se qualcuno lo fa, i post sembreranno trapuntati e innaturali.

         Quando si considera quanto tempo i dipendenti dovrebbero utilizzare al lavoro per i social network, prendere la visione lunga e considerare che il costo di tale pubblicità è minimo per l'esposizione che si riceverà. Allo stesso tempo, essere consapevoli di quanto tempo viene speso e se interferisce con altre priorità importanti.

         La maggior parte dei dipendenti che si sentono bene con la loro azienda sarà incline a controllare le sue pagine di social media e fare commenti. Indipendentemente dal fatto che si implementi o meno un piano formale o consenta l'accesso sul lavoro, le linee guida dovrebbero essere comunque chiare e i dipendenti dovrebbero sentirsi a posto per fare dichiarazioni positive.

         Le sfide e i pericoli di consentire, per non parlare di incoraggiare, i dipendenti a parlare online o alla tua azienda sono gravi. Devono essere messe in atto linee guida ferme, ma non in modo da demoralizzare o demotivare.

         Le linee guida sono necessarie per l'uso personale sul lavoro, la divulgazione dei confini, l'immagine professionale, il materiale riservato e il galateo aziendale.

         I dipendenti desiderosi e ben intenzionati possono facilmente rappresentare la tua azienda in modi che non vorresti o oltrepassare le linee del galateo aziendale. Anche se possono avere buone intenzioni, l'impatto di gravi errori di giudizio online può essere di vasta portata.

         I dipendenti devono sapere che il linguaggio volgare o le pratiche ingannevoli (come le false identità) destinate a proteggere l'azienda serviranno solo a danneggiarla e che tali azioni si tradurranno in gravi conseguenze.

         Tutti hanno bisogno di sapere che i commenti falsi o recensioni sono inaccettabili.

         Gli accordi di riservatezza richiedono meno attenzione di quanto non facciano ora. Le persone erano meno propensi a romperli a cena con gli amici di quanto lo siano ora per pop out on-line con appena un secondo pensiero o, peggio, postando sotto un nome presunto. L'anonimato online porta a comportamenti sorprendenti; non stupitevi!

         Linee guida chiare per la rappresentazione dei social media sono essenziali. I dipendenti dovrebbero avere queste regole per iscritto e sapere quanto sono importanti, perché sono sul posto e quali saranno le conseguenze se alcune regole vengono infrante.

         L'utente può o non può avere politiche che affrontino l'uso di tutti gli accessi online ai siti di social networking e che l'utente può o non può affrontare (con la consulenza legale) ciò che i dipendenti pubblicano quando non si associano direttamente al proprio nome, ma è imperativo affrontare il modo in cui comportarsi quando sono associati al tuo nome o riferendosi a te in alcun modo, anche sotto altri nomi.

         Senza significato, i dipendenti possono danneggiare gli altri all'interno dell'azienda, dei clienti o dell'azienda stessa. A volte possono anche pensare di fare qualcosa di positivo. Linee guida chiare possono prevenire questi problemi.

         Assicurati che i dipendenti sappiano di fornire solo le informazioni pubbliche. Chiedi loro di controllare con te se sono incerti sulle informazioni che vogliono condividere.

Frasi motivazionali

         "Se scrivi qualcosa sull'azienda, devi rivelare completamente la tua identità e il tuo lavoro con noi."

           "Per favore,  non insultare la nostra concorrenza. La vostra credibilità sarà messa in discussione, e così sarà la nostra.

           "Se si dichiara un parere per quanto riguarda xYo Company o il nostro settore, chiarire che è la vostra opinione personale. Non ti chiediamo mai di non esprimere la tua opinione personale, ma deve essere assolutamente chiaro che una dichiarazione personale non parla a nome dell'azienda. Troppo spesso le persone prendono dichiarazioni personali come annunci aziendali."

           "In qualsiasi social media in cui pubblichi qualcosa sulla nostra azienda o dove il tuo nome è collegato a noi, non usare mai volgarità, linguaggio irrispettoso o pratiche disoneste."

           "Abbiamo avuto una violazione della riservatezza online. Ricordate che tutte le regole di riservatezza si applicano ancora, anche se i social network sembrano così casuali. Non importa ciò che stai comunicando su, essere vigili nel non riferirsi ai clienti, e non divulgare informazioni sensibili. Infrangere queste regole comporterà il licenziamento immediato. Apprezziamo l'emozione che i nostri dipendenti hanno per l'azienda. Allo stesso tempo, dobbiamo stare attenti a mantenere tutti il Codice di condotta informatica che viene pubblicato online. Grazie per la vostra collaborazione."

           "Siamo entusiasti che i nostri dipendenti siano così proattivi nel diffondere la nostra buona notizia. Ricorda, in ogni momento, le nostre regole di piena divulgazione, ciberciviltà e riservatezza. Grazie per tutto quello che fate!"

           "Non sono consentiti siti di social networking personali durante l'orario di lavoro, ma chiunque è il benvenuto ad andare al nostro sito di networking aziendale e aggiungere commenti, purché non distragga da altre priorità. Sappiamo tutti quanto possono essere coinvolgenti questi siti."

           "Ricorda, se commenti durante o dopo l'orario di lavoro, sei ancora un rappresentante dell'azienda e hai la richiesta di seguire tutte le linee guida."

           "Si prega di rivedere e firmare le nostre linee guida di social networking in modo che sappiamo che li hai letti e accettare di rispettare. Se avete domande, saremo felici di rispondere. Anche se ci fidiamo di ciascuno di voi, queste linee guida sono necessarie per qualsiasi azienda, anche con i dipendenti più fidati. Grazie per la vostra collaborazione."

           "Vediamo valore nei social media e apprezziamo i preziosi contributi dei membri del team nel nostro nome, ma troppo tempo è perso durante questi tempi di punta. Vorremmo mantenere una politica allentata, ma tutti dobbiamo fare un buon lavoro di autocontrollo in modo da poter continuare ad avere i vantaggi senza un impatto negativo. Se non possiamo praticare la moderazione, dovremo impegnarci politiche formali. Grazie per tutto quello che fate per rendere questo posto di lavoro divertente e  produttivo."


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Capitolo 8

Sfide motivazionali

"Altri ci sottovalutano, perché anche se ci giudichiamo da ciò che ci sentiamo capaci di fare, altri ci giudicano solo da ciò che abbiamo già fatto".

Henry Wadsworth Longfellow

M

le sfide otivenali possono sembrare a volte schiaccianti. È facile dire: "Sarei un grande motivatore, ma come si può motivare in queste circostanze? Sto supervisionando le persone che non sembrano preoccuparsi, sono negative, si lamentano costantemente delle regole, o semplicemente non andare d'accordo." Non è il momento di arrendersi; è necessario raddoppiare i vostri sforzi sia per motivare voi stessi e per superare queste sfide per motivare gli altri. Mentre a volte è necessario riconoscere una scarsa vestibilità, il datore di lavoro motivazionale può trasformare la maggior parte del personale attraverso attingendo alla più piccola finestra di opportunità per aiutarli ad apportare cambiamenti positivi. Norman Vincent Peale, autore di The Power of Positive Thinking, ha scritto: "Le persone diventano davvero notevoli quando iniziano a pensare di poter fare le cose. Quando credono in se stessi, hanno il primo segreto di successo."

Anche la sfida della diversità è in continua crescita. Le persone che sono salite nei ranghi con una gerarchia tradizionale stanno lavorando più tardi nella vita e mescolando a tutti i livelli con una nuova generazione di giovani che entrano con forti competenze e grandi aspettative. L'attuale livello di diversità culturale sarebbe sembrato straordinario non molto tempo fa. Ogni categoria porta la propria serie di sfide.

Una forza lavoro culturalmente diversificata

La mentalità motivazionale

         Assicurarsi che tutti siano trattati allo stesso modo. Non tollerare la discriminazione basata su alcuna differenza. Essere consapevoli dei propri pregiudizi e limitare le percezioni in modo da poter tenere se stessi, così come gli altri, sotto controllo.

         Anche un gruppo culturalmente omogeneo beneficia di diversità in settori quali l'età o il background educativo; la forza lavoro culturalmente diversificata porta una moltitudine di benefici attraverso una serie ampliata di prospettive.

         La diversità all'interno della forza lavoro aumenta la comprensione di una base di clienti diversificata da parte dell'organizzazione.

         Se una forza lavoro culturalmente diversificata è vista o vissuta come un vantaggio è una questione di prospettiva. Spesso presenta sfide uniche e coloro che vedono qualsiasi cambiamento come un rovescio della medaglia saranno pronti a vedere la diversità come un negativo. Il tuo lavoro come motivatore è quello di concentrarsi sugli aspetti positivi e navigare gli ostacoli.

         Approfitta dei punti di forza unici di tutti. Rispettare le differenze e basarsi su valori comuni.

         Sensibilità al modello e alla domanda agli accenti e alle differenze linguistiche. Come possibile, offrire lezioni di inglese per coloro che non parlano lezioni di inglese e di lingua straniera per coloro che supervisionano o gestiscono i dipendenti con capacità di inglese limitato.

         Gli anglofoni possono essere scoraggiati e sentirsi esclusi quando i dipendenti bilingue parlano altre lingue intorno a loro. Chiarire che la comunicazione nella stessa lingua tra i dipendenti è l'ideale, quando possibile. Comunicazione

è abbastanza impegnativo quando parliamo tutti la stessa lingua.

         Non raccontare (o consentire) barzellette su razza, religione, sesso o nazionalità, incluso quello dello scherzo-teller. Anche quando possiamo ridere di noi stessi, raccontare quelle battute dà segnali contrastanti agli altri.

         L'evoluzione della forza lavoro richiede sensibilità a più festività.

         Comprendere e spiegare, quando necessario, che i livelli di contatto visivo e di spazio personale sono diversi nelle varie culture e che il linguaggio del corpo che prenderemmo come chiaro spunto dagli americani potrebbe non significare lo stesso quando espresso da qualcuno di un'altra cultura.

Frasi motivazionali

         "Siamo fortunati ad avere tanta diversità tra di noi. Più prospettive abbiamo, maggiore è il nostro vantaggio."

         "Non tollereremo insulti razziali o religiosi. Ho parlato con Lynette. Se qualcuno mai ti mette a disagio di nuovo, per favore dimmi così posso risolvere la situazione.

         "Molti dei nostri clienti non sono abituati al tuo accento. Se provi a parlare un po' più lentamente, potresti notare una grande differenza nel modo in cui le persone capiscono. So che è frustrante quando devi ripeterti."

         "Capisco che ti senti come un estraneo quando si cammina sul molo e tutti parlano spagnolo, ma si sta solo passando attraverso e tutti parlano spagnolo più comodamente di inglese. Parlerò con loro di farti sentire a tuo agio, ma parlare nella loro lingua madre è il modo più efficiente per loro di comunicare tra loro".

         "Offriamo corsi di inglese per i dipendenti e corsi di spagnolo per i supervisori."

         "La nostra forza lavoro è cambiata radicalmente. Forniremo seminari sulla diversità culturale per aiutare ognuno di noi a comprendere le sfumature delle culture reciproche".

         "Quando ordini panini per le riunioni, seleziona alcune opzioni vegetariane, tra cui non lattiero-casearia, per assicurarti che ci sia qualcosa per tutti."

           "Tapas, potrei usare il tuo aiuto. Ho un nuovo cliente dall'India, e sono appena uscito da una riunione che sembrava tesa. Ho problemi a leggerlo. Se ti riempio, puoi dirmi se le sue reazioni riflettono le norme culturali o se dovrei preoccuparmi?"

           "Nguyen non mostra mancanza di rispetto evitando il contatto visivo. Nella sua cultura, la mancanza di contatto visivo è un segno di rispetto".

           "Lo spazio personale e le zone di comfort variano tra culture diverse. Lavoriamo per sensibilizzare l'uno dall'altro e per i nostri clienti."

           "La nostra base di clienti ispanici è aumentata in modo significativo. Oltre al nostro staff di supporto bilingue, consiglio vivamente il nostro corso interno di spagnolo for Business per tutti i manager e supervisori."

           "Mi rendo conto che non possiamo tutti diventare abili nelle molte lingue del nostro personale addetto alle pulizie, ma possiamo imparare alcune frasi nelle loro lingue per dimostrare che mentre stanno lottando per imparare l'inglese, stiamo cercando troppo."

           "Stiamo aggiungendo glossari ai nostri manuali di mobilità verso l'alto per assistere i partecipanti la cui prima lingua non è l'inglese."

           "Hai fatto la cosa giusta dicendomi circa le dichiarazioni offensive che avete sentito. Parlerò con tutti coloro che erano lì immediatamente e se succede di nuovo, per favore non esitate a dirmelo. Abbiamo una politica di tolleranza zero per quel tipo di linguaggio, e mi dispiace che tu sia stato sottoposto ad esso."

           "Diverse culture usano saluti diversi. Rispecchia il saluto che ricevi."

Generazioni al lavoro

Quattro generazioni condividono ora il posto di lavoro. Sono spesso indicati come Silent Generation, Baby Boomers, Generation X e Generation Next (spesso indicati come Millennials). In breve, la Generazione Silenziosa ricorda quando i dirigenti erano uomini (in abiti scuri e camicie bianche) e segretarie (in abiti e tacchi alti) usavano macchine da scrivere vecchio stile, carta carbone e microfiche. Baby Boomers ha aumentato lo status delle donne sul posto di lavoro e ha cambiato le nozioni tradizionali dei ruoli familiari a casa. Gen Xers è cresciuto accanto al boom tecnologico. Hanno portato un'ondata di atteggiamenti di vestire, orario flessibile, lavoro a casa e gioco-a-lavoro per l'ufficio. Gen Nexters venire al tavolo con la tecnologia come una seconda pelle. Il primo gradino della classifica aziendale non è sempre il loro primo passo. Il loro posto di lavoro è così diverso da quello in cui la Generazione Silenziosa ha avuto il suo inizio, che un Nexter potrebbe indovinare che la microfiche  è un piccolo pesce francese. Tuttavia, specifici gruppi di età e profili di ogni gruppo sono meno importanti della comprensione di alcuni problemi comuni che sorgono quando le generazioni si riuniscono al lavoro.

La mentalità motivazionale

         Per lungo tempo il progresso sul posto di lavoro è stato guidato da una formula semplice e affidabile: l'età, l'esperienza e le opportunità di avanzamento. Essere sorvegliati da molti giovani può essere un aggiustamento difficile per molti.

         Se si guarda o sono considerati troppo giovani per la vostra posizione, non fare minacce o giochi di potere irragionevoli per mostrare la vostra forza. La maggior parte dei nuovi manager ha bisogno di guadagnare rispetto. Essere solidi, razionali e fare ciò che deve essere fatto vi farà guadagnare quel rispetto.

         I giovani lavoratori stanno iniziando a salariare che molti anziani non avrebbero mai sognato a quell'età. A volte una semplice questione di economia può provare risentimento personale o nutrirsi di risentimento.

         Siate aperti alla voce dell'esperienza. A volte è possibile risparmiare tempo e fatica basandosi su un approccio o un documento passato e imparando le insidie passate.

         Se un rapporto più vecchio si rifiuta direttamente di "rispondere a te" o di fare scherzi sulla tua età, inizia una discussione franca. Se il ragionamento non riesce, gestire l'azione come qualsiasi altro comportamento dirompente e controproducente che non appartiene a un ambiente aziendale.

         Se hai problemi a ottenere buy-in per le tue idee dalla vecchia guardia, considera il tuo stile di presentazione e se metti giù i vecchi metodi che servivano bene al loro scopo. Valuta anche se hai dato un intervallo di tempo ragionevole per le transizioni.

         I dipendenti più giovani possono sentirsi frustrati quando gli altri non sono tecnologicamente esperti come lo sono. Lodate le abilità tecnologiche, ma incoraggiate la pazienza.

         Prima di dire: "Ci abbiamo provato dieci anni fa; non ha funzionato" o "So cosa funziona; Ho provato tutto", considera quanto è cambiato. Potrebbe un approccio che non ha funzionato allora semplicemente essere stato prima del suo tempo?

         Non far "pagare le quote" per principio. Tempi, competenze entry-level, offerte competitive e aspettative sono cambiati.

         Se credi che i lavoratori più giovani non rispettino l'esperienza, fermati a considerare se rispetti  nuove idee. Se ritieni che i lavoratori più anziani non rispettino le nuove idee, fermati a considerare se    rispetti l'esperienza.

Frasi motivazionali

         "Ho fatto questo così a lungo a volte rimanere bloccato nei miei modi. So che hai un sacco di grandi idee. Fissiamo un tempo per sedersi e parlare di loro.

         "Prima di ignorare completamente i vecchi metodi, valutare se potrebbe essere meglio costruire su di essi. Guardando tutte le angolazioni alla fine renderà la tua idea più forte."

           "Quando si suggerisce qualcosa di nuovo, non mettere giù il vecchio.

Fate attenzione nel fraseggio. La gente può prendere personalmente e sentirsi messo giù. Quando presenti nuove idee, non vuoi iniziare mettendo le persone sulla difensiva."

           "Barbara è qui da molto tempo. Non guadagnerai mai il suo rispetto senza mostrare il tuo.

           "Sono impressionato dalla tua formazione. Mi ci sono voluti alcuni anni nel settore per arrivare al livello che sei in questo momento.

           "Molti apprendisti di gestione in questa azienda hanno lo stesso livello di abilità tecnica che hai. Il tuo modo di far sentire le persone apprezzate è il tuo vantaggio unico."

           "Il consiglio è aperto a nuove idee, purché siano presentate in un formato tradizionale. Osservare un'altra riunione mentre si prepara la presentazione".

           "L'anzianità pesa molto con la direzione superiore. Ottenere alcuni personale esperto dalla vostra parte prima di entrare.

           "Capisco che sei arrabbiato per i dipendenti anziani che si riferiscono a te come 'ragazzo'. Glihai chiesto di non farlo? Si è verificato un problema sconosciuto. Se lo dici e continuano, fammelo sapere.

           "So che sei ansioso di andare avanti. Consideriamo attentamente quelli con anzianità quando ricoprire posizioni dirigenziali.

Siamo un'azienda molto leale e questo è un modo in cui possiamo mostrare apprezzamento per coloro che sono rimasti con noi nel corso degli anni, ma hai opportunità di mobilità verso l'alto. Incontriamoci per parlare del tuo futuro."

           "Si prega di condividere le vostre conoscenze da esperienze precedenti e lavorare con noi per determinare ciò che è rilevante per le nostre circostanze attuali."

           "Quando risenti una richiesta o un comportamento da parte di un giovane nuovo dipendente, valuta se la tua aspettativa o il tuo giudizio si basano sulla tua esperienza passata. Chiediti se la convinzione che hai formato è ancora valida. La tua aspettativa è ragionevole?"

         "Prima di non essere contattato per consigli o competenze, valuta se ti sei reso disponibile.

Fai sapere agli altri che sei ansioso di aiutare e che le loro domande non sono un'imposizione".

         "So che sei arrabbiato per Keri ottenere un conto spese dopo solo tre mesi quando sei stato qui per sei anni prima di averne uno. Non è più una questione di status, è praticità. Intrattiene i clienti, abbiamo spazio nel budget, e questi conti riducono la contabilità."

         "So che si ringherà quando Jake ti chiama 'vecchio-timer.' Gliel'hai detto? So che ti rispetta, e potrebbe pensarlo come un soprannome amichevole. Si è verificato un problema sconosciuto. In caso contrario, fatemelo sapere.

Il Underachiever

Underachiever può avere due significati distinti. Uno invia il pacchetto durante la notte, ma non segue per vedere che è arrivato. L'altro invia il pacco durante la notte, segue per vedere che è arrivato, e ha a portata di mano il nome della persona con cui ha parlato. Molti si riferirebbero alla seconda persona (che segue) come un underachiever se si oppone a una promozione offerta. Tuttavia, quella persona raggiunge prestazioni di alta qualità ogni giorno al suo lavoro. Chiamiamo quella persona il  sottoraggiunto della carriera, e chiamiamo la persona che non segue il pacchetto notturno e non sembra preoccuparsi del  sottoraggiunto blasé.

Il Mindset Motivazionale - Blase Underachievers

         Alcune persone si sentono sopraffatti o hanno difficoltà a guardare il quadro generale e vedere da dove cominciare. Aiuta scomponendo i progetti di grandi dimensioni in attività più piccole e gestibili.

Alcuni scontri non sono mai stati apprezzati o raccontati che il loro lavoro ha dato un contributo significativo. Oppure possono aver imparato a "solo andare a vedere" anni fa e possono prendere vita se si suscita il loro interesse.

Potresti supervisionare qualcuno che si è sentito "usato dal sistema" in passato ed è sulla difensiva per quanto riguarda il tempo e lo spazio personale. Dimostra che non ne traspensi, e potresti vedere le difese scendere e migliorare le prestazioni di lavoro.

Spiegare al dipendente come si inserisce nell'organizzazione e l'importanza del lavoro che sta svolta.

Dare un feedback sullo sviluppo. Non preoccuparti tanto di schiacciare lo spirito del blasé underachiever che ti astendi dal dare un solido feedback sullo sviluppo. Tale feedback ha il potenziale per ribaltare un'apparente mancanza di motivazione e follow-through.

Chiarisci le tue aspettative e dai una direzione chiara. Spesso le persone non si rendono conto dei piccoli passi necessari per completare un lavoro.

Siate diligenti nel lodare anche piccoli, cambiamenti positivi e lavori fatti bene.

Valuta se l'addestramento aggiuntivo in un particolare set di abilità migliorerà la fiducia, le abilità e la guida.

Incoraggiare la partecipazione a conferenze professionali.

La fiducia e l'autostima possono essere questioni per il blasé underachiever (che può anche essere il caso per la carriera underachiever).

Esaminare se una persona è sovra o sottoqualificata. A volte qualcuno è la misura sbagliata per un lavoro.

Frasi motivazionali: Blase Underachievers

"Si tende a procrastinare le attività di routine. Perché pensi che sia?

"Cosa ti piace di più della tua giornata lavorativa?"

"Hai così tanto talento, ma qualcosa sembra trattenerti. Vorrei parlarne con te. C'è qualcosa che posso fare?

"Tu dici che ti stai annoiando con il tuo lavoro. Quali cambiamenti ti motiverebbero?"

"Cosa renderebbe questo lavoro (o compito specifico) più interessante / impegnativo per te?"

"Sembri sopraffatto da questo progetto. Perché non scomporre? Da dove inizieresti?

"So che è un lavoro ripetitivo, ma senza di essa, il nostro

reparto sarebbe in grossi guai.

"I piccoli passi portano a grandi successi."

"Il tuo ruolo nella nostra organizzazione è più prezioso di quanto tu possa immaginare. Quando passi davanti a un cliente durante la giornata, sorridi e di': 'Ciao'. Le tue interazioni sono importanti."

"Non perdere mai la tua visione a lungo raggio."

"Un ambiente pulito è importante per tutti. Questo rende il vostro ruolo particolarmente importante."

"Può sembrare una piccola cosa, ma il saluto       

(ospiti, inquilini, acquirenti, clienti . . .) fa una grande differenza."

"Apprezzo il fatto che la vostra posizione in cima a problemi di manutenzione ordinaria. Ci risparmi tempo e denaro dell'azienda."

"Sono rimasto impressionato dal modo in cui hai gestito

(la folla, la denuncia, la confusione . . .) Oggi. Buon lavoro!"

The Motivational Mindset - Carriera Sottoraggiunto

Essere certi che i dipendenti sono consapevoli di possibili spostamenti verso l'alto e il loro accesso ai passaggi che portano a tali mosse.

Chiedi sempre quando vedi il potenziale e incoraggia se vedi un barlume di interesse. Tuttavia, non fare una missione per rendere i tuoi sogni realtà per qualcun altro. Rispetta le scelte dei dipendenti e lascia che si sentano bene su dove si trovano.

           Alcune persone ne hanno abbastanza e non ne vogliono di più. Non hanno bisogno dello stipendio più grande o vogliono più ore o  responsabilità. Sono dove sono per un motivo, è dove vogliono essere.

           Il sottoraggiunto della carriera è come il grande pesce in un piccolo stagno, di grande successo nella posizione attuale e apparentemente sovraqualificato con talenti sprecati. Se qualcuno è felice in una posizione e non vuole cambiare, cosa significa sprecato?  Una promozione potrebbe significare più ore, meno tempo a casa,

o meno contatto con le persone tutto il giorno. Devi sapere cosa piace a qualcuno per motivare.

           Non trattenere mai qualcuno, ma mostra il tuo apprezzamento per coloro che scelgono di rimanere dove sono. Se qualcuno sta facendo un lavoro altamente competente e vuole rimanere messo, essere felice per quel dipendente e grato di avere una persona così competente in quella posizione.

           Non ci sono piccoli ruoli in nessuna fase commerciale. Sia che qualcuno lavori dietro le quinte o davanti a clienti o clienti, ognuno ha un certo impatto sul funzionamento del prodotto, su come viene confezionato, su come viene fornito il servizio, su come il cliente vede l'azienda o sul morale di altri dipendenti. Tutti hanno un certo impatto. Assicurati che tutti i dipendenti conoscano l'importanza dei loro ruoli.

           Per il sottoraggiunto della carriera che non realizza il suo potenziale, il tuo ruolo nel notare, riconoscere e incoraggiare tale potenziale è fondamentale.

           La fiducia e l'autostima possono essere questioni per il sottoraggiunto di carriera (che può anche essere il caso per il blasé underachiever).

           Il feedback positivo è importante per tutti, ma può fare la differenza per un underachiever.

           Sii sensibile alla motivazione di fondo del sottoraggiunto della carriera. Evitare variazioni di "Che cosa sta facendo una ragazza intelligente come te in un giunto come questo?"

Frasi motivazionali: Risultati sotto-obiettivi

"In che modo pensi che il tuo lavoro possa essere più impegnativo?"

"Cosa ti piace di più della tua posizione attuale?"

"Hai così tanto talento, ma qualcosa sembra trattenerti. Vuoi discuterne?"

"Hai un'enorme capacità. Mi piacerebbe che tu continuassi ad aiutarmi, ma vorrei aiutarti ad andare oltre nell'organizzazione".

"Sembri felice nel tuo lavoro attuale; tuttavia, vedo il potenziale per la promozione al livello successivo. Questo ti interessa?

"Il tuo lavoro è eccezionale! Saresti interessato a prendere misure per salire?

"Una posizione forissi apertura, e penso che

sarebbe l'ideale.

"Quale formazione, risorse, informazioni o competenze ti metterebbero a tuo agio nel passare al livello successivo?"

"Sai che apprezzo il vostro contributo al nostro reparto, ma

le tue abilità potrebbero aiutarti a decollare. Vuoi

conoscere altre opportunità nell'organizzazione?"

"Hai una buona comprensione del ruolo del galleggiante. Prenderesti in considerazione l'idea di addestrare gli altri?"

"La vostra comprensione di questo processo è al di là di quella della maggior parte delle persone nella vostra posizione. Ti interesserebbe lavorare su un manuale?"

"Hai gestito con successo tutti i reparti del negozio. C'è un'apertura nella nostra filiale di San Francisco per un direttore di negozio. Vuoi discutere di ciò che è coinvolto?

"Quali sono i tuoi obiettivi di carriera?"

"La maggior parte dei nostri manager ha iniziato (nelle vendite,

come cassieri, dietro il bancone . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Diamo un'occhiata a un percorso di mobilità verso l'alto che si adatta alle vostre abilità e abilità."

Il potente Overachiever

Come con gli underachievers, troverete alcuni tipi di overachievers. Naturalmente, molti super-obiettivi lavorano come dervisci vorticosi, rendendo efficiente le cose accadendo entro il normale orario di lavoro senza pagare un pedaggio. Tuttavia, alcuni overachievers sono sfide motivazionali. Alcuni faranno qualsiasi cosa da raggiungere e possono devastare l'armonia sul posto di lavoro. Li chiameremo spericolato overachievers. Altri lavoreranno oltre i propri limiti a rischio di sacrificare la loro salute e il loro benessere, il che, alla fine, non fa bene a nessuno. Li chiameremo  overachievers maniaci del lavoro.

The Motivational Mindset - Iperraggiunti spericolati

         Mentre gli overachievers possono essere meravigliosamente produttivi, possono anche essere così concentrati sul premio che mancano di rallentare per i dettagli critici. I loro buoni sforzi dovrebbero essere riconosciuti, anche quando devono essere ricordati per verificare la precisione.

         Quando l'accuratezza è essenziale, dovrebbe essere in atto un sistema di controlli e bilanciamenti che si applichi a tutti. Aiuta l'overachiever a capire che questo è il processo standard, perché gli errori possono accadere e accadono a tutti, e siamo tutti troppo vicini al nostro lavoro per vedere certe cose.

         Gli overachievers possono essere più concentrati sul prossimo lavoro di quello in cui si trovano ora.

         Gli overachiever possono essere critici nei confronti di altri che lavorano a un ritmo diverso.

         L'overachiever potrebbe aver raggiunto il massimo al suo livello di abilità. Se Sam è un venditore eccezionale senza pazienza per coloro che imparano le corde, non promuoverlo a supervisore di vendita. Dare forte rinforzo che egli è valutato come la persona giusta per la sua posizione attuale.

         Il overachiever che viene detto che va bene rallentare può essere sollevato. Alcune persone spingono oltre i limiti ragionevoli per soddisfare le aspettative erroneamente assunte.

         Gli overachievers potrebbero volere la prossima posizione così male che si aridono avanti senza fermarsi per l'allenamento o fare domande. Quando si delega, essere chiari circa l'importanza di posti di blocco e domande durante il processo di apprendimento.

         Non consentire ai dipendenti di mettersi in un ruolo di supervisione rispetto agli altri.

Frasi motivazionali: Overachiever spericolato

         "Grande lavoro! Tutti i membri del team hanno avuto la possibilità di rivederlo?"

         "Grazie per aver lavorato così tardi ieri sera. Questo è un lavoro eccezionale! So che i membri del tuo team erano preparati a lavorare su questo durante l'orario di lavoro. Si prega di mostrare questo a loro di rivedere e finalizzare i dettagli insieme. Ancora una volta, grande lavoro, ma vi incoraggio a non andare da soli la prossima volta.

         "Apprezzo il lavoro che hai fatto sul Progetto Q. Allo stesso tempo,

Ho ancora bisogno che il Progetto A sia completato entro le 15:00. il Giovedi. Come va? A è la priorità ora, e se si può dare la stessa energia si mette in Q, saremo in gran forma. Grazie ."

         "Non riesco a credere quanto velocemente hai finito l'inventario! Come sapete, la precisione è fondamentale. L'hai controllato? Qualcun altro ti ha aiutato con un controllo finale?"

         "Mi aspettavo che la riparazione continuasse fino alla prossima settimana. Ben fatto! Prenditi un lungo pranzo. Te lo meriti."

         "So quanto bene si può multitasking. Spesso è necessario. Quando si serve un cliente, però, il corso migliore è quello di concentrarsi sul cliente. Quasi tutto il resto può aspettare.

         "Ho notato che hai pubblicato per il direttore di reparto. Spero che tu ottrai il lavoro. Sarei felice di parlare con te di ciò che ci si potrebbe aspettare in quel ruolo.

         "Sono sicuro che sai che c'è una posizione di direttore vendite che si apre. Le tue capacità di vendita sono eccezionali e producono un ottimo reddito per te e l'azienda. Spero che tu decida di rimanere nella tua

ruolo attivo nel team di vendita. Non ti vedo dietro una scrivania spingendo le carte.

         "Uno dei clienti di Martin gli ha detto che ieri ha detto che non era disponibile, ma non ha mai saputo che la chiamata è arrivata. So che siamo in un settore competitivo, ma la fiducia tra i colleghi

è importante. La tua ultima azienda potrebbe aver fatto le cose in modo diverso, ma penso che potrai godere dei vantaggi dell'ambiente cooperativo che abbiamo creato."

         "Avevi ragione sulla politica di ritorno e il tuo salto in era importante. Tuttavia, vi incoraggio ad essere più tatto quando correggete un collega, specialmente di fronte a un cliente."

         "Abbiamo un sistema in questo ristorante. Se qualcuno non riesce ad arrivare immediatamente a un tavolo, entriamo, ma non prendiamo in consegna i tavoli nella sezione di qualcun altro. Questo crea un ambiente competitivo che non giova al personale o ai clienti."

         "So che l'equilibrio è stato pesato più pesantemente sulle spalle ultimamente. Grazie per aver fatto un passo avanti."

         "Hai completato l'inventario prima del previsto; tuttavia, hai trascurato alcune categorie. La velocità senza precisione non è produttiva. Con le tue abilità, puoi rallentare e rimanere sempre all'avanguardia."

         "Suzanne, capisco il tuo viaggio per completare ogni progetto e passare al prossimo. Questa è una grande etica del lavoro; tuttavia, abbiamo un protocollo di editing che tutti, anche gli scrittori di prim'ordine come te, devono seguire. Per favore aiutami."

         "Tom, hai passato molto tempo a parlare con le persone del dipartimento finanziario. Quando c'è un'apertura, che sarà una buona mossa per voi e io lo sosterrò. In questo momento, il marketing ha bisogno di tutte le tue energie."

La mentalità motivazionale - Overachievers maniaco del lavoro

         Questi overachievers possono essere così dediti a "essere tutto ciò che possono essere" per l'organizzazione che stanno trascurando le relazioni personali e / o se stessi.

         I superconseguitori maniaci del lavoro possono brillare quando bruciano l'olio di mezzanotte, ma se non stanno attenti, potrebbero bruciarsi.

         L'equilibrio tra vita professionale e vita privata è tanto importante per le aziende lungimiranti quanto per i dipendenti.

         Non punire la competenza ponendo un carico di lavoro molto più pesante su una persona che sta facendo le cose.

         Mentre alcuni overachievers possono essere distratti, mancano dettagli nella loro fretta di ottenere di più, altri presentano la sfida opposta di spingersi ad essere perfetti. Il tuo ruolo include ricordare loro il fattore tempo e che "cotto è meglio che troppo cotto".

         Se qualcuno si sta improvvisamente seppellendo nel lavoro e insiste sul fatto che questa è la migliore linea d'azione "per ora", non approfittare impostando la barra su quel nuovo livello di uscita.

         Attenzione a prendere il overachiever per scontato. Quando qualcuno sta facendo costantemente un buon lavoro rapidamente, non sottovalutare il valore di lode e riconoscimento coerenti.

         Il overachiever maniaco della lavorazione, se ignaro del suo stile e dei suoi inconvenienti, può essere un danno in una posizione di gestione.

Frasi motivazionali: Overachiever maniaci del lavoro

         "Ho notato che hai lavorato ogni sera questa settimana. Dev'essere difficile con il nuovo bambino a casa."

         "Fai un lavoro fantastico tutto il giorno. Spero che non porti a casa problemi di lavoro."

         "Non voglio fare leva, ma quando si ottiene il tempo per voi e la vostra famiglia? Sono entusiasta della tua dedizione, ma spero che ti rendi conto che l'organizzazione rispetta anche il tuo bisogno di equilibrio tra lavoro e vita privata".

         "So quanto sei dedicato alla contabilità mensile, ma le tue lunghe ore qui durante il periodo post-operatorio sono più di quanto chiunque dovrebbe gestire. Cerchiamo di ottenere un temporaneo per aiutarvi.

"So che sei stato tardi la mattina perché hai lavorato fino a tardi. Vorrei che potessimo offrire tempo comp, ma non possiamo in questo momento, e abbiamo bisogno della vostra alta energia al mattino.

"Ho notato che hai preso pranzi più brevi e più brevi.

Spero che tu sappia quanto apprezzo la qualità del tuo lavoro. Il tuo pranzo piacevole non metterà l'azienda in pericolo. Mi preoccupo per la vostra salute così come il vostro lavoro.

"Stiamo crescendo troppo velocemente, ma la soluzione non è per voi di diventare sovrumani. Apprezzo il vostro tentativo!

"La promozione significa più ore e viaggi. So che puoi farcela, ma so anche che hai una nuova famiglia. Questa posizione si adatta ai tuoi obiettivi di lavoro, ma voglio che tu sia certo che si adatta anche ai tuoi obiettivi di vita e familiari. Sosterrò qualsiasi decisione tu faccia."

"La tua riprogettazione del programma di orientamento e dei relativi ausili manuali e visivi è fenomenale. So che tu e il tuo staff avete fatto molte notti in ritardo. Il nostro budget consente un pranzo di festa. Vi esorto anche a lasciarli lavorare al 110 per cento per le prossime settimane.

"La tua energia è stimolante! Tenere un po 'in riserva e prendersi cura di se stessi. Abbiamo bisogno di voi forte per il lungo raggio.

"Grazie mille per questo sforzo in più. E 'davvero pagato.

"Cosa ti ha fatto rimanere in ritardo ieri sera per controllare il numero di omaggi per la fiera? Ragazzo, ci hai davvero salvati!

"Hai messo in una grande giornata di lavoro. Vai a casa e rilassati!"

Il dipendente part-time

La mentalità motivazionale

         Il dipendente part-time ha bisogno di sentirsi parte del team tanto quanto il personale a tempo pieno. Un impegno part-time è ancora un impegno.

         Assicurati che i part-time sappiano che i loro ruoli sono fondamentali per la soddisfazione dei clienti e il successo dell'azienda.

         Includere i dipendenti part-time il più possibile nelle riunioni d'ufficio e nei festeggiamenti.

         I mentori aiutano i part-time a imparare il loro lavoro e li aiutano a vedere il loro lavoro nel contesto del quadro generale.

         Alcune organizzazioni sono interamente gestite da utenti a tempo parziale a causa delle esigenze dei clienti o delle esigenze aziendali.

         I part-timer possono essere sovraqualificati, ma hanno bisogno della comodità di pianificazione del lavoro a tempo parziale. Sapere chi lavora in mezzo a voi e accedere al talento.

         Prendere in considerazione piccoli incentivi. Offri una carta regalo o una ricompensa in denaro per una perfetta presenza puntuale, un servizio clienti eccezionale o qualsiasi altro comportamento una tantera o in corso che desideri rafforzare.

         Assicurarsi che i dipendenti a tempo parziale dispongano di tutte le informazioni necessarie per rappresentare in modo efficace l'azienda o il reparto. Non solo dare loro "bisogno di sapere" informazioni.

         Spesso i part-time segnalano a più di un supervisore. Garantisci un messaggio coerente per quanto riguarda il lavoro, le politiche e l'assistenza clienti. Assicurarsi inoltre che tutti i supervisori comprendano la necessità di coordinare le priorità quando condividono il supporto dei lavoratori a tempo parziale.

         Condividi con i tuoi part-time i meccanismi dietro gli orari di giocoleria. Il lavoro a tempo parziale non è un impegno casuale.

Frasi motivazionali

"Si prega di dare il maggior preavviso possibile se si deve cambiare il vostro programma. Fai parte di una squadra, quindi il tuo programma influisce sugli altri."

"Grazie per aver lasciato sempre appunti così chiari per coloro che lavorano al prossimo turno."

"Anche se sei qui solo tre giorni alla settimana, il tuo effetto

(pazienti, residenti, clienti, ospiti . . . . )

è evidente.

"Grazie per il vostro contributo al progetto."

"Per favore sentitevi liberi di fare domande. Voglio che tu capisca il processo."

"Ti ho chiamato per darti questa carta regalo come bonus. Sei sempre qui nei tempi previsti, puntuali, sempre pronti a fare ciò che è necessario. Mantenere il buon lavoro!

"Ogni mese avrai diritto a un perfetto bonus di frequenza puntuale. Cambiare il tuo programma con 24 ore di preavviso non influenzerà l'ammissibilità."

"Stai facendo un ottimo lavoro. Se ti interessa una posizione a tempo pieno qui, sarei felice di aiutarti a trovarne una".

"Sono molto impressionato da ciò che sei in grado di realizzare in un programma part-time."

"La maggior parte del personale è part-time. I part-time sono la nostra spina dorsale."

"Poiché abbiamo un certo numero di addetti alle vendite part-time, abbiamo creato un sistema per condividere richieste e reclami dei clienti. Seguirlo semplifica con attenzione il lavoro di tutti."

"Tutti i nostri rivenditori di blackjack mettono in comune le loro punte. So che non tutti i casinò lo fanno, ma questa è la nostra politica. Il servizio clienti ha migliorato il servizio clienti e suggerimenti più ampi per tutti."

"Grazie per aver accettato di lavorare il sabato."

"So che martedì/giovedì è stato il tuo programma per anni. Vorresti pensare di aiutare Sobie provando mercoledì /giovedì per qualche mese?"

"Anche se non sei qui a tempo pieno, il tuo prodotto di lavoro ha un valore a tempo pieno."

Il pendolare virtuale

La mentalità motivazionale

Al giorno d'oggi, molti uffici sono virtuali.

Anche se lavorare fuori sede è diventato uno standard accettabile per molti, la transizione dall'ufficio tradizionale può essere difficile.

Il pendolarismo virtuale può essere combinato con l'orario dell'ufficio fisico.

Molti manager sono soddisfatti fintanto che il lavoro viene svolto. Le ore registrate possono essere meno importanti dei risultati.

Dovrai essere sensibile ai problemi di comunicazione unici che sorgono tra i pendolari virtuali e coloro che lavorano internamente.

I pendolari virtuali devono essere trattati con lo stesso rispetto e sostegno delle persone che si trovano fisicamente in ufficio.

Se il numero di ore registrate da un dipendente esterno è importante, creare un sistema uniforme e coerente per la registrazione.

Alcune persone in ufficio possono trattare i dipendenti fuori sede come cittadini di seconda classe; è importante che tutti comprendano che i pendolari virtuali sono una parte importante del team.

Proprio come quelli nella chat d'ufficio periodicamente, una e-mail amichevole occasionale, messaggio istantaneo, o chat telefonica con il pendolare virtuale è un bene per la salute mentale e lo spirito di squadra.

Se tu, come supervisore, sei il pendolare virtuale, renditi il più accessibile possibile.

Frasi motivazionali

"Fai parte di questa squadra quanto chiunque sia fisicamente in ufficio, e hai diritto a sostenere."

"Si prega di sincronizzare la pianificazione con il calendario online dell'ufficio."

"Si prega di dare al personale di supporto il maggior tempo possibile per integrare le vostre priorità nei loro programmi. Affinché loro di tenervi nel ciclo di pianificazione, è necessario tenerli nel vostro."

"A volte alcuni di voi sembrano dimenticare che Raul fa parte della squadra. Si prega di ricordare che non è 'progetto di Raul'; è il nostro progetto ed è importante quanto gli altri sul tavolo."

"Le nostre riunioni del personale del giovedì mattina sono un ottimo scambio energetico. Faremo accordi per la conferenza in "

"Le nostre riunioni mensili del personale sono il modo migliore per rimanere in contatto e per tutti di conoscerti. Si prega di renderli una priorità assoluta.

"Si prega di verificare con Sally prima di scegliere un formato o un carattere. Quando l'integrazione del tuo lavoro richiede molto tempo, tutti si sentono frustrati."

"Non si possono vedere i nostri sorrisi, ma quel design è fantastico."

"Questo numero scricchiolio era dinamite. Grazie per averlo ricevuto a noi così in fretta."

"Hai avuto qualche problema con il tuo server. Si prega di chiamare la nostra società di servizi oggi. Un grande progetto si sta arrivando in pochi giorni."

"Sembra che tu ti sia istintivamente in forma nel ruolo virtuale dei pendolari. Prenderesti in considerazione l'idea di addestrare gli altri?"

"Entrare in sintonia con la differenza di orario è una sfida. Il nostro grafico di pianificazione del progetto lo tiene conto per garantire che nessuno stia aspettando materiale mentre qualcuno dorme."

"Non sentirti in colpa per aver lavorato al sole. Abbiamo altri vantaggi, come il cibo della caffetteria."

"Ci mancherai quando ti muovi. Si prega di considerare l'opzione di pendolarismo virtuale."

"Sei il nostro primo pendolare virtuale, quindi per favore non scoraggiarti da piccoli intoppi nel sistema. Sono sicuro che possiamo risolverli come tutti noi regolare"

Il Naysayer

La mentalità motivazionale

Il naysayer può influenzare l'energia e la motivazione di una squadra.

Non cadere nella trappola di trattare l'ingenuo come il ragazzo che piangeva Wolf. A volte c'è davvero un lupo.

Gli atteggiamenti positivi si diffondono, così come quelli negativi.

A volte il naysayer ha solo bisogno di essere convalidato ed è disposto a salire a bordo dopo essersi sentito sentito e apprezzato.

I Naysayers sono spesso inconsapevoli della frequenza e/o dell'impatto dei loro commenti negativi.

Modellare modi per deviare i commenti del naysayer.

Offri suggerimenti e modelli modi per il naysayer di trasformare approcci o frasi negative in approcci positivi.

Parla con il naysayer della sua negatività (usando specifiche) e del suo effetto sugli altri.

Comprendi che potresti non essere in grado di incoraggiare qualcuno a cambiare un'abitudine o un tratto di personalità radicata. Tuttavia, l'ambiente positivo che si crea contribuirà a portare equilibrio e può iniziare a girare il naysayer intorno.

Frasi motivazionali

         "Apprezzo la vostra voce di dubbi ragionevoli, ma una volta che decidiamo di andare avanti, abbiamo bisogno di un sostegno positivo."

         "Capisco i problemi che hai sottolineato, e le vostre preoccupazioni sono valide. Quali soluzioni puoi offrire e quali dati hai per supportarle?"

         "Riprendiamo quello che abbiamo messo fuori. Mettiamo un po' di energia positiva."

         "Spesso le vostre domande ci assicurano di esplorare tutte le opzioni. Questa volta, tuttavia, abbiamo vincoli di tempo e forti motivi per andare avanti. Puoi sospendere i tuoi dubbi in modo che tutti possiamo mettere la nostra energia nel fare questo lavoro?

         "Capisco le vostre riserve. Esaminiamo i pro ei contro."

         "Il prodotto di lavoro del tuo team è eccezionale. Sono d'accordo con voi sulla necessità di qualche modifica, ma quando si presenta questa idea alla riunione di gestione, si prega di concentrarsi su tutti gli elementi positivi e menzionare i cambiamenti minori dopo aver generato entusiasmo."

         "Sai quanto sia timida Maria. Raramente offre suggerimenti durante le riunioni. La sua criticare la sua idea mentre parlava non solo la clamastava, ma ci impediva di saperne di più sulla sua proposta. Sono sicuro che non avevi intenzione di fermarla il raffreddore. Come avresti potuto gestire in modo diverso?

         "So che Harry troverà una fessura nell'armatura, ma per favore stai in piedi. Questa è una grande proposta."

         "So che hai qualche dubbio, ma cosa pensi che sia prezioso per il nostro nuovo sistema di sicurezza?"

         "Il piano del team di gestione sembra coprire tutte le basi. Sei d'accordo?

         "Dove pensi che siamo caduti a corto? Che cosa avremmo potuto fare in modo diverso?

         "Altri sarebbero più sensibili ai tuoi preziosi suggerimenti se li precedessi con una dichiarazione positiva su ciò che è giusto."

         "Piuttosto che saltare con un'idea migliore', perché non chiedere alle vostre relazioni come potrebbero rendere questo lavoro più efficace?"

         "Implementare un nuovo sistema contabile a livello aziendale è un compito scoraggiante. Nonostante la curva di apprendimento, ci farà risparmiare tempo e denaro. Conto su di te per concentrarmi sul positivo quando presenti il passaggio al tuo staff."

Reclami sulle regole

La mentalità motivazionale

         Le regole, i criteri, le procedure e le linee guida informali devono essere regolati dalla logica e supportare i valori, la missione e gli obiettivi dell'organizzazione.

         Se "perché l'ho detto" è frustrante per un bambino, è ancora più frustrante per un adulto. Fornisci ragioni gentriche per le politiche e le procedure, non le risposte capovolte.

         Se qualcuno richiede che le regole siano piegate per una buona ragione, sii flessibile. Riconsiderare la regola o considerare attentamente perché potrebbe trattarsi di un'eccezione.

         Si può avere una politica che consente un certo numero di giorni di riposo dopo la morte di un membro della famiglia, ma se un lavoratore dedicato ha bisogno di più tempo, la linea di fondo è che siamo tutti umani dietro queste politiche e a volte abbiamo bisogno di un po 'di comprensione.

         Se viene fatta una richiesta per una ragione particolarmente buona, ma l'eccezione non può essere fatta per tutti, spiega la tua decisione.

         Non applicare regole ad alcuni e non ad altri. Il favoritismo demotiva.

Naturalmente, se infrangere una regola per un dipendente causerebbe

un problema, alzate vi la vostra terra. Ma non sottovalutare il personale che potrebbe essere più comprensivo di quanto si pensi di un'eccezione chiaramente spiegata.

Più i dipendenti sono coinvolti nella creazione di politiche e procedure, più sono interessati a sostenerli. Includere le persone direttamente interessate nel determinare e far rispettare le linee guida informali (come mantenere ordinata la sala caffè, iniziare le riunioni in tempo e coprire i telefoni degli altri).

Alcune regole possono essere obsolete o, senza contesto, sembrano casuali. Le persone saranno più propense a rispettare le regole che hanno un senso per loro.

Lavorare per ottenere regole inefficaci e/o obsolete modificate. Spiega cosa stai cercando di realizzare.

Le politiche di sicurezza sono inviolate. Queste sono regole senza eccezioni.

Frasi motivazionali

"La ragione di questa regola è"

"Mi dispiace non posso fare un'eccezione qui. L'ho considerato attentamente. Vorrei poterlo fare.

"Per favore, dammi tutti i motivi per cui pensi che possiamo o dovremmo fare un'eccezione nel tuo caso, così posso dare la tua richiesta una considerazione approfondita."

"Molte persone sembrano avere un problema con questa regola. È stato progettato per uno scopo specifico. (Sii chiaro sullo scopo.)

Se qualcuno ha idee su come modificare questa regola pur mantenendo la sua capacità di raggiungere questo scopo, sarò felice di considerarle."

"Questa regola garantisce la sicurezza di tutti durante un'evacuazione di emergenza. Non possiamo piegarlo, mai".

"So che gli occhiali di sicurezza a volte sembrano inutili, ma contiamo sulla tua visione in molti modi e non vogliamo metterla a repentaglio."

"Le regole sulla privacy possono essere scomode a volte, ma tutte le apprezziamo quando è in gioco la nostra privacy."

"Dobbiamo tutti ricordarci di chiudere a chiave la porta del cortile. La necessità di un posto conveniente per fumare non sostituisce la sicurezza di tutti."

"Sì, possiamo piegare quella regola in questo caso."

"Sei andato al di là di tante volte. Sarò felice di fare questa richiesta per voi.

"Con la tecnologia che cambia ogni giorno, dobbiamo stare al passo con le regole sulla privacy."

"La chiamata occasionale per controllare una data di pranzo o un bambino a casa va bene. Le lunghe telefonate personali non lo sono. Sono sicuro che si capisce perché.

"So che sembra un sacco di burocrazia, ma abbiamo questioni legali da considerare."

"Sono d'accordo che la regola a singolo orecchino per orecchio è datata. Il codice di abbigliamento è stato istituito nel 1991. Nessuno l'ha aggiornato. Le risorse umane stanno rivedendo le linee guida."

"Questo è un vestito fantastico per una festa privata o una cena fuori. Tuttavia, midriffs nudi non sono appropriati in questo ufficio.

Conflitti tra dipendenti

La mentalità motivazionale

Il conflitto prospera in un clima di interesse personale, aspettative irrealistiche, presupposti infondati, scarsa comunicazione e accesso limitato alle informazioni.

Il conflitto incontrollato porta allo stress, alla polarizzazione e alla sfiducia, creando un ambiente di lavoro improduttivo.

Quando si verifica un conflitto tra i dipendenti, ottenere sempre tutti i lati della storia in modo da poter mediare in modo logico ed equo. Descrivere o

rifuggire dalla situazione in modo conciso e chiedere a tutte le parti coinvolte quale risultato vorrebbero vedere.

Lascia le tue idee personali su quello che pensi sia successo fuori dalla porta.

Specifica cosa farai o cosa vorresti che accadesse.

Non spargere voci o ascoltarle. Mettete in chiaro che il mulino voci non è un veicolo di comunicazione praticabile.

Modella e incoraggia comportamenti rispettosi, dialoghi razionali e discussioni di diversi punti di vista.

Non mettere un dipendente contro un altro o incoraggiare le rivalità. Hai veicoli più positivi per promuovere una spinta verso l'eccellenza.

Affrontare i problemi senza colpa.

Mai urlare o maledire.

Frasi motivazionali

"Mi scusi. Posso vederti nel mio ufficio, per favore? (Non rendere pubblici i rimproveri.)

"Ho ricevuto lamentele che si_________________

(shout a Dan davanti ai clienti, non avrebbe condiviso i dati trimestrali con Andrea . . .). Mi piacerebbe sentire la tua parte.

"Jake, quello che ti sento dire è che pensi che Maya abbia rubato intenzionalmente il tuo cliente. È corretto? Maya, hai detto che non sapevi che questo era il cliente di Jake. È corretto? Andiamo fino in fondo. Cos'è successo quando è arrivata la chiamata? Cosa puoi fare ora per andare avanti con questo cliente e prevenire questo malinteso che si verifichi di nuovo?"

"Capisco che sei sconvolto, ma non riesco a concentrarmi su quello che stai dicendo quando gridi."

"Siete stati entrambi correre. Non è possibile che avete frainteso l'un l'altro?

"Cominciamo con l'assunto che nessuno ha mentito. La disinformazione e le percezioni errate non significano che qualcuno intende ingannare. Se vogliamo andare fino in fondo, iniziamo dando a tutti il beneficio del dubbio e vediamo dove questo porta."

"Chiaramente ognuno di voi ha una percezione diversa di quello che è successo. Per favore dimmi il tuo.

"La situazione, a quanto la capisco, è questa:        

_______ Quale risoluzione propone ognuno di voi?"

"Posso vedere l'ansia che questo ha causato. Rallentiamo e guardiamo i fatti. Tutti noi vogliamo che questo abbia successo."

"Colin, cosa hai sentito dire Jack? Jack, cosa ti ricordi di aver detto?

"Non importa di chi è stato il colpa dell'errore. Mettiamoci insieme per risolvere il problema e determinare come prevenirne uno simile."

"E 'stato un mio errore. Mi dispiace per il lavoro extra che ha causato.

"Siamo tutti sotto una grande pressione; tuttavia, gridare l'un l'altro e sbattere i fogli sulle scrivanie non aiuta. Qui non c'è nessuno. Concentriamoci sul lavoro ed essere rispettosi l'uno dell'altro nel processo."

"Mi rendo conto che Sven non ti ha incluso nella riunione di pianificazione iniziale. Questo mi sconvolgerebbe anche. Sven, puoi capirlo, vero? Tuttavia, ora dobbiamo andare avanti. Quali problemi rimanenti è necessario risolvere? Voi due potete certamente risolvere questo fuori ".

"Posso vedere entrambi i lati. Come vorrebbe che ognuno di voi vottesta questo?

Capitolo 9

Aumentare Morale in tempi difficili

"Se vuoi sollevarmi, devi essere su un terreno più alto."

Ralph Waldo Emerson

T

differenza tra lavorare per una banca, un grande magazzino o un produttore e un altro era minimo. La maggior parte delle persone è rimasta con un'azienda per tutta la vita lavorativa, molti guadagnando orologi d'oro per venticinque anni di servizio. La stabilità era una virtù: l'uomo dell'azienda rimase fermo, e l'azienda rimase l'azienda. Oggi, quando le aziende si fondono, acquisiscono e scompaiono, ogni senso di un ambiente di lavoro stabile viene messo in discussione. Quando l'azienda non può garantire che essa, o voi, sarà lì a lungo termine, si tende a cercare il prossimo posto per atterrare. Il saggio datore di lavoro controlla il polso della forza lavoro per segni di insoddisfazione professionale e mantiene aperte le linee di comunicazione. La mancanza di informazioni nei momenti difficili lascia le persone frustrate e spesso assumono il peggiore di tutti gli scenari possibili.

Catturare le persone prima di cadere, fallire o lasciare mantiene un ambiente positivo nei momenti più difficili. Monica Smiley, editore di Enterprising Women,  vede un "filo conduttore tra i migliori proprietari di imprese femminili del paese: la capacità di perseverare di fronte alle avversità quotidiane". I leader di successo in tutte le culture imprenditoriali portano lo spirito imprenditoriale e la mentalità a durare a qualsiasi chal­


lenge. Susan Brenner, vicepresidente senior di Bright Horizons Family Solutions, consiglia: "È facile impantanarsi nei problemi quotidiani del lavoro e perdere di vista lo scopo del lavoro. Guardate oltre i dettagli e ricordate il motivo per cui fate quello che fate, la bontà del vostro lavoro. Poi affronta le questioni quotidiane, sapendo che sono passi necessari per raggiungere i tuoi obiettivi".


Transizioni

La mentalità motivazionale

         Le fusioni e le acquisizioni sono importanti transizioni. In caso di modifica, è possibile impostare il tono su come viene ricevuta la notizia. Rendilo positivo.

         Se la vostra azienda è acquisita da uno che ha pubblicamente criticato, non fingere che non c'è mai stato alcun cattivo sangue. Non stai ingannando nessuno. Parlate di dove siete ora, di cosa è cambiato e di cosa vi fa credere che questa unione porterà miglioramenti specifici.

         Evita sorprese. Condividere informazioni. Informazioni mancanti e difettose alimentano il mulino delle voci.

         Non solo buttare fuori i fatti per il consumo generale. Pensa a chi sta ricevendo le informazioni. Che cosa è importante che i dipendenti sappiano? Quali informazioni minacciano loro? Organizzare riunioni; rispondere a quali domande è possibile.

         Rimanete positivi, ma non inzuppate la realtà.

         Pianificare il messaggio; non improvvisare.

         Consegna le notizie e vai avanti, ma preparati a rivisitare l'argomento man mano che si verificano reazioni ritardate e sorgono ulteriori domande.

         Quando qualcuno lascia l'azienda per motivi positivi, festeggia in un modo che permette alle persone di dire addio. La maggior parte dei dipendenti forma legami forti sul lavoro. Un collega o un collega in partenza costituisce un cambiamento importante.

         Nuove iniziative, un nuovo nome e un nuovo logo possono respirare aria fresca nell'atmosfera, ma se la gestione non segue attraverso, l'aria diventa rapidamente stantio e la gente si sente deluso. Le iniziative future sembreranno prive di significato e difficilmente troveranno il buy-in tra le persone che sono venute a vederle come il "sapore del mese".

         Se si inizia qualcosa di nuovo, essere pienamente impegnati ad esso. Se non funziona, aggiustalo. Lascialo cadere se devi, ma non lasciare che svanisca.

Riconoscere ciò che è venuto fuori di esso e spiegare perché si sta lasciando cadere. Allora vai avanti.

Frasi motivazionali

Come sempre, di' solo ciò che è vero. Questa può essere una situazione difficile

se i criteri aziendali limitano ciò che si può dire alle persone. Utilizzare il

seguenti frasi, se si applicano.

"Abbiamo bisogno del vostro aiuto in questo momento difficile. Se riesci a stare con noi, quando torniamo in pista e i nostri numeri sono migliori, ne trarremo tutti beneficio."

"So che il cambiamento è difficile. In caso di domande durante

la transizione, si prega di sentitevi liberi di chiedere a me (o)."

"So quanto apprezzi tutti nel tuo reparto. Hai costruito una grande squadra. Chiunque si decide di lasciare andare sarà una perdita per tutti noi.

"Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre lo stress durante il processo di acquisizione. Ulteriori suggerimenti sono i benvenuti."

"Ci mancherà tutti Karthik. Era il nostro migliore artista e un ragazzo fantastico. Mentre ristrutturamo, il campo è aperto per i nuovi top performer. Spero che vi unirete a me nel guardare al futuro.

"Si prega di ignorare le voci contrastanti sul perché Ari ha lasciato l'azienda. Naturalmente, il mulino rumor non è il posto più affidabile per ottenere informazioni. Sono sicuro che Ari ha condiviso le ragioni a sua discrezione.

"Abbiamo subito molti cambiamenti. Il cambiamento può causare stress, ma può anche portare opportunità."

"Vorrei il tuo contributo alla nostra nuova direzione."

"I licenziamenti non influenzeranno il tuo lavoro."

"Sono sempre stato onesto con te e continuerà ad essere. Chiaramente, avremo alcune riassegnazioni del personale. Non è sempre una cosa negativa. Condividerò quello che imparo il più presto possibile.

"Ho parlato con i dirigenti delle condizioni di lavoro affollate durante la ristrutturazione. Purtroppo, così tanto è la priorità assoluta in questo momento che, anche se abbiamo il loro orecchio e la comprensione, non accadrà nulla così rapidamente come vorremmo."

         "Il nostro stile di gestione informale è molto diverso da quello della nostra nuova casa madre. Si prega di cercare di capire che stanno portando uno stile che ha funzionato per loro. Col tempo, potremmo vedere i cambiamenti come benefici nel complesso."

         "Tutti voi potete aspettarvi di essere intervistati dal nuovo team di gestione. Siate onesti nelle vostre risposte. Se ritieni che un processo o una politica sia stato un problema, dillo. Inoltre, campione quello che si pensa che stiamo facendo bene; in caso contrario, non lo sapranno e potrebbe cambiare.

         "Il processo di acquisizione è lungo. Ci si può aspettare focus group e interviste individuali mentre il nuovo team di gestione apprende sui nostri processi e su di voi, le persone che hanno reso questa azienda così di successo."

         "La nostra azienda è in grado di prendere la maggior parte delle decisioni relative al personale. Tuttavia, costruiremo un team ibrido che rappresenta entrambe le aziende. Apprezzo tutti voi e i vostri contributi e farò tutto il possibile per mantervi".

Condizioni economiche difficili

La mentalità motivazionale

         Aspettatevi risposte mature e razionali. Quello che ti aspetti è spesso quello che ottieni.

         Evita la voglia di essere un dispenser cliché. D'otttero come "Buck up" e "È sempre più buio prima dell'alba", non aiuterà nessuno.

         Sii il più onesto possibile sul perché sono state prese decisioni di licenziamento o licenziamento.

Se si sta tagliando il piano dentale, presentare le possibili risorse per alternative a prezzi ragionevoli.

Nel supportare i dipendenti, mai bash superiore gestione. Di solito stanno facendo del loro meglio con le carte che sono state distribuite. Minacciare la fiducia nella leadership sottolinea il processo.

Nel sostenere la gestione, non mettere mai giù i dipendenti o farli sentire svalutati. Spiegare come la loro partecipazione al processo sia essenziale per il successo.

Se si tagliano benefici o vantaggi, essere sempre chiaro che la decisione è guidata dall'economia, non dalle prestazioni.

Spiega la logica alla base dei tagli trasversali o dei blocchi salariali. Essere sensibili agli effetti di un blocco delle assunzioni avrà su coloro che già portano un carico pesante.

Arruolare il personale per decidere i costi delle attrezzature e dei materiali. Di solito sono gli esperti.

Se si stanno prendendo aumenti mentre i dipendenti vengono licenziati per motivi economici e affrontano tagli di retribuzione o benefici, non c'è nulla che si può dire. La gente si sentirà offesa, sottovalutata e risentita. Molti cercheranno di andare avanti.

Frasi motivazionali

Come sempre, di' solo ciò che è vero. Questa può essere una situazione difficile

se si è limitati dalla politica aziendale in quello che si può dire

Persone. Se applicabili, utilizzare le frasi seguenti.

"Non possiamo più permetterci, ma possiamo offrire

sai che ti meriti di più, ma questo è il migliore

possiamo fare in questo momento.

"Dobbiamo ridurre temporaneamente le opportunità di straordinario a causa della nostra situazione economica attuale. Ho piena fiducia che saremo in grado di ripristinarlo entro l'anno.

"Vorrei che potessimo pagare quello che vale."

"L'azienda apprezza i tuoi contributi."

           "Quest'anno non possiamo fornire aumenti, ma possiamo esaminare le opzioni flessibili per alleviare la situazione".

           "So che siamo a corto di personale in questo momento, ma non c'è niente che possiamo fare in questo momento. Dobbiamo solo mettere insieme e fare del nostro meglio. Apprezzo i vostri sforzi in questo momento difficile.

           "Vorrei potervi dire che i licenziamenti non influenzeranno il nostro reparto, ma io sono tanto al buio come sei. Non appena sento nulla, si sarà "

           "Tutto quello che possiamo fare è rimanere positivi e mettere fuori il nostro lavoro migliore. Per quanto ne so, il nostro dipartimento non è in pericolo di licenziamenti."

           "Dobbiamo ridurre i benefici odontoiatrici, ma ho un elenco di risorse per alternative a basso costo. Le prestazioni saranno effettive fino a giugno."

           "Per continuare a fornire l'assicurazione sanitaria, abbiamo dovuto aumentare il co-pagamento. Mi dispiace, ma i tassi sono saliti alle stelle, e vogliamo essere in grado di continuare la copertura per tutti."

           "Va bene, quindi il memo intitolato "I cieli blu stanno per ripulirsi" era banale, ma almeno la direzione ci sta provando."

           "Stavo cercando di far crescere la mia attività troppo velocemente in tempi economici difficili, ma mi dispiacerebbe perderti. Prenderesti in considerazione l'acquisto con equità sudore come partner?

           "Quest'anno non possiamo offrire bonus per le vacanze. Spero che i giorni di riposo con pay durante le festività turistiche ammorbidiscano il colpo per tutti."

           "Le estati stanno diventando molto lente. Qualcuno vorrebbe una settimana di riposo supplementare a metà stipendio?

           "Sai che non posso offrirti un aumento, ma lavorerò con te per garantire un po 'di tempo libero aggiuntivo."

Pubblicità della Società Cattiva

La mentalità motivazionale

Organizzare riunioni per risolvere i problemi.

Divulgare solo ciò che è consentito, ma rispondere alle domande onestamente.

Se le azioni della compagnia erano immorali o illegali, non difenderle. Parlare di cambiamenti e cosa ci vorrà per apportare correzioni e andare avanti.

Se qualcuno in azienda o un dirigente della società è stato erroneamente accusato, ispirare il sostegno dei ranghi.

Anche se l'azienda o l'esecutivo era nel torto, ispirare il supporto per il lavoro da fare per ribaltare la situazione e mantenere (o riconquistare) il rispetto nella comunità.

Potresti perdere delle persone lungo la strada. C'è da aspettarselo.

Non permettere che gli informatori vengano maltrattati. Anche se non sei d'accordo con le loro azioni, anche se avrebbero potuto usare altri canali, e anche se i loro sospetti erano sbagliati, di solito non sono persone che vogliono fare del male a nessuno. Infatti, la loro motivazione è probabile che proteggere il maggior numero possibile di persone, e rischiano il proprio conforto per farlo.

Essere un modello di comportamento etico, non importa quello che sta accadendo intorno a voi.

Seguire chiaramente le linee guida legali e di pubbliche relazioni dell'azienda quando si rivolgono ai dipendenti.

Informare i dipendenti delle linee guida legali e di pubbliche relazioni per garantire la loro conformità.

Frasi motivazionali

"Hai domande?"

"Abbiamo bisogno del vostro sostegno in questo momento difficile."

"Abbiamo commesso degli errori." (Se  ti è permesso dirlo, dillo.)

"Abbiamo sentito parlare molto di cosa c'è che non va in questa azienda, e abbiamo persone che ci lavorano. Lavoriamo sulla fede che stanno facendo il loro lavoro e continuano a fare il nostro. Cerchiamo di essere ciò che è  giusto sulla nostra azienda.

"Proviamo un po ' di stampa positiva."

"Esaminiamo le idee per le cose positive che possiamo fare per ricostruire

fiducia (nella nostra azienda, all'interno del

comunità, tra clienti e azionisti . . .)."

"Siamo a un bivio e stiamo per entrare in territori sconosciuti. Abbiamo bisogno della vostra intuizione e creatività più che mai."

"Non diamo potere al mulino voci. Si prega di tenere a bada di esprimere giudizi fino ad avere tutti i fatti.

"I set back sono opportunità per rivalutare, sviluppare nuove strategie e provare nuove idee."

"Le notizie possono essere distorte per il sensazionalismo. Concentriamoci su ciò che sappiamo essere reale."

"Ignoriamo i titoli e manteniamo una prospettiva chiara."

"Vorremmo assumercene la responsabilità di dove abbiamo sbagliato e andare avanti in una direzione positiva. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per creare un ambiente positivo e lungimirante".

"Sarai assediato dalla famiglia e dagli amici per 'la sporcizia'. Si prega di utilizzare la discrezione nel discutere le informazioni e concentrarsi sullo sforzo a livello aziendale per risolvere questo problema."

"Non abbiamo tempo per la gestione bashing. Noi in trincea stiamo combattendo per riscattare l'immagine dell'azienda."

Squadra Doldrums

La mentalità motivazionale

Se le persone non soddisfano le vostre aspettative o sembrano frustrate o oberate di lavoro, chiedetevi se il vostro

aspettative sono ragionevoli. Se fossi nelle loro posizioni, faresti i sacrifici che stai chiedendo loro di fare?

I tempi di consegna sono realistici prima delle scadenze?

Se le vostre aspettative sono irragionevoli, nessuna motivazione sosterrà l'euforia di una forza lavoro in salita.

Le persone hanno bisogno di obiettivi che possono raggiungere e piccoli successi che possono raggiungere giornalmente o settimanalmente.

Se i tuoi dipendenti falliscono continuamente, cerca modi per motivarli, ma guarda anche le loro possibilità realistiche di successo all'interno dei parametri che hai dato loro.

La gente sta mettendo un ronzio negativo nell'aria ogni giorno? Perché?

L'ambiente fisico è favorevole al successo, o qualcuno lo descriverebbe come tetro o fatiscente? Non ci vuole molto per ottenere una mano di vernice sulle pareti, appendere qualche opera d'arte allegra, o ottenere un paio di piante.

Hai appena ristrutturato e ora tutti sembrano colpire un crollo, con alcuni improvvisamente che si sono ammalati più del solito? La sindrome dell'edificio malato è reale, e alcune sostanze chimiche possono causare nebbia del cervello o una miriade di altri sintomi fisici.

Se hai appena dipinto o messo in nuova moquette o pareti, aria fuori l'area bene e prendere in considerazione un filtro dell'aria, soprattutto se non si dispone di finestre.

Mantenete il vostro entusiasmo e appoggiate gli altri nella riscoperta del loro.

Frasi motivazionali

"Quali problemi interferiscono con le scadenze delle riunioni?"

"Cosa credi che ti abbia impedito di completare questo progetto in tempo?"

"Quali competenze credi di dover sviluppare attraverso una formazione aggiuntiva per raggiungere i nostri obiettivi?"


"Facciamo brainstorming idee per ottenere un po 'di energia di nuovo in questa operazione."

"Tutti sembrano essere sonnambulismo questa settimana. Cosa pensi che stia succedendo?

"Questo mese è pieno di scadenze da rispettare. Posso corrompere questo gruppo per includere alcuni pranzi di lavoro se portiamo alcune pizze e cibo cinese?"

"Questi scavi temporanei sono piuttosto grigia. Qualcuno ha alcuni manifesti o immagini che sono stati relegati al deposito? Potrebbero fare miracoli qui.

"Alcuni di noi sono sensibili alla nuova vernice (o moquette). Mettiamo su con un po 'd'aria fredda per cancellare i fumi.

                                                                                                                                         "I fumi del nuovo lavoro di verniciatura,

moquette, lavori di ristrutturazione . . .) sono piuttosto forti. Abbiamo affittato un purificatore d'aria per la settimana.

"Facciamo una pausa caffè di gruppo. Ho ordinato ciambelle e frutta. Possiamo permetterci venti minuti di distanza da questo.

"Forse completare tutti questi progetti come promesso era un obiettivo irrealistico. Penso che il Cliente X ha un certo posto di manovra e potrebbe darci qualche giorno in più. Sarebbe d'aiuto?

"Questo è stato un trimestre difficile, ma abbiamo un sacco di talento qui. Concentriamoci sui nostri successi passati e andiamo avanti per ripeterli".

"Stiamo iniziando un nuovo programma di incentivi con grandi ricompense per il vostro duro lavoro. Organizziamo una riunione all'inizio della prossima settimana per dare il via al nuovo programma."

"Abbiamo così tanto da realizzare prima dell'apertura del nuovo negozio. Suggerisco a tutti di concentrarsi sui compiti chiave. Preoccuparci di come faremo tutto esaurisce il tempo e l'energia necessari."

"Perdere il cliente X è stata una grande battuta d'arresto. Esaminiamo perché abbiamo fatto e discutere i modi per compensare le entrate perse.


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Terza parte

Ricompense motivazionali: vantaggi, vantaggi e ricompense perfetti

Al di là dell'energia, dei complimenti, del riconoscimento, del supporto e  dello stipendio sono ricompense tangibili (e talvolta intangibili), vantaggi e benefici. Sì, la maggior parte delle persone lavora perché deve guadagnarsi da vivere. Il fortunato lavoro nei lavori che amano, o almeno come, in ambienti che rendono andare al lavoro un'esperienza positiva. Allora, cos'altro vogliono? E che dire di coloro che non sono sintonizzati o accesi dal loro lavoro, quelli che vedono andare a lavorare come una tacca sopra o sotto andando dal dentista? Cosa può farli desiderare di dare il loro tutto?

Il numero e i tipi di vantaggi, vantaggi e vantaggi che è possibile fornire sono ovviamente basati sulle capacità finanziarie, le politiche aziendali e gli accordi sindacali dell'organizzazione. Nessuno può permettersi di fornire tutto, ma considerando l'intero spettro di benefici vi aiuterà a scegliere quale sarebbe più prezioso per i vostri dipendenti. Quando si tiene conto di ciò che si può permettere, ricordare il costo dei dipendenti immotivati, soprattutto quando se ne vanno e devono essere sostituiti. Gli effetti di una forza lavoro motivata e dedicata devono essere inseriti nei calcoli di fondo del numero duro.


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Capitolo 10

Vantaggi perfetti

"Nessuno fa nulla da un singolo motivo."

Samuel Taylor Coleridge

T

egli chiede competenze nuove e mutevoli, la presunta scomparsa della lealtà da parte dei dipendenti e dei datori di lavoro, i costi alle stelle dell'assistenza sanitaria e la paura di crepe e perdite nelle uova da nido una volta sicure hanno influenzato ciò che attrae e mantiene i dipendenti. I potenziali dipendenti esaminano la flessibilità, le politiche per le famiglie e i pacchetti di vantaggi vantaggiosi per i vantaggi forti quando si considera dove lavorare. I dipendenti esaminano i dati finanziari pratici, nonché la flessibilità e l'apprezzamento quando decidono dove alloggiare.

I vantaggi sono ciò che un datore di lavoro offre al di sopra e al di là delle nozioni di base. Maria Bordas, direttore generale della pianificazione strategica e della politica per l'Autorità Portuale di New York e il Dipartimento dell'Aviazione del New Jersey, è conosciuta tra colleghi e dipendenti per la sua citazione preferita: "Quello che penso e quello che credo non abbia alcuna conseguenza. . . Ciò che è di conseguenza è quello che faccio. Pensa a quello che fai per dimostrare che ti importa.

Le frasi che seguono sono gli aspetti positivi, quelli che si possono dire quando si è in grado di offrire un beneficio proposto; per le frasi da utilizzare quando non è possibile  offrire vantaggi, fare riferimento alla sezione intitolata "Condizioni economiche difficili" nel capitolo 9.

Assicurazione sanitaria

La mentalità motivazionale

         Con l'alto costo dell'assicurazione sanitaria, i dipendenti apprezzano una buona copertura e la tengono conto dei guadagni. L'assicurazione sanitaria è un vantaggio prezioso che mostra ai dipendenti che ti interessano per il loro benessere.

         Considerare una varietà di approcci prima di selezionare un programma per l'azienda.

         Acquista la migliore offerta sull'assicurazione sanitaria in modo da poter trasferire i risparmi ai tuoi dipendenti.

         Assicurati che i dipendenti dispongano di tutte le informazioni necessarie sulle opzioni e sui provider. Fornisci ai dipendenti le informazioni di contatto diretto per il tuo broker o la compagnia assicurativa.

         Molte persone non si preoccupano di imparare i requisiti e regolamenti da soli e possono essere danneggiati finanziariamente in una crisi sanitaria non seguendo determinati protocolli. Chiedi al tuo broker di fornire seminari gratuiti per aiutare i dipendenti a diventare consumatori esperti di assistenza sanitaria e comprendere appieno i loro benefici. Anche coloro che sono motivati a comprendere le opzioni di assistenza sanitaria sono spesso ostacolati dalle scelte, dai pacchetti e dalle esclusioni.

         L'assistenza sanitaria alternativa sta diventando una domanda tradizionale. Essere consapevoli di queste opzioni quando lo shopping per i piani sanitari.

         I dipendenti hanno esigenze di assistenza sanitaria diverse. Un dipendente potrebbe scegliere un premio più basso e una franchigia superiore rispetto a un altro. Un piano diviso consente ai dipendenti di scegliere tra piani diversi, anche aziende diverse.

         Un piano di mensa  (denominato anche piano di benefit flessibile  o  sezione 125plan) consente a ogni dipendente di scegliere da un menu di opzioni di copertura. Qualcuno può, per esempio, scegliere l'assicurazione di salute, vita e disabilità, ma non dentale, mentre qualcun altro potrebbe scegliere solo salute e dentale. I piani della caffetteria offrono anche un vantaggio fiscale.

Le aziende più piccole possono prendere in considerazione la possibilità di fornire piani di volontariato  per l'assicurazione come la disabilità dentale, vita o a lungo termine per consentire ai dipendenti la possibilità di acquistare senza che il datore di lavoro debba soddisfare i requisiti di partecipazione.

Frasi motivazionali

"Troverete informazioni sul nostro piano sanitario in questo pacchetto e sul sito web."

"Sentitevi liberi di (chiedetemi, chiamare Karen a

interno 286, chiamare l'agente il cui numero è sulla parte anteriore del pacchetto . . .) se avete domande.

"Stiamo studiando piani di assicurazione sanitaria. Cosa c'è di più importante per te? Co-pay basso? Avere un medico particolare nella rete? Un motociclista preventivo?"

"Il nostro piano offre un co-pay basso e un operatore sanitario preventivo. Abbiamo scoperto che questi sono più importanti per la maggior parte della nostra forza lavoro."

"Fatemi (o il mio assistente) sapere con quali compagnie di assicurazione lavora il vostro medico in modo che possiamo cercare di scegliere un piano che funziona per la maggior parte di voi. Mi dispiace di non poter garantire che saremo in grado di accontentare tutti, ma, naturalmente, faremo del nostro meglio."

"Mi dispiace per la malattia di tua figlia. Il nostro plan manager è un appiccicoso per seguire le regole. Voglio che tu ottenere tutto l'aiuto di cui hai bisogno, quindi per favore segui il protocollo."

"Mi rendo conto che il processo di rinvio è frustrante, ma questo tipo di piano ci permette di pagare una porzione più grande per tutti i dipendenti."

"Così tanti dipendenti hanno richiesto una copertura sanitaria alternativa, una copertura dentale e PPO piuttosto che HMO che stiamo istituendo un formato di menu per le prestazioni sanitarie.

Si prega di rivedere tutte le opzioni e co-paga con attenzione prima di selezionare."

"Siate certi che le vostre informazioni mediche rimangano riservate."

"Molti dipendenti stanno indagando sulla vita assistita per i loro genitori. La nostra conferenza all'ora di pranzo affronterà questo argomento."

"Naturalmente, sei arrabbiato per avere il pagamento di emergenza di emergenza negato. Chiama Max in HR per aiutarti nel processo di reinvio."

"Incoraggio tutti ad approfittare del valore fisico annuale a tasso ridotto. Questo è un motivo chiave per cui abbiamo scelto questo provider."

"Chiama la linea di assistenza clienti del provider per porre le tue domande sulla precertificazione. Sì, si raggiunge una persona.

"Per favore, partecipate al seminario. Se si capisce come funziona la vostra assicurazione sanitaria, sarete in grado di sfruttare appieno i suoi benefici."

"Incoraggiamo tutti a rivedere attentamente le opzioni e le esclusioni. Niente è peggio di una smentita a sorpresa presso l'ufficio del medico o in farmacia. Possiamo sempre avere il nostro agente fermarsi per un Q & A ."

Programmi di benessere

La mentalità motivazionale

Un'organizzazione sana è fatta di persone sane. I programmi di benessere forniranno una forza lavoro più sana e motivata. Studi continui dimostrano che i programmi di benessere si traducono nella riduzione di malattie e infortuni, influenzando non solo la produttività, ma anche i costi sanitari.

Gli obiettivi del programma di benessere possono includere nutrizione, perdita di peso, cessazione del fumo, esercizio fisico e riduzione dello stress.

Centri fitness in loco, rimborsi per le iscrizioni in palestra, programmi di equilibrio tra vita professionale e vita privata, programmi di salute e nutrizione, valutazioni ergonomiche, programmi di prevenzione degli infortuni e

materiali didattici sono tra i contributi che le aziende possono apportare a un ambiente incentrato sul benessere.

           I programmi di allenamento possono essere adattati ad aree specifiche del lavoro che sono a rischio di tensione da particolari lavori. Se i dipendenti si siedano a un computer o facciano un lavoro pesante, gli esercizi per la parte bassa della schiena potrebbero essere un punto focale per un allenamento.

           Sempre più aziende offrono consulenza nutrizionale ai dipendenti. Un'alimentazione più sana è un fattore chiave per migliorare la salute e un ambiente di lavoro più sano e produttivo.

           La mensa dei tuoi dipendenti grida: "Overindulge!" Come si può sostituire cibi "pericolo" con scelte attraenti, gustose e salutari?

           Ricompense o punti possono essere dati per ottenere risultati misurabili, vincere concorsi o semplicemente partecipare a programmi. I premi per la partecipazione possono essere basati sull'accesso dei dipendenti per mostrare la partecipazione (che può operare su un sistema di onore o può essere comprovata da un osservatore di terze parti, ad esempio un dipendente del club sanitario o un coordinatore del team).

           Alcune attività che possono guadagnare punti benessere o bonus includono il completamento di una valutazione del rischio per la salute; controllo della pressione sanguigna; camminare, correre, andare in bicicletta, tennis o sollevamento pesi; mantenere bassi reclami medici o giorni di malattia; partecipare a programmi di perdita di peso o di cessazione del fumo; competere nelle maratone; sport di squadra; o partecipare a lezioni di benessere.

           I premi per seguire un programma di benessere o per raggiungere obiettivi di benessere possono includere la riduzione (o l'eliminazione) dei co-pagamenti dell'assistenza sanitaria, l'aumento dei pagamenti del datore di lavoro per l'assicurazione sanitaria o l'offerta di sconti sull'assicurazione sanitaria. Altri premi relativi alla salute possono includere dimissioni per un comportamento corretto o premi legati al fitness come magliette, borse da palestra, CD di relax, DVD di esercizio, video o buoni regalo per i negozi di articoli sportivi.

           Le organizzazioni sono a disposizione per coordinare un programma completo.

I sistemi a punti possono essere eseguiti in diversi modi. Uno è quello di consentire ai dipendenti di accumulare punti che possono essere incassati in qualsiasi momento, con il valore dei premi in aumento come nuovi altipiani sono raggiunti.

Un altro sistema consiste nel fare un elenco di dieci criteri e premiare i dipendenti che soddisfano un numero specificato in un determinato periodo di tempo. È possibile offrire una ricompensa per un dipendente che incontra cinque su dieci, una ricompensa maggiore per i dipendenti che incontrano sei su dieci, e così via.

Frasi motivazionali

"Questa settimana offriamo massaggi alle sedie in mensa."

"Un certo numero di persone hanno richiesto lezioni di tai chi mattutine. Sono lieto di annunciare che inizieranno il mese prossimo il martedì alle 7 del mattino."

"La nostra compagnia assicurativa offre tariffe ridotte per i non fumatori. Chiunque desideri risparmiare sui contributi assicurativi potrebbe voler partecipare al nostro programma Smoke Free at Last."

"Il nostro intero reparto ha partecipato al programma di perdita di peso in-house. Abbiamo perso peso e guadagnato energia. Congratulazioni a tutti!"

"Da quando hai smesso di fumare, il tuo lavoro è costantemente accurato. Forse quelle pause frequenti ti hanno spezzato la concentrazione. So che ti sei fermato per le tue ragioni, ma apprezzo i benefici per il dipartimento.

"Il corso di lavoro al respiro contribuirà a ridurre lo stress e migliorare la salute generale."

"Possiamo tutti usare alcune tecniche di riduzione dello stress. Vi prego di venire al seminario di questa settimana.

"Si prega di sentirsi liberi di prendere in prestito dalla libreria fitness."

"Siamo tutti consapevoli dell'aumento dei costi dell'assistenza sanitaria. Se potete aiutare noi stessi e voi stessi partecipando al nuovo programma benessere, possiamo aiutarvi con tariffe più basse e co-paga".

"Offriamo un giorno (o mezza giornata) a chiunque completi con successo uno dei nostri programmi di benessere."

"Le riunioni di gestione del peso si svolgeranno  ora durante l'orario di lavoro, dalle 13:00. alle 13:30.   il lunedì e il giovedì.

"Le risorse umane hanno inviato via e-mail a tutti un invito a partecipare alla presentazione e al calcio d'inizio del nostro nuovo programma di benessere. Offriamo diversi modi per partecipare e un grande programma di ricompense. Non perdete l'occasione di ascoltare la panoramica completa del coordinatore".

"La partecipazione al webinar nutrizionale guadagnerà dieci punti verso i tuoi obiettivi del programma di benessere."

Piani di pensionamento

La mentalità motivazionale

Chiedi al tuo broker di tenere un seminario gratuito per educare i dipendenti sui piani e gli incentivi azionari che offri. Le

piani più efficaci avranno poco effetto sulla motivazione se i dipendenti non capiscono appieno i benefici.

Un forte piano di pensionamento attira i dipendenti forti. Un piano 401(k) (o 403[b] per società o scuole senza scopo di lucro) fornisce un senso di sicurezza, che è un forte motivatore per molti.

L'alternativa delle piccole imprese ai piani 401(k) è la SIMPLE IRA. L'IRA SIMPLE consente ai datori di lavoro di impostare piani di risparmio a lungo termine per i dipendenti senza costi elevati e scartoffie travolgenti.

L'abbinamento aziendale di 401(k) fondi mostra un forte interesse per il futuro benessere del singolo dipendente.

         Un piano 401(k) presenta vantaggi fiscali sia per il datore di lavoro che per il dipendente. Quando si considera un 401(k), valutare il costo, l'investimento di tempo, la fatica di setup e le opzioni di investimento.

         Se il 401(k) consente ai dipendenti di selezionare le opzioni di investimento, informarli sui rischi e sulle opportunità di investimento. Teneteli informati su come stanno andando i loro investimenti.

         Se la tua azienda è quotata in borsa, le opzioni azionarie sono un modo economico per offrire un grande payoff, creare una cultura di proprietà dei dipendenti e incoraggiare il buy-in nel successo dell'azienda.

         I piani di condivisione dei profitti danno ai dipendenti un senso di proprietà, che aggiunge notevolmente all'incentivo e alla sensazione di una parte del quadro più ampio.

         Educare i dipendenti sul mercato. Fornire materiali cartacei e collegamenti Internet.

         Educare i dipendenti sulla pianificazione della pensione.

Frasi motivazionali

         "Quelli di voi che hanno meno di quarant'anni potrebbero pensare che sia troppo presto per pianificare la pensione. Prima pianifichi, più sarà finanziariamente confortevole e premierà personalmente il tuo pensionamento".

         "Il nostro programma di pianificazione della successione non solo porta nuovi talenti in alto, ma assicura che coloro che hanno contribuito costantemente all'organizzazione se ne vadano ben compensati."

         "Per una piccola azienda, offriamo una varietà di opzioni per il risparmio pensionistico."

         "Ogni nuovo orientamento dei dipendenti include un segmento sulle opzioni di pianificazione pensionistica. Incoraggiamo tutti a controllare il calendario e registrarsi per quel componente."

         "Poiché molte persone continuano a cercare un "modo migliore", offriamo regolarmente altoparlanti per una varietà di aree di investimento ( azioni, obbligazioni, investimenti immobiliari – per la nostra serie di apprendimento all'ora di pranzo".

"Nel clima economico di oggi, non puoi semplicemente chiudere gli occhi e sperare che il tuo denaro funzioni in modo intelligente. O lo guardi con attenzione o paghi qualcun altro per guardarlo."

"Offriamo forti incentivi pensionistici per continuare a creare spazio al top."

"C'è stata una certa confusione sul piano 401(k). Questi sono i vostri benefici, e avete il diritto di comprenderli pienamente. Se avete domande sul piano, si prega di consultare il link 401(k) sul sito web o l'estensione di chiamata 201."

"Stiamo conducendo un webinar sull'investimento in pensione. La partecipazione è facoltativa, ma spero che tutti partecipino e si sentano liberi di postare domande".

"Le opzioni azionarie sono un modo per investire in voi stessi."

"Questa è la tua scelta, e qualsiasi azione, anche quella in cui crediamo fermamente, è sempre una scommessa".

"Offriamo opzioni azionarie perché vogliamo che tu condivida il nostro successo. Vi invitiamo a seguire le azioni della società. E 'la vostra azienda troppo.

"Ogni giorno lavori per il nostro futuro. Vorremmo aiutarvi a lavorare verso il vostro.

Giorni personali, giorni di malattia e giorni di vacanza

La mentalità motivazionale

Piuttosto che l'assegnazione standard di un certo numero di giorni di vacanza, malati e personali (ciascuno in una categoria separata), molte aziende offrono un pacchetto di giorni. Ciò consente in modo appropriato di vacanze prolungate o eventi personali imprevisti.

Una politica rigorosa di un determinato numero di giorni che scade ogni anno costringe i dipendenti a "usarli". Politiche giornaliere personali meno rigide vanno a beneficio sia dei dipendenti che dei datori di lavoro.

Separare i giorni di malattia, i giorni personali e le vacanze ostacola la flessibilità.

I pacchetti consentono ai dipendenti con problemi di salute minimi di essere disponibili per i genitori malati o i bambini malati. I pacchetti semplificano anche il tracciamento e le scartoffie.

I pacchetti eliminano la necessità del dipendente di giustificare il tempo libero.

Permettere ai giorni personali e di vacanza di rotolare da un anno all'altro è una piccola cosa che può fare una grande differenza per qualcuno che vorrebbe pianificare una vacanza prolungata o un periodo di tempo ragionevole per visitare parenti lontani.

I rollover e i pacchetti funzionano bene per i dipendenti che sarebbero penalizzati perdendo giorni di riposo al termine dell'anno. Non tutti lavorano il sistema.

Il rollover elimina un'improvvisa carenza di dipendenti durante il mese di dicembre.

Lodi i dipendenti per essere venuto terribilmente male? L'azienda si piegherebbe davvero se rimanesse a casa? Quanto sono produttivi? Quali errori potrebbero derivare da uno stato di lavoro groggy? Quante ore di lavoro si perdono quando gli altri catturano il bug e devono rimanere a casa? Se qualcuno è così malato, consiglia il riposo a letto (e forse qualche zuppa).

Frasi motivazionali

"Offriamo pacchetti giornalieri personali per darti la libertà di usare i tuoi giorni quando e come vuoi."

"Se hai intenzione di tornare in Europa l'anno prossimo, potresti voler risparmiare alcuni giorni di vacanza per concederti un soggiorno più lungo."

"Offriamo giorni all'anno, e si rotolano per

un anno. Questi possono essere utilizzati per la malattia, giorni personali, e tempo di vacanza supplementare. Le esigenze di tutti sono diverse".

"Congratulazioni per il tuo eccellente record di non assenteing. Sono sicuro che quei giorni in più renderanno il vostro viaggio a casa per le vacanze più rilassato.

"Non vogliamo penalizzare i dipendenti per essere sani e dedicati. Il nostro piano di pacchetti funziona come un conto bancario, con giorni pronti per l'uso quando necessario."

"Che entusiasmante che tua nipote si sposa in India! Sono contento che il piano del pacchetto vi darà il tempo di cui avete bisogno.

"Che peccato che tu abbia dovuto cancellare i tuoi piani di crociera di dicembre. La buona notizia è che il vostro tempo di vacanza si rotola verso l'anno prossimo.

"Hai trascorso la giornata libero lavorando da casa per aiutarci in crisi. Naturalmente, questo non conta come un giorno personale. Si ottiene un rifacio.

"Sembri terribile! Resta a casa e stai bene."

Orario flessibile

La mentalità motivazionale

Flextime è diventata una considerazione importante per molti nella forza lavoro.

I dipendenti apprezzano, anche la domanda, l'attenzione all'equilibrio tra vita professionale e vita privata o, come viene ora chiamata, l'efficacia della vita lavorativa.

Flextime attira dipendenti di talento che altrimenti non sarebbero in grado di portare le loro competenze e capacità sul posto di lavoro.

L'orario flessibile riduce le richieste di ferie e/o partenze anticipate per occuparsi di questioni familiari e personali che un programma da nove a cinque non può soddisfare.

I dipendenti che hanno la libertà di flessibilità sono disposti a venire attraverso in una crisi. Molti lavori di servizio non richiedono una presenza da nove a cinque. L'orario flessibile dei dipendenti spesso avvantaggia clienti e clienti e dipendenti.

Flextime non significa un free-for-all.

Più sei flessibile, più importante diventa la programmazione strutturata.

Flextime fornisce una routine che mantiene il lavoro senza intoppi.

Non suggerire arbitrariamente l'orario flessibile quando altre soluzioni sono più praticabili.

Flextime può essere un salvagente per chiunque abbia bambini piccoli.

Frasi motivazionali

"La pianificazione di hit-or-miss non funziona, ma dimmi quale lasso di tempo è migliore e cercherò di lavorare con te."

"Mi rendo conto che il nostro programma da otto a quattro è stato un problema per voi. Apprezzo il tuo tentativo di farlo funzionare. Quali ore flessibilità funzionerebbero meglio?"

"Quale sarebbe il tuo orario di lavoro ideale? Vediamo quanto vicino possiamo arrivare a questo.

"Spostare la tua giornata lavorativa per iniziare un'ora prima ti aiuterà con i tuoi problemi di assistenza ai bambini pomeridiani?"

"Non voglio perderti. Vediamo cosa possiamo capire."

"Finché il lavoro viene fatto in tempo, non importa quando ci si lavora."

"Mi dispiace di non poterti dare esattamente quello che stai cercando in orario flessibile. Vorrei poterlo fare. Questa alternativa funzionerebbe per te?"

"Congratulazioni per l'adozione. Sono sicuro che possiamo regolare il tuo programma per le prossime settimane."

"Flextime beneficia tutti noi; tuttavia, il sistema funziona meglio quando stabiliamo un programma e, salvo emergenze, attenersi ad esso."

"Vogliamo tutti ospitarvi l'un l'altro, ma le modifiche alla pianificazione dell'ultimo minuto interrompono il flusso di lavoro e la produttività. Cerchiamo di elaborare i tempi migliori e stare con loro.

           "Julio, il tuo lavoro è al 95% per comunicare con i clienti per telefono e PC. Durante il periodo di recupero di tua moglie, non ho problemi con il tuo lavoro da casa."

           "Naomi, capisco che un orario d'ufficio a tempo pieno non funziona più per te. Ti interesserebbe continuare a gestire le richieste via e-mail da casa e venire una volta alla settimana per aggiornarci?"

           "Il traffico da e verso la tua zona durante le ore di punta mattutine e serali è orrendo. È possibile risparmiare almeno un'ora a termine se si inizia alle 10:00. e rimanere fino alle  18:00. Cosa ne pensi?

           "Mentre la tua auto è nel negozio, puoi avere una certa latitudine per conformarti al tuo carpool temporaneo."


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Capitolo 11

Vantaggi e ricompense perfetti

"Nove decimi di saggezza è apprezzamento."

Dale Dauten

O

la tua enfasi in tutto questo libro è stata sulla motivazione con un atteggiamento positivo e una comunicazione chiara, dalla condivisione di aspettative, soddisfazione e raccomandazioni all'ascolto. Il capitolo 10 ha affrontato motivatori e programmi tangibili che mostrano ai dipendenti che ti interessano la loro salute, il loro benessere, le loro famiglie e il loro futuro. Il capitolo 11 passa al livello successivo. Cosa puoi fare di più per incoraggiare e premiare l'eccellenza? Come puoi stimolare, emozionare e invogliare i tuoi dipendenti a raggiungere ancora di più?

Denise Rounds, proprietaria di saloni Bellezza presso il casinò/hotel Caesar's and Bally's Park di Atlantic City, ha sviluppato un corpo dedicato di lavoratori a tempo pieno e parziale. "Corro regolarmente concorsi, sempre con un beneficio educativo", spiega. "Il vincitore del nostro recente concorso di colore dei capelli si recherà in Italia con me: un po' di educazione, per lo più divertente. Il nostro staff è molto orgoglioso dei saloni e del loro lavoro. Incoraggio la proprietà, lasciando che le persone prendono decisioni sui loro clienti, ottenendo il maggior numero di input possibile dalle persone che fanno il lavoro."

Riconoscimento pubblico e premi

La mentalità motivazionale

Non tutti i riconoscimenti pubblici richiedono premi e certificati formali. Il riconoscimento pubblico può venire sotto forma di annunci in occasione di eventi aziendali, bacheche, comunicati stampa, newsletter aziendali e il tuo sito web.

Un certificato, una targa o un trofeo è un simbolo duraturo di gratitudine per l'eccellenza. I certificati sono un modo a basso costo per mostrare il tuo apprezzamento o riconoscere i risultati raggiunti, ma non darli così liberamente da perdere significato.

Se tu o il tuo dipartimento siete il destinatario di un onore o di una ricompensa, condividete la ribalta.

Gli appuntamenti del comitato all'interno e all'esterno dell'azienda dicono che hai fiducia che qualcuno rappresenterà bene te e la tua azienda.

Preparare i dipendenti a presentare informazioni, risultati o idee durante le riunioni aziendali.

Delegare le responsabilità chiave che coinvolgono gli altri, internamente ed esternamente.

Passare le lettere cliente/cliente di lode fino alla catena di comando. Non tenere le stelle brillanti sotto una nuvola.

Utilizza il sito web della tua azienda per riconoscere i risultati eccezionali.

Frasi motivazionali

"Presentiamo questo premio per il servizio clienti per onorare le tue capacità di assistenza clienti. I nostri sondaggi sull'assistenza clienti menzionano continuamente il tuo sorriso e la tua attenzione ai dettagli."

"Siamo onorati di presentare questo certificato di

______________ per"

           "Congratulazioni! Il Customer Service Award di questo mese va

per il suo costante impegno nei confronti del cliente

cura.

           "Come sapete, ho ricevuto il Outstanding Manager Award di quest'anno. Condivido questo onore con voi. So quanto sono fortunato ad avere ognuno dei membri del mio dipartimento che lavorano con me. Questo premio è per tutti noi. Congratulazioni a voi, e grazie.

           "L'azienda è stata nominata una delle prime dieci nel nostro settore. Ognuno di voi contribuisce a questo successo e merita di sentirsi molto orgoglioso. Grazie a tutti."

           "Ho ricevuto una lettera dal Cliente X che lodava la gestione di una situazione difficile. Ho intenzione di copiare il nostro VP con una nota che questo è tipico del vostro lavoro. Ci fai tutti guardare bene.

           "Ho notato come diplomaticamente si gestiscono le schermaglie tappeto erboso qui intorno. L'azienda sta creando un comitato interno per le relazioni pubbliche, e vorrei suggerire che tu sia d'esso."

           "Le vostre ricerche in corso e raccomandazioni per migliorare la produzione sono state eccezionali. Si sta formando un comitato per le migliori pratiche per studiare i processi a livello aziendale e i processi correlati in aziende simili. Saresti una risorsa. Posso presentare il tuo nome?

           "Mi è stato chiesto di rappresentare l'azienda nel Supplier Diversity Council a livello statale. Vorrei che tu partecipassi con me e servissi come mia alternativa".

           "Il nostro sito web aziendale sta avviando una sezione chiamata Kudos of the Month. Ho presentato il tuo recente progetto di turnaround per l'inclusione."

           "Il nostro dipartimento è responsabile della relazione fiscale durante la riunione trimestrale. Vorrei che lavoraste con me alla mia presentazione e partecipaste al prossimo incontro con me. Alla fine, mi piacerebbe che tu assumessi questo compito."

         "Quando redighi le informazioni per il comunicato stampa sulla partecipazione della nostra azienda all'evento di beneficenza, ricordati di includere il tuo ruolo. E 'stato fondamentale.

         "Molti di voi hanno contribuito con idee creative al processo di pianificazione strategica che il nostro reparto è stato riconosciuto nella newsletter aziendale. Grazie a tutti!"

         "Tanti clienti commentano regolarmente quanto sei gentile e utile che ho inviato il tuo nome e risultati per il dipendente del mese. Buona fortuna!"

Bonus, incentivi e rimborsi universitari

La mentalità motivazionale

         Quando le persone vanno al di là della chiamata, o il loro lavoro su un particolare lavoro porta in una notevole quantità di denaro per l'azienda, condividere la ricchezza con un bonus.

         I bonus mostrano apprezzamento, creano un senso di buy-in per il successo dell'azienda e ispirano livelli più elevati di lavoro e dedizione in futuro.

         In una buona economia, le persone si aspettano bonus per le vacanze e i datori di lavoro che dicono, "Bah, humbug", sono conosciuti come Scrooges. Qualunque sia la vostra fede, qualunque cosa proviate personalmente riguardo alle vacanze, alla commercializzazione o alla religione, vivete e lavorate in una cultura in cui questo è sempre stato un momento di donazione.

         In un'economia stretta e incerta, quando le aziende non hanno altra scelta che eliminare o ridurre gravemente i bonus, vedi cosa puoi offrire che è all'interno della ragione. Un piccolo regalo può essere apprezzato fintanto che è riflessivo e accompagnato da una sincera nota di ringraziamento. Se non si può permettere altro che la nota di ringraziamento, che nota significherà più solo di quanto non sarà con

un gettone sconsiderato. (Ricordate che la premura e

la gratitudine motiva, e non c'è nessun caso noto nella storia umana di dipendenti altamente motivati da una torta di frutta o una scatola di barrette energetiche).

         Mentre il contante è un grande motivatore, i prodotti e le esperienze sono di lunga durata e ricordati da tempo.

         Le aziende specializzate in programmi di incentivazione offrono ogni soluzione da schede gratta e vinci con una varietà di possibili vantaggi a sistemi di punti online completi, tra cui cataloghi specializzati e supporto telefonico.

         Un sistema di punti consente ai dipendenti di godere di ricompense immediate o di ottenere ricompense più grandi nel tempo. Si potrebbe consentire ai dipendenti di scegliere tra una varietà di beni e servizi: tasse del corso presso un club di golf, un giro in mongolfiera, crociere, biglietti per spettacoli, buoni regalo del ristorante, pacchetti spa, o carte regalo dai principali rivenditori.

         I programmi di incentivazione basati su computer possono tenere traccia e registrare i marcatori e i punti ottenuti.

         Il logo aziendale non è sempre appropriato in materia di incentivi e premi per i dipendenti. Gli oggetti senza loghi possono sembrare più regali e meno pubblicità.

         Incoraggiare la crescita e promuovere le competenze che vi permetteranno di promuovere dall'interno dell'azienda. Il rimborso delle lezioni può essere applicabile a corsi universitari, diplomi, seminari esterni o corsi online. Investire nei dipendenti favorisce un elevato ritorno sull'investimento.

Frasi motivazionali

         "Grazie per il vostro duro lavoro e dedizione. Il tuo contributo ha fatto la differenza."

         "Poiché siete andati ben oltre la chiamata del dovere, meritate di condividere la ricchezza di questo ultimo successo. Grazie."

         "E 'stato un grande anno! Grazie per tutto il vostro duro lavoro."

           "Nonostante gli sforzi eccezionali di tutti, l'attuale clima economico non ha aiutato i nostri profitti. I bonus saranno più snelli quest'anno. Si prega di sapere che questo non riflette il nostro apprezzamento di tutti voi.

           "La nostra direzione aziendale vuole che tutti comprendano il programma di incentivi in modo da poter godere dei premi. Risorse umane ha inviato tramite posta elettronica il sito di promozioni e le informazioni di accesso a ciascuno di voi con una spiegazione dei modi per ottenere punti. So che abbiamo un dipartimento di vincitori. Mi piacerebbe che tu sia ricompensato.

           "Congratulazioni, Jack! Ho firmato sul sistema e ho visto il numero di punti che hai accumulato questo mese. Ottimo lavoro! Sai quale ricompensa sceglierai?"

           "Diamo il bonus di assistenza clienti trimestrale in base ai commenti dei clienti, osservazioni di supervisore e commenti dei colleghi."

           "Ricardo, il tuo salvataggio di quel contratto a cui tutti gli altri hanno rinunciato è stato magistrale. Troverai un meritato bonus nel tuo stipendio."

           "Sono lieto che tu voglia passare a una posizione paralegale. Naturalmente, il rimborso delle tasse universitarie è disponibile."

"Capisco che sei interessato a ottenere una laurea. Parliamo di quali opzioni di rimborso delle tasse universitarie sono disponibili per voi.

           "Non possiamo fornire il rimborso completo delle tasse universitarie, ma possiamo aiutarti in altri modi. Ad esempio, ogni dipendente ha un'indennità di istruzione massima e noi possiamo elaborare una pianificazione flessibile mentre sei a scuola".

           "Mentre i vostri servizi di supporto sono eccezionali e mi dispiacerebbe perdervi, le vostre abilità matematiche vi rendono un naturale per il reparto contabilità. Vuoi seguire alcuni corsi per costruire la tua fiducia in quell'area?"

           "Avere quella laurea ti metterebbe sicuramente in una posizione migliore per la promozione, e credo che saresti una risorsa a quel livello. Saresti interessato a discutere di un programma di rimborso delle tasse universitarie?"

Concorsi e concorsi

La mentalità motivazionale

I concorsi possono essere incentrati sui numeri di vendita, sulle valutazioni del servizio clienti o su qualsiasi altro risultato misurabile che si desidera ispirare.

Attenzione di correre una gara che sconfigge il proprio scopo.

Un concorso di vendita che ispira tattiche insistente in un'atmosfera in cui una vendita morbida è più appropriata può ispirare i tuoi clienti ad andare altrove.

Concorsi e concorsi, se promossi di buon umore, possono essere motivanti, ma non promuovono un'atmosfera spietata. Assicurati che tutti abbiano un'equa possibilità.

Stabilisci e rafforza gli standard di assistenza clienti, quindi premia coloro che superano il tuo benchmark.

Stipula quante volte di fila o in un anno una persona può vincere concorsi. Se un venditore è più esperto degli altri e ha una base clienti consolidata, altri potrebbero anche non avvicinarsi abbastanza da sentirsi motivati a sforzarsi.

Lascia che il top performer conosca il tuo apprezzamento pubblicamente e privatamente, ma fai una conversazione onesta sul tentativo di motivare coloro che stanno lottando per fare i numeri. Potresti trovare questo top performer è disposto a lasciar andare o dividere il vantaggio.

Se hai persone che lavorano in due leghe di successo, offri due premi. Offrire un premio e il primo posto, o Venditore del mese e Star Seller premi.

Elaborare un sistema che funzioni, tenendo presente che la motivazione è l'obiettivo.

Frasi motivazionali

"Questa è una competizione amichevole. Manteniamo l'ambiente di supporto che conosco che questo team crea".

"Ogni mese il vincitore riceverà un buono regalo per cena a Chez Chichi. Le regole sono pubblicate sul tabellone e sul sito web. Buona fortuna!"

"Il vincitore di quest'anno riceverà"

"I migliori artisti mensili riceveranno"

"I vincitori del concorso saranno pubblicati sul consiglio/sito web."

"Dave e Hanna ha deciso di rimuovere se stessi da

il concorso mensile per dare la possibilità alla nostra prossima generazione di venditori. Come sapete, con le loro lunghe storie qui e le basi di clienti ben consolidate, sono stati i nostri due vincitori costanti. Oltre ai concorsi mensili, la prima persona a rompere i numeri di Dave o Hanna vincerà un premio aggiuntivo di."

"Questo mese, stiamo cercando la squadra migliore. Scegli un partner per il mese. Qualsiasi supporto che potete fornire a vicenda rafforzerà il vostro team."

"Il turno che ottiene le schede di commento dei clienti più positive questo mese guadagna 25 dollari bonus per ogni dipendente."

"Sappiamo che i clienti sono più schietti riguardo agli eventi negativi che positivi. L'azienda ha creato una semplice scheda di feedback di un minuto per garantire che più dipendenti ottengono l'elogio che meritano."

"Chiunque può elencare il maggior numero di nomi dei nostri clienti abituali vincerà il nostro We Care Award questo mese."

"Amos, vinci regolarmente uno Star Award per il servizio clienti. Stiamo per provare qualcosa di nuovo - un premio partner."

Regali e occasioni speciali

La mentalità motivazionale

         Dopo una giornata particolarmente fatassa, una piccola sorpresa (anche una barretta di caramelle o un pezzo di frutta) in attesa sulla scrivania di qualcuno al mattino con una nota mostra il tuo apprezzamento. Qualsiasi piccolo regalo inaspettato da dire, "Grazie", o "Stai facendo un ottimo lavoro", può rendere la giornata di qualcuno.

         Se si dispone di un programma di incentivi formali, non dare piccoli regali al posto di punti. Qualcuno che sta lavorando per un elemento del catalogo molto probabilmente vorrà che tu abbia mostrato la tua gratitudine in punti (se è a tua discrezione).

         Una nota scritta a mano diventa ancora più premurosa man mano che l'usanza svanisce.

         Potresti voler riportare un piccolo regalo dalle isole per la persona che ha preso il tuo allentamento o si è presa cura di un problema difficile mentre eri via. Non riportare regali per alcuni e non per gli altri, ad eccezione della persona che ha compilato per voi.

         Se si sceglie di fare un regalo personale per compleanni o vacanze (i regali per le vacanze non sostituiscono i bonus), scegliere qualcosa di appropriato. Un regalo bavaglio che faresti a un amico potrebbe non essere appropriato in ufficio. Dare un dono di natura sessuale costituisce molestie sessuali.

         I compleanni sono festività personali e molte aziende includono compleanni disattivati nei loro pacchetti. Se non è possibile dare un compleanno fuori, un pranzo o breve ufficio celebrazione dimostra che si ritiene che la persona e il giorno sono speciali.

         Se qualcuno è sensibile per un compleanno, rispetta i desideri e la privacy di quella persona. È ancora possibile celebrare le persone che lo godono senza fare quelli che non si disagissino.

         Matrimoni, cerimonie di impegno, nascite e adozioni sono eventi importanti e devono essere riconosciuti e rallegrati. A seconda del tempo, del budget, della politica e delle dimensioni del personale,


scegliere un adeguato livello di celebrazione. Assicurati di trattare tutti gli eventi simili allo stesso modo.

Pur riconoscendo le occasioni fa sentire bene le persone e dà a tutti la possibilità di festeggiare, è importante non appesantire le persone con obblighi di donazione, soprattutto in un grande reparto.

Frasi motivazionali

"Ricorda la nostra politica di compleanni fuori. Mettete in per la giornata presto e garantire qualcuno copre per voi.

"Con la nostra programmazione flessibile, è difficile riunire un gruppo per le occasioni. Mi piacerebbe portarti fuori per un pranzo di compleanno.

"Vai a casa un po' presto oggi e goditi il resto del tuo compleanno."

"Facciamo una pausa pomeridiana per celebrare il fidanzamento di Kim."

"Abbiamo firmato tutti un biglietto per il compleanno di Kyle. Cerchiamo di essere sicuri di fare lo stesso per Larry la prossima settimana.

Pubblica "Buon compleanno a!" alla fine di un

aggiornamento tramite posta elettronica, su un calendario o su una bacheca.

"Hai detto che sei sensibile circa il tuo compleanno. Ci piace festeggiare i compleanni, ma non vogliamo mettere a disagio nessuno. Ti sta bene il tuo compleanno

______________ (annunciato, celebrato su oltre

pranzo, essere celebrato in una pausa pomeridiana . . . )?

"Congratulazioni per l'adozione! So da quanto aspetti. Molti di noi vorrebbero festeggiare con voi durante il pranzo."

"Apprezzo tutte le notti che hai messo in ultima volta. In allegato è un buono regalo per il Brick Oven per te e tua moglie per compensare una di quelle cene che hai perso a casa. Godetevi!

"Ho trovato questa bellissima scatola artigianale durante la mia vacanza. Spero che ti piaccia. Sono stato in grado di rilassarmi completamente sapendo che avevi tutto sotto controllo. Grazie."

"Ho preso una borsa piena di roba divertente dalla fiera. Tutti si sentono liberi di scavare e prendere qualcosa che ti piace.

"Ho vinto questi cioccolatini speciali in una lotteria. Mi piacerebbe che tu li abbia.

"Spero che questi fiori illuminano la tua mattina. Grazie per aver lavorato così tardi."

"So come ti godi la tua carica di cioccolato a mezzogiorno. Con tutta la pressione delle ultime settimane, ho pensato che ti servisse un po' di Godiva. Godetevi!


Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota


Conclusione

W

e menzionato auto-motivazione all'inizio di questo libro e vorrebbe chiudere con un promemoria amichevole. Che tu sia un supervisore o un imprenditore, è una lotta per licenziare la gente quando i tuoi incendi stanno a malapena bruciando a causa del lavoro eccessivo, della mancanza di sonno o della mancanza di tempo per goderti le ricompense del tuo duro lavoro. Molti dei lavoratori più impegnati sono quelli che sono lavoratori autonomi o imprenditori dinamici.

Mentre ti concentri sulla motivazione dei dipendenti, pensa anche ai tuoi motivatori. Se hai iniziato la tua avventura per permetterti una bella casa che difficilmente vedi, una barca a cui non sembri mai arrivare, o vacanze che il tuo programma non permette, potrebbe essere il momento di pensare ai tuoi vantaggi e ricompense. Non è mai facile trovare il tempo, ma anche piccole ricompense possono tenerti ispirato: un bagno caldo alla fine di una lunga giornata, tempo in famiglia di qualità, relax con gli amici, una vacanza di fine settimana senza il portatile o quella classe che hai sempre voluto prendere.

Le istruzioni di sicurezza degli aerei ci dicono di indossare prima le nostre maschere di ossigeno in modo da poter aiutare gli altri. Questa teoria aiuta anche con la motivazione. Siate ispirati e non potete fare a meno di ispirare gli altri.